I vostri talenti
- Esperienza professionale nel settore alberghiero di alto livello
- Preferibile la conoscenza di ASA-J
- Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
- Gradimento del lavoro
- Pensiero imprenditoriale
- Forte capacità di comunicazione
- Talento organizzativo
- Orientamento al cliente e mantenere il contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
- Competenze di vendita
- Buone competenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese
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Cerchiamo:
- Ottima conoscenza della lingua italiana, tedesca e inglese
- Eccellente dote di rapportarsi agli ospiti e spiccato senso di ospitalità
- Flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra
- Solarità, cortesia, professionalità e discrezione
- Affidabile, responsabile ed organizzato
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tempo pieno
Bagno Vignoni, Toscana
28.11.2025
Bagno Vignoni, Toscana
I tuoi vantaggi:
- Lavori in un team di successo in uno degli alberghi più rinomati d'Europa.
- Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico affettuoso ed in continuo sviluppo.
- Lavori in una delle zone più belle delle Alpi, nel cuore del patrimonio naturale UNESCO delle Dolomiti.
- Hai libertà di esprimerti e di sviluppare le tue capacità professionali.
- Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
- Retribuzione equa, orari regolari (5 giorni a settimana) e numerosi benefit ADLER: fondo sanitario, welfare aziendale, sconti in tutti gli ADLER Spa Resorts & Lodges, corsi di formazione e regali per i collaboratori.
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tempo pieno
Foiana, Lana
10.11.2025
Foiana, Lana
Siete alla ricerca di una sfida professionale interessante e vi piace lavorare in un grande team? Allora ALPIANA è il posto giusto per voi!
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tempo pieno
Bolzano, Egna
27.11.2025
Bolzano, Egna
Le vostre responsabilità
- Primo punto di contatto con i visitatori e i clienti
- Fatturazione e recupero crediti
- Rispondere ed elaborare le telefonate, le e-mail e le richieste di informazioni via chat
- fissare appuntamenti
- Attività generali di segreteria e di organizzazione
- Assistenza nelle vendite, se necessario
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Requisiti:
- Conoscenze linguistiche (tedesco e italiano - altre lingue sono un vantaggio)
- Personalità amichevole e aperta
- Conoscenza dei programmi e gestionali è un vantaggio (ASA)
- Esperienza lavorativa in una posizione paragonabile
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tempo pieno
Sant’Andrea, Bressanone
09.11.2025
Sant’Andrea, Bressanone
Le tue mansioni
- Preparazione della mise-en-place
- Allestimento e sparecchiamento corretto dei tavoli
- Responsabilità condivisa e supporto dello Chef de Rang per il buon svolgimento del servizio
- Assistenza professionale e cordiale agli ospiti
- Consulenza culinaria agli ospiti
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Compiti e responsabilità
- Guida e motiva il team del front office
- Assicura che i nostri ospiti siano deliziati fin dal primo istante
- Vendi attivamente e scopri il potenziale di upselling
- Pianifica i turni di lavoro e organizza le operazioni senza intoppi.
- Lavora a stretto contatto con Housekeeping & Co.
- Curate con attenzione i dati degli ospiti e gestite tutti i processi con il software dell'hotel ASA.
- Gestite in modo professionale i feedback e gli ospiti
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tempo pieno | tempo parziale
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tempo pieno | tempo parziale
Le tue mansioni:
- Accogliere i nostri ospiti al check-in e al check-out con particolare attenzione alla loro soddisfazione
- Gestire le prenotazioni e le comunicazioni con gli ospiti per telefono, e-mail e in loco
- Fornire informazioni sull'alloggio, sui servizi e sulle attrazioni locali.
- Coordinare le richieste speciali degli ospiti, i trasferimenti o le esigenze individuali
- Gestione dei contanti e dei pagamenti
- Lavorare a stretto contatto con il team per garantire che tutto si svolga senza intoppi
- Mantenere un'atmosfera accogliente nell'area della reception
- Supporto nell'area di servizio, se necessario
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tempo parziale | tempo determinato | lavoro a chiamata
Le tue mansioni:
- Accoglienza degli ospiti al check-in e al check-out, con particolare attenzione alla loro soddisfazione.
- Gestione delle prenotazioni e delle richieste degli ospiti via telefono, e-mail e di persona.
- Fornitura di informazioni dettagliate sulla struttura, sui servizi offerti e sulle attrazioni locali.
- Coordinamento delle esigenze logistiche e delle richieste speciali degli ospiti, come transfer o necessità individuali.
- Gestione della cassa e delle operazioni di pagamento.
- Collaborazione con il team per garantire un regolare svolgimento delle attività quotidiane.
- Cura e ordine dell’area reception per creare un’atmosfera accogliente.
- Supporto al servizio ristorazione, se necessario.
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L'eccellenza nel centro di Merano.
- tedesco (madrelingua), ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese (requisito indispensabile)
- Esperienza alla reception di un hotel costituisce titolo preferenziale
- Conoscenza di ASA Hotel costituisce titolo preferenziale
- Comportamento cordiale e curato e spiccata attitudine al servizio
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da MARZO 2026 a GENNAIO 2027.
- Contratto a tempo pieno, settimana lavorativa di 5 giorni con orari continuati
- Retribuzione superiore alla media, in base a qualifiche ed esperienza
- Ambiente di lavoro piacevole: atmosfera familiare e informale
- Possibilità di un impiego annuale per collaboratori motivati
- Vitto e alloggio gratuiti in hotel / alloggi per il personale
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Cerchiamo:
- Capacità di comunicazione e motivazione
- Padronanza della lingua italiana e inglese
- Affidabilità, responsabilità
- Dinamicità e flessibilità
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Il Suo profilo:
- Conoscenza del tedesco e dell’italiano, idealmente anche dell’inglese
- Flessibilità; il lavoro nel fine settimana non è un problema per Lei
- Predisposizione al lavoro di squadra
- Resistenza allo stress
- Preferibilmente esperienza nel settore alberghiero, conoscenza delle tecniche di servizio e delle bevande, in particolare enologia
- Non ha una formazione o esperienza nella gastronomia, ma desidererebbe comunque lavorare con noi? Saremo lieti di ricevere la Sua candidatura e La formeremo come nuovo collaboratore anche senza esperienza!
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il nostro USP
- Responsabile della gestione e del coordinamento di tutte le attività di back office.
- Garantire un funzionamento fluido dei processi e dei sistemi amministrativi.
- Guidare e motivare il team di back office.
- Collaborare strettamente con altri dipartimenti per garantire processi di lavoro efficienti.
- Partecipare alla pianificazione e all'implementazione di progetti per migliorare i processi interni.
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Le tue mansioni
- Accoglienza cordiale e assistenza a ospiti, clienti, collaboratori e partner commerciali
- Supporto nella gestione di eventi e progetti
- Gestione della centrale telefonica e smistamento delle chiamate
- Amministrazione della posta in entrata e in uscita
- Supporto nelle attività amministrative e nell’organizzazione dell’ufficio
- Consulenza e vendita presso il Loacker Shop di Auna di Sotto
- Collaborazione nell’organizzazione delle visite guidate alla produzione
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il nostro USP
- Sei il volto della nostra struttura e garantisci una prima impressione eccezionale.
- Guidare e motivare il nostro team del Front Office.
- Garantire un funzionamento fluido alla reception e nel servizio clienti.
- Collaborare strettamente con altri dipartimenti per offrire ai nostri ospiti un'esperienza indimenticabile.
- Partecipare alla pianificazione e all'esecuzione di eventi e eventi culturali.
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tempo pieno | tempo parziale
Salò, Lombardia
09.11.2025
Salò, Lombardia
Highlights
- Hotel a 5 stelle con 97 eleganti camere e suite
- 170 appartamenti di design presso le Falkensteiner Park Residences
- Acquapura SPA con esperienze di benessere ispirate a piante e rituali locali
- Accoglienza per famiglie, coppie e viaggiatori solitari – con spazi per riconnettersi o ritirarsi
- Cucina regionale, reinterpretata con leggerezza e creatività
- Parco botanico con oltre 400 specie vegetali, ispirato alla Storia della Riviera di Salò
- Raggiungibile in treno e dagli aeroporti di Verona, Milano, Bologna e Venezia
- Un luogo dedicato a sport, cultura, benessere e natura
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tempo pieno
Merano, Val Venosta
29.11.2025
Merano, Val Venosta
Mansioni
- Gestione, motivazione e sviluppo del team di reception
- Coordinamento e organizzazione delle attività quotidiane
- Stretta collaborazione con la Direzione
- Formazione e affiancamento dei nuovi collaboratori
- Attività operative alla reception: check-in, check-out, assistenza agli ospiti
- Corrispondenza con gli ospiti e consulenza personalizzata
- Vendita e upselling dei servizi dell’hotel
- Garantire un’esperienza indimenticabile agli ospiti
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Compiti e responsabilità
- Guida e motiva il team del front office
- Si assicura che i nostri ospiti siano deliziati fin dal primo momento
- Vendi attivamente e scopri il potenziale di upselling
- Pianifica i turni di servizio e organizza le operazioni senza intoppi.
- Lavora a stretto contatto con Housekeeping & Co.
- Curate con attenzione i dati degli ospiti e gestite tutti i processi con il software dell'hotel ASA.
- Gestite in modo professionale i feedback e gli ospiti
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Schatzer Dachtechnik
tempo pieno
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tempo pieno
Tires al Catinaccio
11.11.2025
Tires al Catinaccio
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Cerchiamo:
- Esperienza nella guida di un team con numerosi collaboratori
- Spiccata dote di leadership e team building
- Capacità di comunicazione e di motivazione
- Conoscenza della lingua italiana, inglese e tedesca
- Affidabile, responsabile, ambizioso, innovativo
- Dinamico, flessibile ed organizzato
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tempo pieno
Santo Stefano, San Lorenzo di Sebato
27.11.2025
Santo Stefano, San Lorenzo di Sebato
I vostri compiti:
- check-in e check-out cordiali
- Consulenza e informazione agli ospiti sulle nostre offerte, sulle attività e sui luoghi di interesse
- Accettazione ed elaborazione di prenotazioni, richieste e reclami
- Preparazione delle fatture e della fatturazione
- Collaborazione con altri reparti come spa, housekeeping, cucina e servizio
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Suoi talenti
- Esperienza di lavoro nel settore alberghiero o turistico di alto livello
- La conoscenza di ASA-J come prerequisito
- Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
- La conoscenza di ReGuest (gestore della corrispondenza) è vantaggiosa
- Piacere del lavoro
- Pensiero imprenditoriale
- Forte capacità di comunicazione
- Talento organizzativo
- Orientamento al cliente e mantenimento del contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
- Capacità di vendita
- Buone competenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese
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