513 offerte di lavoro, Bozen

Oberalp AG

L'annuncio di lavoro E-commerce / Online Customer Service Internship (M/F) a Bozen, Bolzano presso Oberalp AG non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Cosa ti aspetta:
  • Lavorerai in una squadra piccola
  • Grandi opportunità di sviluppo all’interno di una famiglia boutique in crescita, affettuosa e dinamica
  • Lavorerai nel cuore del centro storico di Bolzano, il centro più bello dell’Alto Adige
  • Opportunità di formazione e sviluppo individuale
  • Una buona retribuzione con orari di lavoro regolamentati
Curioso di sapere chi siamo? Allora scopri di più…
  • Ti occupi delle attività amministrative e ti assicuri che tutto venga svolto in modo preciso, puntuale e secondo le procedure aziendali.
  • Grazie alla tua capacità di concentrazione, lavori in modo efficiente e mantieni sempre il controllo, anche con più compiti da gestire.
  • Sei flessibile e sai affrontare diverse aree di lavoro.
  • Con il tuo talento organizzativo, contribuisci a far sì che tutto funzioni senza intoppi.
  • Sei pronto/a a dare una mano e a supportare il tuo team quando ce n'è bisogno.
La risorsa affiancherà lo staff nelle principali attività di negozio:
  • Assistenza alla clientela e vendita;
  • Gestione del magazzino e riassortimento;
  • Cura del visual e mantenimento dell’ordine del punto vendita.
Compiti
  • Accompagnamento degli ospiti nel loro percorso di reinserimento sociale
  • Elaborazione, sviluppo e verifica di progetti individuali
  • Pianificazione e realizzazione di attività interne alla casa e esterne
  • Lavoro di rete e collaborazione con altri servizi sociali
Il suo profilo:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
  • Disponibilità ad aggiornarsi e frequentare formazione ECM;
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Brands of Oberalp-Group
  • Technical ownership of ERP end-to-end Sales processes with a omnichannel focus and of EDI integration solutions
  • Define, approve and test software development activities with internal developers and external vendors, ensuring proper implementation of requirements
  • Configuration of ERP and related systems based on business needs (strong technical understanding required; coding experience not strictly required)
  • Analysis of technical requirements, functional specifications, and integration needs
  • Configure EDI messages acording to customers requirement for data exchange (e.g., EDIFACT, XML, X12)
  • Monitoring and troubleshooting of integration flows between ERP, middleware and external systems
  • Contribution to the definition of solutions and create technical and functional documentation
  • Collaboration with Analysts to translate functional requirements into technical specifications
  • Testing and validation of implemented solutions to ensure reliability and performance
  • Second-level support and training coordination for business key users
Cosa ci aspettiamo da te:
  • Eccellente capacità espressiva in tre lingue
    Il tedesco dovrebbe essere la tua lingua madre, ma dovresti avere anche un’ottima conoscenza dell’italiano e buone competenze in inglese, sia scritto che parlato.
  • Affinità con i social media
    Ti piace utilizzare Instagram & Co. e possiedi abilità tecniche nell’uso dello smartphone.
  • Conoscenze grafiche
    Hai senso estetico, un buon occhio per il design e, idealmente, già esperienza con i più comuni programmi di grafica.
Tasks and responsibilities
  • Support the order and client data entry in the ERP system
  • Assist the first-level support for issues and general requests about the company, brands, and products
  • Support clients, Sales Representatives, and Store Managers in order management regarding availabilities and order state
  • Give support in deliveries and the logistic department as well as the administrative area for payment check
  • Assist in the analysis of customer pain points, issues, and needs
  • Support the marketing department in various projects  
Mansioni
  • Attività di front office (accoglienza virtuale, coordinamento)
  • Comunicazione telefonica e scritta con clienti, partner e collaboratori
  • Redazione e gestione autonoma di e-mail e corrispondenza
  • Supporto organizzativo e amministrativo generale
Le mansioni principali
  • Gestire direttamente progetti di Gruppo come Project Manager
  • Supportare altri Project Manager nell’avvio e gestione dei loro progetti
  • Lavorare a stretto contatto con le nostre Business Units e comitati interni che si occupano di progetti e di innovazione
  • Collaborare allo sviluppo di nuovi modelli di business, servizi / prodotti e processi
  • Contribuire al miglioramento di una rete di innovazione all'interno e all'esterno di Alperia
Cosa ti aspetta:
  • Lavorerai in una squadra piccola
  • Grandi opportunità di sviluppo all’interno di una famiglia boutique in crescita, affettuosa e dinamica
  • Lavorerai nel cuore del centro storico di Bolzano, il centro più bello dell’Alto Adige
  • Opportunità di formazione e sviluppo individuale
  • Una buona retribuzione con orari di lavoro regolamentati
Quali sono i tuoi compiti:
  • Talento organizzativo alla perfezione: dalla preparazione e gestione di riunioni, alla creazione di presentazioni efficaci, fino all’organizzazione impeccabile di eventi – sarai la forza trainante che tiene tutto in ordine.
  • Coordinamento degli appuntamenti: pianifichi e gestisci gli impegni con precisione, garantendo un flusso di lavoro senza intoppi.
  • Pianificazione dei viaggi: organizzi ogni dettaglio delle trasferte, permettendo al team di concentrarsi completamente sulle proprie attività.
  • Amministrazione e contabilità: ti occupi con precisione della gestione finanziaria e amministrativa generale.
  • Ricerca e sintesi di informazioni: conduci ricerche approfondite, elabori informazioni complesse in modo chiaro e fornisci così una base solida per decisioni importanti.
  • Creazione di presentazioni: trasformi i contenuti in presentazioni visivamente efficaci e convincenti – o almeno porti con te l’entusiasmo per imparare a farlo. Al resto pensiamo noi.
Le Sue mansioni
  • Gestione dei contratti: i Suoi compiti comprendono l'amministrazione e la gestione dei contratti di lavoro e di altri accordi e documenti relativi al personale.
  • Misure relative al personale: si occuperà autonomamente di misure relative ad assunzioni, trasferimenti, modifiche contrattuali e dimissioni.
  • Ottimizzazione dei processi: insieme al team, sarà coinvolto/a nello sviluppo, nella revisione e nel miglioramento continuo dei processi interni dell'amministrazione delle risorse umane.
  • Preparazione legale: si occuperà della ricerca di argomenti di diritto del lavoro, dell'imposta sui salari e della previdenza sociale, li preparerà in modo comprensibile e li comunicherà in modo mirato.
  • Statistiche del personale: Il mantenimento, la valutazione e l'analisi dei dati del personale e delle cifre chiave fanno parte della Sua area di responsabilità tanto quanto la loro preparazione per le decisioni interne.
  • Registrazione delle ore di lavoro: se necessario, supporterà la registrazione, il monitoraggio e il mantenimento dei dati sull'orario di lavoro, soprattutto in caso di assenze dei colleghi responsabili.
  • Documenti relativi alle retribuzioni: sarà anche responsabile della preparazione di tutti i documenti relativi alle retribuzioni per la contabilità salariale in caso di necessità di un sostituto.
I tuoi compiti
  • Progettare una comunicazione che ispiri, connetta ed emozioni
  • Unire edilizia e arte attraverso messaggi forti e mirati
  • Sviluppare una strategia creativa capace di dare vita al nostro marchio
  • Guidare il team e rafforzare lo spirito di squadra
CHE COSA TI ASPETTA
  • Ricevimento ed etichettatura merci
  • Lavori di stoccaggio e preparazione alla vendita
  • Supporto ai lavori di sistemazione del reparto
  • Coordinamento con il team di vendita
  • Dopo un intenso corso di formazione, lavorare in modo indipendente con il nostro sistema di gestione merci interno
  • Attività di inventario e riduzioni
CHE COSA TI ASPETTA
  • Consulenza di vendita dedicata, assistenza multipla ed approccio attivo al cliente
  • Corretta gestione della liquidità e contabilità
  • Corretta elaborazione e ricezione dei pagamenti
  • Garantire il migliore servizio al cliente, in linea con gli standards aziendali
  • Partecipazione alle mansioni di supporto alla vendita
  • Attività di pre e post vendita
LE SUE MANSIONI
  • Attività nel laboratorio di Power Cycling: coordinamento dei requisiti con i clienti interni ed esterni, pianificazione e realizzazione del setup di prova, valutazione e analisi dei risultati di prova, indagine delle anomalie, analisi dei problemi di qualità e assicurazione della qualità
  • Sviluppo dei banchi di prova Power Cycling: progettazione concettuale di nuove funzionalità (HW/SW), sviluppo di nuovi componenti in collaborazione con altri team di sviluppo interni (hardware elettronico incluso il layout, progettazione meccanica, ecc.), convalida
  • Assistenza nella produzione dei banchi di prova
  • Assistenza nella manutenzione e calibrazione dei banchi di prova
LE TUE MANSIONI
  • Pianificazione ed esecuzione di test di durata (Power Cycling) nel nostro laboratorio:
    • Test di Power Cycling: registrazione dei moduli dei clienti, assemblaggio dei test e collegamento elettrico, impostazione dei parametri di prova in coordinamento con il cliente, monitoraggio, smontaggio del test, valutazione, preparazione dei rapporti di prova, fatturazione
    • Supporto con la quotazione, la pianificazione e l'approvvigionamento del collegamento (elettrico, meccanico e idraulico) dei campioni di prova al banco di prova (in coordinamento con i fornitori esterni e il reparto meccanico interno)
  • Pianificazione ed esecuzione dell'assemblaggio dei banchi di prova di Power Cycling:  
    • Pianificazione dell'assemblaggio del banco di prova e organizzazione dell'approvvigionamento dei componenti
    • Esecuzione dell'assemblaggio e del cablaggio del banco di prova, verifica, taratura e messa in funzione del banco di prova presso alpitronic e presso il cliente, documentazione
  • Pianificazione e implementazione del supporto post-vendita per i banchi di prova Power Cycling:
    • Assistenza in loco presso i clienti internazionali
    • Assistenza interna al laboratorio Power Cycling
  • Supporto nello sviluppo dei banchi di prova in collaborazione con altri team di sviluppo (hardware elettronico, incluso il layout, progettazione meccanica, ecc.)
Posizione
  • allestimento del banco in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia delle attrezzature di lavoro);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti;
  • assistere la Clientela nell’acquisto; • riordinare gli spazi espositivi;
  • confezionamento, pesatura e prezzatura dei prodotti di macelleria;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Mansioni primarie:
  • Consulenza personalizzata e attiva a clienti privati
  • Proporre la giusta gamma di prodotti tenendo conto delle esigenze del cliente
  • Gestione e ampliamento del proprio portafoglio clienti
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Offerte di lavoro a Bolzano

Stai cercando un nuovo lavoro a Bolzano? Vuoi fare carriera in Alto Adige, la tradizione è importante per te e non vuoi rinunciare alle tecnologie innovative? Allora il capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige in Italia, dove tradizione, innovazione e sostenibilità si incontrano, è il posto giusto per te. La città di Bolzano offre un mercato del lavoro speciale con numerose offerte di lavoro. Nella nostra borsa del lavoro per l'Alto Adige, note aziende e datori di lavoro pubblicano i loro annunci di lavoro sul nostro sito con la speranza di trovare nuovi collaboratori. I datori di lavoro cercano abili collaboratori, a cui piace il lavoro e che sono felici di offrire all'azienda un valore aggiunto significativo con il loro know-how e la loro esperienza lavorativa! È quello che stai cercando? Allora guarda subito tutte le offerte di lavoro a Bolzano. Nel capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige ti aspettano numerose offerte di lavoro. Inizia subito la tua ricerca di lavoro sulla borsa del lavoro dell'Alto Adige e candidati online per il tuo lavoro (da sogno) a Bolzano!

I Top Job di tutte le categorie di lavoro a Bolzano

A Bolzano, in quanto città universitaria (Libera Università di Bolzano nel centro storico), gli accademici e i laureati dell'Università di Bolzano possono entrare direttamente nel mercato del lavoro e trovare un lavoro nei settori professionali nei quali hanno completato la loro formazione. La provincia di Bolzano ha il TUO LAVORO da offrire. Ti piace lavorare con gli ospiti e con le persone in generale? Allora dovresti candidarti per un lavoro nel settore alberghiero! Anche se hai buone competenze tecniche nel settore del commercio, della logistica, della produzione, dell'artigianato e dell'informatica (EDP & IT) troverai un lavoro adatto con mansioni interessanti e con una bella squadra. I talenti amministrativi e creativi troveranno offerte di lavoro a Bolzano nelle categorie acquisti, amministrazione e marketing. Ti piacciono i numeri e le finanze, il servizio sul campo o l'agricoltura? Ti piace realizzare progetti comuni come manager o project manager? Cercato e trovato su südtirolerjobs.it. È così facile cercare un nuovo lavoro a Bolzano sulla nostra piattaforma!

Anche gli apprendisti e i giovani professionisti possono trovare promettenti apprendistati a Bolzano con retribuzione basata sulle prestazioni. Puoi anche trovare un posto di tirocinio per la tua collezione di corsi di formazione. In questo modo puoi fare carriera come dipendente specializzato. 

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Conosci il Job Alert? Con il Jobfinder personale puoi trovare il tuo lavoro a Bolzano ancora più velocemente e non perderai mai più una nuova offerta di lavoro, perché arriva direttamente nella tua casella di posta elettronica. I datori di lavoro di Bolzano riceveranno la tua candidatura ancora più velocemente e tu avrai una panoramica del mercato del lavoro in Alto Adige. Tenta la fortuna con una candidatura spontanea se non hai ancora trovato il lavoro dei tuoi sogni nel settore professionale o nella regione di tua scelta. Cercare un lavoro a Bolzano può essere così semplice, che già domani potrai iniziare a lavorare come dipendente capace.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Altre professioni
  • Camerieri
  • Edilizia, architettura
  • Ingegneria, tecnica
  • Cambio di carriera
  • Personale interinale
  • Gestione del prodotto e del progetto
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