19 offerte di lavoro - Marketing-Manager in Alto Adige

Beikircher Grünland

L'annuncio di lavoro Verantwortlicher für Lagerverwaltung und Kundenaufträge a Lana presso Beikircher Grünland non è più disponibile o è stato cancellato.

Noi siamo:

DEMACLENKO, una del­le azien­de lea­der nell'in­ne­va­men­to, as­si­cu­ra la ne­ve nel­le are­e di sport in­ver­na­li in tut­to il mon­do. L'in­no­va­zio­ne con­ti­nua con­sen­te so­lu­zio­ni sem­pre più ef­fi­cien­ti e ri­spet­to­se dell'am­bien­te.

Le tue mansioni:
  • Miscelazione e confezionamento delle miscele prodotte in particolare:
    • Dosaggio delle materie prime secondo la ricetta;
    • Garantire il regolare funzionamento dei macchinari di confezionamento;
    • Pallettizzazione del materiale prodotto;
  • organizzazione e gestione dei campioni secondo il piano di qualità interno;
  • organizzazione, gestione e controllo delle materie prime internamente;
  • pulizia del magazzino di produzione e dei macchinari utilizzati.
Ecotec Solution - Lana
  • Manutenzione ed espansione continua del sito web e dei canali dei social media
  • Preparazione del materiale di Marketing
  • Monitoraggio e controllo del piano di Marketing 
  • Organizzazione e gestione di eventi e fiere
  • Contatti con riviste per annunci pubblicitari, comunicati stampa e on-line
  • Preparazione di analisi e realizzazione di indagini di mercato (anche telefonicamente)
  • Coordinamento con le nostre agenzie di pubblicità e marketing
     
Ti affidiamo: 
  • marketing tradizionale, email marketing, social media marketing e influencer marketing
  • gestione delle attività di search engine marketing (SEM), inclusi SEO e analisi delle performance 
  • analisi dei dati relativi ai clienti, alla concorrenza e al mercato 
  • pianificazione e presentazione dei prodotti, lancio sul mercato e strategie di posizionamento 
  • gestione del Customer Relationship Management (CRM) ottimizzando le relazioni con i client
Queste sono le tue responsabilità:
  • Monitori il mercato internazionale, analizzi le tendenze e identifichi il potenziale per l'Alto Adige;
  • Identifichi le esigenze aziendali e formuli raccomandazioni operative per l'attuazione;
  • Consigli le aziende dell'Alto Adige su strategie di internazionalizzazione e distribuzione (Omnichannel);
  • Insieme alle aziende, sviluppi progetti per l'implementazione delle strategie (ad esempio, l'ingresso nel mercato o l'espansione in mercati selezionati);
  • Espandi la nostra rete internazionale di esperti di settore e paese e mantieni i contatti esistenti;
  • Organizzi workshop regionali e presentazioni su argomenti attuali di vendita ed esportazione.
Che cosa ci aspettiamo da te: 
  • Ottima conoscenza di italiano, tedesco e inglese (scritto e parlato)
  • Doti comunicative e attenzione al cliente 
  • Flessibilità oraria
  • Propensione al lavoro di squadra e buona gestione dello stress
  • Solarità e spirito di adattamento 
I tuoi compiti
  • Ideare strategie di comunicazione autentiche e riconoscibili
  • Unire edilizia e arte con messaggi chiari e significativi 
  • Raccontare storie che emozionano e ispirano, con stile e attenzione ai trend
  • Svilippare una comunicazione viva, dove ogni voce conta
  • Analizzare tendenze e buone pratiche per far crescere costantemente la qualità della nostra comunicazione
  • Rafforzare lo spirito di squadra con apertura, fiducia e obiettivi comuni
LE TUE MANSIONI
  • Supporto diretto del CEO per tutte le questioni aziendali
  • Organizzazione di appuntamenti e viaggi
  • Responsabilità per la corrispondenza continua e interfaccia centrale per la comunicazione interna ed esterna
  • Preparazione di reports, presentazioni e analisi e stesura di protocolli durante le riunioni
  • Supporto e accoglienza agli ospiti durante le visite aziendali
  • Preparazione e follow-up di meetings interni ed esterni
Your responsibilities:
  • Development and maintenance of the Global Brand Book
  • Development of new design concepts
  • Continuous development and improvement of key visuals to provide guidance to design and communication agencies and ensure consistency
  • Point of contact and consultant for all local marketing teams regarding graphics, imagery, packaging, promotions, and merchandising at the Visual Identity Level
  • Point of contact for external design agencies
Queste sono le tue responsabilità:
  • Pianificazione e implementazione di misure di PR (viaggi di ricerca, eventi PR, comunicati stampa, collaborazioni, ecc.)
  • Responsabilità di mercato per Austria e Svizzera
  • Coordinamento con le agenzie di PR
  • Coordinamento e collaborazione con partner locali
  • Sviluppo e mantenimento dei contatti con giornalisti di media affermati e mirati al pubblico di riferimento, nonché con blogger e influencer rilevanti
  • Ricerca continua in loco e online, fornitura di temi interessanti e materiale editoriale
  • Elaborazione e implementazione della strategia e del piano annuale in collaborazione con il/la superiore
Quali sono le tue responsabilità?
  • Ampia varietà di attività di Gestione Aziendale, HR, Customer Care, Marketing (ecc.) in base ai propri interessi
  • Lavoro di preparazione e follow-up
  • Cura del cliente con gli ospiti e i proprietari
  • Compiti amministrativi generali
  • Partecipazione a progetti trasversali ed entusiasmanti
Cosa ti aspetta
  • Crea contenuti creativi e autentici per i social media sul tema dei pagamenti sostenibili, digitalizzazione e innovazione per Instagram, TikTok, YouTube e altri canali.
  • Condividi la nostra visione e i nostri prodotti con la tua community – mostra quanto sia semplice e significativo il pagamento sostenibile.
  • Connettiti con altri influencer e organizzazioni – sia a livello locale che online, come preferisci.
  • Partecipa ai nostri eventi online e invita i tuoi contatti – il tuo compito è suscitare curiosità e coinvolgere i tuoi contatti nei nostri eventi. Il resto lo facciamo noi!
COSA TI ASPETTA? 
  • Realizzazione e aggiornamento di landing page su Wordpress e Typo3  
  • Supporto alla gestione di contenuti e immagini per i nostri shop online – la Hospitality eBoutique (shop.prima.bz) e l’ecommerce del nostro brand skincare Not Just Bodycare (www.notjustbodycare.com)  
  • Concept, Impaginazione, invio e analisi di newsletter tramite Brevo  
  • Ottimizzazione dell’organizzazione e dell’esperienza d’uso dei contenuti web  
COSA TI ASPETTA? 
  • Realizzazione e aggiornamento di landing page su Wordpress e Typo3  
  • Supporto alla gestione di contenuti e immagini per i nostri shop online – la Hospitality eBoutique (shop.prima.bz) e l’ecommerce del nostro brand skincare Not Just Bodycare (www.notjustbodycare.com)  
  • Concept, Impaginazione, invio e analisi di newsletter tramite Brevo  
  • Ottimizzazione dell’organizzazione e dell’esperienza d’uso dei contenuti web  
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Manutenzione
  • Personale interinale
  • Laureati
  • Gastronomia, turismo
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert