Curioso/a di sapere chi siamo? Allora scopri di più...
- Comprendi le esigenze dei clienti, consigliandoli sui prodotti adeguati ai loro bisogni.
- Offri consigli ed indicazioni sui prodotti più adatti alle loro esigenze e rispondi alle richieste di informazioni in maniera professionale e dettagliata.
- Hai tutto sotto controllo: gestisci i documenti di vendita e di trasporto, garantendo che i processi nella filiale siano efficienti.
- Lavori sia in autonomia che in team: sei sempre pronto/a a dare una mano, supportando i colleghi e le colleghe della filiale.
|
- Comprendi le esigenze dei clienti, consigliandoli sui prodotti adeguati ai loro bisogni.
- Offri consigli ed indicazioni sui prodotti più adatti alle loro esigenze e rispondi alle richieste di informazioni in maniera professionale e dettagliata.
- Hai tutto sotto controllo: gestisci i documenti di vendita e di trasporto, garantendo che i processi nella filiale siano efficienti.
- Lavori sia in autonomia che in team: sei sempre pronto/a a dare una mano, supportando i colleghi e le colleghe della filiale.
|
tempo pieno
Andalo, Revò, Ton
27.06.2025
Andalo, Revò, Ton
- Comprendi le esigenze e i desideri dei clienti, consigliandoli sui prodotti adeguati ai loro bisogni.
- Offri consigli ed indicazioni sui prodotti più adatti alle loro esigenze e rispondi alle richieste di informazioni in maniera professionale e dettagliata.
- Hai tutto sotto controllo: gestisci i documenti di vendita e di trasporto, garantendo che i processi nella filiale siano efficienti.
- Lavori sia in autonomia che in team: sei sempre pronto/a a dare una mano, supportando i colleghi e le colleghe della filiale ogni volta che c’è bisogno del tuo aiuto.
|
Le Sue mansioni
- Preparazione di statistiche, rapporti e valutazioni per il Customer Care Center
- Amministrazione, controllo e registrazione dei dati di vendita, delle offerte e degli ordini
- Redazione di testi, offerte ed ordini e preparazione di documentazione per il Customer Care Center
- Collaborazione per la manutenzione e la qualità dei dati relativi alla documentazione di vendita, alla gestione dei dati dei clienti e agli elenchi di riferimento per MiCROTEC
- Collaborazione allo sviluppo e all'implementazione del processo digitalizzazione interno al reparto
|
|
La nostra proposta:
- un’attività dinamica e stimolante
- un ambiente di lavoro giovane e collaborativo
- verrà offerto un rimborso spese
|
Keep Moving Family
Tirocinio
|
|
|
LE TUE MANSIONI
- Manutenzione, cura e riparazione dei veicoli per il car pooling aziendale
- Gestione dei reclami e sinistri, collaborazione con le assicurazioni
- Altre attività amministrative legate alla gestione della flotta (es. multe, acquisizione vignette, aggiornamento dati)
- Collaborazione per l'acquisto dei veicoli con il team di Indirect Purchasing
- Gestione dei pneumatici
- Organizzazione degli appuntamenti per i nuovi veicoli di servizio (installazione GPS, allestimenti interni e applicazione delle pellicole)
|
|
I tuoi compiti:
- Preparazione degli ordini e picking secondo le richieste
- Imballaggio e preparazione della merce per la spedizione
- Garantire un flusso regolare delle merci
- Mantenimento dell’ordine e della pulizia nel magazzino
|
Requisiti
- Diploma di maturità
- Ottima conoscenza di MS Office e dei sistemi digitali in generale
- Accuratezza nel lavoro e autonomia
- Spirito di squadra e predisposizione al contatto diretto con i clienti
- Buona conoscenza della lingua tedesca e italiana
|
tempo pieno
Bolzano, Brunico
28.06.2025
Bolzano, Brunico
Tra i tuoi compiti rientrano:
- Monitoraggio e gestione delle scadenze relative alla formazione obbligatoria e alle visite mediche del personale;
- Organizzazione e pianificazione degli interventi formativi e delle visite mediche;
- Gestione e archiviazione della documentazione relativa alle ditte esterne e agli appalti;
- Supporto operativo alle attività quotidiane
- Collaborazione con il medico competente e i formatori per garantire il rispetto delle tempistiche.
|
|
Il Sales Account che stiamo cercando possiede:
- Servizi di accesso Internet, VPN, WiFi, Dati e Fonia
- Servizio di centralino telefonico fisico e virtuale
- Conoscenza base dei principali apparati di rete, come Router, Switch, Access Point
- Conoscenza di base delle diverse tecnologie impiegate nelle telecomunicazioni come fibra ottica, wireless, cavi in rame
|
|
Su di noi:
- ottime doti organizzative e relazionali
- autonomia e precisione nello svolgimento delle attività
- affidabilità
- ottima padronanza della lingua tedesca e buona conoscenza dell'italiano
- buona familiarità con i principali programmi IT
|
Compiti
- Interventi di riduzione del danno connessi al consumo di sostanze psicotrope
- Promozione della salute in un’ottica di rispetto per le scelte individuali
- Stabilizzazione delle situazioni di vita, aiuto alla sopravvivenza
- Accompagnamento all’integrazione sociale
|
|
La vostra area di responsabilità
- Familiarizzazione e assunzione continua di compiti relativi all'intero processo dei dati anagrafici supportati dall'IT. Ciò include il lavoro preparatorio e le impostazioni per la mappatura e l'importazione automatica di dati anagrafici, immagini, descrizioni di prodotti, ecc.
- Calcolo dei prezzi in base alle specifiche della direzione acquisti
- Controllo e manutenzione dei listini prezzi e loro importazione nei vari sistemi.
- Monitoraggio delle scadenze in relazione a dati anagrafici, prezzi e condizioni
- Assicurare la qualità dei dati
- Riconoscere e implementare il potenziale di ottimizzazione
|
|
tempo pieno
Lana, Gais
06.07.2025
Lana, Gais
Informazioni su Telmekom
- Siete il primo punto di contatto per i nostri clienti. Sia per telefono che per e-mail
- Creare ticket e assegnare loro una priorità in base all'urgenza
- Fornite ai nostri clienti informazioni su prezzi, dettagli di fatturazione, condizioni contrattuali, termini e condizioni generali e informazioni dettagliate sui nostri prodotti standard
- Creare offerte per clienti privati e commerciali (piccole imprese)
- Tenete un registro dei problemi e dei reclami trattati
|
Obstgenossenschaft Laurin
tempo pieno
Frangarto, Laives
10.07.2025
Frangarto, Laives
|
I tuoi compiti:
- Gestisci e supervisioni gli impianti di produzione automatizzati per la realizzazione di elementi in calcestruzzo prefabbricato
- Come caposquadra, sei il primo punto di riferimento per i collaboratori ed il tuo impegno è fondamentale per raggiungere gli obiettivi di produzione
- In collaborazione con la direzione della produzione, partecipi attivamente alle decisioni
- Sei in stretto contatto con l’ufficio produzione ed il tuo team
|
|
I tuoi compiti
- Collaborare ed eseguire i compiti assegnati dallo Chef pasticcere
- Preparazione di dolci da forno, biscotti e prodotti per la prima colazione oltre alla frutta tagliata e la macedonia
- Produzione di dolci per l'offerta pomeridiana del bar dell'hotel, ad esempio strudel, Linzer, Sacher
- Preparazione di dessert per il menu del bistrot a pranzo
- Preparazione di dessert per il menu degustazione tradizionale, il menu del giorno e il menu vegano
- Preparazione di dessert tradizionali per il buffet di dolci una volta alla settimana, nonché di torte moderne e porzioni individuali.
- Mantenimento dei magazzini e delle celle frigorifere nel rispetto della corretta conservazione, dell'igiene e delle date di scadenza
- Ordine e soprattutto pulizia sul posto di lavoro
- Buona organizzazione e divisione del lavoro
- Gestione sostenibile delle attrezzature e delle merci
|
Mansioni
- Supporto preciso e strutturato al team di vendita per le attività amministrative
- Preparazione accurata della documentazione per i clienti e creazione di offerte personalizzate in collaborazione con i consulenti
- Gestione scrupolosa del follow-up degli appuntamenti con i clienti e aggiornamento sistematico del database clienti
- Comunicazione diretta e professionale con le diverse compagnie assicurative
- Responsabilità per un'organizzazione d'ufficio efficiente e affidabile
|
LE TUE MANSIONI
- Coordinamento e gestione dei corsi di formazione relativi ai nostri prodotti per i clienti
- Gestione della corrispondenza via e-mail e supporto ai clienti
- Monitoraggio e gestione delle richieste di training
- Attività amministrative ed elaborazione di dati
|
Ecotec Solution - Lana
- Gestione della fase di offerta, dall'analisi delle specifiche e dei requisiti alla definizione delle soluzioni tecniche, fino alla preparazione e consegna delle offerte al team di vendita
- Gestione dei rapporti con i fornitori per la configurazione di offerte di macchinari e impianti
- Creazione di listini prezzi e calcoli di costo per i vari marchi rappresentati
- Analisi delle gare d’appalto pubbliche e preparazione della documentazione amministrativa e tecnica
- Supporto al team di vendita per richieste tecniche e finalizzazione dei contratti
- Documentazione e gestione dei dati di vendita nel nostro sistema ERP e CRM
- Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica
|