Notaio Marco Murara
tempo pieno | tempo parziale
full-time o part-time 90%
- perfetta conoscenza della lingua tedesca e italiana;
- esperienza professionale nel campo giuridico/amministrativo.
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Descrizione azienda
- Sviluppo progetti grandi clienti gamma prodotti C (viteria);
- Controllo disegni tecnici;
- Monitoraggio normative relative agli articoli;
- Elaborazione offerte economiche;
- Gestione richieste inbound su portale e analisi fattibilità e ricerca prodotto
- Supporto stesura reportistica a progetto completato.
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Posizione
- addetti*e vendite per il reparto gastronomia/salumi/formaggi
- addetti*e vendite per il reparto ortofrutta
- addetti*e vendite per il reparto scatolame
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Responsabilità:
- Sviluppare e inserire nuovi prodotti innovativi
- Ottimizzare la gamma di prodotti esistenti e i processi di introduzione
- Gestire e coordinare le procedure di inserimento, miglioramento ed eliminazione dei prodotti
- Coordinare lo sviluppo prodotti in collaborazione con il reparto acquisti strategico e altre funzioni aziendali
- Eseguire audit dei fornitori per nuove tecnologie e materiali
- Gestire le contestazioni ai fornitori e garantire la risoluzione dei problemi prima dei pagamenti
- Definire e monitorare i criteri di qualità per i prodotti, lavorando a stretto contatto con i team logistici e commerciali
- Ottimizzare imballaggi e unità di vendita
- Coordinare e documentare le contestazioni relative alla qualità dei prodotti
- Collaborare con i reparti Marketing, Vendite, Acquisti, Logistica, IT e Legale per garantire un inserimento efficiente dei nuovi prodotti
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Responsabilità:
- Pianificazione e gestione del processo di acquisto
- Collaborazione con il reparto vendite e altre divisioni aziendali
- Negoziazione, monitoraggio ed elaborazione delle condizioni dei fornitori
- Analisi dei dati e ottimizzazione degli stock
- Forecast con i fornitori
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Descrizione azienda
- Raccogliere le richieste di ampliamento gamma dei nostri prodotti
- Valutare fattibilità dell'ampliamento con i reparti coinvolti
- Accompagnare l'azienda nella realizzazione e implementazione della piattaforma Marketplace
- Offrire supporto ai fornitori esterni nella fase di onboarding
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Mansioni
- Esecuzione autonoma della contabilità ordinaria e semplice in qualità di contabile
- Gestione e assistenza della clientela personale
- Controllo e rispetto delle scadenze
- Dichiarazioni Intrastat
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Descrizione azienda
- Monitoraggio e ottimizzazione delle prestazioni tecniche
- Formazione completata in meccatronica o elettrotecnica
- Prima esperienza nella manutenzione e riparazione di tecnologia di trasporto, impianti tecnici, carrelli industriali
- Modo di lavorare indipendente, orientato alla soluzione e strutturato
- Capacità di lavoro in squadra e volontà di continuare la formazione e lo sviluppo
- Conoscenza del pacchetto MS Office
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Descrizione azienda
- Raccogliere le richieste di ampliamento gamma dei nostri prodotti
- Valutare fattibilità dell'ampliamento con i reparti coinvolti
- Accompagnare l'azienda nella realizzazione e implementazione della piattaforma Marketplace
- Offrire supporto ai fornitori esterni nella fase di onboarding
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Responsabilità:
- Fornire consulenza tecnica ai nostri clienti
- Preparare documentazione tecnica di prodotto
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tempo pieno
Bolzano, Egna
27.11.2025
Bolzano, Egna
Le vostre responsabilità
- Primo punto di contatto con i visitatori e i clienti
- Fatturazione e recupero crediti
- Rispondere ed elaborare le telefonate, le e-mail e le richieste di informazioni via chat
- fissare appuntamenti
- Attività generali di segreteria e di organizzazione
- Assistenza nelle vendite, se necessario
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tempo parziale | lavoro a chiamata
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Descrizione azienda
- Ideazione e redazione di contenuti per la newsletter aziendale: interviste, news, approfondimenti e rubriche tematiche.
- Creazione di post per i canali social aziendali, in particolare Facebook, con attenzione allo stile comunicativo e alle ultime tendenze.
- Collaborazione nella gestione e nell’aggiornamento del blog aziendale, dalle proposte editoriali alla stesura dei testi.
- Partecipazione a brainstorming e riunioni creative, dando il proprio contributo alla definizione di nuove iniziative di comunicazione interna.
- Monitoraggio delle performance dei contenuti e reportistica di base.
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Descrizione azienda
- Enorme impatto. È insieme a te che vogliamo far vivere concretamente la nostra purpose Dare to Build Different a tutti gli stakeholders, dentro e fuori l’azienda
- Possibilità di crescita professionale. Lo sapevi che oltre l’80% dei nostri Manager proviene da percorsi di sviluppo interni nazionali e internazionali? A seconda del tuo livello di seniority, troverai opportunità di sviluppo che ti consentono di continuare a crescere, ricoprendo ruoli di responsabilità crescente.
- Tante opportunità formative. Per te corsi di lingua straniera, piano di digital upskilling, e la possibilità di costruire il tuo percorso formativo attraverso ApprendiMenti, una piattaforma dedicata alla tua crescita, con opportunità utili per rimanere sempre competitivi sul mercato!
- Modalità di lavoro agili. Avrai la possibilità di lavorare da remoto e in spazi che favoriscono relazione e collaborazione, stimolandoti a cimentarti in progettualità con team trasversali.
- Una cultura aziendale orientata alla sostenibilità. A tua disposizione avrai Too Good To Go per gli avanzi del nostro ristorante aziendale e diversi incentivi economici per favorire l'uso di mezzi a basso impatto ambientale per lo spostamento casa-lavoro
- Mens sana in corporate sana. Sei ami lo sport e stare con le persone, avrai tante possibilità di partecipare a tornei e momenti di networking informali, inizia ad allenarti!
- Un piano di People Care in piena evoluzione. a tua disposizione Würth loves You, la piattaforma che integra 4 aree strategiche di attenzione alle nostre persone, tra cui il benessere con un Employee Assistance Program che ti mette a disposizione supporto psicologico, legale, fiscale e socio-assistenziale
- Opportunità di contribuire con le tue idee. Ci piace creare momenti di condivisione e innovazione: preparati ad incontrare le Community dedicate all’inclusione generazionale (Re-Generation) e di genere (WoW), e a partecipare ad Impulso, il nostro contest dedicato all’innovazione.
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Descrizione azienda
- Creazione e aggiornamento di pagine web nel CMS aziendale.
- Gestione dei contenuti digitali (testi, immagini, componenti multimediali) nel rispetto delle linee guida grafiche e redazionali.
- Ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO e usabilità cross-device.
- Collaborazione con i team interni per la declinazione di campagne e iniziative promozionali online.
- Verifica e controllo qualità dei contenuti pubblicati, assicurando coerenza, corretto funzionamento e aggiornamento continuo.
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Descrizione azienda
- Insieme al team di Performance Marketing stiamo conducendo test di incrementalità e utilizzando un modello MMM (Robyn) per ottimizzare ancora meglio i nostri investimenti pubblicitari
- Stiamo automatizzando i processi del team SEO attraverso l’utilizzo di strumenti di process automation e/o di agenti AI
- Vogliamo integrare ancora meglio i dati web con quelli presenti all’interno del nostro DWH e utilizzarli per fare personalizzazione on-site ancora più avanzata
- Siamo stati scelti dalla nostra casa madre per sviluppare e lanciare insieme a loro il nuovo E-commerce che verrà utilizzato da tutto il gruppo Würth e che porterà la nostra piattaforma digitale a diventare un Marketplace B2B
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Descrizione azienda
- Condurrai analisi approfondite delle SERP, trend di ricerca e competitor, per individuare nuove opportunità di crescita organica, e tradurre gli insights derivati da queste analisi in azioni concrete.
- Ti occuperai di produrre audit tecnici avanzati (crawlability, indicizzazione, Core Web Vitals e ogni altro aspetto tecnico rilevante).
- Supporterai il team di sviluppo nell’implementazione dei requisiti SEO tecnici e nella validazione delle implementazioni.
- Gestirai l’architettura dell’informazione, la keyword strategy, struttura URL, linking interno, metadata e i contenuti ottimizzati per i vari touch point digitali.
- Svilupperai strategie di link building con focus su qualità, autorevolezza e rilevanza tematica.
- Gestirai campagne di outreach, collaborando con agenzie e fornitori esterni.
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Descrizione azienda
- Conoscenza pacchetto Office
- Conoscenza di SW B2B Business Integration es: Seeburger o simili
- Conoscenza di programmi di interrogazione SQL
- Conoscenza interfacce OCI/Punchout
- Conoscenza principali Marketplace B2B es: SAP ARIBA, COUPA, JAGGAER, IUNGO ecc.
- Esperienza in progetti di RPA
- Conoscenza dei principali tipi di formati: EDIFact, *XML, CSV, XLS, …
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Descrizione azienda
- Analizzare e comprendere le esigenze dei committenti a livello internazionale, traducendole in obiettivi di progetto concreti.
- Collaborare all’ideazione, allo sviluppo e alla validazione di modelli di Machine Learning e Deep Learning, contribuendo alle fasi di training, testing e ottimizzazione.
- Estrarre, pulire e trasformare dati da varie sorgenti, supportando la creazione di pipeline dati affidabili e scalabili.
- Partecipare attivamente alle fasi di sperimentazione e di miglioramento continuo dei modelli e dei processi analitici.
- Documentare e condividere metodologie, promuovendo buone pratiche e cultura data-driven all’interno del team.
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