42 offerte di lavoro - Contabile in Alto Adige

tempo pieno
Oltradige, Bassa Atesina
Oltradige, Bassa Atesina
Mansioni
  • Guiderà il dipartimento fiscale e contabile
  • Offrirà consulenza ai clienti da un punto di vista commerciale e fiscale
  • Sarà responsabile del coordinamento, della preparazione e della stesura delle dichiarazioni fiscali per le aziende servite
  • Coordinerà e gestirà anche la contabilità delle aziende servite (che provengono da unampia gamma di settori).
  • Assicurerà lorganizzazione del rispetto di tutte le scadenze fiscali, compresa la preparazione e la stesura dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali
I nostri Contabili si occupanno di:
  • Preparazione e redazione dei bilanci;
  • Creazione di report periodici;
  • Consulenza ai clienti su questioni contabili.
tempo pieno | tempo parziale
Oltradige, Bassa Atesina
Oltradige, Bassa Atesina
Mansioni
  • Elaborazione autonoma delle buste paga mensili
  • Responsabilità per le comunicazioni obbligatorie, i versamenti contributivi e le certificazioni reddituali
  • Assistenza e consulenza alla clientela in materia di diritto del lavoro e aspetti legati alle retribuzioni
  • Controllo e aggiornamento dei dati anagrafici del personale
  • Supporto nelle elaborazioni di fine anno, comunicazioni e verifiche
  • Collaborazione con il team nei casi e mandati più complessi
tempo pieno
Burgraviato, Val Venosta
Burgraviato, Val Venosta
I tuoi compiti:
  • Prepari il bilancio consolidato per le nostre oltre 20 società e la documentazione transfer-pricing in collaborazione con consulenti esterni
  • Supporti le nostre sedi locali e internazionali nell'elaborazione di bilanci intermedi, proiezioni e budget
  • Prepari un reporting significativo per le nostre società affiliate
  • Sei coinvolto nell'ulteriore sviluppo dei processi di controlling
  • Progetti di controlling interessanti sono svolti da te
Informazioni su Telmekom 
  • Siete il primo punto di contatto per i nostri clienti. Sia per telefono che per e-mail 
  • Creare ticket e assegnare loro una priorità in base all'urgenza
  • Fornite ai nostri clienti informazioni su prezzi, dettagli di fatturazione, condizioni contrattuali, termini e condizioni generali e informazioni dettagliate sui nostri prodotti standard
  • Creare offerte per clienti privati e commerciali (piccole imprese) 
  • Tenete un registro dei problemi e dei reclami trattati
Mansioni
  • Gestione e consulenza dei clienti su tematiche economiche e fiscali
  • Sviluppo di soluzioni mirate e sostenibili per aziende di diversi settori e forme giuridiche
  • Coordinamento sicuro e collaborazione con colleghi delle aree fiscale, legale e finanziaria
  • Analisi strutturata delle questioni fiscali e supporto nella redazione di perizie
  • Responsabilità per progetti internazionali e sviluppo strategico dei clienti
I Suoi compiti:
  • Gestione di una squadra di una decina di persone
  • Consulenza ai clienti dal punto di vista commerciale e fiscale
  • Coordinamento, preparazione e redazione delle dichiarazioni dei redditi per le aziende che supportiamo
  • Coordinamento e controllo della contabilità per le nostre aziende di diversi settori
  • Organizzazione la gestione ed ilrispetto di tutte le scadenze fiscali, compresa la preparazione e la redazione di bilanci e dichiarazioni dei redditi
tempo pieno
San Michele, Appiano
San Michele, Appiano
I Suoi compiti:
  • Gestione di un team di 6 persone
  • Coordinamento e supporto del team in materia di gestione delle paghe e diritto del lavoro
  • Consulenza ai clienti in materia di diritto del lavoro e diritto della previdenza sociale
  • Collaborazione nel settore della gestione delle paghe con l'altro responsabile di dipartimento a livello regionale e con il consulente in diritto del lavoro
La tua mansione principale:
  • Esperienza in ambito amministrativo o d’ufficio
  • Conoscenze di base nei programmi Office (in particolare Excel)
  • Precisione e affidabilità nel lavorare con i numeri
  • Conoscenze di contabilità sono un vantaggio, ma non indispensabili
  • Buona conoscenza del tedesco – conoscenza dell’italiano è un vantaggio
Mansioni
  • Manutenzione e assistenza degli impianti di produzione (manutenzione preventiva)
  • Collaborazione a progetti per migliorie tecnologiche
  • Assistenza nell’introduzione di nuovi impianti e nel potenziamento di quelli esistenti
  • Supporto del personale nell’identificazione dei guasti e nella rapida riparazione, in caso di arresto dell’impianto
  • Supporto nell’ottimizzazione dei processi produttivi
  • Apporto e attuazione di idee proprie per l’ottimizzazione degli impianti
Mansioni primarie
  • Esecuzione di servizi operativi
  • Elaborazione delle richieste dei clienti
  • Identificazione dei bisogni e inoltro a consulenti esperti
  • Manutenzione/supervisione dei dispositivi della "Selfarea"
  • Varie attività amministrative interne
tempo pieno
La Valle, Badia, Bolzano, Merano
La Valle, Badia, Bolzano, Merano
Ti aspetteranno:
  • Colleghi grandiosi di ogni colore e dimensione, flessibilità, professionalità e lavoro indipendente in un ambiente di lavoro amichevole.
  • Le nostre opportunità di sviluppo sono vari come i nostri incarichi.
I COMPITI
  • L'elaborazione delle paghe per i nostri clienti e tutte le attività correlate. Dopo un certo periodo di addestramento, gestirai e consiglierai autonomamente il tuo pacchetto clienti.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Medicina, salute, sociale
  • Risorse umane
  • Contabilità, controlling
  • Ingegneria, tecnica
  • Mobilità, trasporto
  • Altre professioni
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert