84 offerte di lavoro - Problem solving in Alto Adige

I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Compiti principali
  • Assistenza clienti telefonica
  • Ricezione degli ordini, creazione di ticket di supporto
  • Un orecchio sempre attento alle esigenze dei nostri clienti
Noi siamo:

TROYER  progetta, costruisce e installa turbine idroelettriche, che convincono soprattutto per la loro affidabilità ed efficienza.

Le mansioni principali
  • Supporto alle attività regolatorie nel settore dell’elettricità e del gas secondo le normative dell’autorità di vigilanza di settore (ARERA) 
  • Esecuzione degli adempimenti regolatori ed elaborazione del bilancio energetico per gas ed elettricità nel rispetto delle scadenze vincolanti (ARERA, CSEA, GSE, GME e Terna)
  • Supporto alle attività connesse alle tariffe elettriche e gas nonché alle relative attività contabili 
  • Supporto alle aree aziendali interne per l'implementazione corretta delle norme. 
Bassa Valsugana, Alta Valsugana, Val D’Adige e Valle dei laghi REQUISITI
  • Solide conoscenze tecniche nel campo dei serramenti
  • Comprovata esperienza nella vendita e nella misurazione dei serramenti
  • Buona padronanza dei programmi MS office ed AutoCAD
  • Capacità di problem solving in ambito tecnico
  • Autonomia nell’organizzazione del lavoro, indipendenza e affidabilità
  • L’eventuale conoscenza della lingua tedesca sarebbe un vantaggio
Val di Non, Val di Sole, Giudicarie, Rotaliana – Königsberg Paganella REQUISITI
  • Solide conoscenze tecniche nel campo dei serramenti
  • Comprovata esperienza nella vendita e nella misurazione dei serramenti
  • Buona padronanza dei programmi MS office ed AutoCAD
  • Capacità di problem solving in ambito tecnico
  • Autonomia nell’organizzazione del lavoro, indipendenza e affidabilità
  • L’eventuale conoscenza della lingua tedesca sarebbe un vantaggio
Compiti: 
  • Amministrazione e gestione di operazioni per implementare script di automazione e pratiche DevOps
  • Gestione e ottimizzazione dell'infrastruttura di rete per garantire efficienza, stabilità e integrazione
  • Automatizzare i processi di sincronia di dati fra diversi databases
  • Partecipazione a progetti di migrazione e aggiornamento
  • Supporto e formazione dipendenti dell'azienda
  • Documentare processi e procedure (ad es. PlantUML/Docmost)
Le mansioni principali
  • Pianificazione e implementazione di sistemi IT, sia on-premises che nel cloud
  • Sviluppo e gestione di hardware e infrastrutture virtualizzate
  • Supporto nell'introduzione di tecnologie cloud
  • Analisi e risoluzione dei problemi IT
  • Garantire la disponibilità dei sistemi e di sicurezza informatica
I tuoi obiettivi:
  • Lavorerai insieme al nostro team IT allo sviluppo continuo delle nostre soluzioni software aziendali, tra cui Web-Apps, applicazioni desktop e Webservices, sulla base di requisiti e specifiche definite durante la fase di analisi
  • Ti assicuri che ogni riga di codice funzioni perfettamente prima di essere messa in funzione 
  • Garantisci un'ottimizzazione continua: correggi i bug, integri nuove funzionalità e assicuri aggiornamenti senza problemi
  • Sei il problem solver! Aiuti i tuoi colleghi e gli utenti ad utilizzare il software in modo efficiente e a mantenere la calma di fronte a sfide tecniche
  • A seconda delle tue competenze aggiuntive, le tue responsabilità possono essere estese – dalla migrazione dei dati, allo sviluppo di interfacce, automazioni e applicazioni di intelligenza artificiale, fino allo sviluppo di strumenti interni e applicazioni web per i clienti, e tematiche strategiche come la Digital Strategy, la Data Strategy, hosting, supporto e progettazione dei processi
Le tue principali responsabilità:
  • Gestione delle operazioni contabili per l'unità italiana
  • Punto di riferimento e interfaccia con il consulente fiscale e contabile
  • Svolgimento di compiti amministrativi e organizzativi generali
  • Collaborazione con la casa madre tedesca
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Cucina
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Edilizia, architettura
  • Gastronomia, turismo
  • Altre professioni
  • Medicina, salute, sociale
  • Vendita-esterna
  • Informatica
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert