Curioso di sapere chi siamo? Allora scopri di più…
- Ti occupi delle attività amministrative e ti assicuri che tutto venga svolto in modo preciso, puntuale e secondo le procedure aziendali.
- Grazie alla tua capacità di concentrazione, lavori in modo efficiente e mantieni sempre il controllo, anche con più compiti da gestire.
- Sei flessibile e sai affrontare diverse aree di lavoro.
- Con il tuo talento organizzativo, contribuisci a far sì che tutto funzioni senza intoppi.
- Sei pronto/a a dare una mano e a supportare il tuo team quando ce n'è bisogno.
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Noi siamo:
DEMACLENKO, una delle aziende leader nell'innevamento, assicura la neve nelle aree di sport invernali in tutto il mondo. L'innovazione continua consente soluzioni sempre più efficienti e rispettose dell'ambiente.
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Le tue mansioni
- Accoglienza calorosa dei nostri ospiti e assistenza personale durante il loro soggiorno
- Gestione professionale di check-in e check-out
- Elaborazione di offerte e gestione delle prenotazioni nel back office
- Consulenza competente ai nostri ospiti su tutte le domande riguardanti il loro soggiorno
- Vendita attiva di camere e servizi aggiuntivi (es. spa, attività, prenotazioni al ristorante)
- Gestione efficace delle lamentele per garantire la soddisfazione dell'ospite
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Le tue mansioni
- Preparazione e svolgimento del servizio colazione e cena al massimo livello
- Coordinamento e organizzazione delle attività nel proprio settore di servizio (Rang)
- Accoglienza calorosa e assistenza professionale degli ospiti, dall’arrivo alla partenza
- Consulenza attiva agli ospiti nella scelta dei piatti e dei vini, comprese le raccomandazioni su abbinamenti enologici
- Collaborazione con la cucina e gli altri reparti per garantire un servizio impeccabile
- Monitoraggio della qualità e della presentazione dei piatti e delle bevande
- Garanzia di un’eccellente esperienza per gli ospiti, gestendo in modo professionale eventuali richieste speciali o reclami
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💪 Cosa ti aspetta
- Gestione, motivazione e sviluppo del tuo team
- Garanzia del regolare funzionamento della filiale
- Collaborazione stretta con il responsabile vendite
- Responsabilità per qualità, servizio e soddisfazione dei clienti
- Partecipazione attiva alle attività quotidiane
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tempo pieno | Apprendistato
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Il tuo contributo:
- Responsabile del buon funzionamento dei nostri impianti di risalita
- Monitoraggio dei lavori di manutenzione e assistenza
- Garantire il rispetto di tutti gli standard e le norme di sicurezza pertinenti
- Gestione e motivazione del personale operativo
- Elaborazione di piani operativi
- Relazioni alla direzione
- Esecuzione di interventi di manutenzione in stagione e fuori stagione, talvolta in condizioni meteorologiche difficili e ad alta quota
- Risolvere i problemi operativi e le interruzioni in tempo reale
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Il tuo contributo:
- Gestione e manutenzione dei nostri moderni impianti di risalita
- Garantire il corretto svolgimento delle operazioni
- Effettuare ispezioni e controlli di sicurezza regolari
- Risoluzione di guasti e problemi tecnici
- Elevato grado di flessibilità per soddisfare i requisiti e le esigenze operative
- Disponibilità a lavorare a turni, compresi i fine settimana e i giorni festivi
- Rispetto di tutte le norme di sicurezza e ambientali
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Comunello Giulio Srl
tempo pieno
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I tuoi vantaggi:
- Ti confronti con compiti versatili in un'azienda dinamica, in continua evoluzione e sempre alla ricerca di novità.
- Lavori in una delle regioni più belle dell’arco alpino, nel cuore delle Dolomiti.
- Ricevi una buona retribuzione, oltre a numerosi benefit interni.
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tempo pieno | tempo determinato
San Cassiano
13.11.2025
San Cassiano
Cosa ti aspetta:
- Lavorerai in una squadra piccola
- Grandi opportunità di sviluppo all’interno di una famiglia boutique in crescita, affettuosa e dinamica
- Lavorerai nel cuore del centro storico di Bolzano, il centro più bello dell’Alto Adige
- Opportunità di formazione e sviluppo individuale
- Una buona retribuzione con orari di lavoro regolamentati
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I tuoi vantaggi:
- Lavori in un team di successo in uno degli alberghi più rinomati d'Europa.
- Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico affettuoso ed in continuo sviluppo.
- Lavori in una delle zone più belle delle Alpi, nel cuore del patrimonio naturale UNESCO delle Dolomiti.
- Hai libertà di esprimerti e di sviluppare le tue capacità professionali.
- Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
- Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
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tempo pieno | tempo parziale
Campo di attività:
- Servire la colazione e la cena
- Servire le bevande (servire il vino è un requisito di base)
- Amichevole e cortese nel trattare con gli ospiti
- Pulizia delle sale da pranzo
- Preparazione della mise en place
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Le Sue mansioni:
- Responsabilità condivisa per la preparazione e la presentazione dei piatti nella propria partita
- Supporto allo Chef nella realizzazione del nostro concetto gastronomico
- Garanzia dei più alti standard di qualità e del regolare svolgimento delle attività quotidiane in cucina
- Controllo e rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza secondo il protocollo HACCP
- Mantenimento dell’ordine, della pulizia e di un’organizzazione efficiente del proprio posto di lavoro
- Collaborazione attiva con l’intero team di cucina
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tempo pieno | tempo parziale
Qualificazioni richieste
- Almeno 1 anno di esperienza lavorativa nella stessa posizione o in una posizione simile
- Competenze linguistiche: Italiano (fluente) o tedesco (fluente), inglese (vantaggio)
- Competenze informatiche di base (MS Office)
- Possesso di un certificato valido dei corsi di sicurezza sul lavoro secondo il D.lgs 81/2008 (può essere ottenuto in azienda)
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I vostri compiti
- Trasporto sicuro di prodotti in legno all'interno dell'azienda
- Caricare e scaricare macchine e camion con il carrello elevatore
- Stoccaggio corretto dei prodotti in legno nel magazzino e all'esterno
- Supporto nelle attività logistiche generali ed esecuzione di controlli regolari sul carrello elevatore con informazioni ai nostri tecnici in caso di necessità di riparazione.
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tempo pieno
Tires al Catinaccio
11.11.2025
Tires al Catinaccio
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Auto Demetz Raimund
tempo pieno
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Le tue mansioni
- Ti occupi della promozione e della vendita dell`intera gamma di prodotti.
- Sei il punto di riferimento nella gestione, acquisizione e fidelizzazione della clientela.
- Lavori a stretto contatto con il personale dei nostri uffici.
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Le tue responsabilità:
- Responsabilità per l’acquisto di macchinari, impianti e pezzi di ricambio
- Approvvigionamento di materiali di consumo per l’area tecnica e logistica
- Gestione strategica e operativa dei costi di trasporto e logistica
- Selezione, valutazione e negoziazione con spedizionieri per una consegna efficiente ed economica dei nostri prodotti
- Confronto di offerte, gare d’appalto e negoziazione dei contratti in collaborazione con i reparti tecnici
- Sviluppo di relazioni a lungo termine e sostenibili con i fornitori
- Analisi delle tendenze di mercato per individuare potenziali risparmi e opportunità di innovazione
- Partecipazione a progetti trasversali, in particolare nei settori della digitalizzazione e dell’ottimizzazione dei processi
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Il suo profilo ideale:
- Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
- Motivazione a crescere assieme a noi
- Spirito innovativo e aperto al cambiamento
- Capacità di lavorare in un contesto dinamico
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tempo pieno
San Cipriano, Tires
10.11.2025
San Cipriano, Tires
Cosa ci aspettiamo
- Capo Partita con esperienza nel settore gastronomico
- Passione per la montagna e per gli sport di montagna
- Estro, creatività e passione per la cucina
- Attitudine a sperimentare e ricercare nuove ricette e proposte per i clienti
- Precisione nel programmare i tempi di produzione e nel calcolare la resa delle materie prime e le dosi prescritte
- Rispetto delle prescrizioni in materia d’igiene alimentare HACCP
- Rispetto della regolamentazione e delle norme specifiche dell’hotel
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Su Sarner Holz
- Responsabilità per l’acquisto di macchinari, impianti e ricambi per il nostro moderno sito produttivo
- Approvvigionamento di materiali di consumo per i reparti tecnici e logistici
- Gestione strategica e operativa dei costi di trasporto e logistica: selezione, valutazione e trattative con spedizionieri per una consegna efficiente ed economica dei nostri prodotti
- Confronto offerte, gare d’appalto e negoziazioni contrattuali in collaborazione con i reparti specialistici, con particolare attenzione a prezzo, qualità, tempi di consegna e servizio
- Sviluppo e consolidamento di relazioni di fornitura a lungo termine, inclusa la valutazione e il miglioramento continuo
- Monitoraggio del mercato e analisi mirate per individuare potenziali risparmi e innovazioni
- Partecipazione a progetti interfunzionali, ad es. per l’ottimizzazione dei processi e la digitalizzazione del reparto acquisti
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tempo pieno | tempo parziale
I vostri compiti
- Dopo un breve periodo di familiarizzazione, lavorerete in modo indipendente su vari impianti
- Azionare e monitorare le nostre moderne macchine per l'incollaggio, dalla linea di piallatura/taglio trasversale alla pressa per l'incollaggio
- Monitoraggio dei processi produttivi e intervento attivo in caso di fermo macchina
- Collaborazione all'ottimizzazione dei processi produttivi
- Assicurazione della qualità e controllo dei prodotti fabbricati
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tempo pieno | tempo parziale
Le tue responsabilità
- Insieme al team di project management pianifichi, gestisci e monitori i progetti – dall'inizio fino al completamento con successo
- Garantisci il regolare svolgimento dei progetti in termini di qualità, tempi e costi
- Introduci metodi e processi di project management uniformi che permettono un’attuazione efficiente
- Redigi regolarmente report di progetto e assumi il ruolo centrale di referente per tutti i soggetti coinvolti
- Riconosci tempestivamente potenziali rischi di progetto, li analizzi e adotti le misure adeguate per ridurli
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Mansioni primarie
- Esecuzione di servizi operativi
- Elaborazione delle richieste dei clienti
- Identificazione dei bisogni e inoltro a consulenti esperti
- Manutenzione/supervisione dei dispositivi della "Selfarea"
- Varie attività amministrative interne
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Posizione
- pianificazione e gestione del team di lavoro, garantendone lo sviluppo professionale;
- pianificazione e organizzazione delle attività del punto vendita;
- monitoraggio del conto economico del negozio secondo gli indicatori economici previsti;
- gestione del riassortimento dei prodotti, garantendo l’applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc.);
- monitoraggio dell’applicazione della normativa e delle procedure interne (HACCP, sicurezza lavoro, ecc);
- gestione attiva delle relazioni nel territorio di riferimento del negozio
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tempo pieno
Salto, Sarentino, Renon
07.11.2025
Salto, Sarentino, Renon
Mansioni
- Pianificazione dettagliata degli ordini di produzione (allocazione macchine, priorità, sequenziamento)
- Preparazione e distribuzione di tutta la documentazione di produzione (digitale e cartacea)
- Monitoraggio dell’avanzamento della produzione e attuazione di contromisure in caso di scostamenti
- Pianificazione e coordinamento dei trasporti tra lo stabilimento di Sarntal e il magazzino di Trento
- Pianificazione dei materiali e gestione degli ordini in partenza dallo stabilimento di Sarntal
- Elaborazione dei turni in accordo con la direzione di reparto e i team leader
- Inventario mensile della “merce in produzione”
- Supporto alle prime produzioni di nuovi articoli in collaborazione con il reparto tecnico e vendite
- Partecipazione a progetti di digitalizzazione e ottimizzazione dei processi
- Gestione e aggiornamento dei dati di produzione e anagrafici nel sistema ERP
- Analisi e miglioramento continuo dei processi produttivi e di pianificazione
- Coordinamento con acquisti, magazzino e partner esterni
- Rilevazione e analisi degli indicatori chiave di produzione (OEE, tempi di attraversamento, puntualità di consegna)
- Supporto alla pianificazione della manutenzione e agli interventi tecnici
- Garanzia della documentazione di produzione e del rispetto degli standard qualitativi
- Collaborazione alla formazione e informazione del personale sui processi aziendali
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