40 offerte di lavoro - Receptionist in Alto Adige

TELMEKOM GmbH

L'annuncio di lavoro Netzwerkengineer mit dem Schwerpunkt Voice over IP (m/w/d) a Lana, Bruneck, Trient presso TELMEKOM GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
I compiti
  • Assistenza professionale e cordiale agli ospiti
  • Gestione delle attività quotidiane alla reception, del check-in e del check-out e creazione di vari materiali stampati
  • Gestione della corrispondenza orientata alle vendite
I vostri talenti
  • Esperienza professionale nel settore alberghiero di alto livello
  • Preferibile la conoscenza di ASA-J
  • Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
  • Gradimento del lavoro
  • Pensiero imprenditoriale
  • Forte capacità di comunicazione
  • Talento organizzativo
  • Orientamento al cliente e mantenere il contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
  • Competenze di vendita
  • Buone competenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese
I vostri compiti
  • Persona di contatto per gli ospiti durante la notte, inoltro di tutte le informazioni importanti
  • Check-in e check-out notturno, attività di arrivo e partenza (servizio bagagli e parcheggio)
  • tour di sicurezza
  • Compiti amministrativi, rispondere al telefono
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo in uno degli alberghi più rinomati d'Europa.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico affettuoso ed in continuo sviluppo.
  • Lavori in una delle zone più belle delle Alpi, nel cuore del patrimonio naturale UNESCO delle Dolomiti.
  • Hai libertà di esprimerti e di sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I TUOI COMPITI 
  • Accoglienza clienti, telefono ed email 
  • Organizzazione diverse attività ed eventi per collaboratori 
  • Supporto attività amministrative 
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
a tempo pieno | determinato
  • Esperienza nel settore turistico di alta classe e, eventualmente, formazione completata nell'ambito della reception 
  • Buona conoscenza dell'italiano, del tedesco e dell'inglese 
  • Approccio amichevole e un aspetto professionale 
  • Capacità di sopportare lo stress e disponibilità all'impegno 
  • Abilità comunicative e capacità di lavoro di squadra 
Le tue mansioni 
  • Preparazione della mise-en-place
  • Allestimento e sparecchiamento corretto dei tavoli
  • Responsabilità condivisa e supporto dello Chef de Rang per il buon svolgimento del servizio
  • Assistenza professionale e cordiale agli ospiti
  • Consulenza culinaria agli ospiti
Requisiti:
  •  Conoscenze linguistiche (tedesco e italiano - altre lingue sono un vantaggio)
  • Personalità amichevole e aperta
  • Conoscenza dei programmi e gestionali è un vantaggio (ASA)
  • Esperienza lavorativa in una posizione paragonabile 
Le tue mansioni:
  • Responsabilità per la pulizia approfondita e la cura delle camere degli ospiti e delle aree comuni.
  • Garantire l'ordine e la pulizia in tutte le aree dell'edificio, creando un'atmosfera accogliente per gli ospiti.
  • Gestione della biancheria e cura di lenzuola, asciugamani e altri tessuti.
  • Controllo e rifornimento degli articoli e delle attrezzature nelle camere degli ospiti.
  • Collaborazione con il team per assicurare un flusso regolare delle operazioni quotidiane di pulizia.
  • Garantire il rispetto delle normative igieniche e degli standard di sicurezza.
  • Supporto nell'organizzazione e cura delle scorte di prodotti di pulizia e attrezzature.
I vostri compiti
  • Responsabilità per il check-in e il check-out senza problemi dei nostri ospiti
  • Cura cordiale dei nostri ospiti durante il loro soggiorno
  • Vendite di camere attive
  • Corrispondenza con gli ospiti
  • Preparazione di documenti interni
  • Trasferimento di informazioni interne ed esterne
Mansioni
  • Gestione professionale e orientata al cliente del processo di check-in e check-out, per garantire ai nostri ospiti un'accoglienza e una partenza piacevoli.
  • Utilizzo efficiente della cassa e del sistema POS per eseguire le transazioni in modo fluido e corretto.
  • Creazione e invio di offerte di vacanze personalizzate, mirate a soddisfare i desideri e le necessità dei nostri ospiti.
  • Gestione accurata e attenta della corrispondenza quotidiana via e-mail, per mantenere una comunicazione positiva e accogliente con i nostri ospiti
I TUOI COMPITI CON NOI:
  • Accogliere calorosamente e prendersi cura dei nostri ospiti durante il servizio notturno (15.30 - 00.00).
  • Servizio in camera per i nostri ospiti su richiesta
  • Corrispondenza di e-mail e messaggi degli ospiti
  • Gestione dei reclami
  • Manutenzione dei file degli ospiti in ASA-J
  • Preparazione e aggiornamento di tutto il lavoro amministrativo
  • Trasmissione delle informazioni più importanti al servizio del mattino
Dovete portare con voi quanto segue
  • Esperienza nel settore alberghiero di lusso
  • Diploma di un istituto di istruzione pertinente
  • Impegno eccezionale e vivo interesse a lavorare in team
  • Aspetto amichevole, cordiale ed estroverso
Il tuo contributo: 
  • Consulenza e vendita di articoli sportivi tecnici di alta qualità 
  • Gestione dei servizi
  • Approfondimenti sulla gestione del magazzino e dell'assortimento
I vostri talenti
  • Esperienza professionale nel settore alberghiero o turistico di alto livello
  • Conoscenza di ASA-J come prerequisito
  • Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
  • Conoscenza di ReGuest (gestione della corrispondenza) vantaggiosa
  • Piacere per il lavoro
  • Pensiero imprenditoriale
  • Spiccate capacità di comunicazione
  • talento organizzativo
  • Orientamento al cliente e mantenimento del contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
  • Capacità di vendita
  • Buona conoscenza di tedesco, italiano e inglese
I vostri talenti
  • Esperienza professionale nel settore alberghiero o turistico di alto livello
  • Conoscenza di ASA-J come prerequisito
  • Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
  • Conoscenza di ReGuest (gestione della corrispondenza) vantaggiosa
  • Piacere per il lavoro
  • Pensiero imprenditoriale
  • Spiccate capacità di comunicazione
  • talento organizzativo
  • Orientamento al cliente e mantenimento del contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
  • Capacità di vendita
  • Buona conoscenza di tedesco, italiano e inglese
I vostri talenti
  • Formazione alberghiera o di ristorazione completata con successo
  • Esperienza nel settore alberghiero o della ristorazione di alto livello
  • Siete un padrone di casa appassionato e rispondete individualmente ai nostri ospiti e alle loro esigenze.
  • Capacità di leadership
  • Spirito di squadra e disponibilità ad aiutare
  • Aperti a nuove sfide e disposti a svilupparsi costantemente
  • È auspicabile una formazione da sommelier
  • Buona conoscenza di tedesco, italiano e inglese
I suoi compiti:
  • Corrispondenza con gli ospiti, incluse offerte, conferme, cancellazioni, ecc.
  • Risposta alle e-mail e alla corrispondenza
  • Conversazioni telefoniche orientate alla vendita
  • Preparazione di documenti per altri reparti (lista arrivi, revisione giornaliera)
  • Gestione del registro degli ospiti e registrazione delle particolarità
  • Prenotazione di appuntamenti nel centro benessere
Cerchiamo: 
  • Ottima conoscenza della lingua italiana, tedesca e inglese
  • Eccellente dote di rapportarsi agli ospiti e spiccato senso di ospitalità
  • Flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra
  • Solarità, cortesia, professionalità e discrezione
  • Affidabile, responsabile ed organizzato
Cerchiamo: 
  • Esperienza nella guida di un team con numerosi collaboratori
  • Spiccata dote di leadership e team building
  • Capacità di comunicazione e di motivazione
  • Conoscenza della lingua italiana, inglese e tedesca
  • Affidabile, responsabile, ambizioso, innovativo
  • Dinamico, flessibile ed organizzato
I vostri compiti:
  • check-in e check-out cordiali
  • Consulenza e informazione agli ospiti sulle nostre offerte, sulle attività e sui luoghi di interesse
  • Accettazione ed elaborazione di prenotazioni, richieste e reclami
  • Preparazione delle fatture e della fatturazione
  • Collaborazione con altri reparti come spa, housekeeping, cucina e servizio
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Was macht ein:e Rezeptionist:in?

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Amministrazione
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Cucina
  • Vendita-esterna
  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Manutenzione
  • Gastronomia, turismo
  • Personale interinale
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert