272 annunci di lavoro in Alto Adige

FORESTIS *****

L'annuncio di lavoro Head Sommelier (f/m/d) a Bressanone presso FORESTIS ***** non è più disponibile o è stato cancellato.

Continua alle offerte di lavoro di Profilo aziendale
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Compiti
  • Attività amministrative nel settore dell'energia 
  • Gestione di varie comunicazioni e dichiarazioni
  • Gestione dei dati
  • Supporto in diversi progetti
Compiti
  • Accogliere e assistere i clienti alla biglietteria
  • Vendita di biglietti e abbonamenti per le aree piscine, sauna e fitness
  • Gestione delle transazioni in contanti e dei pagamenti con carta
  • Rispondere alle domande dei clienti e fornire informazioni
  • Lavorare a stretto contatto con il team
Compiti: 
  • Amministrazione e gestione di operazioni per implementare script di automazione e pratiche DevOps
  • Gestione e ottimizzazione dell'infrastruttura di rete per garantire efficienza, stabilità e integrazione
  • Automatizzare i processi di sincronia di dati fra diversi databases
  • Partecipazione a progetti di migrazione e aggiornamento
  • Supporto e formazione dipendenti dell'azienda
  • Documentare processi e procedure (ad es. PlantUML/Docmost)
I tuoi vantaggi:
  • Lavorerai in un team di successo.
  • Avrai grandi opportunità di sviluppo all'interno del gruppo alberghiero ADLER.
  • Lavorerai in un luogo affascinante, nel cuore delle Dolomiti e vicino alla città di Bressanone.
  • Riceverai formazione e opportunità di aggiornamento personalizzate.
  • Vitto e alloggio saranno forniti gratuitamente.
  • Beneficerai di una retribuzione eccellente e orari di lavoro regolamentati (settimana lavorativa di 5 o 5,5 giorni).
I Suoi vantaggi:
  • Lavorerà in un team di successo.
  • Avrà grandi opportunità di sviluppo all'interno del gruppo alberghiero ADLER.
  • Lavorerà in un luogo affascinante, nel cuore delle Dolomiti e vicino alla città di Bressanone.
  • Riceverà formazione e opportunità di aggiornamento personalizzate.
  • Vitto e alloggio saranno forniti gratuitamente.
  • Beneficerà di una retribuzione eccellente e orari di lavoro regolamentati (settimana lavorativa di 5 o 5,5 giorni).
I Suoi vantaggi:
  • Lavorerà in un team di successo.
  • Avrà grandi opportunità di sviluppo all'interno del gruppo alberghiero ADLER.
  • Lavorerà in un luogo affascinante, nel cuore delle Dolomiti e vicino alla città di Bressanone.
  • Riceverà formazione e opportunità di aggiornamento personalizzate.
  • Vitto e alloggio saranno forniti gratuitamente.
  • Beneficerà di una retribuzione eccellente e orari di lavoro regolamentati (settimana lavorativa di 5 o 5,5 giorni).
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I Suoi vantaggi:
  • Lavorerà in un team di successo.
  • Avrà grandi opportunità di sviluppo all'interno del gruppo alberghiero ADLER.
  • Lavorerà in un luogo affascinante, nel cuore delle Dolomiti e vicino alla città di Bressanone.
  • Riceverà formazione e opportunità di aggiornamento personalizzate.
  • Vitto e alloggio saranno forniti gratuitamente.
  • Beneficerà di una retribuzione eccellente e orari di lavoro regolamentati (settimana lavorativa di 5 o 5,5 giorni).
I Suoi vantaggi:
  • Lavorerà in un team di successo.
  • Avrà grandi opportunità di sviluppo all'interno del gruppo alberghiero ADLER.
  • Lavorerà in un luogo affascinante, nel cuore delle Dolomiti e vicino alla città di Bressanone.
  • Riceverà formazione e opportunità di aggiornamento personalizzate.
  • Vitto e alloggio saranno forniti gratuitamente.
  • Beneficerà di una retribuzione eccellente e orari di lavoro regolamentati (settimana lavorativa di 5 o 5,5 giorni).
I tuoi compiti:
  • Sei responsabile per la presa in carico e la gestione degli ordini e delle richieste dei nostri clienti
  • Fornisci la tua consulenza tecnica e commerciale ai nostri clienti
  • Sei la persona di riferimento per i nostri clienti comunicando tramite e-mail e telefono
I tuoi vantaggi:
  • Lavorerai in un team di successo.
  • Opererai in un ambiente cordiale e familiare.
  • Avrai ottime opportunità di crescita professionale all’interno di un gruppo dinamico, affettuoso e in continuo sviluppo.
  • Lavorerai in una delle zone più affascinanti delle Alpi, nel cuore del patrimonio UNESCO delle Dolomiti.
  • Avrai la libertà di esprimerti e sviluppare le tue capacità professionali.
  • Potrai usufruire di formazione individuale e personalizzata.
  • Offriamo orari di lavoro regolati, una buona remunerazione e numerosi benefit aziendali.
La tua formazione e la tua sfida
  • Il tecnologo lattiero-caseario gestisce le moderne attrezzature di produzione e di riempimento e controlla i processi di produzione
  • Durante la tua formazione, imparerai tutto sul latte come materia prima: la sua composizione, le sue proprietà e il suo trattamento e trasformazione
  • Esegui test sensoriali, chimici e microbiologici e impari a valutare i risultati
  • Imparerai l'importanza della sicurezza alimentare, della qualità e dell'igiene e garantirai la conformità in tutto il processo di produzione 
I tuoi compiti:
  • Implementazione e supporto di progetti innovativi nell'area del controllo degli impianti e dei sistemi di controllo.
  • Supporto nell'ulteriore sviluppo e manutenzione del paesaggio operativo di automazione e controllo
  • Assistenza a fornitori di servizi esterni nel settore OT durante la fase di progetto, introduzione e implementazione
  • Ottimizzazione dell'infrastruttura hardware e software operativa e dei relativi processi.
  • Analisi ed eliminazione dei guasti
  • Ottimizzazione continua delle sequenze di processo
  • Documentazione dell'impianto
La vostra area di responsabilità
  • Familiarizzazione e assunzione continua di compiti relativi all'intero processo dei dati anagrafici supportati dall'IT. Ciò include il lavoro preparatorio e le impostazioni per la mappatura e l'importazione automatica di dati anagrafici, immagini, descrizioni di prodotti, ecc.
  • Calcolo dei prezzi in base alle specifiche della direzione acquisti
  • Controllo e manutenzione dei listini prezzi e loro importazione nei vari sistemi.
  • Monitoraggio delle scadenze in relazione a dati anagrafici, prezzi e condizioni
  • Assicurare la qualità dei dati
  • Riconoscere e implementare il potenziale di ottimizzazione
I Suoi compiti:
  • Gestione di un team di 6 persone
  • Coordinamento e supporto del team in materia di gestione delle paghe e diritto del lavoro
  • Consulenza ai clienti in materia di diritto del lavoro e diritto della previdenza sociale
  • Collaborazione nel settore della gestione delle paghe con l'altro responsabile di dipartimento a livello regionale e con il consulente in diritto del lavoro
Le tue mansioni sono   
  • Supporto alla redazione nella comunicazione del marchio Südtirol / Alto Adige
  • Ricerca autonoma di contenuti per eventuali post
  • Conversation e Community Management
  • Supporto nell’elaborazione di report e analisi 
Mansioni
  • Responsabilità complessiva del cantiere con particolare attenzione al controllo dei tempi, dei costi e della qualità
  • Gestione e leadership di un team di progetto altamente performante, nonché coordinamento dei subappaltatori
  • Interfaccia diretta con committenti, autorità e tutti i soggetti coinvolti nel progetto – una comunicazione chiara e abilità negoziali sono essenziali
  • Garanzia del rispetto delle specifiche contrattuali, tecniche e normative
  • Applicazione rigorosa degli standard di sicurezza sul lavoro e ambientali
  • Reportistica regolare alla direzione aziendale e coordinamento proattivo con gli stakeholder
Mansioni
  • Gestione e sviluppo del Team di Project Manager
  • Coordinamento e controllo delle procedure e delle operatività del Team di Project Manager
  • Controllo e aggiornamento del portafoglio ordini aziendale 
  • Lavora a stretto contatto e riporta periodicamente in modo strutturato al COO circa i propri ambiti di responsabilità
  • Definizione delle milestone di progettazione e sviluppo, dell’operatività del gruppo di progetto interno
  • Coordinamento tecnico ed economico di progetti in ambito delle costruzioni civili ed edili
Mansioni
  • Sei responsabile della gestione tecnica del progetto
  • Crei i documenti grafici, matematici e testuali di pianificazione
  • Crei i piani di distribuzione necessari
  • Sarai inoltre responsabile della gestione del sito per i progetti
Mansioni
  • Integrare approcci DevOps moderni nei processi di sviluppo software collaborando con team di sviluppo e operativi
  • Ottimizzare e gestire l’infrastruttura per garantirne efficienza, stabilità e integrazione
  • Automatizzare i processi di distribuzione software e monitoraggio per creare flussi di lavoro intelligenti
  • Integrare e collegare in modo fluido diversi sistemi e strumenti
  • Risolvere in modo analitico le sfide tecniche, dalle correzioni di errori ai progetti di migrazione
  • Supportare e formare i colleghi per garantire un trasferimento di conoscenze sostenibile
  • Documentare i processi e le procedure per assicurare efficienza e chiarezza
AREE DI RESPONSABILITÀ
  • Valutazione strategica delle fonti di approvvigionamento
  • Individuazione dei potenziali fornitori e analisi delle offerte in rapporto ai parametri qualità e prezzo
  • Gestione delle trattative con i fornitori e definizione delle procedure di ordine e delle modalità di pagamento
  • Sviluppo e mantenimento dei rapporti con le società fornitrici
  • Cooperazione con i dipartimenti tecnici interni
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Offerte di lavoro in Valle Isarco

Stai cercando un nuovo lavoro in Valle Isarco? Allora südtirolerjobs.it - il portale regionale del lavoro dell'Alto Adige - è il posto giusto per te. Sul nostro portale trovi tutte le offerte di lavoro attuali delle aziende altoatesine presso le quali puoi candidarti direttamente online. In questo modo puoi fare carriera in Valle Isarco e puoi trovare un lavoro che corrisponde alle tue aspettative professionali e il quale ti permette di sviluppare tutto il tuo potenziale. I requisiti relativi all'istruzione, all'esperienza lavorativa e alle qualifiche sono indicati negli annunci di lavoro. Le aziende altoatesine sono continuamente alla ricerca di collaboratori qualificati, che lavorino con impegno, che amino lavorare in Valle Isarco e che vogliano realizzare i loro obiettivi di carriera. Cerca e trova un lavoro nella bellissima Valle Isarco – una comunità comprensoriale con molto turismo e un paesaggio montano mozzafiato dove si possono esercitare innumerevoli attività sportive. Inoltre, la Valle isarco è nota per i suoi numerosi hotel e ristoranti. Perciò, ci sono molte offerte di lavoro, sia a tempo pieno che a tempo parziale. Nella nostra borsa del lavoro troverai il lavoro dei tuoi sogni in Valle Isarco, che sia nell’amministrazione, nel commercio, nel marketing o nel settore tecnico.

Annunci di lavoro nella comunità comprensoriale Valle Isarco

In Valle Isarco puoi trovare sia un lavoro a tempo pieno che uno a tempo parziale. Scegli una o più categorie professionali per trovare le offerte più adatte alle tue esigenze e per poter sviluppare tutto il tuo potenziale. Contribuisci allo sviluppo dell'azienda e diventi parte di un team altoatesino! La tua candidatura è fondamentale per ricevere il lavoro. Al tuo nuovo lavoro in Valle Isarco puoi divertirti e realizzare il tuo potenziale professionale. A Bressanone, ad esempio, ci sono offerte di lavoro particolarmente interessanti. Cerca gli annunci di lavoro, candidati online e inizia la tua carriera come addetto alla produzione, aiuto cuoco, estetista, manager o impiegato nell’ amministrazione. Nella comunità comprensoriale Valle Isarco in Alto Adige puoi trovare il TUO lavoro presso un’azienda che apprezza la tua collaborazione.

Posti di lavoro nella comunità comprensoriale Valle Isarco e dintorni

La Valle Isarco offre molte opportunità di lavoro negli alberghi e nel settore turistico in generale. Ma le aziende altoatesine sono anche sempre alla ricerca di tecnici e ingegneri. Guarda gli annunci e trova un lavoro (a tempo pieno o parziale) in Valle Isarco o nei dintorni che corrisponde alle tue aspettative professionali. Soprattutto il capoluogo di Bressanone offre molte opportunità di lavoro interessanti. Ma anche a Barbiano, Velturno, Chiusa, Laion, Luson, Rio di Pusteria, Naz-Sciaves, Rodengo, Varna, Villandro, Funes e Ponte Gardena puoi trovare un lavoro che soddisfa le tue aspettative. I datori di lavoro altoatesini della comunità comprensoriale Valle Isarco non vedono l’ora di ricevere la tua candidatura!

 

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Bellezza e benessere
  • Camerieri
  • Diritto
  • Management, dirigenza
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Artigianato, produzione
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert