Il vostro hotel al Plan de Corones – un tocco di Rudolf al suo meglio.
Noi ci mettiamo il cuore. Tipico di un’azienda familiare. E un po’ di Rudolf … È questo il fascino che ci contraddistingue. Il nostro hotel al Plan de Corones vi accoglie a braccia aperte, perché siamo qui per rendere speciali i momenti più belli delle vostre preziose vacanze. Con consigli utili, assistenza e tanto cuore. Come padroni di casa, saremo felici di svelarvi i luoghi imperdibili e i segreti della nostra amata regione, l’Alto Adige. Oppure di invitarvi a un’escursione insieme a noi.
Il nostro hotel ai piedi del Plan de Corones vuole essere il vostro rifugio personale. Dalle accoglienti camere comfort alla spaziosa area spa e benessere. Dalla ricca colazione a buffet alla cena gourmet con più portate. Dopo una giornata attiva all’aria aperta, nella splendida natura che ci circonda, potrete godervi la calorosa ospitalità della nostra casa. Tutto questo, unito a mille piccoli dettagli, crea un’opera d’arte: la vostra vacanza. È – lo diciamo con modestia – un po’ di Rudolf, una sensazione che vi conquisterà.
Saremo felici di accogliervi nel nostro hotel al Plan de Corones!
Maria Theresia Rubner, Joachim Rubner e Kurt Gamper
insieme a tutto il team di Rubner’s Hotel Rudolf
Hotel Rudolf, l’hotel vicino a Brunico?
Un po’ diverso. Promesso!
Siamo felici che esistano: i più grandi, i più belli, i più moderni, i più esclusivi hotel dell’Alto Adige. Noi non siamo nulla di tutto questo. Ed è proprio questo il nostro punto di forza!
Anche se l’esterno del nostro hotel vicino a Brunico cattura l’attenzione, noi preferiamo concentrarci su ciò che conta davvero: le persone che danno vita al nostro hotel al Plan de Corones con il loro fascino e la loro energia. E su quei piccoli dettagli che rendono una vacanza nel nostro hotel vicino a Brunico un’esperienza speciale e unica. Inconfondibilmente diversa.
Vi accoglieremo con la più autentica ospitalità altoatesina – con una calorosa stretta di mano e uno sguardo sincero che dice: Che bello avervi qui! E quando arriverà il momento dei saluti, speriamo di leggere nei vostri occhi che quel tocco di Rudolf vi ha fatto bene.