484 offerte di lavoro, Bozen

SABES

L'annuncio di lavoro Assistente Sociale (7° Qualifica funzionale) (m/f/d) a Bolzano presso SABES non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Cosa offriamo
  • Lavoro 100% remoto da qualsiasi luogo in America Latina, Spagna o Alto Adige.
  • Possibilità di formazione in presenza presso la nostra sede in Alto Adige per gruppi locali; tutte le altre attività sono online.
  • Commissioni eque, senza quota di ingresso o stipendio fisso.
  • Pagamenti sicuri tramite app, con opzione criptovalute.
  • Formazione completa e mentoring personalizzato con focus digitale.
  • Comunità internazionale, diversificata e collaborativa che supporta la sua crescita professionale.
  • Vere opportunità di leadership e sviluppo continuo.
What we offer
  • 100% remote work from anywhere in Latin America, Spain, or South Tyrol.
  • Possibility of on-site training at our South Tyrol office for local groups; all other activities are online.
  • Fair commissions without entry fees or base salary.
  • Secure payments via our app, including cryptocurrency options.
  • Comprehensive training and personalized digital mentoring.
  • International, diverse, and collaborative community supporting your professional growth.
  • Real opportunities for leadership and continuous development.
Chi siamo
  • Manutenzione ordinaria di appartamenti e del nostro Bistro.

  • Interventi su mobili, impianti idraulici, pittura, impianti elettrici, ecc.

  • Carico e scarico della biancheria.

  • Piccole riparazioni e assistenza tecnica generale.

Chi cerchiamo
  • Affidabilità e disponibilità a un impegno flessibile.

  • Buona capacità organizzativa e attenzione al dettaglio.

  • Orientamento all’ospitalità e al contatto con gli ospiti.

  • Conoscenza di base delle lingue (italiano, tedesco e inglese).

Chi cerchiamo
  • Esperienza o passione per il caffè e il lavoro al banco/bar.

  • Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità.

  • Cortesia, spirito di squadra e piacere nel contatto con gli ospiti.

  • Flessibilità e voglia di imparare.

Chi cerchiamo
  • Passione per l’ospitalità e attenzione al cliente.

  • Spirito di squadra e affidabilità.

  • Dinamicità e flessibilità negli orari di lavoro.

  • Voglia di imparare e mettersi in gioco.

Brands of Oberalp-Group
  • Help to implement the SALEWA communication strategy in line with the brand strategy
  • Support in the development of online & offline communication plans , media plan & PR calendar to ensure consistent brand message worldwide
  • Help to coordinate the implementation of defined communication tools and contents
  • Support in organizing & coordinating translations & country specific communication adaptation
  • Help in the organization of various events
  • Work on assigned projects
RESPONSABILITA’
  • pregressa esperienza nella mansione (meccanico d'auto o preferibilmente di camion/motrici)
  • preferibile, ma non indispensabile, patente C e CE
  • qualifica di meccanico
  • buon uso del computer, Outlook e Pacchetto Office
  • preferibile conoscenza tedesco
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Monitor and report on the progress of important activities, projects, and initiatives
  • Organize and manage projects independently according to our fast-paced business environment
  • Support process mapping and performance measurement, aligning on metrics and working with service teams
  • Assist in the rollout of new service processes, including communication, training, and documentation
  • Take ownership of organizing meetings and ensuring the progress of action 
  • Build strong relationships with stakeholders and partners to drive results and maintain communication
  • Identify and solve opportunities for improvement within the organization
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Il responsabile ERM è responsabile della creazione, gestione e sviluppo continuo del Enterprise Risk Management di SIAG basato su COSO ERM e integra NIST CSF per i rischi IT/cibernetici. L'obiettivo è una gestione del rischio efficace a livello organizzativo, conforme agli audit, con chiari percorsi di escalation, reportistica KRI/KPI e rapporti regolari alla direzione.
  • laurea in informatica, economia, in giurisprudenza o formazione professionale equivalente;
  • 3 anni di esperienza in Enterprise Risk Management, gestione dei rischi, controllo interno (preferibilmente in contesti IT pubblici o settori regolamentati);
  • conoscenze approfondite e comprensione del settore IT;
  • competenze nel campo dell’intelligenza artificiale (IA);
  • metodologie e strumenti: valutazione dei rischi (qualitativa/quantitativa), progettazione di KRI, strumenti GRC, competenze sui dati (Excel/BI);
  • comunicazione e leadership: gestione degli stakeholder incluso il consiglio di amministrazione, moderazione, capacità decisionale;
  • Preferibile: solida esperienza pratica con COSO ERM e NIST CSF; conoscenza di ISO 27001/27017/27018, continuità operativa e disaster recovery (BC/DR), protezione dei dati (GDPR).
Cosa ti offriamo:
  • Un team che lavora insieme come un vero gruppo di supereroi per creare momenti di gioco spensierati.
  • Prodotti che portano gioia a tutti.
  • Gerarchie piatte e molto spazio per la creatività.
  • E per i dipendenti, ci sono sconti speciali che ti faranno battere il cuore.
  • Occhi brillanti per i bambini.
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Creating and editing presentations in German, Italian, and English
  • Supporting the department head in operatinal tasks, preparing meetings and managing correspondence
  • Contribuiting to strategic projects
  • Welcoming visitors and taking minutes during meetings
  • Maintaining and improving the management system
I tuoi obiettivi:
  • Lavorerai insieme al nostro team IT allo sviluppo continuo delle nostre soluzioni software aziendali, tra cui Web-Apps, applicazioni desktop e Webservices, sulla base di requisiti e specifiche definite durante la fase di analisi
  • Ti assicuri che ogni riga di codice funzioni perfettamente prima di essere messa in funzione 
  • Garantisci un'ottimizzazione continua: correggi i bug, integri nuove funzionalità e assicuri aggiornamenti senza problemi
  • Sei il problem solver! Aiuti i tuoi colleghi e gli utenti ad utilizzare il software in modo efficiente e a mantenere la calma di fronte a sfide tecniche
  • A seconda delle tue competenze aggiuntive, le tue responsabilità possono essere estese – dalla migrazione dei dati, allo sviluppo di interfacce, automazioni e applicazioni di intelligenza artificiale, fino allo sviluppo di strumenti interni e applicazioni web per i clienti, e tematiche strategiche come la Digital Strategy, la Data Strategy, hosting, supporto e progettazione dei processi
I tuoi compiti
  • creare, mantenere e aggiornare i dati anagrafici dei fornitori e degli articoli nel sistema ERP
  • garantire la qualità dei dati in conformità alle linee guida interne
  • lavorare a stretto contatto con i reparti acquisti, contabilità e IT
  • verifica ed elaborazione delle richieste di modifica dei dati
  • partecipazione all'ulteriore sviluppo dei processi di gestione dei dati anagrafici
CHE COSA TI ASPETTA
  • Ricevimento ed etichettatura merci
  • Lavori di stoccaggio e preparazione alla vendita
  • Supporto ai lavori di sistemazione del reparto
  • Coordinamento con il team di vendita
  • Dopo un intenso corso di formazione, lavorare in modo indipendente con il nostro sistema di gestione merci interno
  • Attività di inventario e riduzioni
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Offerte di lavoro a Bolzano

Stai cercando un nuovo lavoro a Bolzano? Vuoi fare carriera in Alto Adige, la tradizione è importante per te e non vuoi rinunciare alle tecnologie innovative? Allora il capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige in Italia, dove tradizione, innovazione e sostenibilità si incontrano, è il posto giusto per te. La città di Bolzano offre un mercato del lavoro speciale con numerose offerte di lavoro. Nella nostra borsa del lavoro per l'Alto Adige, note aziende e datori di lavoro pubblicano i loro annunci di lavoro sul nostro sito con la speranza di trovare nuovi collaboratori. I datori di lavoro cercano abili collaboratori, a cui piace il lavoro e che sono felici di offrire all'azienda un valore aggiunto significativo con il loro know-how e la loro esperienza lavorativa! È quello che stai cercando? Allora guarda subito tutte le offerte di lavoro a Bolzano. Nel capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige ti aspettano numerose offerte di lavoro. Inizia subito la tua ricerca di lavoro sulla borsa del lavoro dell'Alto Adige e candidati online per il tuo lavoro (da sogno) a Bolzano!

I Top Job di tutte le categorie di lavoro a Bolzano

A Bolzano, in quanto città universitaria (Libera Università di Bolzano nel centro storico), gli accademici e i laureati dell'Università di Bolzano possono entrare direttamente nel mercato del lavoro e trovare un lavoro nei settori professionali nei quali hanno completato la loro formazione. La provincia di Bolzano ha il TUO LAVORO da offrire. Ti piace lavorare con gli ospiti e con le persone in generale? Allora dovresti candidarti per un lavoro nel settore alberghiero! Anche se hai buone competenze tecniche nel settore del commercio, della logistica, della produzione, dell'artigianato e dell'informatica (EDP & IT) troverai un lavoro adatto con mansioni interessanti e con una bella squadra. I talenti amministrativi e creativi troveranno offerte di lavoro a Bolzano nelle categorie acquisti, amministrazione e marketing. Ti piacciono i numeri e le finanze, il servizio sul campo o l'agricoltura? Ti piace realizzare progetti comuni come manager o project manager? Cercato e trovato su südtirolerjobs.it. È così facile cercare un nuovo lavoro a Bolzano sulla nostra piattaforma!

Anche gli apprendisti e i giovani professionisti possono trovare promettenti apprendistati a Bolzano con retribuzione basata sulle prestazioni. Puoi anche trovare un posto di tirocinio per la tua collezione di corsi di formazione. In questo modo puoi fare carriera come dipendente specializzato. 

Un consiglio: Trova l'offerta di lavoro giusta ancora più velocemente - Cercato & Trovato

Conosci il Job Alert? Con il Jobfinder personale puoi trovare il tuo lavoro a Bolzano ancora più velocemente e non perderai mai più una nuova offerta di lavoro, perché arriva direttamente nella tua casella di posta elettronica. I datori di lavoro di Bolzano riceveranno la tua candidatura ancora più velocemente e tu avrai una panoramica del mercato del lavoro in Alto Adige. Tenta la fortuna con una candidatura spontanea se non hai ancora trovato il lavoro dei tuoi sogni nel settore professionale o nella regione di tua scelta. Cercare un lavoro a Bolzano può essere così semplice, che già domani potrai iniziare a lavorare come dipendente capace.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Cambio di carriera
  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Bellezza e benessere
  • Risorse umane
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Agricoltura, silvicoltura
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert