12 annunci di lavoro in Alto Adige

Responsabilità:
  • Pianificazione e gestione del processo di acquisto
  • Collaborazione con il reparto vendite e altre divisioni aziendali
  • Negoziazione, monitoraggio ed elaborazione delle condizioni dei fornitori
  • Analisi dei dati e ottimizzazione degli stock
  • Forecast con i fornitori
La vostra area di responsabilità
  • che tu abbia già esperienza e soprattutto ti piaccia vendere prodotti, siano essi tessili per la casa, lampade e sistemi di illuminazione, articoli per la casa, per neonati e bambini, decorazioni, tappeti e/o piccoli mobili o complementi di arredo
  • vi rivolgete attivamente ai clienti, comprendete le loro esigenze e accompagnate con competenza i loro acquisti.
  • Come modello di vendita, sei un motivatore per i tuoi dipendenti, coordini l'area di vendita e ti assicuri che gli scaffali siano ordinati, puliti e ben forniti.
  • In qualità di manager, ha il controllo del suo team ed è un maestro nell'"incoraggiare e sfidare".
  • Siete aperti a lavorare in amministrazione, alla cassa e nel contact center e siete in grado di coordinare tutti i processi importanti dopo 6 mesi di formazione.
  • Avete anche buone conoscenze informatiche
  • Avete un'ottima padronanza del tedesco e dell'italiano scritto e parlato.
  • Come manager, avete le capacità comunicative necessarie per garantire un equilibrio tra umanità ed efficienza.
Responsabilità:
  • Sviluppare e inserire nuovi prodotti innovativi
  • Ottimizzare la gamma di prodotti esistenti e i processi di introduzione
  • Gestire e coordinare le procedure di inserimento, miglioramento ed eliminazione dei prodotti
  • Coordinare lo sviluppo prodotti in collaborazione con il reparto acquisti strategico e altre funzioni aziendali
  • Eseguire audit dei fornitori per nuove tecnologie e materiali
  • Gestire le contestazioni ai fornitori e garantire la risoluzione dei problemi prima dei pagamenti
  • Definire e monitorare i criteri di qualità per i prodotti, lavorando a stretto contatto con i team logistici e commerciali
  • Ottimizzare imballaggi e unità di vendita
  • Coordinare e documentare le contestazioni relative alla qualità dei prodotti
  • Collaborare con i reparti Marketing, Vendite, Acquisti, Logistica, IT e Legale per garantire un inserimento efficiente dei nuovi prodotti
Descrizione azienda
  • Il profilo ideale è un/una neolaureat* in ambito economico, che abbia voglia di mettersi in gioco nella relazione con i diversi interlocutori che ruotano intorno alle progettualità (Acquisti, Logistica, Ufficio Vendite, Fornitori e colleghi Venditori)
  • Propensione all’ analisi dei processi interni, rivolta all’ottimizzazione delle attività di lavoro
  • Propensione all’analisi dei dati
  • buona conoscenza della lingua inglese (B2) e/o di quella tedesca sono considerati un plus
  • Ascolto proattivo, intraprendenza e ottime doti relazionali
Descrizione azienda
  • Definizione strategica: delineare obiettivi chiari in collaborazione con il team di Digital Communication e creare roadmap dettagliate per piattaforme come Instagram, TikTok, LinkedIn e YouTube.
  • Content strategy: supervisionare la creazione di contenuti di alta qualità e sviluppare piani editoriali avanzati per ogni touchpoint digitale.
  • Data-driven marketing: monitorare e ottimizzare metriche chiave (reach, engagement, CTR, conversioni) per garantire il successo delle strategie.
  • AI content creation: utilizzare strumenti come ChatGPT, DALL-E e altre AI per migliorare la qualità e l’efficienza della produzione di contenuti.
  • Gestione campagne omnichannel: coordinare attività social integrate con campagne ADV, Digital PR e influencer marketing per amplificare la visibilità del brand.
  • Trend watching e innovazione: identificare nuovi trend digitali e introdurre format innovativi per distinguere il brand nel mercato.
  • Community management strategico: rafforzare il legame con il pubblico, aumentando il senso di appartenenza e la fiducia nel brand.
tempo pieno | Apprendistato
Bolzano, Bressanone, San Lorenzo, Brunico, Merano, Egna
Bolzano, Bressanone, San Lorenzo, Brunico, Merano, Egna
Posizione
  • Un piano formativo, oltre che scolastico, attraverso seminari formativi ed una piattaforma e-learning dedicata alla formazione;
  • Colloqui mensili di approfondimento e feedback con il proprio tutor, nonché un colloquio al conseguimento della qualifica finalizzato a definire il proprio piano di carriera in Despar.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Gastronomia, turismo
  • Mobilità, trasporto
  • Medicina, salute, sociale
  • Diritto
  • Amministrazione
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert