115 offerte di lavoro, Salten-Schlern

Hotel Sonnwies

L'annuncio di lavoro Governante o cameriera ai piani a Luson presso Hotel Sonnwies non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Cosa offriamo
  • Lavoro 100% remoto da qualsiasi luogo in America Latina, Spagna o Alto Adige.
  • Possibilità di formazione in presenza presso la nostra sede in Alto Adige per gruppi locali; tutte le altre attività sono online.
  • Commissioni eque, senza quota di ingresso o stipendio fisso.
  • Pagamenti sicuri tramite app, con opzione criptovalute.
  • Formazione completa e mentoring personalizzato con focus digitale.
  • Comunità internazionale, diversificata e collaborativa che supporta la sua crescita professionale.
  • Vere opportunità di leadership e sviluppo continuo.
What we offer
  • 100% remote work from anywhere in Latin America, Spain, or South Tyrol.
  • Possibility of on-site training at our South Tyrol office for local groups; all other activities are online.
  • Fair commissions without entry fees or base salary.
  • Secure payments via our app, including cryptocurrency options.
  • Comprehensive training and personalized digital mentoring.
  • International, diverse, and collaborative community supporting your professional growth.
  • Real opportunities for leadership and continuous development.
Il vostro profilo:
  • Formazione ed esperienza completa
  • Creatività e flessibilità
  • Capacità di lavorare in gruppo e interazione rispettosa con i colleghi
  • Stile di lavoro pulito e indipendente
  • Conoscenza della cucina altoatesina, italiana e internazionale
  • Conoscenza del tedesco o dell'italiano
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I tuoi compiti sono:
  • Responsabilità per lo sviluppo tecnico di progetti di costruzioni in legno come base per il calcolo dei costi (costruzioni in legno - ingegneria del legno - costruzioni ibride)
  • Esecuzione di analisi del progetto e proposte di miglioramento
  • Calcolo e preparazione di preventivi
  • Sviluppo di dettagli tecnici e selezione di materiali e dispositivi di fissaggio idonei
  • Verifica della fattibilità per quanto riguarda la pianificazione tecnica, la falegnameria, la prefabbricazione, il montaggio e la logistica 
  • Assicurazione del rispetto delle specifiche di qualità, costo e scadenza
  • Lavorare a stretto contatto con i vari dipartimenti
  • Persona di riferimento per clienti, architetti, autorità e altri contribuenti al progetto
  • Preparazione di presentazioni e documentazione del progetto
  • Dare supporto tecnico alla vendita 
Le tue principali responsabilità:
  • Gestione del punto vendita durante il turno, secondo le direttive dello Store Manager
  • Coordinamento del team (baristi) per garantire un servizio eccellente ai clienti
  • Gestione degli incassi, indicatori di performance e analisi KPI
  • Supervisione della corretta gestione dello stock, ordini e inventari
  • Verifica dell’applicazione degli standard aziendali e delle procedure HACCP e Audit alimentari
Your Responsibilities:
  • Product Costing & Pricing

    Assist in cost calculations, variance analysis, and pricing proposals. Support cost transparency and scenario analysis for new product ideas.

  • Supply Chain Controlling

    Analyze logistics costs and prepare reports. Collaborate closely with the Supply Chain Managing Director to align with strategic goals.

  • Business Partnering

    Provide financial insights and operational analysis for decision-makers. Support operations-related projects and ensure alignment with business strategy.

  • Controlling Excellence

    Improve controlling tools and methods, automate tasks, and drive continuous improvement in financial performance.

CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
  • Esperienza pregressa (in hotel, villaggi e resort, ristoranti)
  • Curare la mise en place, lo sbarazzo e la pulizia in sala/e ristorante e aree di back office del ristorante
  •  Supporta lo Chef de Rang nell’erogazione del servizio in sala
    • Portando i piatti dalla cucina al tavolo 
    • Mise en place dei tavoli 
    • Apertura bottiglie del Vino
    • Lucidatura posate
    • Lavaggio bicchieri con lavastoviglie
  • Preparazione per il buffet delle colazioni
  • Accogliere e accompagnare gli ospiti: Cortesia, sorriso e attenzione al cliente
  • Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team
  • Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva
I tuoi compiti:
  • Supporto ai passeggeri nella convalida dei biglietti
  • Garantire un regolare flusso nelle operazioni di salita e discesa dagli impianti
  • Servizio clienti e assistenza durante la salita e la discesa dagli impianti, con particolare attenzione a bambini, persone anziane o con mobilità ridotta
  • Rispondere a domande riguardanti orari, tariffe e mete/percorsi escursionistici
  • Collaborazione con il personale adetto in loco
  • Altri compiti di carattere amministrativo secondo necessità del datore di lavoro
Qualificazioni richieste
  • Competenze linguistiche: Italiano (fluente), tedesco (fluente), inglese, francese (vantaggio)
  • Possesso di un certificato valido dei corsi di sicurezza sul lavoro secondo il D.lgs 81/2008 (Può essere ottenuto anche in azienda)
Maggiori responsabilità: 
  • Gettate
  • Responsabile della cura e della manutenzione delle saune e dell'area spa
  • Ispirare i nostri ospiti con rituali unici
  • Trasmettere agli ospiti una sensazione di vacanza unica in ogni momento.
Maggiori responsabilità:
  • Servizio di prima colazione e servizio serale;
  • Accoglienza e cura dei nostri ospiti nel ristorante;
  • Gestione autonoma del proprio grado;
  • Prendere le ordinazioni e fornire consigli esperti su cibi e bevande;
  • Servire cibi e bevande con elevati standard di qualità e attenzione ai dettagli;
  • Assicurare un servizio professionale e cordiale ai clienti;
  • Gestione delle richieste e delle preoccupazioni degli ospiti in modo appropriato.
Cosa offriamo:
  • Un'atmosfera di lavoro moderna e amichevole
  • Spazio per lo sviluppo personale e professionale
  • Retribuzione e benefit interessanti
  • L'opportunità di far parte di un team di successo
Responsabilità
  • Gestione del portafoglio clienti esistente, oltre che individuazione di nuove opportunità di sviluppo commerciale sul territorio dell'Alto-Adige
  • Promuovere attivamente l'intera gamma di prodotti a marchio Geberit presso installatori, progettisti, grossisti e showroom di settore
  • Collaborare in ottica di Gruppo con gli altri dipartimenti aziendali, al fine di garantire un servizio ottimale al cliente e la fidelizzazione dello stesso
  • Tracciare in modo sistematico ed efficace l'attività svolta su CRM, al fine di garantire un completo flusso di informazioni anche agli altri dipartimenti interni
TI OFFRIAMO:
  • Buona retribuzione
  • Molti benefit per i dipendenti
  • Alloggio e pasti gratuiti nelle nostre nuove camere per il personale
Le tue mansioni:
  • Personalità cordiale e piacere nel contatto con le persone
  • Prime esperienze nella vendita o nella gastronomia
  • Spirito di squadra, affidabilità e tanto entusiasmo
  • Attenzione ai dettagli e sensibilità per qualità e freschezza
Mansioni:
  • Installazione di impianti di refrigerazione e di climatizzazione
  • Installazione di sistemi di monitoraggio remoto e gestione degli allarmi
Mansioni:
  • Assistenza tecnica, riparazione e manutenzione di impianti di refrigerazione e climatizzazione commerciale ed industriale
  • Installazione di telegestione e gestione di allarmi
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un gruppo giovane e motivato
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale
  • Lavori in uno dei paesi più attrattivi delle Alpi, nel cuore del patrimonio UNESCO delle Dolomiti
  • Hai la possibilità di ricevere una formazione individuale
  • Ottima remunerazione e orari di lavoro regolari
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito
  • Stagione lunga da fine maggio a inizio novembre
Responsabilità
  • Pulizia accurata, approfondita ed efficiente in termini di tempo delle camere e delle aree pubbliche.
  • Siete scrupolosi nell'esecuzione del vostro lavoro e rispettate le norme igieniche.
  • Siete fortemente orientati al servizio e agli ospiti
  • Siete cordiali e di buone maniere
  • Siete resistenti, flessibili e vi piace lavorare in gruppo.
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, accogliente e in continuo sviluppo.
  • Lavori in una delle zone più belle d'Italia, in Val d'Orcia in Toscana, patrimonio mondiale UNESCO.
  • Sei incoraggiato ad esprimere le tue idee e a sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di svolgere una formazione individuale.
  • Buona remunerazione e orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Offerte di lavoro in Salto-Sciliar

Stai cercando un lavoro in Salto-Sciliar? Vuoi fare carriera in Alto Adige e realizzare tutto il tuo potenziale? Allora südtirolerjobs.it è il posto giusto per te, perché qui puoi trovare le migliori offerte di lavoro nel comprensorio del Salto-Sciliar e puoi candidarti direttamente online. In Salto-Sciliar puoi trovare sia un lavoro a tempo pieno che a tempo parziale. I collaboratori motivati che hanno esperienza lavorativa, a cui piace lavorare in Alto Adige e che vogliono contribuire al successo di un'azienda potranno raggiungere i propri obiettivi di carriera. Cercare e trovare - è così facile trovare un nuovo lavoro nel comprensorio del Salto-Sciliar. Il tuo lavoro in Alto Adige ti aspetta! Ora devi solo cercare l’annuncio di lavoro adatto e candidarti presso l’azienda di tua scelta! 

Offerte di lavoro in Salto-Sciliar per categorie professionali

Le migliori imprese e i datori di lavoro rinomati sono alla ricerca di collaboratori motivati che vogliono lavorare in Alto Adige, collaborare con un team, contribuire al successo dell’azienda con la propria esperienza e fare carriera in Salto-Sciliar. Soprattutto gli hotel offrono molti posti di lavoro nel settore alberghiero. La comunità comprensoriale Salto-Sciliar offre molte opportunità di lavoro - sia nel settore alberghiero, che in quello delle vendite, della produzione, della consulenza o dell'amministrazione. Devi solo cercare l’offerta di lavoro che corrisponde alle tue aspettative e iniziare il tuo nuovo lavoro. Puoi dimostrare le tue abilità manuali nella categoria professionale dell'artigianato. Hai qualità di leadership? Allora puoi assumere una posizione dirigenziale e motivare il tuo team a dare il suo meglio!

Non perdere mai più un'offerta di lavoro in Salto-Sciliar

Ecco come puoi trovare rapidamente un lavoro in Alto Adige: registrati per il Jobfinder e fatti inviare le offerte di lavoro a casa tua tramite newsletter. L’e-mail contiene maggiori informazioni sulle offerte di lavoro in Salto-Sciliar, per le quali puoi candidarti online. Cercare e trovare - südtirolerjobs.it rende facile la ricerca di a lavoro. In Salto-Sciliar puoi fare carriera sia nel settore alberghiero, che in quello delle vendite o in quello tecnico. Candidati subito per ottenere il lavoro dei tuoi sogni. Per te è importante avere un buon equilibrio tra lavoro e vita privata? Allora puoi fare domanda per un lavoro part-time e scegliere quante ore settimanali vuoi fare.

Candidati oggi stesso per un nuovo lavoro a Nova Ponente, San Genesio Atesino, Cornedo all'isarco, Meltina, Renon, Santa Cristina Valgardena, Ortisei, Sarentino, Tires, Fiè allo Sciliar, Nova Levante e Selva di Val Gardena.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Housekeeping
  • Management, dirigenza
  • Artigianato, produzione
  • Gastronomia, turismo
  • Camerieri
  • Altre professioni
  • Mobilità, trasporto
  • Scienza e ricerca
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert