1353 annunci di lavoro in Alto Adige

Questi saranno i tuoi compiti:
  • Pianificazione autonoma e realizzazione di iniziative locali nel settore audiovisivo con partner locali e internazionali.
  • Collaborazione alla progettazione e implementazione di programmi di formazione internazionale nel settore audiovisivo con partner locali e internazionali.
  • Fundraising e gestione responsabile della pianificazione e controllo del budget.
  • Presentazione di proposte per bandi UE e assicurazione del rispetto di tutte le normative rilevanti.
  • Partecipazione e organizzazione di viaggi di delegazione a festival cinematografici e mercati del settore.
  • Ideazione e implementazione di programmi di formazione per cineasti altoatesini.
  • Mantenimento delle reti di contatto, consulenza e coinvolgimento dei cineasti durante le riprese in Alto Adige.
  • Monitoraggio del valore qualitativo e quantitativo dei progetti cinematografici in Alto Adige.
  • Consulenza e sviluppo delle reti per i fornitori di servizi cinematografici con sede in Alto Adige.
  • Presentazione della Film Commission e dei suoi programmi e iniziative di finanziamento sulle piattaforme di settore rilevanti.
  • Redazione e gestione di bandi per agenzie stampa e social media.
  • Realizzazione di attività di comunicazione.
  • Sviluppo grafico e contenutistico di materiali di comunicazione.
Queste sono le tue responsabilità:
  • Sviluppo e implementazione di una strategia di contenuti a 360 gradi che supporti sia la costruzione del marchio che gli obiettivi di vendita orientati alla conversione, sempre con un approccio omni-channel, inclusi contenuti in tempo reale e ottimizzati per la voce per canali digitali ad alta frequenza.
     
  • Leadership e costruzione di un team interdisciplinare che copra tutti i canali e formati di contenuti, tra cui testo, immagini, video e audio, sviluppando contenuti innovativi e mirati, che siano sia informativi che orientati alla conversione (prenotazioni, vendite, richieste, lead, traffico, ecc.).
     
  • Produzione di contenuti long-form e snack-content per i canali media proprietari (Alto Adige Marketplace Ecosystem: Suedtirol.info, Suedtirol Guide App, CRM e canali social media come Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, YouTube, ecc.), con l’obiettivo di ottenere conversioni sia dirette che indirette, in stretta collaborazione con i reparti Markets & Media e Digital.
     
  • Sviluppo e implementazione di strategie per la distribuzione dei contenuti su tutti i canali proprietari e piattaforme social media, al fine di massimizzare la portata e l'engagement.
     
  • Gestione dei contenuti digitali per i canali proprietari nei settori Turismo e Business Development (B2B) e per terzi (agricoltura/siti consortili): supervisione dei contenuti editoriali per i vari portali dell’Alto Adige, inclusi i profili social media dell'Alto Adige.
     
  • Campagne: assicurare le landing page per le campagne dei partner nei settori innovazione, turismo e agricoltura.
     
  • Analisi e ottimizzazione degli KPI, come tassi di engagement, tassi di clic, tassi di conversione, per ottimizzare continuamente le strategie di contenuto e utilizzando strumenti basati sull'intelligenza artificiale.
     
  • Sviluppo continuo del modello di governance dei contenuti, inclusa la gestione della qualità dei contenuti di terzi (TIC-Web & Open Data Hub).
     
  • Gestione del personale e dei processi in un’organizzazione agile.
     
  • Punto di riferimento per le questioni strategiche relative ai contenuti per gli stakeholder e il Management Board della IDM.
I vostri compiti:
  • Occuparsi dei clienti e supportare il nostro personale di vendita con offerte e informazioni su prodotti e disponibilità
  • Supporto all'ottimizzazione dei flussi di lavoro interni e dei processi lavorativi
  • Elaborazione degli ordini e controllo della puntualità delle consegne
  • Creazione di report e analisi
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Preparazione dei piatti principali sotto la supervisione del capo chef
  • Pulizia e organizzazione della propria postazione di lavoro
  • Organizzazione, produzione, preparazione e presentazione dei piatti secondo i nostri elevati standard qualitativi.
  • Condivisione della responsabilità dell'ordine e della manutenzione del magazzino, nonché delle celle di refrigerazione e congelamento.
Campo di attività:
  • Preparazione di bevande e cocktail
  • Gestione e organizzazione del proprio posto di lavoro
  • Lavoro veloce e pulito
  • Servizio solo a pranzo
Mansioni
  • Redigi in autonomia disegni tecnici precisi e segui i progetti fino alla loro realizzazione in produzione
  • Fornisci documentazione tecnica affidabile per la produzione e le vendite
  • Tieni aggiornati gli archivi dei dati e garantisci l’ordine nella documentazione tecnica
Mansioni
  • Realizzazione di disegni tecnici strutturati per macchine e attrezzature agricole
  • Gestione dei componenti delle macchine, sviluppo di elenchi di pezzi di ricambio e documentazione tecnica
  • Analisi dei processi con successivo trasferimento mirato dei risultati in produzione e gestione
  • Collaborazione nelle fasi di messa in servizio e accompagnamento delle nuove macchine dalla pianificazione alla realizzazione
  • Mantenimento di interfacce efficaci con i reparti di sviluppo, produzione e assistenza
Mansioni
  • Manutenzione e sviluppo delle applicazioni ASP.NET esistenti per sistemi interni ed esterni
  • Progettazione e implementazione di nuove funzionalità con focus su stabilità e usabilità
  • Integrazione di interfacce esterne, Web API e database
  • Realizzazione di interfacce utente ben strutturate e responsive
  • Partecipazione attiva ai processi di sviluppo e all’evoluzione tecnica
Your responsibilities:
  • Respond to requests related to the company’s ERP system, Microsoft Dynamics Business Central, and its interfaces with other software applications.
  • Design, develop, and customize ERP modules (e.g., finance, logistics, production) based on business requirements.
  • Contribute to international projects and continuous improvement initiatives within the ERP framework.
RESPONSABILITA’
  • Gestione di un pacchetto di filiali, risoluzione di eventuali contestazioni, verifica dei fidi anche tramite supporto di agenzie esterne
Noi siamo:

LEITNER è uno dei lea­der mon­di­a­li nel­lo svi­lup­po e nel­la pro­du­zio­ne di im­pi­an­ti a fu­ne per il tras­por­to di per­so­ne. Le so­lu­zio­ni al­ta­men­te tec­no­lo­gi­che e il de­sign in­no­va­ti­vo di LEI­TNER cre­a­no le con­di­zio­ni per un tras­por­to di per­so­ne con­for­te­vo­le e ri­spet­to­so dell'am­bien­te.

I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, accogliente e in continuo sviluppo.
  • Sei incoraggiato ad esprimere le tue idee e a sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di svolgere una formazione individuale.
  • Buona remunerazione e orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Noi siamo:

LEITNER è uno dei lea­der mon­di­a­li nel­lo svi­lup­po e nel­la pro­du­zio­ne di im­pi­an­ti a fu­ne per il tras­por­to di per­so­ne. Le so­lu­zio­ni al­ta­men­te tec­no­lo­gi­che e il de­sign in­no­va­ti­vo di LEI­TNER cre­a­no le con­di­zio­ni per un tras­por­to di per­so­ne con­for­te­vo­le e ri­spet­to­so dell'am­bien­te.

Compiti:
  • Pulizia delle aree pubbliche e della spa
  • Segnalazione di difetti e danni nella casa
  • Pulizia delle camere e rifacimento amorevole dei letti
  • Responsabilità per la pulizia e la cura della biancheria della casa
  • Stiratura
  • Pulizia delle finestre
  • Aiuto serale per il lavaggio delle stoviglie
I vostri compiti:
  • Preparazione della mise en place
  • Preparazione e presentazione dei piatti
  • Rispetto delle disposizioni delle norme igieniche
  • Eseguire il lavoro assegnato al meglio delle proprie conoscenze e convinzioni
  • Esecuzione delle pulizie giornaliere
Offriamo:
  • Inserimento in uno Studio di consulenza del lavoro affermato con otto consulenti del lavoro iscritti all'albo e con due sedi lavorative
  • Un adeguato periodo di formazione, supporto e, successivamente, lavoro autonomo in un ambiente familiare 
  • Formazione continua interna ed esterna 
  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante 
  • Uffici moderni e luminosi con balcone soleggiato e cucina completamente attrezzata 
  • Possibilità di lavorare in smart working dopo il periodo di formazione e fornitura dell'attrezzatura informatica necessaria per il lavoro da remoto
  • Orari di lavoro e di pause flessibili, compresa settimana lavorativa di 4,5 giorni 
  • Remunerazione interessante con sviluppo pianificato e progressivo 
  • Premio di produzione 
  • Buoni pasto
La nostra azienda

Tu conosci i nostri veicoli. Ma cosa sai dell'azienda che sta dietro? Sapevi per esempio che siamo presenti in regione con 7 sedi e che la nostra offerta di Mercedes-Benz spazia dalla smart fino al truck e oltre a questo abbiamo Toyota, Renault e Dacia? Che supportiamo le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori con specifici programmi di formazione professionale? Oppure che li supportiamo in tutte le tematiche per conciliare in maniera ottimale lavoro e tempo libero?

Compiti: 
  • Amministrazione e gestione di operazioni per implementare script di automazione e pratiche DevOps
  • Gestione e ottimizzazione dell'infrastruttura di rete per garantire efficienza, stabilità e integrazione
  • Automatizzare i processi di sincronia di dati fra diversi databases
  • Partecipazione a progetti di migrazione e aggiornamento
  • Supporto e formazione dipendenti dell'azienda
  • Documentare processi e procedure (ad es. PlantUML/Docmost)
Responsabilità:
  • Sviluppare e inserire nuovi prodotti innovativi
  • Ottimizzare la gamma di prodotti esistenti e i processi di introduzione
  • Gestire e coordinare le procedure di inserimento, miglioramento ed eliminazione dei prodotti
  • Coordinare lo sviluppo prodotti in collaborazione con il reparto acquisti strategico e altre funzioni aziendali
  • Eseguire audit dei fornitori per nuove tecnologie e materiali
  • Gestire le contestazioni ai fornitori e garantire la risoluzione dei problemi prima dei pagamenti
  • Definire e monitorare i criteri di qualità per i prodotti, lavorando a stretto contatto con i team logistici e commerciali
  • Ottimizzare imballaggi e unità di vendita
  • Coordinare e documentare le contestazioni relative alla qualità dei prodotti
  • Collaborare con i reparti Marketing, Vendite, Acquisti, Logistica, IT e Legale per garantire un inserimento efficiente dei nuovi prodotti
Descrizione azienda
  • Il profilo ideale è un/una neolaureat* in ambito economico, che abbia voglia di mettersi in gioco nella relazione con i diversi interlocutori che ruotano intorno alle progettualità (Acquisti, Logistica, Ufficio Vendite, Fornitori e colleghi Venditori)
  • Propensione all’ analisi dei processi interni, rivolta all’ottimizzazione delle attività di lavoro
  • Propensione all’analisi dei dati
  • buona conoscenza della lingua inglese (B2) e/o di quella tedesca sono considerati un plus
  • Ascolto proattivo, intraprendenza e ottime doti relazionali
Descrizione azienda
  • Vendita e consulenza ai clienti di prodotti tecnici di alta qualità per gli artigiani nel nostro negozio di Brunico
  • Azione orientata al cliente
  • Gestione dei servizi
I tuoi compiti:
  • Gestisci le analisi di costo e la preventivazione per i nostri progetti
  • Supporto in fase di preventivazione e controllo della documentazione tecnica di progetto
  • Consulenza tecnica a progettisti e clientela
  • Supporto e controlling settimanale in fase esecutiva in collaborazione con i project manager
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Quali sono i vostri compiti?
  • Preparazione del buffet di insalate e antipasti per gli ospiti del nostro hotel
  • Assistenza e collaborazione alle altre postazioni
  • Preparazione di piatti freddi nel ristorante per il pranzo
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Informatica
  • Ingegneria, tecnica
  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Medicina, salute, sociale
  • Vendita-esterna
  • Sport e animazione
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert