1389 annunci di lavoro in Alto Adige

Atzwanger AG

L'annuncio di lavoro Programmierer (m/w/d) a Bozen presso Atzwanger AG non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
I Suoi compiti principali sono:
  • Consulenza a clienti commerciali e privati direttamente sui cantieri
  • Misurazione in loco nonchè stesura di precisi elenchi di misure
  • Organizzazione e coordinamento dei processi di costruzione, compresi i piastrellisti esterni
  • Supporto all'acquisizione di ordini e redazione di preventivi
  • Rendicontazione finale dei lavori eseguiti
  • Gestione dei reclami con forte orientamento alle soluzioni
Cosa offriamo:

Varietà
Ampia gamma di clienti dal privato alle grandi imprese, un team giovane, affermato e di mentalità aperta e partner assicurativi internazionali.

Il tuo profilo: 
  • Ti piace lavorare con il cibo e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress. 
  • Sei motivato e ti piace il tuo lavoro
  • Sei flessibile e indipendente
  • Sei un giocatore di squadra e affidabile
Il vostro profilo:
  • Vi piace avere a che fare con le persone e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress
  • Avete un aspetto curato e un carattere amichevole
  • Date una mano e aiutate ovunque ci sia bisogno di aiuto
  • I camerieri che cambiano carriera sono benvenuti, così come i camerieri con esperienza.
Alcune delle vostre responsabilità:
  • Servizio agli ospiti per la prima colazione, il pranzo, il servizio pomeridiano e serale - compresa la consulenza sull'offerta
  • Lavoro indipendente ai tavoli assegnati
  • Vendita, servizio, preparazione e somministrazione di cibi e bevande
  • Assistenza e realizzazione della mise en place
  • Allestimento dei tavoli
  • Conoscenza del menu di cibi e bevande
  • Partecipazione alle riunioni di servizio
  • Conoscenza precisa dei menu giornalieri e di tutti i vini in carta
  • Partecipazione a corsi di formazione/workshop/seminari
I Suoi compiti principali sono:
  • Richiesta offerte e trattative sui prezzi con fornitori selezionati di prodotti del settore arredobagno/sanitari rispettivamente nel settore riscaldamento, climatizzazione e installazione
  • Gestione, monitoraggio e controllo degli ordini fino alla consegna
  • Cura dei rapporti con i fornitori e collaborazione costante con i reparti interni e le nostre filiali
Il vostro profilo:
  • Vi piace avere a che fare con le persone e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress
  • Avete un aspetto curato e un carattere amichevole
  • Date una mano e aiutate ovunque ci sia bisogno di aiuto
  • I camerieri che cambiano carriera sono benvenuti, così come i camerieri con esperienza.
Siamo alla ricerca del nostro lungo periodo 2025 con effetto immediato fino a gennaio 2026
  • Solida esperienza in una posizione equivalente
  • Modo di lavorare indipendente e preciso
  • Senso del dovere e coscienza con passione e piacere per il proprio lavoro
  • Spiccate capacità di comunicazione e ottime maniere
  • Buona conoscenza del tedesco
  • Ottime qualità di accoglienza e piacere di lavorare in gruppo
I tuoi compiti:
  • Preparerai un reporting significativo per le nostre società affiliate
  • Supporterai le nostre sedi locali e internazionali nell'elaborazione di bilanci annuali, bilanci intermedi, proiezioni e budget
  • Preparerai il bilancio consolidato per le nostre oltre 20 società e la documentazione transfer-pricing in collaborazione con consulenti esterni
  • Sarai coinvolto nell'ulteriore sviluppo dei processi di controlling
  • Progetti di controlling interessanti saranno svolti da te
I TUOI VANTAGGI:
  • Lavoro nel hotel più sostenibile d'Italia
  • Giorni liberi fissi
  • Orari di lavoro regolari
  • Retribuzione equa
  • Benefici negli hotel membri della rete "Biohotels"
  • Settimana lavorativa di 5,5 o 6 giorni
  • Pasti inclusi nei giorni di lavoro
  • Team giovane e dinamico
  • Un posto di lavoro che dà senso
Your responsibilities:
  • Manage and maintain the hybrid IT infrastructure, including on-premises and cloud systems
  • Implement and manage Docker containers and orchestration with Kubernetes
  • Monitor system performance and troubleshoot issues to ensure optimal operation
  • Planning and implementation of IT infrastructure projects
  • Second level support for handling issues in a manufacturing environment
  • Document system configurations and operational procedures
Le tue principali responsabilità:
  • Allestimento, messa a punto (setup e cambi formato) ed approvvigionamento del materiale di packaging della camera bianca, monitoraggio e rispetto dei parametri, ottimizzazione del rendimento della parte di linea assegnata, rilevamento dei dati di produzione
  • Gestione e coordinamento del personale adibito all'impianto (rotazione postazioni, pulizie, pause, ecc..) rispettando le norme in termini di sicurezza sul lavoro e monitorando eventuali fonti di pericolo
  • Rispetto degli standard qualitativi, delle norme relative all'igiene, HACCP ed allergeni
Noi siamo:

TROYER  progetta, costruisce e installa turbine idroelettriche, che convincono soprattutto per la loro affidabilità ed efficienza.

Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Motivazione a crescere assieme a noi
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Capacità di lavorare in un contesto dinamico
Quali sono le tue responsabilità?
  • Preparare preventivi via e-mail, telefono, PMS e portali OTA, adattandoli alle esigenze del cliente
  • Inserire le prenotazioni nel sistema, inviare le conferme, aggiornare lo stato e curare la documentazione correlata
  • Coordinare pagamenti, acconti, saldi, extra e tassa di soggiorno
  • Preparare i contratti d’affitto per la destinazione Garda e verificarne la corretta esecuzione
  • Offrire supporto ai clienti in fase di pre-prenotazione e durante il processo di prenotazione
  • Eseguire i rimborsi approvati
  • Aiuto nella preparazione dei report per i proprietari
  • Elaborare dati e statistiche a supporto dell’addetto marketing
Quali sono le tue responsabilità?
  • Preparare preventivi via e-mail, telefono, PMS e portali OTA, adattandoli alle esigenze del cliente
  • Inserire le prenotazioni nel sistema, inviare le conferme, aggiornare lo stato e curare la documentazione correlata
  • Coordinare pagamenti, acconti, saldi, extra e tassa di soggiorno
  • Preparare i contratti d’affitto per la destinazione Garda e verificarne la corretta esecuzione
  • Offrire supporto ai clienti in fase di pre-prenotazione e durante il processo di prenotazione
  • Eseguire i rimborsi approvati
  • Aiuto nella preparazione dei report per i proprietari
  • Elaborare dati e statistiche a supporto dell’addetto marketing
Per il nostro team di servizio cerchiamo uno Chef de Rang (m/f)
  • contratto di lavoro annuale
  • scelta libera dei giorni/settimana
  • i turni di lavoro vengono pianificati assieme / orario di lavoro flessibile
  • sconti nel nostro negozio di sport 
  • attività di team building
  • impressioni dal punto di vista dell'ospite
  • e molto di piú
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Informatica
  • Amministrazione
  • Camerieri
  • Management, dirigenza
  • Diritto
  • Apprendisti
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert