18 offerte di lavoro, Egna

Lobis Böden GmbH

L'annuncio di lavoro Posatore di pavimenti caldi (m/f/d) a Bolzano presso Lobis Böden GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Descrizione azienda
  • Il profilo ideale è un/una neolaureat* in ambito economico, che abbia voglia di mettersi in gioco nella relazione con i diversi interlocutori che ruotano intorno alle progettualità (Acquisti, Logistica, Ufficio Vendite, Fornitori e colleghi Venditori)
  • Propensione all’ analisi dei processi interni, rivolta all’ottimizzazione delle attività di lavoro
  • Propensione all’analisi dei dati
  • buona conoscenza della lingua inglese (B2) e/o di quella tedesca sono considerati un plus
  • Ascolto proattivo, intraprendenza e ottime doti relazionali
Responsabilità:
  • Pianificazione e gestione del processo di acquisto
  • Collaborazione con il reparto vendite e altre divisioni aziendali
  • Negoziazione, monitoraggio ed elaborazione delle condizioni dei fornitori
  • Analisi dei dati e ottimizzazione degli stock
  • Forecast con i fornitori
La vostra area di responsabilità
  • che tu abbia già esperienza e soprattutto ti piaccia vendere prodotti, siano essi tessili per la casa, lampade e sistemi di illuminazione, articoli per la casa, per neonati e bambini, decorazioni, tappeti e/o piccoli mobili o complementi di arredo
  • vi rivolgete attivamente ai clienti, comprendete le loro esigenze e accompagnate con competenza i loro acquisti.
  • Come modello di vendita, sei un motivatore per i tuoi dipendenti, coordini l'area di vendita e ti assicuri che gli scaffali siano ordinati, puliti e ben forniti.
  • In qualità di manager, ha il controllo del suo team ed è un maestro nell'"incoraggiare e sfidare".
  • Siete aperti a lavorare in amministrazione, alla cassa e nel contact center e siete in grado di coordinare tutti i processi importanti dopo 6 mesi di formazione.
  • Avete anche buone conoscenze informatiche
  • Avete un'ottima padronanza del tedesco e dell'italiano scritto e parlato.
  • Come manager, avete le capacità comunicative necessarie per garantire un equilibrio tra umanità ed efficienza.
Descrizione azienda
  • Supporto nella gestione di progetti di piattaforme d’acquisto B2B
  • Valutazione di pricing per identificare il posizionamento del prodotto sul mercato
Responsabilità:
  • Sviluppare e inserire nuovi prodotti innovativi
  • Ottimizzare la gamma di prodotti esistenti e i processi di introduzione
  • Gestire e coordinare le procedure di inserimento, miglioramento ed eliminazione dei prodotti
  • Coordinare lo sviluppo prodotti in collaborazione con il reparto acquisti strategico e altre funzioni aziendali
  • Eseguire audit dei fornitori per nuove tecnologie e materiali
  • Gestire le contestazioni ai fornitori e garantire la risoluzione dei problemi prima dei pagamenti
  • Definire e monitorare i criteri di qualità per i prodotti, lavorando a stretto contatto con i team logistici e commerciali
  • Ottimizzare imballaggi e unità di vendita
  • Coordinare e documentare le contestazioni relative alla qualità dei prodotti
  • Collaborare con i reparti Marketing, Vendite, Acquisti, Logistica, IT e Legale per garantire un inserimento efficiente dei nuovi prodotti
Il vostro ambito di responsabilità
  • che tu sia affidabile, amichevole e cortese
  • hai un modo di lavorare preciso
  • Ti piace il lavoro fisico e sei abile con le mani.
  • che abbiate conoscenze informatiche di base
  • parli correntemente il tedesco e l'italiano, sia scritto che parlato.
Cosa ti chiediamo:
  • Hai almeno 18 anni
  • Ti piace lavorare con i bambini e li supporti volentieri nel gioco e nella scoperta
  • Ti piace scoprire nuovi luoghi insieme ai bambini e mostrar loro diverse possibilità di gioco
  • Sei creativo, motivato e pieno di idee per attività varie
  • Sei flessibile e un giocatore di squadra
  • Sei aperto, amichevole ed empatico nel rapporto con i bambini
  • Lavori in modo responsabile e autonomo
  • Conosci i social e i media digitali
  • Parli più lingue? Ancora meglio!
Descrizione azienda
  • Ricerca di fornitori: Valutare potenziali fornitori attraverso ricerche di mercato per individuare partner affidabili e competitivi.
  • Richiesta di preventivi: Comunicare con i fornitori per spiegare le esigenze del progetto e richiedere preventivi chiari e precisi.
  • Negoziazione dei prezzi: Partecipare alle trattative per ottenere tariffe competitive e condizioni contrattuali favorevoli sia da remoto che in presenza, sia fornitori nazionali che esteri.
  • Gestione degli ordini: Supervisionare gli ordini per assicurarsi che siano effettuati correttamente e che i prodotti vengano consegnati tempestivamente.
  • Gestione dei KPI di reparto: Contribuire alla gestione del valore magazzino, valore svalutazione, valore rottamazione.
Descrizione azienda
  • Sperimentazione e sviluppo: immaginerai, svilupperai e testerai modelli di AI generativa, ideando soluzioni che incontrano esigenze aziendali reali.
  • Raccolta e preprocessing dei dati: lavorerai con dati provenienti da diverse fonti, assicurandoti che siano pronti per alimentare i modelli.
  • Innovazione: collaborerai con il team per individuare nuove opportunità di applicazione delle tecniche di Generative AI, migliorando e ottimizzando i processi esistenti.
La vostra area di responsabilità
  • Hai un atteggiamento amichevole, un buon senso delle cifre e sai trovare soluzioni per i vari problemi dei nostri clienti.
  • Vi piace il contatto con i clienti e, idealmente, avete anche voi l'entusiasmo per il "bel vivere".
  • Siete comunicativi, vi rivolgete apertamente alle persone e vi prestate anche a dare una mano
  • affrontate al meglio una giornata di lavoro stressante con umorismo e sorriso
  • avete una perfetta padronanza di almeno una lingua nazionale (tedesco o italiano), sia scritta che parlata; avete una conoscenza base della seconda lingua
  • siete precisi, affidabili e in grado di lavorare in modo strutturato
  • avete competenze informatiche e siete in grado di utilizzare bene i vari programmi di MS Office
  • avete già esperienza nel settore del commercio al dettaglio o desiderate iniziare a lavorare in questo campo e decollare
  • sei aperto anche a lavori amministrativi o d'ufficio in generale
Descrizione azienda
  • Monitorare il flusso delle visite ai clienti da parte della forza vendita
  • Analizzare i dati di attività e frequenza delle interazioni commerciali
  • Produrre report settimanali e mensili per il management
  • Identificare criticità o scostamenti rispetto ai target pianificati
  • Collaborare con le figure strategiche dell’area Vendite per ottimizzare i processi di pianificazione
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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