66 annunci di lavoro in Alto Adige

Posizione
  • allestimento del banco in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia delle attrezzature di lavoro);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • porzionatura, confezionamento e taglio dei prodotti i con utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance;
  • vendita diretta e assistenza al cliente;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Le tue competenze:
  • Esperienza nel settore housekeeping
  • Buona conoscenza della lingua tedesca e italiana
  • Atteggiamento amichevole, aperto e spontaneo
  • Attenzione per i dettagli
  • Metodo di lavoro responsabile e orientato al team
  • Motivazione e costante voglia di miglioramento
  • Spirito di iniziativa e una buona capacità di lavorare in squadra
  • Aspetto naturale, accogliente e sicuro di sé
Porti con te:
  • Piacere del lavoro e del contatto con le persone
  • Piacere di lavorare in team
  • Volontà di imparare
  • Volontà di frequentare la scuola
  • Conoscenza del tedesco e dell'italiano
  • Flessibilità
Ecotec Solution - Lana
  • Elaborazione e attuazione degli obiettivi e delle strategie di vendita
  • Gestione e sviluppo del team di vendita, sia interno che esterno
  • Sviluppo di nuove relazioni commerciali e conduzione di trattative con i clienti direttamente o insieme al team di vendita
  • Ottimizzazione dei processi di vendita e garanzia di una gestione rapida e professionale delle richieste
  • Implementazione del nostro nuovo sistema CRM e sviluppo di un efficace controllo delle vendite
  • Analisi di mercato e della concorrenza
  • Responsabilità per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine
  • Riporto diretto alla direzione aziendale
Ecotec Solution - Lana
  • Manutenzione ed espansione continua del sito web e dei canali dei social media
  • Preparazione del materiale di Marketing
  • Monitoraggio e controllo del piano di Marketing 
  • Organizzazione e gestione di eventi e fiere
  • Contatti con riviste per annunci pubblicitari, comunicati stampa e on-line
  • Preparazione di analisi e realizzazione di indagini di mercato (anche telefonicamente)
  • Coordinamento con le nostre agenzie di pubblicità e marketing
     
I TUOI COMPITI
  • Coordinamento: Come membro del nostro team vendite, sarai responsabile in modo autonomo della gestione dei nostri clienti nazionali e internazionali. Per questo motivo, sei disponibile a viaggiare per incontrare i tuoi clienti e partner di persona e partecipare a fiere di settore.
  • Collaborazione: Lavorerai a stretto contatto e in modo amichevole con i tuoi colleghi e partner commerciali, dimostrando determinazione e spirito di iniziativa.
Informazioni su Telmekom 
  • Siete il primo punto di contatto per i nostri clienti. Sia per telefono che per e-mail 
  • Creare ticket e assegnare loro una priorità in base all'urgenza
  • Fornite ai nostri clienti informazioni su prezzi, dettagli di fatturazione, condizioni contrattuali, termini e condizioni generali e informazioni dettagliate sui nostri prodotti standard
  • Creare offerte per clienti privati e commerciali (piccole imprese) 
  • Tenete un registro dei problemi e dei reclami trattati
Cosa offriamo:
  • Un'atmosfera di lavoro moderna e amichevole
  • Spazio per lo sviluppo personale e professionale
  • Retribuzione e benefit interessanti
  • L'opportunità di far parte di un team di successo
I tuoi compiti
  • Collaborazione creativa nello sviluppo di nuovi prodotti e processi
  • Esecuzione e documentazione di analisi e test di laboratorio
  • Supporto nelle prime produzioni e produzione di piccoli lotti
  • Consulenza tecnica applicativa e supporto interno per domande specifiche sui prodotti
Le tue competenze:
  • Abile ed esperta
  • Corsi aggiuntivi sono graditi
  • Buona conoscenza della lingua italiana, tedesca e inglese
  • Atteggiamento amichevole, aperto e spontaneo
  • Aspetto curato, accogliente e sicuro di sé
  • Spirito di iniziativa e una buona capacità di lavorare in squadra
  • Buone doti relazionali
  • Attenzione per i dettagli
  • Modo di lavorare strutturato, responsabile e orientato al team
  • Capacità di vendita
Le tue mansioni:
  • Assistenza e consulenza professionale ai clienti via telefono, e-mail e chat online
  • Ricezione, gestione e monitoraggio degli ordini
  • Gestione e sviluppo continuo del nostro shop online (es. aggiornamento articoli, ottimizzazione descrizioni prodotti e prezzi)
  • Collaborazione stretta con i team di vendita e marketing per incrementare la soddisfazione dei clienti e lo sviluppo delle vendite
  • Gestione dei reclami e dei resi
  • Creazione di statistiche di vendita e report
Le tue mansioni:
  • Miscelazione e confezionamento delle miscele prodotte in particolare:
    • Dosaggio delle materie prime secondo la ricetta;
    • Garantire il regolare funzionamento dei macchinari di confezionamento;
    • Pallettizzazione del materiale prodotto;
  • organizzazione e gestione dei campioni secondo il piano di qualità interno;
  • organizzazione, gestione e controllo delle materie prime internamente;
  • pulizia del magazzino di produzione e dei macchinari utilizzati.
Le tue mansioni:
  • Assicurare una gestione efficiente delle operazioni di trasporto, sia tramite fornitori terzi che attraverso il parco veicoli aziendale.
  • Pianificare e monitorare le attività di consegna e ritiro delle merci, collaborando strettamente con i reparti vendite, magazzino (incluso il magazzino automatico verticale) e ufficio acquisti.
  • Condurre trattative con fornitori di servizi logistici e ricercare nuovi potenziali partner per ottimizzare la gestione dei trasporti.
  • Coordinare e risolvere le segnalazioni di reclamo.
  • Supervisionare e gestire operazioni logistiche nei mercati locali (Alto Adige), nazionali (Italia) e internazionali.
Le tue mansioni:
  • Assistenza e consulenza professionale ai clienti via telefono, e-mail e chat online
  • Ricezione, gestione e monitoraggio degli ordini
  • Gestione e sviluppo continuo del nostro shop online (es. aggiornamento articoli, ottimizzazione descrizioni prodotti e prezzi)
  • Collaborazione stretta con i team di vendita e marketing per incrementare la soddisfazione dei clienti e lo sviluppo delle vendite
  • Gestione dei reclami e dei resi
  • Creazione di statistiche di vendita e report
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Cambio di carriera
  • Gastronomia, turismo
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Housekeeping
  • Scienza e ricerca
  • Sport e animazione
  • Artigianato, produzione
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert