1348 annunci di lavoro in Alto Adige

Gasthof Kohlern

L'annuncio di lavoro Stage Sommerpraktikum (m/w/d) im Service oder Rezeption a Bozen presso Gasthof Kohlern non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Your responsibilities:
  • Manage and maintain the hybrid IT infrastructure, including on-premises and cloud systems
  • Implement and manage Docker containers and orchestration with Kubernetes
  • Monitor system performance and troubleshoot issues to ensure optimal operation
  • Planning and implementation of IT infrastructure projects
  • Second level support for handling issues in a manufacturing environment
  • Document system configurations and operational procedures
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Motivazione a crescere assieme a noi
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Capacità di lavorare in un contesto dinamico
Quali sono le tue responsabilità?
  • Preparare preventivi via e-mail, telefono, PMS e portali OTA, adattandoli alle esigenze del cliente
  • Inserire le prenotazioni nel sistema, inviare le conferme, aggiornare lo stato e curare la documentazione correlata
  • Coordinare pagamenti, acconti, saldi, extra e tassa di soggiorno
  • Preparare i contratti d’affitto per la destinazione Garda e verificarne la corretta esecuzione
  • Offrire supporto ai clienti in fase di pre-prenotazione e durante il processo di prenotazione
  • Eseguire i rimborsi approvati
  • Aiuto nella preparazione dei report per i proprietari
  • Elaborare dati e statistiche a supporto dell’addetto marketing
Per il nostro team di servizio cerchiamo uno Chef de Rang (m/f)
  • contratto di lavoro annuale
  • scelta libera dei giorni/settimana
  • i turni di lavoro vengono pianificati assieme / orario di lavoro flessibile
  • sconti nel nostro negozio di sport 
  • attività di team building
  • impressioni dal punto di vista dell'ospite
  • e molto di piú
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Tra i loro compiti rientrano:
  • l’operare su macchine e impianti
  • il rifornimento delle macchine e la rimozione dei pezzi lavorati
  • l'imballaggio del prodotto finito
  • il controllo qualità secondo specifiche interne
I tuoi obiettivi:
  • Elabori indipendentemente sinistri in stretta comunicazione con le compagnie di assicurazione
  • Conduci trattative e trovi strategie per garantire le migliori condizioni per il cliente
  • Assisti team interni per tutte le questioni relative ai sinistri
  • Garantisci un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso un'efficiente elaborazione dei sinistri.
Cosa offriamo:

Varietà
Ampia gamma di clienti dal privato alle grandi imprese, un team giovane, affermato e di mentalità aperta e partner assicurativi internazionali.

Cosa offriamo:

Varietà
Ampia gamma di clienti dal privato alle grandi imprese, un team giovane, affermato e di mentalità aperta e partner assicurativi internazionali.

Cosa offriamo:

Varietà
Ampia gamma di clienti dal privato alle grandi imprese, un team giovane, affermato e di mentalità aperta e partner assicurativi internazionali.

Zahnarztpraxis Studio dentistico Dr. Anna Vanin

Possibilità di società in futuro.

