Siete alla ricerca di un lavoro stimolante e orientato al futuro? Vorresti entrare a far parte del nostro team nel reparto acquisti? Il tuo compito è quello di mantenere stabile e sicura l'infrastruttura aziendale insieme al team IT. Lo farai fornendo un supporto informatico affidabile e assistendo/supportando i nostri dipendenti, che ti apprezzeranno come consulente per le domande tecniche degli utenti. Inoltre, sarete coinvolti attivamente nell'implementazione dei nostri requisiti di sicurezza. Nel settore Acquisti, invece, la sua affinità con l'informatica e la sua competenza nella gestione dei dati la rendono il collaboratore ideale che si occupa volentieri anche della gestione dei dati anagrafici. Ciò significa che con il tuo aiuto il nostro sistema ERP per le vendite e l'e-commerce ha sempre a disposizione dati corretti e aggiornati "just in time". Inoltre, vi occuperete dell'archiviazione sicura dei dati aziendali sensibili, facendovi diventare un cosiddetto "power user" del nostro mondo IT in JUNGMANN.
Compiti e competenze in dettaglio
Attuazione di compiti in coordinamento con il supervisore, come implementazioni di software, rollout di software, rollout di hardware o soluzioni infrastrutturali, come le soluzioni W-Lan
Amministrazione di Office 365, supporto di Office 365, gestione dei dispositivi mobili di Microsoft InTunes
Realizzazione di corsi di formazione, ad esempio formazione sul software, formazione sull'hardware, formazione su Office 365 Sharepoint, Exchange e simili.
Realizzazione di corsi di formazione nell'ambito dell'inserimento dei dipendenti. Preparazione di documenti di formazione
Supervisione di tirocinanti e stagisti
Familiarizzazione e assunzione continua di compiti relativi all'intero processo dei dati anagrafici supportati dall'IT. Ciò comprende i lavori preparatori e le impostazioni per la mappatura e l'importazione automatica di dati anagrafici, immagini, descrizioni di prodotti, ecc.
Calcolo dei prezzi in base alle specifiche della direzione acquisti
Controllo e manutenzione dei listini prezzi e loro importazione nei vari sistemi.
Monitoraggio delle scadenze in relazione a dati anagrafici, prezzi e condizioni
Assicurare la qualità dei dati
Elaborazione di ticket utente, risoluzione di problemi informatici Supporto dal 1° al 3° livello, sia da remoto che in loco
Cosa ci aspettiamo da voi
Affidabilità, perseveranza e buona gestione del tempo
Un modo di lavorare preciso, indipendente e responsabile
Orientamento al cliente e al servizio
Disponibilità ad aiutare e capacità di lavorare in gruppo
Ottime competenze informatiche e telematiche
Interesse per la manutenzione dei dati o in generale piacere nel lavoro al computer/schermo
Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano
Cosa vi offriamo
Lavoro indipendente e autonomo
Ambiente di lavoro moderno
atmosfera personale e collegiale
orari di lavoro flessibili
opportunità di guadagno molto interessanti con 14 stipendi, un bonus annuale e fino a 7 settimane di ferie all'anno
prestazioni sanitarie integrative (Mutual Help)
benefit aziendali come il nostro programma di welfare, l'indennità per i pasti e altro ancora
Parcheggio gratuito per i nostri dipendenti
Cosa potete aspettarvi dall'azienda
Un lavoro sicuro in un'azienda familiare gestita dai proprietari
Processi strutturati e chiari
un programma di inserimento completo
Formazione e sviluppo professionale e personale
servizi di assistenza sanitaria integrativa
oltre 180 colleghi motivati con un obiettivo comune: ispirare i nostri clienti
Siamo l'azienda di arredamento più grande dell'Alto Adige. Da oltre 50 anni creiamo spazi abitativi personalizzati per i nostri clienti. Come azienda a conduzione familiare, siamo sinonimo di affidabilità, professionalità e onestà. Entra a far parte di questa storia di successo e cogli l'occasione di crescere con noi!
Consulente IT Junior e Data Base Management (m/f/d)
Consulente IT Junior e Data Base Management (m/f/d)
Utilizziamo i cookie per offrirti un'esperienza utente ottimale.
Alcuni cookie sono necessari per il funzionamento del sito, mentre altri
vengono utilizzati per scopi statistici, impostazioni di comfort o per la
visualizzazione di contenuti personalizzati.
Puoi decidere autonomamente quali cookie consentire.
Tieni presente che, a causa delle tue impostazioni, alcune funzionalità del
sito potrebbero non essere più disponibili. Per ulteriori informazioni,
consulta la nostra Informativa sulla privacy.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito web e per abilitare le funzioni di sicurezza. Consentono inoltre di rimanere comodamente connessi al proprio profilo per le visite successive al nostro sito.
eTracker
US‑Cookies
I cookie essenziali e i cookie di marketing sono gestiti anche da Google LLC, che memorizza i dati negli Stati Uniti. Accettando questi cookie di fornitori statunitensi, acconsenti al trattamento dei dati negli Stati Uniti (Art. 49(1)(a) GDPR).
LinkedIn
Google Analytics
Google AdSense
Facebook Pixel Code
Comfort
Questi cookie semplificano l'utilizzo del sito web. Ad esempio, ti permettono di accedere facilmente a una precedente ricerca di lavoro durante una visita successiva.
Personalizzazione
Questi cookie vengono utilizzati per mostrarti offerte e contenuti personalizzati in base ai tuoi interessi.