177 offerte di lavoro, Bressanone

TopControl GmbH

L'annuncio di lavoro Mitarbeiter Einkauf - (m/w/d) a Terlan presso TopControl GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Le Sue mansioni
  • Centralino telefonico
  • Accoglienza, registrazione e annuncio degli ospiti
  • Compiti organizzativi e  di amministrazione
  • Assistenza nell'organizzazione e nella gestione di vari eventi
  • Collaborazione con il nostro Travel Team nella gestione e nell'organizzazione delle trasferte aziendali
  • Prenotazione di hotel per i clienti
  • Aggiornamento dei documenti necessari per i viaggi di lavoro 
  • Gestione delle sale riunioni
  • Manutenzione dei dati generali
  • Ricezione, smistamento e distribuzione la posta giornaliera
I vostri talenti
  • Formazione completa in cucina
  • Almeno due anni di esperienza professionale in cucina in una pasticceria di alto livello
  • Organizzazione responsabile del lavoro
  • Pensiero imprenditoriale
  • Modo di lavorare pulito e organizzato
  • Talento organizzativo
  • Conoscenza della gestione e del controllo della merce
  • Conoscenza delle linee guida in materia di igiene e HACCP
  • Creatività e flessibilità
  • Team player con spiccate doti comunicative
  • Ottima conoscenza dei prodotti
  • Atteggiamento positivo e motivazione
  • Buona conoscenza del tedesco o dell'italiano e dell'inglese.
Le tue responsabilità includono:
  • Concettualizzazione e attuazione delle misure di comunicazione e marketing
  • Gestione dei canali social media e del sito web 
  • Redazione di comunicati stampa
  • Supporto alla direzione nella cura delle reti
  • Sviluppo e cura del database 
Il vostro profilo:
  • Vi piace avere a che fare con le persone e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress
  • Avete un aspetto curato e un carattere amichevole
  • Date una mano e aiutate ovunque ci sia bisogno di aiuto
  • I camerieri che cambiano carriera sono benvenuti, così come i camerieri con esperienza.
 I tuoi compiti:
  • Assembli e colleghi i componenti elettrici delle nostre macchine e dei nostri impianti
  • Come parte del team, esegui i test elettrici e metti in funzione la macchina a Bressanone
  • Viaggi in tutto il mondo dai nostri clienti e colleghi direttamente i componenti delle macchine in loco
Suoi talenti
  • Esperienza di lavoro nel settore alberghiero o turistico di alto livello
  • La conoscenza di ASA-J come prerequisito
  • Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
  • La conoscenza di ReGuest (gestore della corrispondenza) è vantaggiosa
  • Piacere del lavoro
  • Pensiero imprenditoriale
  • Forte capacità di comunicazione
  • Talento organizzativo
  • Orientamento al cliente e mantenimento del contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
  • Capacità di vendita
  • Buone competenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese
I tuoi compiti:
  • Ti occupi del calcolo strutturale di edifici per edilizia abitativa e terziario/commerciale
  • Sviluppi soluzioni costruttive che tengano conto degli aspetti tecnici, economici ed ambientali
  • Supporti e dai consulenza alla vendita in fase di preventivazione e realizzazione dei progetti
  • Darai consulenza a livello di calcolo statico all’ufficio tecnico
Il vostro profilo:
  • Vi piace avere a che fare con le persone e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress
  • Avete un aspetto curato e un carattere amichevole
  • Date una mano e aiutate ovunque ci sia bisogno di aiuto
  • I cambi di carriera sono benvenuti così come i camerieri e le cameriere con esperienza.
Le tue mansioni:
  • Supporto e affiancamento nei colloqui con i clienti
  • Assistenza e corrispondenza con i clienti
  • Preparazione e follow-up degli appuntamenti di consulenza
  • Cura e allestimento dello showroom
  • Elaborazione e monitoraggio delle offerte
  • Gestione degli ordini (incl. ordini, controllo delle consegne, coordinamento)
  • Attività amministrative generali
Chi siamo
  • Sviluppo e implementazione di deployment strategies per ambienti cloud e on-premise
     
  • Creazione e manutenzione di CI/CD pipelines per una software delivery efficiente e affidabile
     
  • Gestione di più ambienti (Development, Staging, Production)
     