I tuoi compiti
  • Reclutare nuovi talenti: dalla pubblicazione dell’annuncio all’inserimento in azienda
  • Pianificare e gestire le attività di aggiornamento professionale
  • Curare e migliorare i processi e i sistemi HR
  • Contribuire attivamente alla cultura aziendale tramite la comunicazione e le iniziative concrete
  • Fornire supporto su contrattualistica e tematiche di diritto del lavoro
  • Organizzare eventi interni
Le tue responsabilità includono:
  • Identificare e sviluppare un gruppo di nuovi clienti nel settore delle costruzioni in legno su misura, lavorando con uffici tecnici di progettazione, aziende e privati, oltre alle imprese edili
  • Gestire e accrescere il portafoglio clienti aziendale, ampliando costantemente il tuo network
  • Fornire un supporto tecnico e contribuire allo sviluppo dei progetti, creando proposte tecniche ed economiche personalizzate
  • Mantenere solide relazioni con i clienti, offrendo un servizio impeccabile e aiutandoli a identificare le soluzioni migliori
  • Supportare la direzione nel costante miglioramento dell’attività commerciale aziendale
  • Gestire la documentazione commerciale attraverso il nostro sistema CRM e altri strumenti informatici
  • Partecipare a eventi dedicati ai clienti e al settore del legno per promuovere il nostro marchio
I Suoi compiti principali sono:
  • Responsabilità per l'amministrazione del personale, dalla gestione dei dati del personale alla preparazione di contratti di lavoro, comunicazioni di cessazioni e assunzioni, certificati, ecc.
  • Preparazione della contabilità mensile delle retribuzioni e monitoraggio delle chiusure
  • Stretta collaborazione con l'ufficio paghe esterno
  • Gestione del sistema di rilevazione delle presenze e controllo della corretta registrazione delle presenze e delle assenze
  • Organizzazione e svolgimento di corsi sulla sicurezza sul lavoro, coordinamento delle visite mediche sul lavoro e gestione delle relative scadenze
  • Referente per i dipendenti e i responsabili per le questioni amministrative e di diritto del lavoro
  • Gestione e ulteriore sviluppo del programma di benefit aziendali
  • Digitalizzazione e ottimizzazione dei processi HR esistenti per aumentare l'efficienza
I tuoi compiti:
  • Accoglienza e assistenza di clienti e ospiti - di persona, al telefono, via e-mail
  • Amministrazione e documentazione attraverso il nostro sistema interno
  • Organizzazione e comunicazione dei nostri servizi ed eventi
  • Creazione e manutenzione di documenti relativi agli eventi, statistiche e rapporti sugli ospiti
  • Distribuzione e coordinamento delle informazioni all'interno dell'hotel (ad es. orari delle camere e delle pulizie)
  • Collaborazione al front office turistico: prenotazioni, contatto con gli ospiti, check-in/out
  • Archiviazione corretta (digitale e fisica) secondo le specifiche strutturali.
 I tuoi compiti:
  • Sarai al comando di impianti automatizzati di produzione
  • Sarai addetto al confezionamento di elementi prefabbricati in c.a.
  • Gestirai con artigianalità la finitura delle superfici in calcestruzzo
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Provide day-to-day customer support focusing on topics related to human-machine interface (HMI)
  • Train customers about Alpitronic web-based customization tool and system functionality
  • Customize user interfaces to align with evolving user or business requirements
  • Collaborate with development teams to test HMI behaviour after updates or patches
  • Troubleshoot errors, resolve display or usability issues, and escalate complex problems when needed
  • Write proper documentation and application notes, configuration settings, as well as common troubleshooting procedures
  • Conduct customer one-to-one testing and create simple guides, FAQs, or walkthroughs as required
Le Sue mansioni: 
  • Installazione e manutenzione degli impianti elettrici
  • Diagnosi dei guasti e riparazioni
  • Controlli di sicurezza e ispezioni
I tuoi compiti
  • Ideare strategie di comunicazione autentiche e riconoscibili
  • Unire edilizia e arte con messaggi chiari e significativi 
  • Raccontare storie che emozionano e ispirano, con stile e attenzione ai trend
  • Svilippare una comunicazione viva, dove ogni voce conta
  • Analizzare tendenze e buone pratiche per far crescere costantemente la qualità della nostra comunicazione
  • Rafforzare lo spirito di squadra con apertura, fiducia e obiettivi comuni
Noi siamo

LEITNER è uno dei lea­der mon­di­a­li nel­lo svi­lup­po e nel­la pro­du­zio­ne di im­pi­an­ti a fu­ne per il tras­por­to di per­so­ne. Le so­lu­zio­ni al­ta­men­te tec­no­lo­gi­che e il de­sign in­no­va­ti­vo di LEI­TNER cre­a­no le con­di­zio­ni per un tras­por­to di per­so­ne con­for­te­vo­le e ri­spet­to­so dell'am­bien­te.

    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Cucina
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Artigianato, produzione
  • Cambio di carriera
  • Altre professioni
  • Personale interinale
  • Acquisti, logistica, magazzino
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert