1313 annunci di lavoro in Alto Adige

OEW-Organizzazione per un mondo solidale

L'annuncio di lavoro Grafica e layout per il giornale di strada zebra. a Alto Adige presso OEW-Organizzazione per un mondo solidale non è più disponibile o è stato cancellato.

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La tua mansione principale:
  • Esperienza in ambito amministrativo o d’ufficio
  • Conoscenze di base nei programmi Office (in particolare Excel)
  • Precisione e affidabilità nel lavorare con i numeri
  • Conoscenze di contabilità sono un vantaggio, ma non indispensabili
  • Buona conoscenza del tedesco – conoscenza dell’italiano è un vantaggio
Si richiede:
  • Due giorni di ferie a settimana con relativa retribuzione
  • possibile anche part-time
  • ottima conoscenza Italiano/tedesco
  • passione per l'ospitalità
  • professionalità
  • conoscenza del sistema Ordermann
Se
  • hai un diploma di scuola superiore

  • vanti preferibilmente conoscenze relative al settore della sicurezza sul lavoro
  • hai un’ottima padronanza di tedesco e italiano, preferibilmente anche dell’inglese 
  • lavori in maniera organizzata e strutturata
  • lavori volentieri in team e sei orientato al risultato
  • cerchi nuove sfide professionali  
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Benefits:
  • orario continuato dalle 13 alle 21 oppure anche spezzato 
  • giorno libero fisso
  • 5 giorni lavorativi se desiderato 
  • ambiente lavorativo tranquillo
  • buona paga
  • se necessario alloggio in camera singola oppure appartamentino
I vostri compiti
  • Creazione e preparazione di dessert e piatti dolci
  • Decorazione e presentazione creativa dei dessert
  • Rispetto degli standard igienici e qualitativi
Mansioni
  • Gestisci in modo autonomo la contabilità dell’azienda
  • Ti occupi in autonomia di una vasta gamma di tematiche amministrative
  • Supporti la redazione, il coordinamento e il monitoraggio dei contratti, con grande attenzione ai dettagli
  • In collaborazione con consulenti esterni, gestisci diritti su marchi e brevetti
  • Sei il punto di collegamento con studi contabili e fiscali italiani e internazionali
  • Redigi report mensili e prepari i bilanci annuali
  • Coordini l’elaborazione delle buste paga insieme allo studio paghe
  • Supporti il team nelle attività organizzative, nella pianificazione di viaggi e eventi
  • Gestisci e strutturi archivi digitali e banche dati
I tuoi compiti:
  • Redigi le valutazioni dei rischi secondo la direttiva macchine 2006/42/CE per le nostre macchine e impianti
  • Insieme ai settori della progettazione, dell'ingegneria elettrica e del software, sviluppi e realizzi concetti di sicurezza
  • Contribuisci con la tua esperienza specifica alla redazione di documenti rilevanti per la sicurezza e garantisci una corretta implementazione normativa
  • Sei il punto di riferimento centrale per tutte le questioni relative alla sicurezza delle macchine, sia internamente che a livello interdipartimentale
Le Sue mansioni
  • l'organizzazione e la gestione operativa delle procedure di ammissione e la gestione dei contatti con i/le partecipanti ai Master universitari di I livello 
  • l'organizzazione delle attività didattiche, in particolare la creazione e la gestione dei calendari delle lezioni e degli esami
  • la predisposizione dei bandi di selezione e la loro gestione amministrativa ed operativa 
  • la preparazione e il follow-up delle riunioni dell’organo competente e partecipazione alle sedute
  • il supporto nella rendicontazione finanziaria dei progetti
Le Sue mansioni
  • operare con macchine utensili, attrezzature e utensili di laboratorio
  • la preparazione di campioni e/o prove sperimentali
  • l'assistenza nella selezione e messa in servizio di nuove apparecchiature e macchinari in laboratorio
  • il sostegno per tesisti nell’ambito dell’attività in laboratorio
  • la collaborazione in tutti gli aspetti legati alla sicurezza nei laboratori
  • la collaborazione nell’ordinaria amministrazione e manutenzione dei laboratori di ricerca
  • la collaborazione nella gestione degli acquisti di macchinari, servizi tecnici e materiali di consumo.
  • l’utilizzo di sistemi per la movimentazione dei carichi (muletto, carroponte, etc.)
I tuoi vantaggi:
  • Lavorare in un team affiatato e di successo all’interno di una delle più rinomate strutture alberghiere d'Italia.
  • Ottime opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico, accogliente e in continua evoluzione.
  • Libertà di esprimerti e di sviluppare il tuo talento nell'arte dell'ospitalità.
  • Programmi di formazione individuale e percorsi di crescita personalizzati.
  • Retribuzione competitiva, orari regolari con una settimana lavorativa di 5 giorni.
  • Vitto e alloggio gratuiti.
Lavorare - nel cuore di Merano
  • parcheggio gratuito
  • pasti inclusi
  • abbigliamento da lavoro
  • fondo sanitario MySanitour+ per visite specialistiche
  • possibilità di formazione e promozione
  • sconto del 50% sui soggiorni presso i Belvita Leading Wellnesshotels Alto Adige
Requisiti indispensabili:
  • Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile
  • Ottima conoscenza delle prassi amministrative e della contabilità ordinaria
  • Capacità di gestione e controllo delle conferme d’ordine dei fornitori in entrata
  • Buona conoscenza di excel
  • Autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate
  • Completano il profilo precisione, affidabilità capacità organizzativa e orientamento al lavoro in team
I tuoi vantaggi
  • Lavorerai con un team accogliente e altamente qualificato in uno degli hotel benessere più innovativi d’Italia.
  • Potrai contribuire con idee e suggerimenti di miglioramento.
  • Affronterai compiti variegati e stimolanti in un’azienda in continua evoluzione.
  • Lavorerai in uno dei luoghi più affascinanti della Toscana, nella Val d'Orcia (Patrimonio UNESCO).
  • Avrai accesso a corsi di formazione personalizzati e a numerosi training interni.
  • Ti aspettano eccellenti opportunità di crescita in un gruppo alberghiero in espansione e dall’ambiente caloroso.
  • Orari di lavoro regolati (5 giorni a settimana), retribuzione adeguata e numerosi benefit aziendali.
  • Alloggio e vitto gratuiti.
Quali sono le tue responsabilità?
  • Ampia varietà di attività di Gestione Aziendale, HR, Customer Care, Marketing (ecc.) in base ai propri interessi
  • Lavoro di preparazione e follow-up
  • Cura del cliente con gli ospiti e i proprietari
  • Compiti amministrativi generali
  • Partecipazione a progetti trasversali ed entusiasmanti
Le tue mansioni:
  • Responsabile di un'area di servizio assegnata e garanzia di un funzionamento fluido
  • Consulenza e assistenza professionale ai nostri ospiti, inclusa la presa delle ordinazioni e il servizio di cibi e bevande
  • Garanzia di standard di servizio eccellenti e rispetto delle nostre esigenze di qualità
  • Supporto nell'inserimento di nuovi collaboratori
  • Stretta collaborazione con la cucina per garantire un coordinamento ottimale
  • Preparazione e riordino dell'area di servizio, compreso il "Mise en Place"
Noi siamo:

TROYER  progetta, costruisce e installa turbine idroelettriche, che convincono soprattutto per la loro affidabilità ed efficienza.

Cosa ti chiediamo:
  • Hai almeno 18 anni
  • Ti piace lavorare con i bambini e li supporti volentieri nel gioco e nella scoperta
  • Ti piace scoprire nuovi luoghi insieme ai bambini e mostrar loro diverse possibilità di gioco
  • Sei creativo, motivato e pieno di idee per attività varie
  • Sei flessibile e un giocatore di squadra
  • Sei aperto, amichevole ed empatico nel rapporto con i bambini
  • Lavori in modo responsabile e autonomo
  • Conosci i social e i media digitali
  • Parli più lingue? Ancora meglio!
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Accogliere calorosamente gli ospiti e farli accomodare
  • Assistenza professionale e consulenza agli ospiti
  • Preparazione della mise-en-place
  • Presentazione e servizio professionale di cibi e bevande
  • Garantire un livello di servizio costantemente elevato
  • Rispetto delle linee guida sulla qualità e sull'igiene
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Contabilità, controlling
  • Personale interinale
  • Scienza e ricerca
  • Risorse umane
  • Bellezza e benessere
  • Sport e animazione
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