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I vostri compiti 
  • Esercizio fisico e rilassamento (esercizi di respirazione, yoga, stretching, acquagym, ecc.)
  • Programma di infuso in sauna
Se
  • hai un diploma di scuola superiore

  • vanti preferibilmente conoscenze relative al settore della sicurezza sul lavoro
  • hai un’ottima padronanza di tedesco e italiano, preferibilmente anche dell’inglese 
  • lavori in maniera organizzata e strutturata
  • lavori volentieri in team e sei orientato al risultato
  • cerchi nuove sfide professionali  
Il tuo profilo
  • Esperienza in una posizione simile
  • Un atteggiamento solare e cordiale
  • Buona conoscenza della lingua italiana
  • Spirito di squadra, disponibilità e – naturalmente – passione per il lavoro con le persone :-)
Posizione
  • Organizzazione del reparto ortofrutta in tutte le sue molteplici sfaccettature (preparazione ed esposizione dei prodotti a banco, ordini, ecc.);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti nel rispetto delle norme HACCP;
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza;
  • gestione del team di lavoro e pianificazione turni.
Posizione
  • Allestimento e gestione del reparto in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • Controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • Pesatura, porzionatura e confezionamento dei prodotti nei reparti freschi, anche con l’utilizzo di strumenti come forni, affettatrici coltelli e bilance;
  • Assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • Rifornimento della merce dei vari reparti;
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • vendita diretta ed assistenza al cliente;
  • pesatura, porzionatura e confezionamento dei prodotti nei reparti freschi, anche con l’utilizzo di strumenti come forni, affettatrici coltelli e bilance;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • riordino delle merci;
  • allestimento delle aree promozionali;
  • controllo della merce in arrivo;
  • gestione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.);
  • apertura e chiusura del PDV;
  • gestione della documentazione, anche contabile e fiscale, richiesta dall'azienda.
Posizione
  • Rifornire gli scaffali, garantendo la migliore presentazione dei prodotti;
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo riassortimento dei prodotti in reparto;
  • assistere e consigliare i clienti durante i loro acquisti;
  • svolgere attività di cassa;
  • collaborare con i colleghi per offrire ai clienti un servizio di eccellenza.
Posizione
  • rifornimento della merce dei vari reparti
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi
  • vendita diretta ed assistenza al cliente
  • pesatura, porzionatura e confezionamento dei prodotti nei reparti freschi, anche con l’utilizzo di strumenti come forni, affettatrici coltelli e bilance
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza
Posizione
  • Allestimento e gestione del reparto in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • pesatura, porzionatura e confezionamento dei prodotti nei reparti freschi, anche con l’utilizzo di strumenti come forni, affettatrici coltelli e bilance;
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • organizzazione del reparto gastronomia in tutte le sue molteplici sfaccettature (preparazione ed esposizione dei prodotti a banco, ordini, ecc.);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti nel rispetto delle norme HACCP;
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza;
  • gestione del team di lavoro e pianificazione turni.
Posizione
  • gestione e organizzazione del reparto macelleria in tutte le sue molteplici sfaccettature (preparazione ed esposizione dei prodotti a banco, ordini, ecc.);
  • controllo delle merci in arrivo;
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti nel rispetto delle norme HACCP;
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza;
  • gestione del team di lavoro e pianificazione turni.
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Magic benefits
  • contratto di lavoro annuale
  • scelta libera dei giorni/settimana
  • i turni di lavoro vengono pianificati assieme / orario di lavoro flessibile
  • attività di team building
  • impressioni dal punto di vista dell'ospite
  • e molto di piú
Magic benefits
  • contratto di lavoro annuale
  • scelta libera dei giorni/settimana
  • i turni di lavoro vengono pianificati assieme / orario di lavoro flessibile
  • attività di team building
  • impressioni dal punto di vista dell'ospite
  • e molto di piú
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Lead the Data Analysis & Science team, as a key part of company’s global R&D
  • Draw and deploy an innovative and futuristic vision of big data utilization in EVSE industry
  • Manage, fertilize and support the definition and implementation of uses cases for all internal data analysis & science applications
  • Develop algorithms and data models using deep learning techniques, identifying trends and correlations between charging variables
  • Deploy AI tools to supervise and improve chargers fleet’s performances and reliability
  • Implement relevant HMIs & BIs, providing a company cross-functional support
  • Identify & deploy new development areas to optimize the production process (EOL)
Bolzano
  • Supporto ai progetti di consulenza e coordinamento dei sottoprogetti e dei progetti più piccoli
  • Ricerca e analisi dell'innovazione, preparazione, organizzazione, moderazione e rendicontazione di workshop e training
  • Acquisizione e condivisione del know-how, creazione di nuovi strumenti e modelli e contributo all'automazione delle attività
  • Continuo scouting e osservazione di eventi, metodi e casi reali rilevanti, portando suggerimenti di miglioramento
La vostra area di responsabilità
  • Montaggio di cucine, soggiorni e camere da letto per i nostri clienti, con particolare attenzione all'area della Val Pusteria
  • Realizzazione professionale degli ordini di montaggio in conformità alle linee guida e agli standard di qualità interni
  • Accettazione e documentazione del lavoro svolto
La vostra area di responsabilità
  • che tu abbia già esperienza e soprattutto ti piaccia vendere prodotti, siano essi tessili per la casa, lampade e sistemi di illuminazione, articoli per la casa, per neonati e bambini, decorazioni, tappeti e/o piccoli mobili o complementi di arredo
  • vi rivolgete attivamente ai clienti, comprendete le loro esigenze e accompagnate con competenza i loro acquisti.
  • Come modello di vendita, sei un motivatore per i tuoi dipendenti, coordini l'area di vendita e ti assicuri che gli scaffali siano ordinati, puliti e ben forniti.
  • In qualità di manager, ha il controllo del suo team ed è un maestro nell'"incoraggiare e sfidare".
  • Siete aperti a lavorare in amministrazione, alla cassa e nel contact center e siete in grado di coordinare tutti i processi importanti dopo 6 mesi di formazione.
  • Avete anche buone conoscenze informatiche
  • Avete un'ottima padronanza del tedesco e dell'italiano scritto e parlato.
  • Come manager, avete le capacità comunicative necessarie per garantire un equilibrio tra umanità ed efficienza.
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Monitor and track ongoing funded projects, ensuring compliance with funding requirements
  • Prepare periodic reports for funding agencies, summarizing project progress and financials
  • Coordinate documentation and maintain accurate filing systems for funding-related activities
  • Research and summarize relevant funding opportunities
  • Assist in preparing new funding applications and supporting documentation
Maggiori responsabilità:
  • Servizio di prima colazione e servizio serale;
  • Accoglienza e cura dei nostri ospiti nel ristorante;
  • Gestione autonoma del proprio grado;
  • Prendere le ordinazioni e fornire consigli esperti su cibi e bevande;
  • Servire cibi e bevande con elevati standard di qualità e attenzione ai dettagli;
  • Assicurare un servizio professionale e cordiale ai clienti;
  • Gestione delle richieste e delle preoccupazioni degli ospiti in modo appropriato.
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Guida attiva: pianifica e organizza attività sportive e ricreative per gli ospiti di tutte le età, da escursioni guidate e tour in bicicletta a sessioni di fitness e relax.
  • Yoga & Pilates: condurre corsi di yoga e pilates per principianti e avanzati per aiutare i nostri ospiti a raggiungere una consapevolezza corporea armoniosa e un profondo rilassamento.
  • Corsi di nuoto: Supervisione e lezioni per bambini, per promuovere il piacere dell'acqua e migliorare le tecniche di nuoto individuali.
  • Club per bambini: coorganizzazione di un programma per bambini vario e creativo con giochi, sport e attività artigianali in un ambiente sicuro e divertente.
La vostra personalità:
  • Formazione professionale conclusa, istituto tecnico o apprendistato
  • Buona conoscenza del tedesco
  • buona conoscenza dell'italiano
Le mansioni principali
  • Concludere le attività di acquisizione e rinnovo clienti tramite la gestione completa dei contratti
    (redazione, invio, gestione firma ed archiviazione).
  • Inserire e verificare, in modo dettagliato, l'introduzione corretta dei dati e delle tariffe nei sistemi aziendali, monitorando e aggiornando costantemente i processi in corso, per quanto riguarda le richieste dei clienti.
  • Elaborare, gestire e monitorare le problematiche tecniche dei clienti, attivando flussi procedurali appropriati e garantendo una comunicazione efficace con i clienti Corporate, sia tramite contatto telefonico che e-mail.
  • Collaborare attivamente con i diversi reparti, nonché supportare il Key Account manager nel post-vendita, per garantire un servizio ottimale al cliente finale.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Ingegneria, tecnica
  • Cambio di carriera
  • Medicina, salute, sociale
  • Edilizia, architettura
  • Mobilità, trasporto
  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Diritto
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