Pompadour Te' srl
tempo pieno | tempo parziale
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Watt Service GmbH
tempo pieno
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tempo pieno | tempo parziale
Profilo e mansioni
- Elaborazione e registrazione dei rapporti di manutenzione, bolle di consegna,
- fatture e ordini
- Monitoraggio delle giacenze presso i nostri clienti, accettamento del materiale
- in entrata e preparazione del materiale per i clienti
- Esecuzione di piccoli attività di manutenzione (optional) e esperanza nel settore
- tecnico
- Buona conoscenza dei programmi MS-Office, la conoscenza nella gestione dei
- materiali sono un vantaggio
- Patente per carello elevatore auspicabile, ma non obbligatoria
- Ore lavorative settimanali tra 30 e 40 ore
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tempo pieno
Bolzano, Varna
05.12.2025
Bolzano, Varna
compiti:
- supporto e assistenza agli agenti sul campo
- sviluppo di offerte e capitolati
- vendita telefonica proattiva
- inserimento ordini e gestione delle richieste dei clienti
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tempo parziale | tempo determinato
LE SUE MANSIONI
- Comprendere, applicare e comunicare la strategia HR in tutte le attività quotidiane
- Primo punto di riferimento per consigliare e supportare i dipendenti e i manager a tutti i livelli sulle questioni relative alle risorse umane
- Eseguire tutti i processi del ciclo di vita dei dipendenti, dal primo all'ultimo giorno di lavoro in azienda
- Supportare da vicino i processi di cambiamento e sviluppo organizzativo e assicurare un approccio strutturato allo sviluppo delle competenze (definizione e implementazione di piani di carriera, percorsi di crescita, skill matrix, ecc.)
- Gestire i procedimenti disciplinari in conformità con la normativa vigente e le policy aziendali
- Garantire la conformità con i requisiti legali (audit della previdenza sociale, autorità fiscali, ufficio del lavoro/previdenza sociale, GDPR, assicurazione sanitaria)
- Stretta collaborazione con l'amministrazione del personale e con tutte le altre aree HR per garantire l'accuratezza dei dati/documentazione e il miglior servizio ai dipendenti
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Folio Verlag GmbH
tempo parziale
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I TUOI COMPITI:
- Gestione autonoma dell’amministrazione aziendale
- Preparazione della contabilità e dei bilanci annuali in collaborazione con il consulente aziendale
- Controlling, reporting e preparazione e monitoraggio
- Ottimizzazione dei flussi di lavoro interni e dei processi amministrativi
- Comunicazione con i consulenti fiscali e le autorità
- Organizzazione generale dell’ufficio e attività di accoglienza
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Athesia Energy
tempo pieno
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Il suo profilo:
- Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
- Motivazione a crescere assieme a noi;
- Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
- Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
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Il suo profilo:
- Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
- Motivazione a crescere assieme a noi;
- Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
- Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
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Mansioni
- Gestire chiamate, accoglienza clienti e corrispondenza in modo professionale
- Gestire la posta in entrata e organizzare l’agenda appuntamenti
- Eseguire comunicazioni telematiche (Agenzia delle Entrate) e supportare i processi amministrativi
- Svolgere occasionali commissioni e curare archiviazione, protocolli e attività di supporto alla contabilità normativa
- Fornire assistenza al team in attività amministrative e organizzative diversificate
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LE TUE MANSIONI
- Accoglienza cordiale e assistenza orientata al servizio per soci e clienti
- Gestione generale della documentazione e dei dati
- Supporto nell’ambito delle comunicazioni obbligatorie
- Controllo dei processi amministrativi
- Gestione delle chiamate telefoniche e del centralino
- Gestione della cassa e della posta in entrata e in uscita
- Organizzazione delle attività d’ufficio e gestione degli appuntamenti
- Supporto nella preparazione di consulenze fiscali e in materia di diritto del lavoro
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LE TUE MANSIONI
- Accoglienza cordiale e assistenza orientata al servizio per soci e clienti
- Gestione generale della documentazione e dei dati
- Supporto nell’ambito delle comunicazioni obbligatorie
- Controllo dei processi amministrativi
- Gestione delle chiamate telefoniche e del centralino
- Gestione della cassa e della posta in entrata e in uscita
- Organizzazione delle attività d’ufficio e gestione degli appuntamenti
- Supporto nella preparazione di consulenze fiscali e in materia di diritto del lavoro
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Mansioni
- Gestisci e controlli con precisione tutte le operazioni contabili
- Redigi bilanci mensili, trimestrali e annuali
- Riconcili conti e risolvi eventuali discrepanze
- Supporti nella pianificazione del budget e nelle previsioni finanziarie
- Analizzi e ottimizzi i processi finanziari interni
- Collabori con revisori interni ed esterni
- Garantisci il rispetto delle normative e dei requisiti legali
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AeroClub Bozen
tempo parziale
Le tue mansioni:
- Gestione autonoma della contabilità
- Attività amministrative generali
- Comunicazione con soci, fornitori e autorità
- Corrispondenza e documentazione in tedesco e italiano
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SR SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI SRL
tempo pieno
Requisiti:
- Si richiede preferibilmente una conoscenza fluente di entrambe le lingue, italiano e tedesco, o conoscenze basilari della seconda lingua,
- Una solida capacità di lavorare in modo autonomo e padronanza dei principali software di contabilità e gestione amministrativa.
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I TUOI COMPITI
- Supporto alla direzione di produzione in compiti organizzativi e amministrativi
- Gestione delle formazioni del personale e dei documenti nell’ambito produttivo
- Punto di riferimento per le interfacce interne
- Collaborazione nell’ottimizzazione dei processi e degli standard
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tempo pieno | tempo determinato
Il suo profilo ideale:
- Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
- Motivazione a crescere assieme a noi
- Spirito innovativo e aperto al cambiamento
- Capacità di lavorare in un contesto dinamico
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tempo pieno
Bolzano, Bressanone
30.11.2025
Bolzano, Bressanone
Il suo profilo ideale:
- Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
- Motivazione a crescere assieme a noi
- Spirito innovativo e aperto al cambiamento
- Capacità di lavorare in un contesto dinamico
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tempo pieno | tempo parziale
Le tue principali responsabilità:
- Collaborare con il team per garantire l’organizzazione e la gestione impeccabile delle corse di autobus nel trasporto di linea e scolastico in tutto l’Alto Adige
- Essere il punto di riferimento per enti pubblici, aziende di trasporto ed autisti
- Sulla base delle tue competenze ed interessi avrai la possibilità di assumere ulteriori incarichi amministrativi all'interno del consorzio
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tempo pieno | tempo determinato | Tirocinio
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tempo pieno
Bolzano, Bressanone, Brunico, Merano
12.12.2025
Bolzano, Bressanone, Brunico, Merano
Il suo profilo ideale:
- Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
- Motivazione a crescere assieme a noi
- Spirito innovativo e aperto al cambiamento
- Capacità di lavorare in un contesto dinamico
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Mansioni
- Durante le visite ai clienti sul posto
- Nella preparazione, follow-up e durante le revisioni legali obbligatorie
- Nella consulenza ai clienti riguardo ai processi contabili e ai loro sistemi di controllo e monitoraggio
- Nella gestione dell'inventario annuale direttamente presso il cliente
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Mansioni
- Perfetta conoscenza del tedesco e dell’italiano, scritto e parlato
- Eccellenti capacità organizzative e orientamento alla soluzione dei problemi
- Buona gestione del tempo e delle priorità
- Resistenza allo stress e capacità di adattamento in un contesto dinamico
- Massima riservatezza, affidabilità e senso di responsabilità
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tempo pieno | tempo determinato
Bolzano, Bressanone
20.11.2025
Bolzano, Bressanone
Il suo profilo ideale:
- Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
- Motivazione a crescere assieme a noi;
- Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
- Capacità di lavorare in un contesto dinamico.
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Bolzano
- Analisi di mercato, creazione di un repertorio del settore e supporto alla scena musicale locale
- Consulenza e assistenza ai professionisti della musica nella presentazione delle domande di finanziamento
- Gestione amministrativa dei progetti musicali finanziati, inclusa la preparazione della documentazione per l’erogazione delle rate di finanziamento
- Organizzazione di due sessioni di finanziamento all’anno
- Redazione di documenti interni e corrispondenza con i richiedenti
- Gestione del fondo di finanziamento musicale in collaborazione con gli enti pubblici
- Contributo allo sviluppo delle linee guida per l’applicazione dei finanziamenti
- Presentazione delle opportunità di finanziamento su piattaforme di settore
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