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ASPIAG SERVICE GmbH

L'annuncio di lavoro Addetto/a vendite Ortofrutta (m/f/d) FT - Santa Cristina Val Gardena (BZ) a Santa Christina Val Gardena presso ASPIAG SERVICE GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
I tuoi vantaggi:
  • Un concetto di formazione innovativo in uno degli hotel più rinomati dell’Alto Adige.
  • Un team giovane, dinamico e di successo.
  • Lavoro nelle destinazioni più belle dell’Alto Adige, Toscana o Sicilia.
  • Ottime possibilità di crescita in un gruppo alberghiero accogliente e in espansione.
  • Orari di lavoro regolamentati (5 giorni a settimana) e retribuzione equa con numerosi benefit per il personale.
  • Vitto e alloggio gratuiti.
I tuoi compiti:
  • Lavorerai alla manutenzione dell'intera infrastruttura IT
  • Gestirai e configurerai i componenti hardware e garantirai il buon funzionamento
  • Realizzerai progetti IT elaborando nuove soluzioni con nuove tecnologie
  • Ti occuperai del supporto di primo e secondo livello
 I tuoi compiti:
  • Assembli e colleghi i componenti elettrici delle nostre macchine e dei nostri impianti
  • Come parte del team, esegui i test elettrici e metti in funzione la macchina a Bressanone
  • Viaggi in tutto il mondo dai nostri clienti e colleghi direttamente i componenti delle macchine in loco
 I tuoi compiti:
  • Metti insieme i componenti meccanici e li usi per costruire macchine ad alte prestazioni e impianti complessi
  • In squadra, metti in funzione le macchine presso la sede di Bressanone e vedi in prima persona come funzionano
  • Assembli e installi le macchine direttamente presso i nostri clienti in tutto il mondo: una vera avventura a livello internazionale!
I TUOI COMPITI
  • Accoglienza dei partecipanti ai corsi
  • Servizio telefonico e amministrazione della posta
  • Organizzazione e gestione dei corsi
  • Gestione delle quote di iscrizione e dei diplomi
Mansioni primarie:
  • Consulenza professionale ed assistenza individuale telefonica e/o via chat al cliente nell’ utilizzo dei canali digitali della banca (internet banking per aziende e privati, mobile banking e applicazione Volksbank)
  • Riconosce il fabbisogno del cliente e fornire assistenza individuale mediante una consulenza a 360 gradi.
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Tra i Tuoi compiti rientrano:
  • Gestione, monitoraggio e controllo delle nostre riempitrici e macchinari d'imballaggio
  • Garantire la qualità e il rispetto dei tempi di produzione
  • Monitoraggio dei diversi parametri di processo
  • Responsabile per la garanzia e l'ottimizzazione dei processi produttivi in termini di qualità, costi ed efficienza
  • Risoluzione di semplici guasti ai macchinari
  • Responsabile della pulizia e dell'ordinamento degli impianti di produzione
Mansioni
  • Responsabilità complessiva del cantiere con particolare attenzione al controllo dei tempi, dei costi e della qualità
  • Gestione e leadership di un team di progetto altamente performante, nonché coordinamento dei subappaltatori
  • Interfaccia diretta con committenti, autorità e tutti i soggetti coinvolti nel progetto – una comunicazione chiara e abilità negoziali sono essenziali
  • Garanzia del rispetto delle specifiche contrattuali, tecniche e normative
  • Applicazione rigorosa degli standard di sicurezza sul lavoro e ambientali
  • Reportistica regolare alla direzione aziendale e coordinamento proattivo con gli stakeholder
Il Suo profilo:

Esperienza nel settore
Conoscenza della lingua tedesca/italiana
Affidabilità, diligenza e predisposizione al lavoro di squadra

Mansioni
  • Durante le visite ai clienti sul posto
  • Nella preparazione, follow-up e durante le revisioni legali obbligatorie
  • Nella consulenza ai clienti riguardo ai processi contabili e ai loro sistemi di controllo e monitoraggio
  • Nella gestione dell'inventario annuale direttamente presso il cliente
COSA TI ASPETTA:
  • Gestione degli ordini: comprese tutte le attività amministrative correlate.

  • Contatto con i clienti: gestione dei rapporti con i nostri clienti e fornitori nazionali e internazionali.

  • Controllo qualità: garanzia che tutte le operazioni commerciali vengano completate correttamente e nei tempi stabiliti.

  • Fatturazione: ti assicuri che i numeri siano corretti e che tutto sia in ordine.

I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, accogliente e in continuo sviluppo.
  • Lavori in una delle zone più belle d'Italia, in Val d'Orcia in Toscana, patrimonio mondiale UNESCO.
  • Sei incoraggiato ad esprimere le tue idee e a sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di svolgere una formazione individuale.
  • Buona remunerazione e orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Entra a far parte di DACHSER & FERCAM Italia – Dove competenze, innovazione e visione internazionale si incontrano.
  • titolo di studio: laurea giurista d'impresa o giurisprudenza
  • conoscenza di lingua inglese a livello B2/C1
  • 2 anni di esperienza nel settore legale
Compiti
  • Assistenza e cura di uomini e donne nei rispettivi luoghi di residenza
  • Promozione e riabilitazione dell'autonomia nella vita quotidiana
  • Supporto ai familiari nel lavoro di cura 
COSA TI ASPETTA?
  • Contatto con ospiti internazionali
  • Un'atmosfera di lavoro dinamica e piacevole
  • opportunità di formazione continua
  • orario di lavoro continuato
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
I vostri compiti
  • Sostituzione in diverse postazioni di cucina
  • Creazione e preparazione dei pasti
  • Rispetto degli standard igienici e qualitativi
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Assistenza e intrattenimento amorevole per bambini a partire dai tre anni di età
  • Registrare i bambini e prendere le iscrizioni per gli articoli del programma
  • Collaborare alla pianificazione e alla realizzazione delle varie attività previste dal programma (all'interno e all'esterno).
  • Visita alla fattoria dell'avventura
  • Supervisione dei bambini a pranzo e a cena
  • Introdurre i bambini alla filosofia Sonnwies
  • Mantenere l'ordine e la pulizia del Kids Club
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Diritto
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Agricoltura, silvicoltura
  • Mobilità, trasporto
  • Risorse umane
  • Ingegneria, tecnica
  • Artigianato, produzione
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