1190 offerte di lavoro - Fulltime in Alto Adige

La tua mansione principale:
  • Esperienza in ambito amministrativo o d’ufficio
  • Conoscenze di base nei programmi Office (in particolare Excel)
  • Precisione e affidabilità nel lavorare con i numeri
  • Conoscenze di contabilità sono un vantaggio, ma non indispensabili
  • Buona conoscenza del tedesco – conoscenza dell’italiano è un vantaggio
Benefits:
  • orario continuato dalle 13 alle 21 oppure anche spezzato 
  • giorno libero fisso
  • 5 giorni lavorativi se desiderato 
  • ambiente lavorativo tranquillo
  • buona paga
  • se necessario alloggio in camera singola oppure appartamentino
Chi siamo
  • Sviluppo e implementazione di deployment strategies per ambienti cloud e on-premise
     
  • Creazione e manutenzione di CI/CD pipelines per una software delivery efficiente e affidabile
     
  • Gestione di più ambienti (Development, Staging, Production)
     
  • Ottimizzazione dei developer workflows attraverso tooling mirato
     
  • Creazione di test infrastructure per garantire la qualità del software
     
YOUR TASKS
  • Support team in the monthly and weekly planning processes
  • Support the forecast data validation and plausibility checks
  • Collaboration with the stakeholders (Sales, Supply Chain, Controlling)
  • Maintain reports and analyze planning data (historical sales data, performance)
  • Analysis of the KPIs on the forecast performance (accuracy and bias)
  • Support continuous improvement of the forecasting process in order to offer a better customer service
tempo pieno
Bolzano, Oltradige, Bassa Atesina, Nova Ponente
Bolzano, Oltradige, Bassa Atesina, Nova Ponente
Profilo e benefici
  • Diploma di scuola tecnica superiore o laurea in disegno tecnico, geometria, architettura, ingegneria o meccanica
  • Esperienza pluriennale nella gestione di progetti o in una posizione di responsabilità simile
  • Mentalità strategica e analitica con un forte approccio operativo ("hands-on")
  • Elevata capacità decisionale, spirito di iniziativa e determinazione
  • Ottime capacità comunicative e spiccata sensibilità economica
  • Eccellenti doti organizzative e abilità nella gestione del tempo e delle priorità
  • Esperienza con software di disegno tecnico 3D (Autocad, Solidworks, Tekla) è un plus
  • Interesse per le tecnologie innovative e le soluzioni digitali nel settore delle costruzioni
  • Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano; la conoscenza dell'inglese è un vantaggio
I tuoi compiti:
  • Ti occuperai dell'installazione elettrica delle nostre macchine speciali e sistemi di produzione altamente automatizzati
  • In team, condurrai professionalmente la prima messa in funzione presso il nostro stabilimento a Bressanone
  • Ti piace viaggiare e installare macchinari presso i nostri clienti in tutto il mondo
I Suoi vantaggi:
  • Lavorerà in un team di successo.
  • Avrà grandi opportunità di sviluppo all'interno del gruppo alberghiero ADLER.
  • Lavorerà in un luogo affascinante, nel cuore delle Dolomiti e vicino alla città di Bressanone.
  • Riceverà formazione e opportunità di aggiornamento personalizzate.
  • Vitto e alloggio saranno forniti gratuitamente.
  • Beneficerà di una retribuzione eccellente e orari di lavoro regolamentati (settimana lavorativa di 5 o 5,5 giorni).
Le Sue mansioni
  • Raccolta e preparazione delle informazioni per l’elaborazione in outsourcing delle buste paga mensili ed attività di reporting
  • Gestione del sistema di registrazione delle presenze
  • Gestione dell’intero ciclo di vita dei dipendenti, dall’assunzione all’offboarding (assunzioni e cessazioni, rilascio di attestati, certificazioni, ecc.) 
  • Trattamento dei dati del personale e supporto nell’elaborazione delle richieste dei collaboratori
  • Ruolo di interfaccia con uffici e autorità
Noi siamo

DEMACLENKO, una del­le azien­de lea­der nell'in­ne­va­men­to, as­si­cu­ra la ne­ve nel­le are­e di sport in­ver­na­li in tut­to il mon­do. L'in­no­va­zio­ne con­ti­nua con­sen­te so­lu­zio­ni sem­pre più ef­fi­cien­ti e ri­spet­to­se dell'am­bien­te.

La nostra azienda

Tu conosci i nostri veicoli. Ma cosa sai dell'azienda che sta dietro? Sapevi per esempio che siamo presenti in regione con 7 sedi e che la nostra offerta di Mercedes-Benz spazia dalla smart fino al truck e oltre a questo abbiamo Toyota, Renault e Dacia? Che supportiamo le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori con specifici programmi di formazione professionale? Oppure che li supportiamo in tutte le tematiche per conciliare in maniera ottimale lavoro e tempo libero?

compiti:
  • collaborazione come IT helpdesk/supporto (assistenza a dipendenti e clienti)
  • ricezione di guasti e analisi degli errori, nonché risoluzione dei problemi e rimozione dei guasti in ambito hardware e software
  • predisposizione di nuovi posti di lavoro (configurazione e gestione di PC, laptop, smartphone e altri dispositivi tecnici)
  • creazione, gestione e manutenzione degli account dei dipendenti e assegnazione dei diritti
  • supporto nel funzionamento dell'infrastruttura IT e dei sistemi esistenti
  • collaborazione nello sviluppo dell'infrastruttura IT
  • supporto per progetti IT (eCommerce)
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Promote and coordinate value engineering initiatives within the R&D department
  • Sponsor and drive development for value improvement, cost and complexity reduction
  • Organize and lead technical cross-functional workshops, aimed at enhancing value and reducing costs
  • Fertilize a culture of continuous improvement and value engineering inside the R&D and across departments
  • Define & implement methodologies to understand strengths & weaknesses of different players
  • Establish and improve tools for teardown analysis and idea generation
Alcune delle vostre responsabilità:
  • Preparare e disporre le pietanze su indicazione
  • "Mise en place" per l'intero spettro di lavoro
  • Preparazione e cottura della colazione a buffet
  • Preparazione di piatti a base di uova al buffet
  • Preparazione e assistenza nella cucina fredda (insalate e antipasti)
  • Rispetto delle disposizioni del regolamento d'igiene
  • Assistenza allo chef de partie
  • Eseguire i lavori assegnati al meglio delle proprie conoscenze e convinzioni
  • Effettuare le pulizie quotidiane dell'intera area della cucina.
Compiti
  • Attività amministrative nel settore dell'energia 
  • Gestione di varie comunicazioni e dichiarazioni
  • Gestione dei dati
  • Supporto in diversi progetti
LE TUE MANSIONI:
  • Consegna puntuale delle merci ai nostri clienti
  • Supporto nelle operazioni di carico e scarico del veicolo
  • Controllo del corretto fissaggio del carico
  • Manutenzione e cura del veicolo
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Edilizia, architettura
  • Mobilità, trasporto
  • Agricoltura, silvicoltura
  • Bellezza e benessere
  • Risorse umane
  • Educazione, coaching, consulenza
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Manutenzione
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert