223 offerte di lavoro, Val Pusteria

Hotel Antermoia

L'annuncio di lavoro Cameriera/e di sala a SAN MARTINO IN BADIA presso Hotel Antermoia non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Portate con voi
  • Competenze tecniche
  • Capacità di lavorare in modo indipendente e preciso
  • L'esperienza in una posizione simile è un vantaggio
Le tue mansioni:
  • Personalità cordiale e piacere nel contatto con le persone
  • Prime esperienze nella vendita o nella gastronomia
  • Spirito di squadra, affidabilità e tanto entusiasmo
  • Attenzione ai dettagli e sensibilità per qualità e freschezza
Cosa offriamo:
  • Giorni liberi fissi
  • Nuova cucina luminosa con ventilazione più potente
  • Retribuzione equa e commisurata alle prestazioni
  • Un team giovane, motivato e dinamico
  • Un posto di lavoro con una vista panoramica unica nelle Dolomiti
Curioso di sapere chi siamo? Allora scopri di più...
  • Consulenza personale e professionale per la vendita a clienti privati, architetti e posatori
  • Sviluppo e presentazione dell'offerta commerciale sulla base dei prodotti scelti
  • Gestione e cura della relazione a lungo termine con i clienti assegnati
  • Accompagnare i tuoi clienti in tutte le fasi del loro progetto: partendo dall'offerta, passando dal contratto di vendita fino alla documentazione finale.
  • Rimanere aggiornati sui trend più attuali e sulle caratteristiche tecniche dei prodotti in showroom (piastrelle, pavimenti in legno, resine, sanitari ecc...)
...alcuni dei vostri compiti:
  • Servizio agli ospiti durante la prima colazione, il buffet pomeridiano, e lo servizio serale
  • Lavoro indipendente ai tavoli assegnati
  • Vendita, ordinazione, preparazione e servizio di bevande
...alcuni dei vostri compiti:
  • Servizio in sala (19.00 - 20.30) e al Bar (20.30 - 22.30) 
  • Aiuto nel back office bar e sala, servizo al tavolo 
  • Vendita, ordinazione, preparazione e servizio di bevande e cibo
I suoi compiti
  • Occuparsi degli ospiti al bar e al ristorante
  • Servizio serale come Chef de Rang
  • Coordinamento delle postazioni di lavoro e dei relativi collaboratori
  • Consulenza su cibi e bevande
  • Buona vendita di vini e bevande
  • Buona comunicazione con la reception, il bar e il ristorante
Noi siamo:

LEITNER è uno dei lea­der mon­di­a­li nel­lo svi­lup­po e nel­la pro­du­zio­ne di im­pi­an­ti a fu­ne per il tras­por­to di per­so­ne. Le so­lu­zio­ni al­ta­men­te tec­no­lo­gi­che e il de­sign in­no­va­ti­vo di LEI­TNER cre­a­no le con­di­zio­ni per un tras­por­to di per­so­ne con­for­te­vo­le e ri­spet­to­so dell'am­bien­te.

Compiti principali
  • Corrispondenza telefonica e scritta con i nostri clienti nei paesi di lingua francese
  • Elaborazione di ordini di vendita, creazione di offerte e commissioni d’ordine
  • Organizzazione e realizzazione di eventi e iniziative di marketing
Le Vostre mansioni:
  • Posa, sostituzione e riparazione di condotte
  • Manutenzione di bacini di accumulo, serbatoi, pozzi artesiani e sorgenti
  • Manutenzione a distanza della rete idrica tramite PC
I vostri compiti
  • Persona di contatto per gli ospiti durante la notte, inoltro di tutte le informazioni importanti
  • Check-in e check-out notturno, attività di arrivo e partenza (servizio bagagli e parcheggio)
  • tour di sicurezza
  • Compiti amministrativi, rispondere al telefono
I tuoi compiti:
  • Controllare e manovrare impianti di risalita moderni
  • Svolgere in modo sicuro attività di servizio quotidiane
  • Eseguire lavori di riparazione e manutenzione
  • Vigilanza dei passeggeri in entrata e in uscita
  • Cortesia e disponibilità nei confronti dei passeggeri
Compiti:
  • Presa in carico di compiti diversi e loro svolgimento
  • Supporto e consulenza tecnica ai colleghi e ai clienti in tema di Hard & Software
  • Controllo e manutenzione dei programmi e dei sistemi informatici nelle varie unità locali 
Mansioni
  • Gestione autonoma delle richieste di offerta e degli acquisti per specifiche categorie di materiali
  • Monitoraggio puntuale delle scadenze, coordinamento delle consegne ed eventuale gestione di escalation in caso di deviazioni
  • Collaborazione attiva con le aree interne e cura scrupolosa delle relazioni con i fornitori
  • Ottimizzazione sistematica del parco fornitori assegnato
  • Organizzazione dei trasporti e monitoraggio della supply chain nell’ambito degli ordini
  • Controllo accurato e risoluzione delle discrepanze nelle fatture fornitori
Le sue competenze ed esperienze
  • 5 o più anni di esperienza nello sviluppo backend
  • Ottima conoscenza di Python
  • Conoscenza di FastAPI (preferenziale) o Flask/Django
  • Comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di API RESTful e microservizi
  • Conoscenza di Docker e gestione container
  • Esperienza di gestione di database relazionali (PostgreSQL, MySQL)
  • Esperienza in scrittura e manutenzione di test e nell'implementazione di pipeline CI/CD
  • Familiarità con i message broker
Le sue competenze ed esperienze
  • 5 o più anni di esperienza nello sviluppo backend
  • Ottima conoscenza di Python
  • Conoscenza di FastAPI (preferenziale) o Flask/Django
  • Comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di API RESTful e microservizi
  • Conoscenza di Docker e gestione container
  • Esperienza di gestione di database relazionali (PostgreSQL, MySQL)
  • Esperienza in scrittura e manutenzione di test e nell'implementazione di pipeline CI/CD
  • Familiarità con i message broker
Compiti:
  • Gestione delle revisioni, assistenza e ispezioni dei mezzi battipista e altri mezzi aziendali 
  • Gestioni di riparazioni così come risoluzione di guasti e problemi dei mezzi battipista e altri mezzi aziendali
  • Coordinazione, sostegno e affiancamento dei partner esterni
  • Ordine dei pezzi di ricambio e di materiali di consumo per riparazioni e manutenzione dei mezzi aziendali
Le sue competenze ed esperienze
  • Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione (È richiesta la conoscenza della lingua tedesca)
  • Conoscenze nel settore delle telecomunicazioni sono auspicabili. È importante che la persona possieda una forte affinità con la tecnologia. Tuttavia, con determinazione e impegno, è possibile acquisire molte competenze.
  • Flessibilità nell'adattarsi alle richieste dei clienti
  • Capacità di rispondere rapidamente alle tendenze di mercato o ai cambiamenti nell'ambiente competitivo.
  • Approccio iterativo con raccolta regolare di feedback dal mercato
  • Collaborazione con i vari team di Telmekom
  • Capacità di prendere decisioni rapide, strettamente legate alle esigenze dei clienti
Le sue competenze ed esperienze
  • Hai una formazione in informatica, ingegneria elettrica/tecnologie della comunicazione o in un campo correlato.
  • Possiedi buone conoscenze nel campo delle reti e hai 2-3 anni di esperienza lavorativa in questo settore.
  • Hai esperienza con soluzioni VoIP/ICT, SIP, SDP, RTP, WebRTC.
  • Hai una mentalità analitica e capacità di risoluzione dei problemi.
  • Ti piace lavorare in modo autonomo e con responsabilità.
  • Ami lavorare in team e sei capace di comunicare concetti tecnici complessi in modo comprensibile. Buona conoscenza del tedesco e dell'inglese, oltre a una base di italiano, sono requisiti fondamentali.
Cosa vi aspetta
  • Sarete responsabili della manutenzione e del supporto dei sistemi dei clienti di primo e secondo livello
  • Siete responsabili dell'analisi tecnica e della soluzione delle richieste dei clienti e delle segnalazioni di guasti
  • Sarete responsabili della creazione e della gestione di soluzioni di comunicazione, on-premises e cloud, nonché della pianificazione e della realizzazione di progetti innovativi di Voice-over-IP in ambito aziendale e carrier
  • Mantenete e documentate le vostre attività nel nostro sistema di ticket
  • Sviluppate e implementate piccoli progetti di migrazione
  • Sarà responsabile dell'elaborazione dei ticket in collaborazione con i colleghi dei reparti tecnici
Compiti principali
  • Corrispondenza telefonica e scritta con i nostri clienti nei paesi di lingua francese
  • Elaborazione di ordini di vendita, creazione di offerte e commissioni d’ordine
  • Organizzazione e realizzazione di eventi e iniziative di marketing
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Offerte di lavoro in Val Pusteria

Sei alla ricerca di un nuovo lavoro in Val Pusteria? Allora südtirolerjobs.it - la borsa del lavoro regionale dell'Alto Adige - è il posto giusto per te. Qui trovi le ultime novità sul mercato del lavoro altoatesino e numerose offerte di lavoro tra l’altro in Val Pusteria. Trova offerte di lavoro promettenti per fare carriera nella parte orientale dell'Alto Adige. Come lavoratore e/o dipendente capace troverai il lavoro dei tuoi sogni presso le aziende della Val Pusteria. Puoi lavorare con un team altoatesino e contribuire al successo dell'azienda con la tua esperienza professionale e le tue qualifiche. Ciò che conta ora è la tua candidatura presso un’azienda in Val Pusteria. Puoi trovare sia un lavoro a tempo pieno che a tempo parziale a Brunico o in Valle Aurina. I migliori imprenditori della Val Pusteria non vedono l'ora di conoscere TE come dipendente motivato.

I datori di lavoro della Val Pusteria cercano nuovi dipendenti

La Val Pusteria è una destinazione turistica popolare, perché offre grandi spazi aperti e una vista mozzafiato sui Dolomiti. Perciò, Il mercato del lavoro è ampio e offre molte opportunità di lavoro interessanti per le quali puoi candidarti online. Soprattutto nel settore della gastronomia e del turismo in generale ci sono molte opportunità di lavoro.

La Val Pusteria è una destinazione turistica popolare, perché offre grandi spazi aperti e una vista mozzafiato sui Dolomiti. Perciò, Il mercato del lavoro è ampio e offre molte opportunità di lavoro interessanti per le quali puoi candidarti online. Soprattutto nel settore della gastronomia e del turismo in generale ci sono molte opportunità di lavoro.

Trova offerte di lavoro in Val Pusteria

Sul nostro sito südtirolerjobs.it puoi trovare numerose offerte di lavoro in Val Pusteria. Non vuoi perderti nessuna offerta di lavoro? Allora registrati con il tuo indirizzo e-mail per il nostro job finder, per ricevere una notifica per le nuove offerte di lavoro. In questo modo sarai sempre un passo avanti rispetto ad altri potenziali dipendenti e candidati. Lascia quindi che l'offerta di lavoro di un'azienda che corrisponde alle tue aspettative arrivi direttamente nella tua casella di posta elettronica. Le aziende altoatesine attendono con piacere la tua candidatura per un posto di lavoro in Val Pusteria.

Le aziende in Val Pusteria e i suoi dintorni ti offrono l’opportunità di trovare il lavoro dei tuoi sogni e di fare carriera. Hai trovato l’annuncio di lavoro che corrisponde alle tue aspettative professionali e che stavi cercando da tempo? Allora è arrivato il momento di candidarsi per un posto di lavoro in Val Pusteria – a tempo pieno, a tempo parziale, nelle vendite o nel settore IT. I datori di lavoro e i migliori imprenditori della Val Pusteria non vedono l'ora di incontrare TE!

Candidati ora per un posto di lavoro a Badia, Valle Aurina, Brunico, Corvara in Badia, San Vigilio di Marebbe, Gais, Casies, San Candido, Chienes, Selva dei Molini, Villabassa, Valdaora, Perca, Falzes, Braies, Predoi, Rasun-Anterselva, Campo Tures, San Lorenzo di Sebato, San Martino in Badia, Sesto, Terento, Dobbiaco, Vandoies, Monguelfo-Tesido e La Valle

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Camerieri
  • Medicina, salute, sociale
  • Sport e animazione
  • Cambio di carriera
  • Informatica
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Vendita-esterna
  • Personale interinale
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert