112 offerte di lavoro - Amministrazione in Alto Adige

Le tue mansioni:
  • Supporto e affiancamento nei colloqui con i clienti
  • Assistenza e corrispondenza con i clienti
  • Preparazione e follow-up degli appuntamenti di consulenza
  • Cura e allestimento dello showroom
  • Elaborazione e monitoraggio delle offerte
  • Gestione degli ordini (incl. ordini, controllo delle consegne, coordinamento)
  • Attività amministrative generali
Curioso/a di sapere chi siamo? Allora scopri di più...
  • Comprendi le esigenze dei clienti, consigliandoli sui prodotti adeguati ai loro bisogni. 
  • Offri consigli ed indicazioni sui prodotti più adatti alle loro esigenze e rispondi alle richieste di informazioni in maniera professionale e dettagliata.
  • Hai tutto sotto controllo: gestisci i documenti di vendita e di trasporto, garantendo che i processi nella filiale siano efficienti.
  • Lavori sia in autonomia che in team: sei sempre pronto/a a dare una mano, supportando i colleghi e le colleghe della filiale.
La nostra proposta:
  • un’attività dinamica e stimolante
  • un ambiente di lavoro giovane e collaborativo
  • verrà offerto un rimborso spese
Le mansioni principali
  • Progettazione delle reti di protezione e automazione delle Cabine Primarie
  • Taratura e verifica dei dispositivi di protezione e di controllo installati sui montanti della rete elettrica in alta e media tensione
  •  Collaudi di messa in servizio dei montanti installati nella Cabina Primaria
  • Validazione dispositivi di protezione e controllo per la rete di automazione delle Cabine Primarie
  • Servizo di reperibilità
I TUOI COMPITI
  • Accoglienza dei partecipanti ai corsi
  • Servizio telefonico e amministrazione della posta
  • Organizzazione e gestione dei corsi
  • Gestione delle quote di iscrizione e dei diplomi
I tuoi compiti:
  • Elaborare le richieste dei clienti: sarai la persona di riferimento competente e cordiale per i nostri clienti in Italia e all'estero - tramite e-mail, telefono e chat.
  • Creare offerte: Creazione di offerte personalizzate in diverse lingue e ti assicuri che soddisfino le esigenze dei clienti.
  • Elaborazione degli ordini: gestione degli ordini dalla trasmissione alla consegna
  • Gestione dei reclami: gestione dei reclami in modo orientato alla soluzione
  • Collaborazione trasversale: lavoro a stretto contatto con i team interni (vendite, logistica, acquisti) e con agenzie e manager esterni per migliorare continuamente il nostro servizio clienti.
Su Sarner Holz
  • Responsabilità per l’acquisto di macchinari, impianti e ricambi per il nostro moderno sito produttivo
  • Approvvigionamento di materiali di consumo per i reparti tecnici e logistici
  • Gestione strategica e operativa dei costi di trasporto e logistica: selezione, valutazione e trattative con spedizionieri per una consegna efficiente ed economica dei nostri prodotti
  • Confronto offerte, gare d’appalto e negoziazioni contrattuali in collaborazione con i reparti specialistici, con particolare attenzione a prezzo, qualità, tempi di consegna e servizio
  • Sviluppo e consolidamento di relazioni di fornitura a lungo termine, inclusa la valutazione e il miglioramento continuo
  • Monitoraggio del mercato e analisi mirate per individuare potenziali risparmi e innovazioni
  • Partecipazione a progetti interfunzionali, ad es. per l’ottimizzazione dei processi e la digitalizzazione del reparto acquisti
Descrizione azienda
  • Raccolta ed analisi dei dati per predisporre documenti e reportistica necessari per le riunioni
  • Avrai l’opportunità di essere punto di contatto con stakeholders nazionali e internazionali
  • Assistenza alla divisione green solution per la gestione di progetti in essere
  • Trasferte a livello nazionale
La vostra area di responsabilità
  • Familiarizzazione e assunzione continua di compiti relativi all'intero processo dei dati anagrafici supportati dall'IT. Ciò include il lavoro preparatorio e le impostazioni per la mappatura e l'importazione automatica di dati anagrafici, immagini, descrizioni di prodotti, ecc.
  • Calcolo dei prezzi in base alle specifiche della direzione acquisti
  • Controllo e manutenzione dei listini prezzi e loro importazione nei vari sistemi.
  • Monitoraggio delle scadenze in relazione a dati anagrafici, prezzi e condizioni
  • Assicurare la qualità dei dati
  • Riconoscere e implementare il potenziale di ottimizzazione
Chi siamo e dove stiamo andando:
  • Apprezzamento e ascolto aperto
  • Promozione della creatività e dell'innovazione
  • Opportunità di formazione continua e sviluppo professionale
  • Orari di lavoro flessibili e lavoro a distanza
  • Metodi e strumenti di lavoro moderni
  • Cultura del feedback
  • Orientamento al team e spirito di collaborazione
  • Equilibrio tra vita lavorativa e vita privata e promozione della salute
I TUOI COMPITI:
  • Gestione autonoma dell’amministrazione aziendale
  • Preparazione della contabilità e dei bilanci annuali in collaborazione con il consulente aziendale
  • Controlling, reporting e preparazione e monitoraggio 
  • Ottimizzazione dei flussi di lavoro interni e dei processi amministrativi
  • Comunicazione con i consulenti fiscali e le autorità
  • Organizzazione generale dell’ufficio e attività di accoglienza
TEAM-LEADER CUSTOMER CARE CENTRE con le seguenti competenze:
  • Competenze di leadership
    Capacità di guidare, motivare e sviluppare un piccolo team.
Mansioni
  • Esecuzione autonoma della contabilità ordinaria e semplice in qualità di contabile
  • Gestione e assistenza della clientela personale
  • Controllo e rispetto delle scadenze
  • Dichiarazioni Intrastat
Responsabilità / Mansioni:
  • Gestire e monitorare i crediti insoluti, assicurandosi che vengano saldati in tempi brevi.
  • Contattare i clienti tramite telefonate, e-mail o lettere per concordare piani di pagamento.
  • Collaborare con i reparti interni per risolvere eventuali discrepanze nei pagamenti.
  • Analizzare la solvibilità dei clienti e proporre soluzioni appropriate.
  • Gestire e risolvere le problematiche legate a ritardi nei pagamenti e accordi di dilazione.
  • Gestione incassi e RIBA.
  • Mantenere una documentazione accurata delle comunicazioni con i clienti e degli aggiornamenti relativi ai pagamenti.
I tuoi compiti:
  • Preparazione degli ordini e picking secondo le richieste
  • Imballaggio e preparazione della merce per la spedizione
  • Garantire un flusso regolare delle merci
  • Mantenimento dell’ordine e della pulizia nel magazzino
Ecotec Solution - Lana
  • Gestione della fase di offerta, dall'analisi delle specifiche e dei requisiti alla definizione delle soluzioni tecniche, fino alla preparazione e consegna delle offerte al team di vendita
  • Gestione dei rapporti con i fornitori per la configurazione di offerte di macchinari e impianti
  • Creazione di listini prezzi e calcoli di costo per i vari marchi rappresentati
  • Analisi delle gare d’appalto pubbliche e preparazione della documentazione amministrativa e tecnica
  • Supporto al team di vendita per richieste tecniche e finalizzazione dei contratti
  • Documentazione e gestione dei dati di vendita nel nostro sistema ERP e CRM
  • Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica
LE TUE MANSIONI
  • Accoglienza dei clienti e ricezione, elaborazione e trasmissione dei documenti
  • Servizio telefonico, gestione della cassa e della posta
  • Organizzazione dell’ufficio e gestione degli appuntamenti
  • Dopo un periodo di formazione: punto di riferimento per le comunicazioni obbligatorie aziendali e supporto alla consulenza fiscale e giuslavoristica
LE SUE MANSIONI
  • Organizzazione e mantenimento del front office
  • Accogliere e assistere i visitatori, i clienti e i dipendenti in modo professionale
  • Programmare e coordinare appuntamenti, riunioni, viaggi di lavoro e prenotazioni
  • Gestire le telefonate in entrata e le email
  • Supporto alle attività dei reparti Facility Management ed HR
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Bellezza e benessere
  • Manutenzione
  • Contabilità, controlling
  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
  • Personale interinale
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Artigianato, produzione
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert