28 offerte di lavoro - Spa-Manager in Alto Adige

Ti affidiamo: 
  • marketing tradizionale, email marketing, social media marketing e influencer marketing
  • gestione delle attività di search engine marketing (SEM), inclusi SEO e analisi delle performance 
  • analisi dei dati relativi ai clienti, alla concorrenza e al mercato 
  • pianificazione e presentazione dei prodotti, lancio sul mercato e strategie di posizionamento 
  • gestione del Customer Relationship Management (CRM) ottimizzando le relazioni con i client
I tuoi vantaggi:
  • Lavorerai con un team giovane, di successo e caloroso
  • Vivrai in una delle più belle regioni delle Alpi, nella splendida Valle Aurina, a soli 20 minuti dalla città di Brunico
  • Riceverai una formazione individuale e opportunità di perfezionamento
  • L'alloggio e i pasti sono gratuiti
  • Il tuo orario di lavoro è organizzato e flessibile
  • Riceverai un buon stipendio e numerosi benefici nell'hotel e nelle aziende partner in zona e nel mondo
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Noi siamo

LEITNER è uno dei lea­der mon­di­a­li nel­lo svi­lup­po e nel­la pro­du­zio­ne di im­pi­an­ti a fu­ne per il tras­por­to di per­so­ne. Le so­lu­zio­ni al­ta­men­te tec­no­lo­gi­che e il de­sign in­no­va­ti­vo di LEI­TNER cre­a­no le con­di­zio­ni per un tras­por­to di per­so­ne con­for­te­vo­le e ri­spet­to­so dell'am­bien­te.

Noi siamo:

LEITNER è uno dei leader mondiali nello sviluppo e nella produzione di sistemi di trasporto passeggeri a fune. Le soluzioni high-tech e il design innovativo di LEITNER creano le condizioni necessarie per un trasporto passeggeri confortevole e sostenibile.

Noi siamo:

Il gruppo High Technology Industries (HTI) è protagonista a livello mondiale nel settore degli impianti a fune (Leitner, Poma, Bartholet ed Agudio), dei battipista, veicoli cingolati e gestione della vegetazione (Prinoth e Jarraff), dell’innevamento programmato e sistemi di abbattimento polveri (Demaclenko e Wlp), dell’energia eolica (Leitwind), della gestione digitalizzata dei comprensori sciistici (Skadii) e da poco anche dell’idroelettrico (Troyer).

I tuoi compiti:
  • Gestione della corrispondenza e dei contatti con clienti, fornitori, partner commerciali ed enti pubblici
  • Elaborazione autonoma di relazioni, verbali, promemoria e presentazioni
  • Monitoraggio dei finanziamenti UE per tutti i settori di attività della STA
  • Preparazione e follow-up delle riunioni del Consiglio di Amministrazione e delle assemblee generali
  • Gestione autonoma di singoli progetti
  • Altri compiti di carattere tecnico-amministrativo secondo necessità del datore di lavoro
Ihre Talente
  • Erfahrung in der gehobenen Hotellerie
  • Zuverlässige, strukturierte sowie gründliche Arbeitsweise
  • Qualitäten für Organisation, Ordnung und Sauberkeit
  • Belastbar und stressresistent
  • Offen für neue Herausforderungen und bereit sich ständig weiterzuentwickeln
  • Gute Italienischkenntnisse, weitere Sprachen von Vorteil
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Vendita telefonica attiva di camere e offerte
  • Accettazione ed elaborazione di prenotazioni individuali attraverso tutti i canali
  • Controllo delle prenotazioni in arrivo ed elaborazione attiva di prenotazioni e modifiche
  • Invio di conferme di prenotazione, elaborazione della corrispondenza generale, ecc.
  • Gestione del calendario delle prenotazioni
  • Rispetto degli standard di qualità
  • Upselling attivo
  • Cross-selling di servizi aggiuntivi
Le sue competenze ed esperienze
  • 5 o più anni di esperienza nello sviluppo backend
  • Ottima conoscenza di Python
  • Conoscenza di FastAPI (preferenziale) o Flask/Django
  • Comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di API RESTful e microservizi
  • Conoscenza di Docker e gestione container
  • Esperienza di gestione di database relazionali (PostgreSQL, MySQL)
  • Esperienza in scrittura e manutenzione di test e nell'implementazione di pipeline CI/CD
  • Familiarità con i message broker
Your tasks with us:
  • Passion for representing a dynamic hotel group with a strong passion from Premium hotels and an urban Premium boutique hotel with vibrant charm on the Italian Market and developing the segments Corporte & MICE within South Tyrol area
  • Being the main contact for local companies and MICE agencies interested in hip places to stay in Bozen – developing and managing of local, regional & corporate partnerships
  • Implementation and optimization of a general sales strategy for the hotel, creating and executing action plans for Falkensteiner Hotel Bozen across South Tyrol focusing on local MICE, event agencies and corporate segments
  • RFP handling
  • Establish parameters, quotes, and negotiate prices, confirming by written contracts
  • Finding new partners for Incentives and Sports groups (summer and winter)
  • Regular alignment with HQV Vienna for pro-active proposal of packages and promotions according to the hotel’s positioning and needs
  • Pro-active Key Account Management (total account management) and strategic client management in order to achieve sales targets and generate new business, including the negotiation and closing of contracts with main local MICE agencies and companies
  • Planning of and representation at trade fairs, workshops and client events
  • Organization of sales trips, sales calls and fam trips
  • Maintain accounts, contacts, activities, and business details within the appropriate software applications
  • Implementation and ensuring of sales data quality to drive meaningful and smart campaigns to increase overall revenue
  • Close observation of the market, trends and competitors
  • Responsible for the development and maintenance of the potential client's database
  • Providing growth through the promotion of private dining experiences, as well as exploring opportunities for conference & events, private parties, corporate functions, and more
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Gastronomia, turismo
  • Personale interinale
  • Medicina, salute, sociale
  • Altre professioni
  • Camerieri
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Apprendisti
  • Informatica
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert