504 offerte di lavoro, Bolzano

Business Pool Srl

L'annuncio di lavoro Junior Coordinator Logistic (m/f/d) a Bolzano presso Business Pool Srl non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Dehn Italia AG
tempo pieno
Bolzano
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Manage the overall SAP system landscape, including installation, configuration, monitoring and maintenance of SAP systems (e.g. ECC, S/4HANA, BW, Solution Manager, PI/PO)
  • Plan and execute SAP system upgrades, enhancement packages and patches, ensuring minimal downtime and disruption to business operations
  • Regularly monitor system performance, troubleshoot issues and implement performance tuning measures to ensure optimal system operation
  • Ensure regular system backups, system security and develop disaster recovery plans to maintain high availability and business continuity for critical systems
  • Manage the SAP transport system and coordinate transports across the SAP landscape, ensuring smooth deployment of changes and updates in development, quality and production environments
  • Administer SAP databases, including performance monitoring, capacity planning, backups and troubleshooting database-related issues (Oracle, HANA, etc.)
  • Design and plan SAP system landscapes, including high availability, disaster recovery setups and cloud integrations, ensuring scalability and reliability
  • Provide 2nd and 3rd level support for SAP Basis-related issues, including system outages, performance problems and configuration errors
  • Use tools such as SAP Solution Manager to proactively monitor, alert and report on the health of SAP systems
  • Develop and maintain technical documentation, including system configurations, procedures and best practices
La vostra area di responsabilità
  • Hai un atteggiamento amichevole, un buon senso delle cifre e sai trovare soluzioni per i vari problemi dei nostri clienti.
  • Vi piace il contatto con i clienti e, idealmente, avete anche voi l'entusiasmo per il "bel vivere".
  • Siete comunicativi, vi rivolgete apertamente alle persone e vi prestate anche a dare una mano
  • affrontate al meglio una giornata di lavoro stressante con umorismo e sorriso
  • avete una perfetta padronanza di almeno una lingua nazionale (tedesco o italiano), sia scritta che parlata; avete una conoscenza base della seconda lingua
  • siete precisi, affidabili e in grado di lavorare in modo strutturato
  • avete competenze informatiche e siete in grado di utilizzare bene i vari programmi di MS Office
  • avete già esperienza nel settore del commercio al dettaglio o desiderate iniziare a lavorare in questo campo e decollare
  • sei aperto anche a lavori amministrativi o d'ufficio in generale
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Develop, maintain and optimize Business Intelligence and reporting solutions to enhance financial and business performance tracking
  • Design and manage efficient data warehouses for streamlined data storage and retrieval, leveraging AI where applicable
  • Implement data-driven controlling strategies, ensuring accuracy, transparency and reliability in financial assessments
  • Ensure data integrity and consistency across multiple systems
  • Utilize advanced analytics and visualization tools (e.g., Power BI, Tableau, SQL, Python) to create insightful reports and dashboards
  • Collaborate with cross-functional teams to improve data collection processes and drive continuous improvement
  • Support the automation of controlling workflows by identifying opportunities for increased efficiency
  • Build and simulate financial models, providing analysis, budgeting, ROI calculations and other insights to support business planning
  • Define and implement standardized processes and reporting structures for budgeting and financial reporting, with a strong focus on process improvement and simplification
I tuoi compiti:
  • Sviluppi e realizzi progetti di marketing, dal briefing all’analisi dei risultati
  • Pianifichi e coordini campagne su tutti i canali definendo KPI strategici
  • Collabori con diversi team e reparti aziendali, oltre ad interfacciarti con partner esterni
  • Supporti l’organizzazione di infoday, eventi e fiere
  • Gestisci il budget del marketing
  • Svolgi altre mansioni amministrative che si presentano
I tuoi compiti:
  • Sviluppi e coordini contenuti per canali online (web, social media, ecc.) e offline (stampa)
  • Collabori a stretto contatto con i diversi team e reparti aziendali, oltre ad interfacciarti con partner esterni
  • Pianifichi e implementi la content strategy  
  • Elabori piani redazionali allineati ai diversi canali di comunicazione uniformandone il tono e garantendo coerenza nella linea editoriale 
  • Svolgi altre mansioni amministrative che si presentano
I tuoi compiti:
  • Gestisci i canali digitali di proprietà aziendale (siti web e app)
  • Analizzi e ottimizzi la user experience (UX)
  • Definisci e monitori i KPI, creando report e dashboard
  • Sviluppi strategie SEO e le realizzi in collaborazione con il team content
  • Svolgi altre mansioni amministrative che si presentano
I tuoi compiti:
  • Collaborare attivamente allo sviluppo continuo del Sistema di Gestione Integrato e al Sistema di Gestione della Sicurezza Ferroviaria, garantendone l’aggiornamento e il miglioramento 
  • Monitorare il raggiungimento degli obiettivi di processo, relazionando alla Direzione
  • Collaborare al processo di gestione dei rischi
  • Collaborare con i responsabili dei diversi settori aziendali per l’aggiornamento dei processi
  • Gestione non conformità/azioni correttive/proposte di miglioramento
  • Partecipazione agli audit interni ed esterni
  • Revisione, aggiornamento o redazione di documenti del IMS e SGS
  • Altri compiti di carattere tecnico-amministrativo secondo necessità del datore di lavoro
Il suo profilo ideale:
  • Motivazione a crescere assieme a noi;
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale;
  • Flessiblità.
YOUR RESPONSABILITIES
  • Lead the establishment of the structure and team that will drive customer experience
  • Work closely with various departments and customers to set up the right processes, communication, and routines
  • Central point of contact for escalations (internal or key customers) and field notifications
  • Leading the escalations to customer satisfaction and apply insights for continuous improvement
  • Responsible for reporting on service team performance and customer experience, both internally and to key customers 
  • Set up the required processes and mechanisms to follow up and trend the quality of our products / services and the perception of the customers
  • Driving forward the necessary initiatives, projects and activities
tempo pieno
San Martino in Passiria, Laives
San Martino in Passiria, Laives
tempo pieno
San Martino in Passiria, Laives
San Martino in Passiria, Laives
Le tue competenze:
  • Formazione meccanica e conoscenze di base 
  • Disponibilità per lavori in campo internazionale 
  • Lavorare in conformità alle richieste dei clienti 
  • Un modo di lavorare autonomo e responsabile 
  • Interesse nel mondo dell’automazione e meccatronica 
tempo pieno
San Martino in Passiria, Laives
San Martino in Passiria, Laives
Le tue competenze:
  • Formazione elettrica e conoscenze di base 
  • Disponibilità per lavori in campo internazionale 
  • Lavorare in conformità alle richieste dei clienti 
  • Un modo di lavorare in autonomia e responsabilità 
  • Interesse nel mondo dell’automazione e meccatronica 
tempo pieno
San Martino in Passiria, Laives
San Martino in Passiria, Laives
Le tue competenze:
  • Formazione elettrica e conoscenze di base 
  • Disponibilità per lavori in campo internazionale 
  • Lavorare in conformità alle richieste dei clienti 
  • Un modo di lavorare in autonomia e responsabilità 
  • Interesse nel mondo dell’automazione e meccatronica 
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Lead and strengthen the HW Engineering organisation while enhancing innovation attitude and total quality approach
  • Implement the company strategy/culture into HW Engineering, set targets and actively support basic and advanced research initiatives
  • Define relevant human and technical resources requirements, manage hirings, training, coaching and mentoring activities
  • Implement HW engineering budget & forecast process, strengthen HW development processes and tools
  • Oversee the requirements analysis of HW subsystems and lead the definition of HW specifications accordingly
  • Promote standardization, modularity, power density in HW development
  • Technically manage and supervise critical characteristics of HW components
  • Perform HW components unit testing, integration, verification
  • Review and supervise HW related design for manufacturing, assembling, servicing
  • Check the coverage of approved HW requirements into released specifications
  • Structure review and release workflows for parts and BOMs
  • Sponsor design2cost projects and VA/VE initiatives
  • Monitor applicable standards & norms and relevant trends and evolutions
  • Participate in technical roundtables & committees
tempo pieno
Bolzano, Milano
Bolzano, Milano
I tuoi obiettivi:
  • Lavorerai insieme al nostro team IT allo sviluppo continuo delle nostre soluzioni software aziendali, tra cui Web-Apps, applicazioni desktop e Webservices, sulla base di requisiti e specifiche definite durante la fase di analisi
  • Ti assicuri che ogni riga di codice funzioni perfettamente prima di essere messa in funzione 
  • Garantisci un'ottimizzazione continua: correggi i bug, integri nuove funzionalità e assicuri aggiornamenti senza problemi
  • Sei il problem solver! Aiuti i tuoi colleghi e gli utenti ad utilizzare il software in modo efficiente e a mantenere la calma di fronte a sfide tecniche
  • A seconda delle tue competenze aggiuntive, le tue responsabilità possono essere estese – dalla migrazione dei dati, allo sviluppo di interfacce, automazioni e applicazioni di intelligenza artificiale, fino allo sviluppo di strumenti interni e applicazioni web per i clienti, e tematiche strategiche come la Digital Strategy, la Data Strategy, hosting, supporto e progettazione dei processi
Queste sono le tue responsabilità:
  • Supporto alle attività di SEO off-page, inclusa la link building e l’outreach digitale (Digital PR)
  • Identificazione di opportunità di outreach e siti web rilevanti
  • Contributo alle campagne di content seeding a fini SEO
  • Aggiornamento e gestione della performance organica di tutto il sito Suedtirol.info
  • Collaborazione con i reparti interni (es. Content, Social)
  • Supporto alle attività generali di SEO e Growth Marketing
Mansioni
  • Attenta collaborazione nella contabilità, inclusa assistenza per la redazione del bilancio
  • Responsabilità per compiti amministrativi e attività generali di segreteria
  • Precisa assistenza al consulente del lavoro nel settore dell’amministrazione del personale
  • Supporto strutturato nella gestione amministrativa e collaborazione nel settore delle risorse umane
Studio Kaspar STP - KG
tempo pieno | tempo parziale
Bolzano, Renon
Bolzano, Renon
Offriamo:
  • Inserimento in uno Studio di consulenza del lavoro affermato con otto consulenti del lavoro iscritti all'albo e con due sedi lavorative
  • Un adeguato periodo di formazione, supporto e, successivamente, lavoro autonomo in un ambiente familiare 
  • Formazione continua interna ed esterna 
  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante 
  • Uffici moderni e luminosi con balcone soleggiato e cucina completamente attrezzata 
  • Possibilità di lavorare in smart working dopo il periodo di formazione e fornitura dell'attrezzatura informatica necessaria per il lavoro da remoto
  • Orari di lavoro e di pause flessibili, compresa settimana lavorativa di 4,5 giorni 
  • Remunerazione interessante con sviluppo pianificato e progressivo 
  • Premio di produzione 
  • Buoni pasto
tempo pieno
Bolzano, Lana
Bolzano, Lana
Le tue mansioni
  • tu crei preventivi
  • gestici progetti in autonomia
  • dai supporto ai tuoi colleghi dell' ufficio tecnico nei vari progetti
tempo pieno
Bolzano, Lana
Bolzano, Lana
Le tue mansioni
  • tu crei preventivi
  • gestici progetti in autonomia
  • dai supporto ai tuoi colleghi dell' ufficio tecnico nei vari progetti
I TUOI COMPITI
  • Consulenza fiscale e supporto ai dipendenti dei vari uffici distrettuali
  • Consulenza fiscale e preparazione di bilanci e dichiarazioni fiscali per controllate e consorzi di lvh.apa
  • Analisi e interpretazione delle disposizioni legali nei settori del diritto tributario, del diritto societario e della contabilità
  • Formazione continua nei settori del diritto tributario, del diritto societario e della contabilità
  • Presentazione degli aggiornamenti legali in eventi informativi e nelle riunioni dei responsabili d'ufficio
tempo pieno | tempo determinato | Tirocinio
Alto Adige
La vostra area di responsabilità
  • Siete cordiali, orientati al cliente e al servizio
  • che siate creativi e che abbiate una buona sensibilità per le esigenze dei genitori in crescita
  • avete un'ottima percezione di ciò che piace ai neonati e ai bambini e di ciò che è adatto a loro
  • amate consigliare i clienti individualmente
  • siete anche in grado di spiegare in modo comprensibile prodotti per l'infanzia tecnici e funzionali
  • avete già esperienza nel settore delle vendite, tanto meglio, ma questo non è un requisito fondamentale
  • I vostri punti di forza sono l'impegno, l'affidabilità, l'empatia e la flessibilità.
  • avete un atteggiamento sicuro, serio e cordiale nei confronti dei clienti e, soprattutto, un aspetto curato
  • Avete una buona padronanza del tedesco e dell'italiano scritto e parlato
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Offerte di lavoro a Bolzano

Stai cercando un nuovo lavoro a Bolzano? Vuoi fare carriera in Alto Adige, la tradizione è importante per te e non vuoi rinunciare alle tecnologie innovative? Allora il capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige in Italia, dove tradizione, innovazione e sostenibilità si incontrano, è il posto giusto per te. La città di Bolzano offre un mercato del lavoro speciale con numerose offerte di lavoro. Nella nostra borsa del lavoro per l'Alto Adige, note aziende e datori di lavoro pubblicano i loro annunci di lavoro sul nostro sito con la speranza di trovare nuovi collaboratori. I datori di lavoro cercano abili collaboratori, a cui piace il lavoro e che sono felici di offrire all'azienda un valore aggiunto significativo con il loro know-how e la loro esperienza lavorativa! È quello che stai cercando? Allora guarda subito tutte le offerte di lavoro a Bolzano. Nel capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige ti aspettano numerose offerte di lavoro. Inizia subito la tua ricerca di lavoro sulla borsa del lavoro dell'Alto Adige e candidati online per il tuo lavoro (da sogno) a Bolzano!

I Top Job di tutte le categorie di lavoro a Bolzano

A Bolzano, in quanto città universitaria (Libera Università di Bolzano nel centro storico), gli accademici e i laureati dell'Università di Bolzano possono entrare direttamente nel mercato del lavoro e trovare un lavoro nei settori professionali nei quali hanno completato la loro formazione. La provincia di Bolzano ha il TUO LAVORO da offrire. Ti piace lavorare con gli ospiti e con le persone in generale? Allora dovresti candidarti per un lavoro nel settore alberghiero! Anche se hai buone competenze tecniche nel settore del commercio, della logistica, della produzione, dell'artigianato e dell'informatica (EDP & IT) troverai un lavoro adatto con mansioni interessanti e con una bella squadra. I talenti amministrativi e creativi troveranno offerte di lavoro a Bolzano nelle categorie acquisti, amministrazione e marketing. Ti piacciono i numeri e le finanze, il servizio sul campo o l'agricoltura? Ti piace realizzare progetti comuni come manager o project manager? Cercato e trovato su südtirolerjobs.it. È così facile cercare un nuovo lavoro a Bolzano sulla nostra piattaforma!

Anche gli apprendisti e i giovani professionisti possono trovare promettenti apprendistati a Bolzano con retribuzione basata sulle prestazioni. Puoi anche trovare un posto di tirocinio per la tua collezione di corsi di formazione. In questo modo puoi fare carriera come dipendente specializzato. 

Un consiglio: Trova l'offerta di lavoro giusta ancora più velocemente - Cercato & Trovato

Conosci il Job Alert? Con il Jobfinder personale puoi trovare il tuo lavoro a Bolzano ancora più velocemente e non perderai mai più una nuova offerta di lavoro, perché arriva direttamente nella tua casella di posta elettronica. I datori di lavoro di Bolzano riceveranno la tua candidatura ancora più velocemente e tu avrai una panoramica del mercato del lavoro in Alto Adige. Tenta la fortuna con una candidatura spontanea se non hai ancora trovato il lavoro dei tuoi sogni nel settore professionale o nella regione di tua scelta. Cercare un lavoro a Bolzano può essere così semplice, che già domani potrai iniziare a lavorare come dipendente capace.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Agricoltura, silvicoltura
  • Altre professioni
  • Edilizia, architettura
  • Artigianato, produzione
  • Ingegneria, tecnica
  • Informatica
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert