135 offerte di lavoro - Pulizia in Alto Adige

Raiffeisen Information Service KonsGmbH

L'annuncio di lavoro Ferialjob UX/UI Design (w/m/d) a Bozen presso Raiffeisen Information Service KonsGmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Magic benefits
  • contratto di lavoro annuale
  • scelta libera dei giorni/settimana
  • i turni di lavoro vengono pianificati assieme / orario di lavoro flessibile
  • attività di team building
  • impressioni dal punto di vista dell'ospite
  • e molto di piú
Le tue mansioni:
  • Fornire assistenza diretta agli ospiti sul posto, risolvendo eventuali problematiche in maniera tempestiva.
  • Eseguire la pulizia regolare e straordinaria degli appartamenti.
  • Mantenere pulite le aree comuni, l’ufficio e i veicoli aziendali.
  • Gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili.
  • Occuparsi del taglio dell’erba e della pulizia delle aree esterne e, se presenti, di piscine o altre strutture.
  • Organizzare e coordinare collaborazioni con aziende di pulizie esterne.
  • Effettuare piccole riparazioni e interventi di vario genere.
  • Gestire, trasportare e organizzare il bucato.
  • Collaborare attivamente con la direzione per individuare e implementare opportunità di crescita e sviluppo.
I vostri compiti:
  • Pulizia e manutenzione delle camere e dei saloni, dei bagni e dei locali pubblici dell'hotel
  • Stiratura e piegatura della biancheria, piegatura degli asciugamani
  • Mantenimento dello standard di qualità secondo le specifiche
  • Vari compiti di preparazione per l'ufficio ai piani (rifornimento di detergenti, articoli per gli ospiti e biancheria fresca, manutenzione e pulizia degli utensili e controllo del loro funzionamento)
  • Pulizia, controllo e rifornimento del minibar e delle postazioni di tè e caffè
  • Discussione giornaliera della planimetria della camera
  • Comportamento amichevole e cortese nei confronti degli ospiti e dei dipendenti dell'hotel
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Assistenza e intrattenimento amorevole per bambini a partire dai tre anni di età
  • Registrare i bambini e prendere le iscrizioni per gli articoli del programma
  • Collaborare alla pianificazione e alla realizzazione delle varie attività previste dal programma (all'interno e all'esterno).
  • Visita alla fattoria dell'avventura
  • Supervisione dei bambini a pranzo e a cena
  • Introdurre i bambini alla filosofia Sonnwies
  • Mantenere l'ordine e la pulizia del Kids Club
QUESTI VALORI CI CONTRADDISTINGUONO:
  • FAMILIARE E SENTITA: la famiglia Brunner è sempre presente per i suoi collaboratori.
  • FIDUCIA: potete contare sulla nostra parola. Ciò che concordiamo con i nostri dipendenti viene mantenuto.
  • VALORE verso l'ospite, l'azienda e i colleghi. Viviamo grazie agli ospiti e la nostra missione è rendere gli ospiti felici e farli tornare.
Le Sue qualità
  • una personalità amichevole e aperta
  • esperienza nel settore alberghiero di alto livello
  • talento organizzativo e modo di lavorare indipendente
  • capacità di lavorare in team, puntualità e precisione
  • aspetto curato e buone maniere
  • capacità di lavorare sotto pressione e resistenza allo stress
  • flessibilità e motivazione per nuove sfide
  • buona conoscenza del tedesco e/o dell'italiano
I TUOI VANTAGGI:
  • Lavoro nel hotel più sostenibile d'Italia
  • Giorni liberi fissi
  • Orari di lavoro regolari
  • Retribuzione equa
  • Benefici negli hotel membri della rete "Biohotels"
  • Settimana lavorativa di 5,5 o 6 giorni
  • Pasti inclusi nei giorni di lavoro
  • Team giovane e dinamico
  • Un posto di lavoro che dà senso
Magic benefits
  • contratto di lavoro annuale
  • scelta libera dei giorni/settimana
  • i turni di lavoro vengono pianificati assieme / orario di lavoro flessibile
  • attività di team building
  • impressioni dal punto di vista dell'ospite
  • e molto di piú
Compiti principali
  • Corrispondenza telefonica e scritta con i nostri clienti nei paesi di lingua francese
  • Elaborazione di ordini di vendita, creazione di offerte e commissioni d’ordine
  • Organizzazione e realizzazione di eventi e iniziative di marketing
Dovete portare con voi quanto segue
  • Lavorare con attenzione e rispettare gli standard di qualità
  • Garantire un flusso di lavoro fluido
  • Un modo di lavorare orientato agli ospiti e al servizio
  • Buone maniere e capacità di comunicazione
  • aspetto curato
  • Conoscenza della lingua italiana o tedesca
I suoi compiti:
  • Effettuare le pulizie in lavanderia
  • Segnalare difetti e anomalie nelle camere
  • Pulizia dell'intero complesso alberghiero
  • Partecipazione alle riunioni di reparto
  • Controllo dell'area benessere (rabbocco di asciugamani e tè)
COSA TI ASPETTA?
  • Contatto con ospiti internazionali
  • Un'atmosfera di lavoro dinamica e piacevole
  • opportunità di formazione continua
  • orario di lavoro continuato
Compiti:
  • Pulizia delle aree pubbliche e della spa
  • Segnalazione di difetti e danni nella casa
  • Pulizia delle camere e rifacimento amorevole dei letti
  • Responsabilità per la pulizia e la cura della biancheria della casa
  • Stiratura
  • Pulizia delle finestre
  • Aiuto serale per il lavaggio delle stoviglie
Offriamo:
  • Un posto di lavoro esclusivo sul più grande lago d’Italia, con luoghi pittoreschi, attività sportive e mete turistiche
  • Una cultura del servizio cordiale e personale
  • Lavoro in un ambiente rispettoso e aperto
  • Retribuzione oltre la media, commisurata alle prestazioni e superiore alla media
  • Rimborso delle spese mediche
  • Tariffe speciali in tutti i Quellenhof Luxury Resorts
  • Vitto e alloggio, utilizzo della palestra e della piscina 
Le tue mansioni:
  • Accoglienza professionale e assistenza agli ospiti durante il servizio colazione.
  • Preparazione e presentazione di una varietà di opzioni per la colazione, in linea con i più alti standard di qualità.
  • Garantire il buon andamento del servizio colazione e delle attività ad esso correlate.
  • Supporto nel rifornire e mantenere il buffet della colazione.
  • Registrazione degli ordini e consulenza agli ospiti sulla scelta delle opzioni per la colazione.
  • Garantire la pulizia e l'ordine dell'area colazione durante e dopo il servizio.
  • Collaborazione stretta con il team di cucina per garantire un servizio eccellente.
  • Cura e controllo delle forniture e materiali per la colazione.
Offriamo:
  • Collaborazione in un'azienda innovativa e di successo
  • Retribuzione legata ai risultati
  • Un ambiente con dipendenti felici
  • Eccezionale sconto per i dipendenti sui migliori prodotti da forno della regione
Alcune delle vostre responsabilità:
  • Preparare e disporre le pietanze su indicazione
  • "Mise en place" per l'intero spettro di lavoro
  • Preparazione e cottura della colazione a buffet
  • Preparazione di piatti a base di uova al buffet
  • Preparazione e assistenza nella cucina fredda (insalate e antipasti)
  • Rispetto delle disposizioni del regolamento d'igiene
  • Assistenza allo chef de partie
  • Eseguire i lavori assegnati al meglio delle proprie conoscenze e convinzioni
  • Effettuare le pulizie quotidiane dell'intera area della cucina.
tempo pieno | tempo parziale
Santo Stefano, San Lorenzo di Sebato
Santo Stefano, San Lorenzo di Sebato
I tuoi compiti:
  • Effettuare diverse infusioni
  • Visite di qualità
  • Pulizia e riordino
  • Preparazione e rifornimento del buffet wellness
  • Rimozione degli asciugamani sporchi e rifornimento di quelli nuovi
  • Assistenza agli ospiti
Alcune delle vostre responsabilità:
  • Massimizzazione dell'occupazione e dei prezzi nella vendita delle camere (Asa j Planning).
  • Collaborazione nella creazione del piano di marketing e di tutte le partnership di vendita.
  • Collaborazione nella definizione dei prezzi e delle offerte
  • Collaborazione costruttiva con tutti gli altri reparti
  • Interfaccia con la famiglia proprietaria e con tutti gli altri reparti
  • Partecipazione alle riunioni settimanali dei capi reparto
  • Assistenza nell'organizzazione e nell'attuazione di misure di team building
  • Sviluppo e rispetto del manuale di qualità
  • Rappresentare la famiglia proprietaria nei suoi giorni di riposo/festivi con piena autorità
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Sport e animazione
  • Agricoltura, silvicoltura
  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
  • Amministrazione
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert