PISTEN BULLY
PASSIONE PER LA POTENZA
La gamma di prodotti della Kässbohrer Italia GmbH, filiale della Kässbohrer Geländefahrzeug AG con sede a Laupheim, comprende la famiglia PistenBully per la preparazione di piste e tracciati, con SNOWsat come sistema digitale per la gestione delle piste e delle flotte. Inoltre, la PRO ACADEMY offre formazione professionale e consulenza per una gestione efficiente e sostenibile delle piste.
Dal mese di aprile 2018, la Kässbohrer Composites GmbH – precedentemente KK Composites GmbH in Austria – fa parte del nostro gruppo. L’azienda è specializzata in materiali compositi in fibra sin dal 1982.
Potete contare sulla qualità dei nostri prodotti, realizzati in Germania, così come sul nostro impegno per la sostenibilità e per una gestione responsabile delle risorse, nel rispetto delle persone e dell’ambiente.
Essere migliori del “buono” è possibile solo con vera passione e un team forte. L’entusiasmo per motori, macchinari e tecnologia è parte integrante della Kässbohrer Geländefahrzeug AG. Il nostro successo si basa su tre elementi fondamentali: una stretta collaborazione con i clienti, soluzioni semplici e rapide e un team qualificato e motivato. Noi lo chiamiamo: amicizia made by Kässbohrer.