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Pompadour Te' srl
tempo pieno | tempo parziale
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Watt Service GmbH
tempo pieno
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La nostra proposta:
- un’attività dinamica e stimolante
- un ambiente di lavoro giovane e collaborativo
- verrà offerto un rimborso spese
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tempo pieno | tempo parziale
Profilo e mansioni
- Elaborazione e registrazione dei rapporti di manutenzione, bolle di consegna,
- fatture e ordini
- Monitoraggio delle giacenze presso i nostri clienti, accettamento del materiale
- in entrata e preparazione del materiale per i clienti
- Esecuzione di piccoli attività di manutenzione (optional) e esperanza nel settore
- tecnico
- Buona conoscenza dei programmi MS-Office, la conoscenza nella gestione dei
- materiali sono un vantaggio
- Patente per carello elevatore auspicabile, ma non obbligatoria
- Ore lavorative settimanali tra 30 e 40 ore
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tempo parziale | tempo determinato
LE SUE MANSIONI
- Comprendere, applicare e comunicare la strategia HR in tutte le attività quotidiane
- Primo punto di riferimento per consigliare e supportare i dipendenti e i manager a tutti i livelli sulle questioni relative alle risorse umane
- Eseguire tutti i processi del ciclo di vita dei dipendenti, dal primo all'ultimo giorno di lavoro in azienda
- Supportare da vicino i processi di cambiamento e sviluppo organizzativo e assicurare un approccio strutturato allo sviluppo delle competenze (definizione e implementazione di piani di carriera, percorsi di crescita, skill matrix, ecc.)
- Gestire i procedimenti disciplinari in conformità con la normativa vigente e le policy aziendali
- Garantire la conformità con i requisiti legali (audit della previdenza sociale, autorità fiscali, ufficio del lavoro/previdenza sociale, GDPR, assicurazione sanitaria)
- Stretta collaborazione con l'amministrazione del personale e con tutte le altre aree HR per garantire l'accuratezza dei dati/documentazione e il miglior servizio ai dipendenti
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Folio Verlag GmbH
tempo parziale
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Il lavoro comprende
- Gestione delle attività manutentive degli edifici civili e dei relativi impianti
- Coordinamento sia dal punto di vista operativo che della sicurezza delle attività svolte dalle ditte esterne in ambito di manutenzione impianti e ristrutturazioni edili
- Supporto dei professionisti esterni durante le fasi di progettazione e direzione lavori relative ad interventi di adeguamento impiantistico e ristrutturazioni edili
- Gestione contabile dei contratti di manutenzione
- Intervento proattivo a fronte di richieste da parte delle diverse aree aziendali e Business Unit in merito alle attività proprie del Building Management
- Spostamenti frequenti tra le varie sedi del gruppo sulla base delle necessità
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I TUOI COMPITI:
- Gestione autonoma dell’amministrazione aziendale
- Preparazione della contabilità e dei bilanci annuali in collaborazione con il consulente aziendale
- Controlling, reporting e preparazione e monitoraggio
- Ottimizzazione dei flussi di lavoro interni e dei processi amministrativi
- Comunicazione con i consulenti fiscali e le autorità
- Organizzazione generale dell’ufficio e attività di accoglienza
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Athesia Energy
tempo pieno
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Il suo profilo:
- Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
- Motivazione a crescere assieme a noi;
- Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
- Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
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Il suo profilo:
- Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
- Motivazione a crescere assieme a noi;
- Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
- Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
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Mansioni
- Gestire chiamate, accoglienza clienti e corrispondenza in modo professionale
- Gestire la posta in entrata e organizzare l’agenda appuntamenti
- Eseguire comunicazioni telematiche (Agenzia delle Entrate) e supportare i processi amministrativi
- Svolgere occasionali commissioni e curare archiviazione, protocolli e attività di supporto alla contabilità normativa
- Fornire assistenza al team in attività amministrative e organizzative diversificate
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Le mansioni principali
- Definizione, programmazione, e progettazione di interventi di manutenzione sulle opere civili-idrauliche
- Predisposizione di specifiche tecniche, elaborati grafici progettuali e stime dei costi a supporto delle procedure di gara
- Gestione del contratto di appalto comprensiva della direzione, dell’assistenza e controllo dell'esecuzione lavori affidati in appalto
- Attività per garantire il rispetto delle prescrizioni stabilite dal Decreto Legislativo n.81/08 e s.m.i.
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LE TUE MANSIONI
- Accoglienza cordiale e assistenza orientata al servizio per soci e clienti
- Gestione generale della documentazione e dei dati
- Supporto nell’ambito delle comunicazioni obbligatorie
- Controllo dei processi amministrativi
- Gestione delle chiamate telefoniche e del centralino
- Gestione della cassa e della posta in entrata e in uscita
- Organizzazione delle attività d’ufficio e gestione degli appuntamenti
- Supporto nella preparazione di consulenze fiscali e in materia di diritto del lavoro
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COSA TI ASPETTA:
- Elaborazione di ordini e gestione della documentazione amministrativa
- Contatto quotidiano con la nostra rete di clienti e fornitori, nazionali e internazionali
- Contatto con i diversi fornitori per progetti speciali
- Supporto alla rete vendita per richieste commerciali
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LE TUE MANSIONI
- Accoglienza cordiale e assistenza orientata al servizio per soci e clienti
- Gestione generale della documentazione e dei dati
- Supporto nell’ambito delle comunicazioni obbligatorie
- Controllo dei processi amministrativi
- Gestione delle chiamate telefoniche e del centralino
- Gestione della cassa e della posta in entrata e in uscita
- Organizzazione delle attività d’ufficio e gestione degli appuntamenti
- Supporto nella preparazione di consulenze fiscali e in materia di diritto del lavoro
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LE SUE MANSIONI
- Organizzazione e mantenimento del front office
- Accogliere e assistere i visitatori, i clienti e i dipendenti in modo professionale
- Programmare e coordinare appuntamenti, riunioni, viaggi di lavoro e prenotazioni
- Gestire le telefonate in entrata e le email
- Supporto alle attività dei reparti Facility Management ed HR
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SR SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI SRL
tempo pieno
Requisiti:
- Si richiede preferibilmente una conoscenza fluente di entrambe le lingue, italiano e tedesco, o conoscenze basilari della seconda lingua,
- Una solida capacità di lavorare in modo autonomo e padronanza dei principali software di contabilità e gestione amministrativa.
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AeroClub Bozen
tempo parziale
Le tue mansioni:
- Gestione autonoma della contabilità
- Attività amministrative generali
- Comunicazione con soci, fornitori e autorità
- Corrispondenza e documentazione in tedesco e italiano
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tempo pieno | tempo determinato
Il suo profilo ideale:
- Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
- Motivazione a crescere assieme a noi
- Spirito innovativo e aperto al cambiamento
- Capacità di lavorare in un contesto dinamico
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tempo pieno
Bolzano, Bressanone
30.11.2025
Bolzano, Bressanone
Il suo profilo ideale:
- Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
- Motivazione a crescere assieme a noi
- Spirito innovativo e aperto al cambiamento
- Capacità di lavorare in un contesto dinamico
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Mansioni
- Gestisci e controlli con precisione tutte le operazioni contabili
- Redigi bilanci mensili, trimestrali e annuali
- Riconcili conti e risolvi eventuali discrepanze
- Supporti nella pianificazione del budget e nelle previsioni finanziarie
- Analizzi e ottimizzi i processi finanziari interni
- Collabori con revisori interni ed esterni
- Garantisci il rispetto delle normative e dei requisiti legali
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Lei si occuperà in particolare di:
- Valutazioni in materia di protezione dei dati personali (GDPR e normative nazionali/internazionali);
- valutazione degli accordi di riservatezza
- Redazione e revisione di informative privacy e supporto nella definizione di policy aziendali;
- Conduzione di valutazioni di impatto sulla protezione dei dati (DPIA) per progetti di ricerca;
- Analisi e applicazione di principi di Data Protection in contesti legati alla ricerca (incl. l’Intelligenza Artificiale);
- Redazione, analisi e negoziazione di contratti di collaborazione e altri accordi, con particolare riferimento al settore della ricerca scientifica;
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