Swipe

Per la nostra filiale di Brunico cerchiamo camerieri/cameriere motivati a tempo parziale.

Il vostro profilo:

Cosa offriamo:

 

Perché ANJOKA:

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora entrate a far parte della famiglia Anjoka e candidatevi
ora! Non vediamo l'ora di sentirvi!

Informazioni sull'azienda:

Siamo un'azienda a conduzione familiare che, in quanto leader nel settore del commercio al dettaglio di generi alimentari in Alto Adige, ha il cibo nel proprio DNA.
Le nostre attività aziendali spaziano dalla vendita al dettaglio nel settore dei supermercati e dei discount alla gestione operativa di punti di ristorazione innovativi.

Con grande curiosità per le novità, gioia e divertimento sul lavoro, coraggio per i nuovi progetti e fiducia nelle proprie capacità e in quelle dei propri collaboratori, l'azienda Anjoka è cresciuta e si è sviluppata continuamente.

Ci impegniamo a garantire che i clienti possano acquistare alimenti regionali e sostenibili nel luogo in cui vivono e vogliamo essere un datore di lavoro attraente per la popolazione locale.

Mein Bistro Brunico- Camerieri / cameriere (m/f/d) - a tempo parziale

Mein Bistro Brunico- Camerieri / cameriere (m/f/d) - a tempo parziale

Condividi via e-mail
Condividi via Whatsapp
Condividi via Facebook
Condividi via Twitter
Condividi via Xing
Condividi via Linkedin
Candidati ora Candidarsi.EASY
footer region background