230 offerte di lavoro, Pustertal

Tonon & Merolla

L'annuncio di lavoro Anwärter Wirtschaftsprüfer und Steuerberater (m/w/d) a Brixen presso Tonon & Merolla non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Le sue competenze ed esperienze
  • 5 o più anni di esperienza nello sviluppo backend
  • Ottima conoscenza di Python
  • Conoscenza di FastAPI (preferenziale) o Flask/Django
  • Comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di API RESTful e microservizi
  • Conoscenza di Docker e gestione container
  • Esperienza di gestione di database relazionali (PostgreSQL, MySQL)
  • Esperienza in scrittura e manutenzione di test e nell'implementazione di pipeline CI/CD
  • Familiarità con i message broker
Le sue competenze ed esperienze
  • 5 o più anni di esperienza nello sviluppo backend
  • Ottima conoscenza di Python
  • Conoscenza di FastAPI (preferenziale) o Flask/Django
  • Comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di API RESTful e microservizi
  • Conoscenza di Docker e gestione container
  • Esperienza di gestione di database relazionali (PostgreSQL, MySQL)
  • Esperienza in scrittura e manutenzione di test e nell'implementazione di pipeline CI/CD
  • Familiarità con i message broker
Compiti:
  • Gestione delle revisioni, assistenza e ispezioni dei mezzi battipista e altri mezzi aziendali 
  • Gestioni di riparazioni così come risoluzione di guasti e problemi dei mezzi battipista e altri mezzi aziendali
  • Coordinazione, sostegno e affiancamento dei partner esterni
  • Ordine dei pezzi di ricambio e di materiali di consumo per riparazioni e manutenzione dei mezzi aziendali
Le sue competenze ed esperienze
  • Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione (È richiesta la conoscenza della lingua tedesca)
  • Conoscenze nel settore delle telecomunicazioni sono auspicabili. È importante che la persona possieda una forte affinità con la tecnologia. Tuttavia, con determinazione e impegno, è possibile acquisire molte competenze.
  • Flessibilità nell'adattarsi alle richieste dei clienti
  • Capacità di rispondere rapidamente alle tendenze di mercato o ai cambiamenti nell'ambiente competitivo.
  • Approccio iterativo con raccolta regolare di feedback dal mercato
  • Collaborazione con i vari team di Telmekom
  • Capacità di prendere decisioni rapide, strettamente legate alle esigenze dei clienti
Le sue competenze ed esperienze
  • Hai una formazione in informatica, ingegneria elettrica/tecnologie della comunicazione o in un campo correlato.
  • Possiedi buone conoscenze nel campo delle reti e hai 2-3 anni di esperienza lavorativa in questo settore.
  • Hai esperienza con soluzioni VoIP/ICT, SIP, SDP, RTP, WebRTC.
  • Hai una mentalità analitica e capacità di risoluzione dei problemi.
  • Ti piace lavorare in modo autonomo e con responsabilità.
  • Ami lavorare in team e sei capace di comunicare concetti tecnici complessi in modo comprensibile. Buona conoscenza del tedesco e dell'inglese, oltre a una base di italiano, sono requisiti fondamentali.
Cosa vi aspetta
  • Sarete responsabili della manutenzione e del supporto dei sistemi dei clienti di primo e secondo livello
  • Siete responsabili dell'analisi tecnica e della soluzione delle richieste dei clienti e delle segnalazioni di guasti
  • Sarete responsabili della creazione e della gestione di soluzioni di comunicazione, on-premises e cloud, nonché della pianificazione e della realizzazione di progetti innovativi di Voice-over-IP in ambito aziendale e carrier
  • Mantenete e documentate le vostre attività nel nostro sistema di ticket
  • Sviluppate e implementate piccoli progetti di migrazione
  • Sarà responsabile dell'elaborazione dei ticket in collaborazione con i colleghi dei reparti tecnici
Mansioni
  • Gestione autonoma delle richieste di offerta e degli acquisti per specifiche categorie di materiali
  • Monitoraggio puntuale delle scadenze, coordinamento delle consegne ed eventuale gestione di escalation in caso di deviazioni
  • Collaborazione attiva con le aree interne e cura scrupolosa delle relazioni con i fornitori
  • Ottimizzazione sistematica del parco fornitori assegnato
  • Organizzazione dei trasporti e monitoraggio della supply chain nell’ambito degli ordini
  • Controllo accurato e risoluzione delle discrepanze nelle fatture fornitori
Compiti principali
  • Corrispondenza telefonica e scritta con i nostri clienti nei paesi di lingua francese
  • Elaborazione di ordini di vendita, creazione di offerte e commissioni d’ordine
  • Organizzazione e realizzazione di eventi e iniziative di marketing
tempo pieno | tempo parziale
Santo Stefano, San Lorenzo di Sebato
Santo Stefano, San Lorenzo di Sebato
I tuoi compiti:
  • Effettuare diverse infusioni
  • Visite di qualità
  • Pulizia e riordino
  • Preparazione e rifornimento del buffet wellness
  • Rimozione degli asciugamani sporchi e rifornimento di quelli nuovi
  • Assistenza agli ospiti
I vostri compiti:
  • Pulizia e manutenzione delle camere e dei saloni, dei bagni e dei locali pubblici dell'hotel
  • Stiratura e piegatura della biancheria, piegatura degli asciugamani
  • Mantenimento dello standard di qualità secondo le specifiche
  • Vari compiti di preparazione per l'ufficio ai piani (rifornimento di detergenti, articoli per gli ospiti e biancheria fresca, manutenzione e pulizia degli utensili e controllo del loro funzionamento)
  • Pulizia, controllo e rifornimento del minibar e delle postazioni di tè e caffè
  • Discussione giornaliera della planimetria della camera
  • Comportamento amichevole e cortese nei confronti degli ospiti e dei dipendenti dell'hotel
Cosa ti offriamo
  • Retribuzione attraente con bonus a fine anno
  • Modello di orario di lavoro che permette di organizzare il tempo libero in modo flessibile
  • Fase di inserimento e formazione con la possibilità di lavorare in autonomia (anche per chi vuole cambiare carriera)
  • Opportunità di formazione e crescita (Nordpan College)
  • Sconto ai dipendenti per l'acquisto dei nostri pannelli in legno massiccio
  • Navetta aziendale e parcheggio aziendale
  • Assicurazione sanitaria integrativa, frutta fresca ogni giorno e molto altro ancora...
I Suoi compiti principali sono:
  • Consulenza a clienti commerciali e privati direttamente sui cantieri
  • Misurazione in loco nonchè stesura di precisi elenchi di misure
  • Organizzazione e coordinamento dei processi di costruzione, compresi i piastrellisti esterni
  • Supporto all'acquisizione di ordini e redazione di preventivi
  • Rendicontazione finale dei lavori eseguiti
  • Gestione dei reclami con forte orientamento alle soluzioni
I Suoi compiti principali sono:
  • Richiesta offerte e trattative sui prezzi con fornitori selezionati di prodotti del settore arredobagno/sanitari rispettivamente nel settore riscaldamento, climatizzazione e installazione
  • Gestione, monitoraggio e controllo degli ordini fino alla consegna
  • Cura dei rapporti con i fornitori e collaborazione costante con i reparti interni e le nostre filiali
Il vostro profilo:
  • Vi piace avere a che fare con le persone e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress
  • Avete un aspetto curato e un carattere amichevole
  • Date una mano e aiutate ovunque ci sia bisogno di aiuto
  • I camerieri che cambiano carriera sono benvenuti, così come i camerieri con esperienza.
Per il nostro team di servizio cerchiamo uno Chef de Rang (m/f)
  • contratto di lavoro annuale
  • scelta libera dei giorni/settimana
  • i turni di lavoro vengono pianificati assieme / orario di lavoro flessibile
  • sconti nel nostro negozio di sport 
  • attività di team building
  • impressioni dal punto di vista dell'ospite
  • e molto di piú
I vostri compiti:
  • Preparazione della mise en place
  • Preparazione e presentazione dei piatti
  • Rispetto delle disposizioni delle norme igieniche
  • Eseguire il lavoro assegnato al meglio delle proprie conoscenze e convinzioni
  • Esecuzione delle pulizie giornaliere
I vostri compiti:
  • Accompagnare gli ospiti
  • Preparazione di bevande alcoliche e analcoliche e di cocktail
  • Raccomandazioni e consigli su cocktail, liquori e vini
  • Amore e passione per il prodotto
  • Competenza professionale
  • Spirito di squadra
Le Sue mansioni principali sono: 
  • Immagazzinamento e disposizione delle consegne di piastrelle
  • Preparazione dei materiali per gli ordini dei clienti
  • Consegna dei materiali ai cantieri o ai rispettivi piani
  • Lavori generici di magazzinaggio nonchè semplici lavori amministrativi
I Suoi compiti principali sono:
  • Responsabilità per l'amministrazione del personale, dalla gestione dei dati del personale alla preparazione di contratti di lavoro, comunicazioni di cessazioni e assunzioni, certificati, ecc.
  • Preparazione della contabilità mensile delle retribuzioni e monitoraggio delle chiusure
  • Stretta collaborazione con l'ufficio paghe esterno
  • Gestione del sistema di rilevazione delle presenze e controllo della corretta registrazione delle presenze e delle assenze
  • Organizzazione e svolgimento di corsi sulla sicurezza sul lavoro, coordinamento delle visite mediche sul lavoro e gestione delle relative scadenze
  • Referente per i dipendenti e i responsabili per le questioni amministrative e di diritto del lavoro
  • Gestione e ulteriore sviluppo del programma di benefit aziendali
  • Digitalizzazione e ottimizzazione dei processi HR esistenti per aumentare l'efficienza
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
  • Motivazione a crescere assieme a noi;
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
I vostri compiti:
  • Esecuzione professionale di trattamenti massaggi
  • Consulenza ai nostri ospiti
  • Manutenzione delle sale per i trattamenti
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Offerte di lavoro in Val Pusteria

Sei alla ricerca di un nuovo lavoro in Val Pusteria? Allora südtirolerjobs.it - la borsa del lavoro regionale dell'Alto Adige - è il posto giusto per te. Qui trovi le ultime novità sul mercato del lavoro altoatesino e numerose offerte di lavoro tra l’altro in Val Pusteria. Trova offerte di lavoro promettenti per fare carriera nella parte orientale dell'Alto Adige. Come lavoratore e/o dipendente capace troverai il lavoro dei tuoi sogni presso le aziende della Val Pusteria. Puoi lavorare con un team altoatesino e contribuire al successo dell'azienda con la tua esperienza professionale e le tue qualifiche. Ciò che conta ora è la tua candidatura presso un’azienda in Val Pusteria. Puoi trovare sia un lavoro a tempo pieno che a tempo parziale a Brunico o in Valle Aurina. I migliori imprenditori della Val Pusteria non vedono l'ora di conoscere TE come dipendente motivato.

I datori di lavoro della Val Pusteria cercano nuovi dipendenti

La Val Pusteria è una destinazione turistica popolare, perché offre grandi spazi aperti e una vista mozzafiato sui Dolomiti. Perciò, Il mercato del lavoro è ampio e offre molte opportunità di lavoro interessanti per le quali puoi candidarti online. Soprattutto nel settore della gastronomia e del turismo in generale ci sono molte opportunità di lavoro.

La Val Pusteria è una destinazione turistica popolare, perché offre grandi spazi aperti e una vista mozzafiato sui Dolomiti. Perciò, Il mercato del lavoro è ampio e offre molte opportunità di lavoro interessanti per le quali puoi candidarti online. Soprattutto nel settore della gastronomia e del turismo in generale ci sono molte opportunità di lavoro.

Trova offerte di lavoro in Val Pusteria

Sul nostro sito südtirolerjobs.it puoi trovare numerose offerte di lavoro in Val Pusteria. Non vuoi perderti nessuna offerta di lavoro? Allora registrati con il tuo indirizzo e-mail per il nostro job finder, per ricevere una notifica per le nuove offerte di lavoro. In questo modo sarai sempre un passo avanti rispetto ad altri potenziali dipendenti e candidati. Lascia quindi che l'offerta di lavoro di un'azienda che corrisponde alle tue aspettative arrivi direttamente nella tua casella di posta elettronica. Le aziende altoatesine attendono con piacere la tua candidatura per un posto di lavoro in Val Pusteria.

Le aziende in Val Pusteria e i suoi dintorni ti offrono l’opportunità di trovare il lavoro dei tuoi sogni e di fare carriera. Hai trovato l’annuncio di lavoro che corrisponde alle tue aspettative professionali e che stavi cercando da tempo? Allora è arrivato il momento di candidarsi per un posto di lavoro in Val Pusteria – a tempo pieno, a tempo parziale, nelle vendite o nel settore IT. I datori di lavoro e i migliori imprenditori della Val Pusteria non vedono l'ora di incontrare TE!

Candidati ora per un posto di lavoro a Badia, Valle Aurina, Brunico, Corvara in Badia, San Vigilio di Marebbe, Gais, Casies, San Candido, Chienes, Selva dei Molini, Villabassa, Valdaora, Perca, Falzes, Braies, Predoi, Rasun-Anterselva, Campo Tures, San Lorenzo di Sebato, San Martino in Badia, Sesto, Terento, Dobbiaco, Vandoies, Monguelfo-Tesido e La Valle

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Bellezza e benessere
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Manutenzione
  • Contabilità, controlling
  • Amministrazione
  • Artigianato, produzione
  • Apprendisti
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert