Studio associato di Ortognatodonzia Dr. Lisa von Braitenberg & Dr. Valeria Bortoluzzi
tempo pieno
Attendiamo la tua candidatura!
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Gemeinschaftspraxis Bozen
tempo pieno | tempo parziale
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Südtiroler Wirtschaftsring - economia Alto Adige
tempo parziale | tempo determinato
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I TUOI COMPITI:
- Gestione autonoma dell’amministrazione aziendale
- Preparazione della contabilità e dei bilanci annuali in collaborazione con il consulente aziendale
- Controlling, reporting e preparazione e monitoraggio
- Ottimizzazione dei flussi di lavoro interni e dei processi amministrativi
- Comunicazione con i consulenti fiscali e le autorità
- Organizzazione generale dell’ufficio e attività di accoglienza
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Mansioni
- Gestire chiamate, accoglienza clienti e corrispondenza in modo professionale
- Gestire la posta in entrata e organizzare l’agenda appuntamenti
- Eseguire comunicazioni telematiche (Agenzia delle Entrate) e supportare i processi amministrativi
- Svolgere occasionali commissioni e curare archiviazione, protocolli e attività di supporto alla contabilità normativa
- Fornire assistenza al team in attività amministrative e organizzative diversificate
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LE SUE MANSIONI
- Organizzazione e mantenimento del front office
- Accogliere e assistere i visitatori, i clienti e i dipendenti in modo professionale
- Programmare e coordinare appuntamenti, riunioni, viaggi di lavoro e prenotazioni
- Gestire le telefonate in entrata e le email
- Supporto alle attività dei reparti Facility Management ed HR
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I TUOI COMPITI
- Supporto alla direzione di produzione in compiti organizzativi e amministrativi
- Gestione delle formazioni del personale e dei documenti nell’ambito produttivo
- Punto di riferimento per le interfacce interne
- Collaborazione nell’ottimizzazione dei processi e degli standard
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Le tue mansioni
- Accoglienza cordiale e assistenza a ospiti, clienti, collaboratori e partner commerciali
- Supporto nella gestione di eventi e progetti
- Gestione della centrale telefonica e smistamento delle chiamate
- Amministrazione della posta in entrata e in uscita
- Supporto nelle attività amministrative e nell’organizzazione dell’ufficio
- Consulenza e vendita presso il Loacker Shop di Auna di Sotto
- Collaborazione nell’organizzazione delle visite guidate alla produzione
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Notaio Marco Murara
tempo pieno | tempo parziale
full-time o part-time 90%
- perfetta conoscenza della lingua tedesca e italiana;
- esperienza professionale nel campo giuridico/amministrativo.
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Clinica privata Brixsana
tempo pieno
Requisiti:
- formazione in ambito economico/commerciale
- buone conoscenze informatiche con particolare riferimento a Excel
- senso di responsabilità, affidabilità, precisione nel lavoro
- conoscenza della lingua italiana e tedesca
- spirito di lavoro in team
- buone capacità comunicative e relazionali
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Acqua Risolta
tempo pieno
Requisiti:
- Conoscenza Autocad 2D
- Pacchetto Office
- Possibilmente lingua tedesca
- Serietà e vicinanza di abitazione
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tempo pieno | tempo parziale
Mansioni
- Supporti proattivamente la direzione nell’attività quotidiana, occupandoti di temi organizzativi, amministrativi e strategici.
- Prepari incontri, riunioni e progetti, inclusa la creazione di presentazioni e verbali in tedesco e italiano.
- Gestisci in modo autonomo la pianificazione e l’implementazione di progetti e eventi interni, come feste aziendali, comunicazione o eventi per i dipendenti.
- Elabori e prepari materiali, testi e presentazioni per scopi interni ed esterni in modo professionale.
- Organizzi occasioni speciali come anniversari, nascite o matrimoni, assicurandoti che siano accompagnate da omaggi adeguati.
- Coordini e segui i progetti e le questioni aperte trasversali tra i reparti.
- Funzioni da punto di collegamento tra la direzione e i responsabili di reparto, garantendo un flusso informativo regolare.
- Prepara basi decisionali e prioritizza i temi rilevanti per la direzione.
- Mantieni e sviluppi continuamente il sistema di gestione.
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Schatzer Dachtechnik
tempo pieno
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I vostri talenti
- Esperienza professionale nel settore alberghiero di alto livello
- Preferibile la conoscenza di ASA-J
- Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
- Gradimento del lavoro
- Pensiero imprenditoriale
- Forte capacità di comunicazione
- Talento organizzativo
- Orientamento al cliente e mantenere il contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
- Competenze di vendita
- Buone competenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese
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Suoi talenti
- Esperienza di lavoro nel settore alberghiero o turistico di alto livello
- La conoscenza di ASA-J come prerequisito
- Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
- La conoscenza di ReGuest (gestore della corrispondenza) è vantaggiosa
- Piacere del lavoro
- Pensiero imprenditoriale
- Forte capacità di comunicazione
- Talento organizzativo
- Orientamento al cliente e mantenimento del contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
- Capacità di vendita
- Buone competenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese
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Associazione della Proprietà Edilizia
tempo pieno | tempo parziale
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tempo pieno | tempo parziale
I tuoi compiti:
- Supporto del responsabile di settore in tutte le attività
- Organizzazione e gestione parziale della corrispondenza del responsabile di settore
- Attività di segreteria e organizzative, come l'organizzazione e il coordinamento di appuntamenti
- Preparazione e gestione degli incarichi (esecuzione ordini, monitoraggio, chiusura, ecc.)
- Monitoraggio e controllo dei progetti, documentazione
- Preparazione e follow-up di incontri di progetto, workshop, presentazioni
- Preparazione e invio dei verbali delle riunioni
- Collaborazione su vari progetti negli ambiti della mobilità ciclistica, mobility management e mobilità elettrica
- Realizzazione di progetti in autonomia (secondo necessità)
- Altri compiti tecnici-amministrativi secondo le esigenze del datore di lavoro
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Requisiti di accesso
- diploma di maturità
- attestato di bilinguismo B2 (ex livello B) oppure certificazioni linguistiche B2 equivalenti nelle quattro abilità (ascolto, parlato, lettura e scrittura)
- esperienza professionale con compiti amministrativi, organizzativi e/o di segreteria (prego specificare nel modulo online e nel CV)
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Dovete portare con voi quanto segue
- Esperienza nel settore alberghiero di lusso
- Diploma di un istituto di istruzione pertinente
- Impegno eccezionale e vivo interesse a lavorare in team
- Aspetto amichevole, cordiale ed estroverso
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