Swipe

La prima impressione conta

Stiamo cercando un receptionist esperto per il nostro Hotel Ansitz Plantiz a Merano. Se ti piace il tuo lavoro e vuoi dimostrare le tue capacità, allora sei nel posto giusto nel nostro team.

La reception è la cabina di comando del nostro hotel e per questo abbiamo bisogno di un collaboratore sicuro di sé e responsabile.
Un aspetto cordiale, metodi di lavoro organizzati e puliti e affidabilità sono molto importanti.

Offriamo nuovi e interessanti modelli di orario di lavoro, adattati alle vostre esigenze individuali. Avete un orario di lavoro fisso e le richieste di ferie individuali sono per noi una cosa ovvia. Anche per voi? Allora siete nel posto giusto.

Cosa ci rende speciali? Una filosofia di comportamento unica e distintiva (il trattamento amichevole ed equo è la priorità assoluta) tra i dipendenti, che viene vissuta e rispettata quotidianamente, consentendo così di creare un'atmosfera di lavoro cordiale e di lavorare ad altezza d'uomo.

Questo garantisce e promuove la vostra salute e la gioia della vostra preziosa professione.

Paghiamo uno stipendio netto equo + tredicesima + quattordicesima mensilità + trattamento di fine rapporto + le ferie non godute sono ovviamente extra.

Il nostro hotel è aperto 11 mesi.

Un'atmosfera di lavoro rispettosa e buona, opportunità di formazione e retribuzione legata ai risultati sono per noi una cosa ovvia. Offriamo anche nuovi modelli di orario di lavoro interessanti, su misura per le vostre esigenze individuali: solo la mattina, solo la sera - con orario di lavoro continuato - giorni di lavoro fissi e giorni di riposo fissi, richieste di ferie individuali sono per noi una cosa ovvia.

Il nostro hotel è aperto per 11 mesi.

Conoscenze linguistiche desiderate: tedesco e italiano obbligatori, oltre all'inglese.

Paghiamo uno stipendio netto equo + tredicesima + quattordicesima mensilità + trattamento di fine rapporto + ferie non godute ovviamente extra.

Siete interessati? Allora candidatevi ora

Receptionist (m/f/d)

footer region background