1343 annunci di lavoro in Alto Adige

Bio- & Wellnesshotel Pazeider

L'annuncio di lavoro Chef de Rang (m/w) a Marling presso Bio- & Wellnesshotel Pazeider non è più disponibile o è stato cancellato.

I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Descrizione azienda
  • Ricerca di fornitori: Valutare potenziali fornitori attraverso ricerche di mercato per individuare partner affidabili e competitivi.
  • Richiesta di preventivi: Comunicare con i fornitori per spiegare le esigenze del progetto e richiedere preventivi chiari e precisi.
  • Negoziazione dei prezzi: Partecipare alle trattative per ottenere tariffe competitive e condizioni contrattuali favorevoli sia da remoto che in presenza, sia fornitori nazionali che esteri.
  • Gestione degli ordini: Supervisionare gli ordini per assicurarsi che siano effettuati correttamente e che i prodotti vengano consegnati tempestivamente.
  • Gestione dei KPI di reparto: Contribuire alla gestione del valore magazzino, valore svalutazione, valore rottamazione.
Le tue mansioni:
  • 🍽️ Preparazione dei nostri piatti e bevande
  • 😊 Assistenza e consulenza agli ospiti – dall’ordinazione al pagamento
  • 🧼 Garantire ordine e pulizia nell’area di lavoro
  • 🥖 Se necessario: supporto nella vendita del pane
Le tue mansioni:
  • 🥖 Vendita attiva dei nostri prodotti da forno freschi, snack e bevande
  • 😊 Consulenza personale e cordiale ai nostri clienti
  • 💰 Attività di cassa e chiusura giornaliera
  • ✨ Cura dell’ordine, pulizia e presentazione attraente della merce
Per il nostro team della cucina stiamo cercando un
  • una personalità amichevole e aperta
  • esperienza nel settore alberghiero di alto livello
  • modo di lavorare indipendente ed efficace
  • cura dei minimi dettagli
  • capacità di lavorare in team, puntualità e precisione
  • aspetto curato e buone maniere
  • capacità di lavorare sotto pressione e resistenza allo stress
  • flessibilità e motivazione per nuove sfide
  • buona conoscenza della lingua italiana e/o tedesca
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Su di noi
  • ricevimento e verifica del materiale in entrata
  • preparazione del materiale per i clienti, operazioni di carico e scarico
  • monitoraggio delle giacenze e segnalazione di eventuali scostamenti
  • controllo e gestione dei resi
  • consegne con il furgone a livello locale
  • esecuzione degli inventari
I vostri vantaggi:
  • lavorerai in uno dei migliori hotel a conduzione familiare dell'Alto Adige
  • lavorerai con un team giovane e motivato
  • riceverai una formazione individuale e opportunità di aggiornamento
  • orario di lavoro regolare garantito
  • vitto e alloggio inclusi
  • uso gratuito di tutte le strutture dell'hotel e sconti su tutti i servizi
  • diamo valore a una cultura aziendale onesta
  • lavorate in una delle più belle regioni sciistiche e alpine dell'Alto Adige
Porti con te:
  • Piacere nel trattenere gli ospiti
  • Buone capacità linguistiche (D/I/E)
  • Flessibilità
Questi sono i tuoi compiti:
  • Sviluppo di IDM in un'azienda data driven ed orientata al cliente/consumatore
  • Rafforzamento delle competenze di business intelligence per supportare le decisioni aziendali
  • Definizione di consumer insights per lo sviluppo di strategie
  • Analisi delle attuali tendenze di mercato, basate sui dati
  • Raccolta ed elaborazione di vari dati in base ai requisiti del progetto (analisi dei dati, metriche di business e KPI) e identificazione di raccomandazioni
I TUOI COMPITI CON NOI:
  • Assistenza professionale agli ospiti e consigli di servizio amichevoli
  • Supportare il Maître d'Hôtel nelle operazioni quotidiane
  • Assicurare il rispetto di tutti gli standard di qualità e igiene
  • Controllare la pulizia di tutte le postazioni di servizio e la corretta mise-en-place prima e dopo il servizio
  • Condividere la responsabilità del controllo dei costi attraverso un attento monitoraggio dell'inventario
  • Motivare il team di servizio ad aumentare le vendite di bevande e vini.
Curioso di sapere chi siamo? Allora scopri di più...
  • Consulenza personale e professionale per la vendita a clienti privati, architetti e posatori
  • Sviluppo e presentazione dell'offerta commerciale sulla base dei prodotti scelti
  • Gestione e cura della relazione a lungo termine con i clienti assegnati
  • Accompagnare i tuoi clienti in tutte le fasi del loro progetto: partendo dall'offerta, passando dal contratto di vendita fino alla documentazione finale.
  • Rimanere aggiornati sui trend più attuali e sulle caratteristiche tecniche dei prodotti in showroom (piastrelle, pavimenti in legno, resine, sanitari ecc...)
I TUOI COMPITI 
  • Accoglienza clienti, telefono ed email 
  • Organizzazione diverse attività ed eventi per collaboratori 
  • Supporto attività amministrative 
Alcune delle vostre responsabilità:
  • Consulenza e vendita di trattamenti
  • Consulenza e vendita di prodotti
  • Supporto nella gestione dell'agenda o dell'assegnazione degli appuntamenti
  • Esecuzione professionale di trattamenti cosmetici e massaggi
  • Preparazione e pulizia delle cabine
  • Assicurarsi che tutto fili liscio sotto ogni punto di vista
  • Contributo personale all'offerta della spa
  • Responsabile della pulizia dell'area beauty
  • Rifornimento degli asciugamani nelle cabine
  • Responsabile dell'intera mise en place nelle cabine
  • Manipolazione accurata delle attrezzature di lavoro
Alcune delle vostre responsabilità:
  • Massimizzazione dell'occupazione e dei prezzi nella vendita delle camere (Asa j Planning).
  • Collaborazione nella creazione del piano di marketing e di tutte le partnership di vendita.
  • Collaborazione nella definizione dei prezzi e delle offerte
  • Collaborazione costruttiva con tutti gli altri reparti
  • Interfaccia con la famiglia proprietaria e con tutti gli altri reparti
  • Partecipazione alle riunioni settimanali dei capi reparto
  • Assistenza nell'organizzazione e nell'attuazione di misure di team building
  • Sviluppo e rispetto del manuale di qualità
  • Rappresentare la famiglia proprietaria nei suoi giorni di riposo/festivi con piena autorità
Alcune delle vostre responsabilità:
  • Preparare e disporre le pietanze su indicazione
  • "Mise en place" per l'intero spettro di lavoro
  • Preparazione e cottura della colazione a buffet
  • Preparazione di piatti a base di uova al buffet
  • Preparazione e assistenza nella cucina fredda (insalate e antipasti)
  • Rispetto delle disposizioni del regolamento d'igiene
  • Assistenza allo chef de partie
  • Eseguire i lavori assegnati al meglio delle proprie conoscenze e convinzioni
  • Effettuare le pulizie quotidiane dell'intera area della cucina.
Your responsibilities:
  • Management of a small team of technical project engineers
  • Project management of technology and industrialisation projects in plant engineering for our international production plants
  • Participation in the annual planning of investments and management of investment projects
  • Procurement of new suppliers, solicitation of offers, preparation of plant supply contracts and ongoing supplier management
  • Preparation of plant-wide guidelines in the area of technical matters
  • Participation in the standardisation and further development of production technologies, processes and the planning of new facilities
Le tue mansioni:
  • organizzazione del reparto nonché gestione e supervisione dei Group Leader
  • monitoraggio e coordinamento del corretto svolgimento degli ordini
  • garanzia del rispetto delle normative in materia di HACCP, sicurezza e qualità
  • stretta collaborazione con tutti i reparti delle nostre tre sedi
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Mobilità, trasporto
  • Edilizia, architettura
  • Altre professioni
  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Risorse umane
  • Amministrazione
  • Management, dirigenza
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert