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Mansioni
- Supporto nella gestione delle disposizioni e degli ordini
- Monitoraggio di spedizioni e consegne
- Aggiornamento di prezzi, condizioni e dati di trasporto
- Collaborazione nelle verifiche documentali e attività amministrative
- Lavoro di squadra per garantire processi logistici efficienti e senza intoppi
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Cristoforetti S.p.A.
tempo pieno
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Le tue mansioni
- Carichi e scarichi camion
- L’organizzazione e la corretta gestione del magazzino rientrano nel tuo campo di attività
- Prepari gli ordini per il ritiro
- Esegui il controllo qualità all’ingresso della merce
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Tra i tuoi compiti rientrano:
- Preparazione e commissionamento della merce
- Controllo e autorizzazione della merce
- Carico della merce sui camion
- Registrazione delle uscite di magazzino, gestione delle giacenze e creazione dei documenti di trasporto
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Il suo profilo ideale:
- Motivazione a crescere assieme a noi;
- Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
- Capacità di lavorare in un contesto multiculturale;
- Flessiblità.
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Klasmann-Deilmann Italia S.R.L.
tempo pieno
Descrizione dei compiti:
- Gestione ordini clienti /fornitori;
- Approvvigionamento magazzini;
- Organizzazione trasporti;
- Contatto con fornitori e gestione contratti di trasporto;
- Gestione reclami;
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Cristoforetti S.p.A.
tempo pieno
Cosa cerchiamo:
- Autista con Patente C e CQC ed ADR per attività di trasporto nella provincia di Bolzano
- Buona conoscenza della lingua italiana e tedesca
- Affidabilità, precisione e cordialità con la clientela
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Mansioni
- Responsabilità per gli acquisti di macchinari, impianti e ricambi, nonché di beni di consumo nel settore tecnico e logistico
- Gestione strategica e operativa dei costi di trasporto e logistica
- Selezione, valutazione e negoziazione con spedizionieri e fornitori per garantire catene di approvvigionamento efficienti e a costi contenuti
- Confronto di offerte, gare e negoziazioni contrattuali in collaborazione con i reparti interessati
- Costruzione e mantenimento di rapporti duraturi e sostenibili con i fornitori
- Analisi delle tendenze di mercato per identificare potenziali risparmi e opportunità di innovazione
- Partecipazione a progetti trasversali, in particolare nelle aree di ottimizzazione dei processi, digitalizzazione e Lean Management
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Catering & Events by Simone Franchini
tempo pieno
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La nostra proposta:
- un’attività dinamica e stimolante
- un ambiente di lavoro giovane e collaborativo
- verrà offerto un rimborso spese
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- titolo di studio minimo: diploma
- esperienza precedente di almeno 2 anni in ruolo analogo
- conoscenza scolastica di lingua inglese (minimo livello A2)
- conoscenza di SAP
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Responsabilità:
- customer service
- vendita di carichi completi
- ricerca di nuovi fornitori
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Mansioni
- Manutenzione e assistenza degli impianti di produzione (manutenzione preventiva)
- Collaborazione a progetti per migliorie tecnologiche
- Assistenza nell’introduzione di nuovi impianti e nel potenziamento di quelli esistenti
- Supporto del personale nell’identificazione dei guasti e nella rapida riparazione, in caso di arresto dell’impianto
- Supporto nell’ottimizzazione dei processi produttivi
- Apporto e attuazione di idee proprie per l’ottimizzazione degli impianti
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Le tue possibili aree di attività:
- Amino lavorare con il materiale naturale legno,
- Abbiano abilità manuali,
- Vogliano assumersi responsabilità,
- Abbiano piacere a lavorare in team.
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- Gestire e supervisionare la contabilità generale della società, assicurando che tutte le operazioni contabili siano correttamente registrate e conformi agli standard OIC;
- Collaborare con il team e con il Responsabile per ottimizzare i processi contabili e migliorare l'efficienza operativa;
- Gestire gli adempimenti fiscali obbligatori (calcolo e liquidazione IVA, preparazione Intrastat, ecc.);
- Supervisionare i libri contabili obbligatori e i libri sociali aziendali;
- Rapportarsi con i revisori;
- Redigere i documenti di bilancio annuali secondo i principi OIC (schemi, nota integrativa, relazione sulla gestione, rendiconto finanziario) e gestire il processo di deposito;
- Predisporre report finanziari mensili e analisi di bilancio per la casa madre in Germania;
- Gestire il personale dell’ufficio (team di 6 persone)
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Chi cerchiamo
- stesura e pubblicazione degli annunci
- screening di curricula e convocazione candidati
- conduzione di colloqui telefonici e/o in presenza - valutazione e stesura profili di candidati idonei alla selezione
- gestione amministrativa delle pratiche di tirocinio e di assunzione.
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Chi siamo
- compilazione degli RFI (Request for Information): questi hanno lo scopo di scremare i potenziali provider invitati a partecipare al tender sulla base delle qualità e capacità del provider (fase che determina la qualificazione al tender)
- analisi dei documenti tender: requisiti di servizio, KPI, database delle spedizioni, file di quotazione
- preparazione dell’offerta/calcolo tariffe
- trasmissione dell’offerta al cliente: invio offerta economica e documentazione richiesta dal cliente
- ricezione/condivisione feedback: risposta a chiarimenti, condivisione feedback con i reparti, negoziazione
- allocazione business (AWARD): supporto nell’implementazione operativa, supporto nella negoziazione contrattuale
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RESPONSABILITÀ
- pregressa esperienza nella mansione (2/3 anni)
- preferibile, ma non indispensabile, patente C e CE
- preferibile conoscenza sia dell'italiano che del tedesco
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- customer service
- vendita di carichi completi
- ricerca di nuovi fornitori
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Redazione di budget, di forecast e successiva periodica elaborazione di eventuali scostamenti -
Analisi economica -
Elaborazione e predisposizione di report economici e contabili a supporto delle decisioni del management
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Responsabilità:
- ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano
- buona conoscenza dell'inglese
- orientamento al cliente e senso di responsabilità
- talento organizzativo e buone maniere
- precisione e buone capacità comunicative
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