61 offerte di lavoro - Amministrazione, Bolzano

Oberalp AG

L'annuncio di lavoro Customer Operations Coordinator Field Accounts Italy (m/f/d) a Bozen presso Oberalp AG non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
La nostra proposta:
  • un’attività dinamica e stimolante
  • un ambiente di lavoro giovane e collaborativo
  • verrà offerto un rimborso spese
Compiti principali:
  • Cura i processi degli affidamenti diretti, manifestazioni di interesse e gare di appalto, inserendo i dati nel portale Sistema Informativo Contratti Pubblici

  • Analizza e valuta i contratti e gli atti amministrativi correlati

  • Monitora le scadenze

  • Supporta i reparti nei processi fornendo assistenza e consulenza

LE TUE MANSIONI
  • Manutenzione, cura e riparazione dei veicoli per il car pooling aziendale
  • Gestione dei reclami e sinistri, collaborazione con le assicurazioni
  • Altre attività amministrative legate alla gestione della flotta (es. multe, acquisizione vignette, aggiornamento dati)
  • Collaborazione per l'acquisto dei veicoli con il team di Indirect Purchasing
  • Gestione dei pneumatici
  • Organizzazione degli appuntamenti per i nuovi veicoli di servizio (installazione GPS, allestimenti interni e applicazione delle pellicole)
I tuoi compiti:
  • Preparazione degli ordini e picking secondo le richieste
  • Imballaggio e preparazione della merce per la spedizione
  • Garantire un flusso regolare delle merci
  • Mantenimento dell’ordine e della pulizia nel magazzino
Tra i tuoi compiti rientrano:
  • Monitoraggio e gestione delle scadenze relative alla formazione obbligatoria e alle visite mediche del personale;
  • Organizzazione e pianificazione degli interventi formativi e delle visite mediche;
  • Gestione e archiviazione della documentazione relativa alle ditte esterne e agli appalti;
  • Supporto operativo alle attività quotidiane
  • Collaborazione con il medico competente e i formatori per garantire il rispetto delle tempistiche.
LE TUE MANSIONI
  • Coordinamento e gestione dei corsi di formazione relativi ai nostri prodotti per i clienti
  • Gestione della corrispondenza via e-mail e supporto ai clienti
  • Monitoraggio e gestione delle richieste di training
  • Attività amministrative ed elaborazione di dati
Mansioni principali:
  • Supporto alle filiali per tutti gli aspetti legati alle pratiche di successione
  • Costante aggiornamento, su eventuali variazioni, sull'iter da seguire per la gestione delle pratiche
  • Svolgimento a sistema delle operazioni previste dal processo
  • Collaborazione con l'ufficio consulenza legale
  • Costante e attento monitoraggio del processo per migliorarlo e tenerlo aggiornato
  • Operatività a sistema per blocco dei rapporti e recupero dei saldi da portare in dichiarazione di successione
  • Interfacciarsi con notai, avvocati e clienti per quanto riguarda la gestione della successione, in termini di informativa, per quanto riguarda l' applicazione della tassazione
Il suo profilo:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
  • Motivazione a crescere assieme a noi;
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
LE TUE MANSIONI
  • Varie attività contabili (contabilità finanziaria, contabilità salariale, ecc.)
  • Compiti e dichiarazioni fiscali
  • Gestione della cassa
  • Controllo dei pagamenti
  • Organizzazione generale dell'ufficio e attività amministrative
  • Collaborazione con altri reparti
Lei si occuperà in particolare di:
  • Valutazioni in materia di protezione dei dati personali (GDPR e normative nazionali/internazionali);
  • valutazione degli accordi di riservatezza
  • Redazione e revisione di informative privacy e supporto nella definizione di policy aziendali;
  • Conduzione di valutazioni di impatto sulla protezione dei dati (DPIA) per progetti di ricerca;
  • Analisi e applicazione di principi di Data Protection in contesti legati alla ricerca (incl. l’Intelligenza Artificiale);
  • Redazione, analisi e negoziazione di contratti di collaborazione e altri accordi, con particolare riferimento al settore della ricerca scientifica;
TI ASPETTANO LE SEGUENTI ATTIVITÀ:
  • Compiti amministrativi generali
  • Contatto telefonico con i soci del club, i fornitori e le autorità aeronautiche
  • Lavoro indipendente e coordinamento dell'ufficio del club
  • Supporto attivo al consiglio direttivo dell'associazione
Requisiti:
  • Si richiede preferibilmente una conoscenza fluente di entrambe le lingue, italiano e tedesco, o conoscenze basilari della seconda lingua,
  • Una solida capacità di lavorare in modo autonomo e padronanza dei principali software di contabilità e gestione amministrativa. 
Questi sono i tuoi compiti:
  • Sviluppo di IDM in un'azienda data driven ed orientata al cliente/consumatore
  • Rafforzamento delle competenze di business intelligence per supportare le decisioni aziendali
  • Definizione di consumer insights per lo sviluppo di strategie
  • Analisi delle attuali tendenze di mercato, basate sui dati
  • Raccolta ed elaborazione di vari dati in base ai requisiti del progetto (analisi dei dati, metriche di business e KPI) e identificazione di raccomandazioni
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Cosa fa un impiegato/a amministrativo/a?

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