Cerchiamo per integrare il nostro team un/una receptionist qualificato/a (m/f/d).
Entrata in servizio da metà marzo 2026.
Il Suo profilo:
- Solida esperienza nel settore alberghiero
- Conoscenza di ASA, Word ed Excel
- Conoscenza del tedesco, italiano e inglese
- Flessibilità; il lavoro nei fine settimana non è un problema per Lei
- Predisposizione al lavoro di squadra
- Resistenza allo stress
Descrizione della posizione:
- Assistenza agli ospiti (check-in e check-out, emissione delle fatture, soddisfazione delle richieste degli ospiti)
- Servizio telefonico (efficiente e cordiale grazie a competenza di vendita e consulenza qualificata)
- Prenotazioni (corrispondenza scritta e orale impeccabile dall’offerta alla conferma, gestione degli acconti, pre-contabilità, gestione ottimale dell’archivio clienti)
Inserimento:
- La posizione riporta al nostro responsabile di reparto (Head of Front Office & Reservations)
Offriamo:
- Lavorare in un ambiente straordinario
- Ottima retribuzione
- Contratto a tempo pieno, a scelta: settimana di 6, 5,5 o 5 giorni