inService è un'azienda di consulenza moderna orientata al futuro. Il nostro obiettivo è contribuire al successo delle aziende che seguiamo attraverso una consulenza attiva e lo sviluppo di soluzioni olistiche in team. Attribuiamo importanza a un'atmosfera di lavoro positiva, a opportunità di formazione continua e a un equilibrato bilanciamento tra vita professionale e privata dei nostri collaboratori.
Per il nostro ufficio di Bressanone cerchiamo un/una Addetto*a Paghe a tempo pieno.
La Sua mansione:
Come Addetto*a Paghe, sarà il primo punto di contatto per i nostri clienti per tutte le questioni relative all'amministrazione del personale e al diritto del lavoro.
I Suoi compiti:
Gestione autonoma e completa di un pacchetto clienti fisso nel settore dell'elaborazione di paghe e stipendi.
Elaborazione di buste paga mensili, tenendo conto di tutte le disposizioni legali e contrattuali pertinenti.
Punto di riferimento per i nostri clienti per domande relative al diritto del lavoro e alle normative previdenziali.
Corrispondenza con autorità, enti previdenziali e altre istituzioni.
Preparazione ed esecuzione di comunicazioni e certificati.
Consulenza attiva ai nostri clienti in merito alle opportunità di ottimizzazione nel campo dell'amministrazione del personale e del diritto del lavoro.
Stretta collaborazione con gli altri settori specialistici della nostra azienda per lo sviluppo di soluzioni olistiche.
Il Suo profilo:
Diploma di istruzione superiore o diploma della Scuola Superiore ad indirizzo Economico-Aziendale (auspicabile).
Idealmente, esperienza professionale pertinente nell'amministrazione del personale.
Ottima conoscenza dei programmi Microsoft Office (in particolare Excel e Word).
Piacere nel trattare con numeri e persone, nonché spiccate capacità comunicative.
Metodo di lavoro strutturato, preciso e autonomo con un elevato grado di responsabilità.
È indispensabile un'eccellente conoscenza di entrambe le lingue nazionali (tedesco e italiano) sia scritta che parlata.
Cosa offriamo:
Un'attività interessante e variegata con ampio margine di manovra in un'azienda dinamica e moderna.
Opportunità individuali di sviluppo personale e professionale.
Un'attraente settimana lavorativa di 4,5 giorni per un equilibrato bilanciamento tra vita professionale e privata.
Modelli di orario di lavoro flessibili per una migliore conciliazione tra lavoro e vita privata.
Un orario estivo con orario di lavoro ridotto.
Un numero di giorni di ferie e ore libere superiore alla media.
Buoni pasto a sostegno della Sua alimentazione.
Prestazioni degli enti bilaterali e iscrizione al fondo sanitario nazionale.
Un piacevole clima di lavoro in un team motivato e collaborativo.
Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura con lettera di motivazione e CV!
Il Suo Datore di lavoro
inService è una società di consulenza ed un fornitore di servizi specializzato nei settori della vendita al dettaglio, dei fornitori di servizi e della ristorazione. Il paesaggio locale delle aziende e le loro sfide sono sempre in primo piano. La sede centrale si trova a Bolzano, siamo inoltre presenti a Silandro, Merano, Bressanone, Vipiteno e Brunico.
I dipendenti sono consulenti alla pari che offrono attivamente soluzioni olistiche e lavorano come una squadra per assistere i clienti. La filosofia aziendale è "Voglio, posso, e ci credo! Aspirazione invece di pressione!" e l'azienda valorizza "l'interazione autentica", "la fiducia", "la performance orientata ai bisogni", "l'azione imprenditoriale" e "il lavoro di squadra".
Utilizziamo i cookie per offrirti un'esperienza utente ottimale.
Alcuni cookie sono necessari per il funzionamento del sito, mentre altri
vengono utilizzati per scopi statistici, impostazioni di comfort o per la
visualizzazione di contenuti personalizzati.
Puoi decidere autonomamente quali cookie consentire.
Tieni presente che, a causa delle tue impostazioni, alcune funzionalità del
sito potrebbero non essere più disponibili. Per ulteriori informazioni,
consulta la nostra Informativa sulla privacy.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito web e per abilitare le funzioni di sicurezza. Consentono inoltre di rimanere comodamente connessi al proprio profilo per le visite successive al nostro sito.
eTracker
US‑Cookies
I cookie essenziali e i cookie di marketing sono gestiti anche da Google LLC, che memorizza i dati negli Stati Uniti. Accettando questi cookie di fornitori statunitensi, acconsenti al trattamento dei dati negli Stati Uniti (Art. 49(1)(a) GDPR).
LinkedIn
Google Analytics
Google AdSense
Facebook Pixel Code
Comfort
Questi cookie semplificano l'utilizzo del sito web. Ad esempio, ti permettono di accedere facilmente a una precedente ricerca di lavoro durante una visita successiva.
Personalizzazione
Questi cookie vengono utilizzati per mostrarti offerte e contenuti personalizzati in base ai tuoi interessi.