  • Ottimizzazione dei developer workflows attraverso tooling mirato
     
  • Creazione di test infrastructure per garantire la qualità del software
     
Mansioni
  • Consulenza competente e assistenza ai clienti nei settori dell'abbigliamento outdoor, moda per il tempo libero e attrezzatura da sci
  • Vendita attiva di prodotti di marchi premium
  • Presentazione della merce e cura dello spazio di vendita
  • Attività di cassa e gestione dei resi
  • Supporto nella gestione del magazzino e riordino della merce
I tuoi compiti:
  • Sei responsabile per la presa in carico e la gestione degli ordini e delle richieste dei nostri clienti
  • Fornisci la tua consulenza tecnica e commerciale ai nostri clienti
  • Sei la persona di riferimento per i nostri clienti comunicando tramite e-mail e telefono
I tuoi compiti:
  • Messa in funzione, gestione, monitoraggio e controllo di sistemi di produzione automatizzati
  • Collaborazione nella risoluzione dei problemi e nell’esecuzione di piccole riparazioni
  • Miglioramento continuo dei processi in stretto coordinamento con la direzione della manutenzione e della produzione
I vostri talenti
  • Lavorare in uno dei luoghi più belli delle Alpi altoatesine, in mezzo alla natura incontaminata delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell'Umanità UNESCO
  • Atmosfera di lavoro piacevole e ambiente professionale
  • A seconda della posizione, è possibile anche un impiego a tempo pieno in una posizione annuale permanente
  • Almeno un pernottamento gratuito all'anno per ogni dipendente con persona aggiuntiva, a seconda della posizione
  • Family & Friends-Rates sulle tariffe delle suite
  • Sconti nei nostri negozi, ristoranti e spa
  • Sconti presso gli hotel partner (Small Luxury Hotels, Hideaway Hotels, Mr. & Mrs. Smith)
  • Skipass stagionale scontato (Plose)
  • Noleggio gratuito di biciclette elettriche
  • Stazione di ricarica gratuita per auto elettriche
  • Accesso 24 ore su 24 alla palestra e alla piscina della VALLAZZA Staffhouse
  • Retribuzione superiore alla tariffa standard
  • Orario di lavoro regolamentato nell'ambito di una settimana di 5 giorni
  • Fornitura e pulizia degli indumenti del personale durante il lavoro
  • Pasti, compresi i giorni di riposo, con colazione, pranzo e cena, incluse bevande analcoliche e caffè
  • Possibilità di alloggio nella nuova Staffhouse VALLAZZA: appartamento con balcone e vista sulle Dolomiti, TV e cucina completamente attrezzata, sala comune, terrazza sul tetto, ski room, parcheggio sotterraneo
  • Opportunità di formazione interna ed esterna attraverso corsi di istruzione e formazione
  • Opportunità di sviluppo e prospettive di promozione
 Le Sue mansioni
  • Assemblaggio ed installazioni elettriche dei nostri scanner e dei sistemi di misura industriali nella sede centrale di Bressanone
  • Installazioni e messa in funzione di scanner e sistemi di misura 
  • Formazione al Cliente finale nella gestione sicura e nell'utilizzo del prodotto
Compiti: 
  • Amministrazione e gestione di operazioni per implementare script di automazione e pratiche DevOps
  • Gestione e ottimizzazione dell'infrastruttura di rete per garantire efficienza, stabilità e integrazione
  • Automatizzare i processi di sincronia di dati fra diversi databases
  • Partecipazione a progetti di migrazione e aggiornamento
  • Supporto e formazione dipendenti dell'azienda
  • Documentare processi e procedure (ad es. PlantUML/Docmost)
Requisiti: 
  • formazione in ambito economico/commerciale 
  • buone conoscenze informatiche con particolare riferimento a Excel
  • senso di responsabilità, affidabilità, precisione nel lavoro
  • conoscenza della lingua italiana e tedesca 
  • spirito di lavoro in team 
  • buone capacità comunicative e relazionali
Descrizione azienda
  • Seguire le riparazioni di utensili elettrici, ad aria e batteria della gamma Würth
  • Revisione di dispositivi di protezione individuale e la calibrazione di chiavi dinamometriche
  • Fornisre il servizio di riparazione rispettando gli standard di qualità aziendali
  • Prelevare i ricambi dal magazzino, garantendone la corretta manutenzione e stillare i relativi preventivi
Mansioni
  • Gestione e sviluppo del Team di Project Manager
  • Coordinamento e controllo delle procedure e delle operatività del Team di Project Manager
  • Controllo e aggiornamento del portafoglio ordini aziendale 
  • Lavora a stretto contatto e riporta periodicamente in modo strutturato al COO circa i propri ambiti di responsabilità
  • Definizione delle milestone di progettazione e sviluppo, dell’operatività del gruppo di progetto interno
  • Coordinamento tecnico ed economico di progetti in ambito delle costruzioni civili ed edili
Mansioni
  • Sei responsabile della gestione tecnica del progetto
  • Crei i documenti grafici, matematici e testuali di pianificazione
  • Crei i piani di distribuzione necessari
  • Sarai inoltre responsabile della gestione del sito per i progetti
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Offerte di lavoro a Bressanone 🚀

Alla ricerca di un lavoro a Bressanone?

Bressanone, la capitale della Valle Isarco in Alto Adige, offre una vasta gamma di lavori interessanti in diversi settori. La città si distingue in particolare per la sua fiorente industria turistica, che attira numerosi visitatori sia in estate che in inverno. Con il suo pittoresco centro storico, le sue attrazioni storiche e la vicinanza a rinomate località sciistiche, Bressanone è un luogo di lavoro attraente per i professionisti dell’hotellerie e della ristorazione, nonché per il commercio al dettaglio. Inoltre, Bressanone è un centro per l’istruzione e la cultura, creando opportunità nei settori dell’educazione, della ricerca e dell’arte. La città ospita anche numerosi datori di lavoro, in particolare nel settore artigianale e dei servizi.

Questa è la tua occasione per un lavoro promettente a Bressanone. Trovalo ora e candidati online oggi stesso tramite südtirolerjobs.it.


Quali lavori a Bressanone ci sono da scoprire?

A Bressanone sono particolarmente popolari e richiesti diversi lavori: tra questi ci sono posizioni nel settore del turismo, dove i dipendenti hanno l’opportunità di lavorare in hotel di prima classe, ristoranti e strutture ricreative per offrire esperienze indimenticabili ai visitatori. Sono inoltre molto richieste le posizioni nel settore dell’istruzione, che spaziano dagli insegnanti nelle scuole ai docenti presso la rinomata Università di Bressanone. Inoltre, le aziende nei settori del commercio e dei servizi offrono interessanti opportunità di impiego, soprattutto nelle vendite e nell’assistenza clienti. Con numerose opportunità di carriera e un ambiente di lavoro stimolante, Bressanone è un luogo in cui i professionisti di diversi settori possono avere successo e aspirare a un futuro lavorativo appagante.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Scienza e ricerca
  • Medicina, salute, sociale
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Edilizia, architettura
  • Contabilità, controlling
  • Bellezza e benessere
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert