1357 annunci di lavoro in Alto Adige

HOPPE SpA

L'annuncio di lavoro IT Developer (m/f) a Lana, Lasa presso HOPPE SpA non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Mansioni:
  • Gestione e manutenzione della tecnologia di controllo centrale delle reti di distribuzione
  • Pianificazione e realizzazione di progetti per lo sviluppo continuo dei sistemi
  • Lettura remota dei contatori e gestione del metering
  • Ottimizzazione delle strutture di rete per l’infrastruttura tecnica
Your profile and field of competence:
  • Education in mechanics and prior knowledge of the subject 
  • the willingness to travel  
  • a responsible and autonomous way of working for our customers’ needs 
  • Interest for mechatronics and machine building 
Le tue mansioni
  • tu crei preventivi
  • gestici progetti in autonomia
  • dai supporto ai tuoi colleghi dell' ufficio tecnico nei vari progetti
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
YOUR RESPONSABILITIES
  • Lead the establishment of the structure and team that will drive customer experience
  • Work closely with various departments and customers to set up the right processes, communication, and routines
  • Central point of contact for escalations (internal or key customers) and field notifications
  • Leading the escalations to customer satisfaction and apply insights for continuous improvement
  • Responsible for reporting on service team performance and customer experience, both internally and to key customers 
  • Set up the required processes and mechanisms to follow up and trend the quality of our products / services and the perception of the customers
  • Driving forward the necessary initiatives, projects and activities
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Assistenza e intrattenimento amorevole per bambini a partire dai tre anni di età
  • Registrare i bambini e prendere le iscrizioni per gli articoli del programma
  • Collaborare alla pianificazione e alla realizzazione delle varie attività previste dal programma (all'interno e all'esterno).
  • Visita alla fattoria dell'avventura
  • Supervisione dei bambini a pranzo e a cena
  • Introdurre i bambini alla filosofia Sonnwies
  • Mantenere l'ordine e la pulizia del Kids Club
QUESTI VALORI CI CONTRADDISTINGUONO:
  • FAMILIARE E SENTITA: la famiglia Brunner è sempre presente per i suoi collaboratori.
  • FIDUCIA: potete contare sulla nostra parola. Ciò che concordiamo con i nostri dipendenti viene mantenuto.
  • VALORE verso l'ospite, l'azienda e i colleghi. Viviamo grazie agli ospiti e la nostra missione è rendere gli ospiti felici e farli tornare.
Le tue competenze:
  • Formazione meccanica e conoscenze di base 
  • Disponibilità per lavori in campo internazionale 
  • Lavorare in conformità alle richieste dei clienti 
  • Un modo di lavorare autonomo e responsabile 
  • Interesse nel mondo dell’automazione e meccatronica 
Your profile and field of competence:
  • Education in electronics and prior knowledge of the subject 
  • the willingness to travel  
  • a responsible and autonomous way of working for our customers’ needs 
  • Interest for mechatronics and machine building 
Le tue competenze:
  • Formazione elettrica e conoscenze di base 
  • Disponibilità per lavori in campo internazionale 
  • Lavorare in conformità alle richieste dei clienti 
  • Un modo di lavorare in autonomia e responsabilità 
  • Interesse nel mondo dell’automazione e meccatronica 
Le tue competenze:
  • Formazione elettrica e conoscenze di base 
  • Disponibilità per lavori in campo internazionale 
  • Lavorare in conformità alle richieste dei clienti 
  • Un modo di lavorare in autonomia e responsabilità 
  • Interesse nel mondo dell’automazione e meccatronica 
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Lead and strengthen the HW Engineering organisation while enhancing innovation attitude and total quality approach
  • Implement the company strategy/culture into HW Engineering, set targets and actively support basic and advanced research initiatives
  • Define relevant human and technical resources requirements, manage hirings, training, coaching and mentoring activities
  • Implement HW engineering budget & forecast process, strengthen HW development processes and tools
  • Oversee the requirements analysis of HW subsystems and lead the definition of HW specifications accordingly
  • Promote standardization, modularity, power density in HW development
  • Technically manage and supervise critical characteristics of HW components
  • Perform HW components unit testing, integration, verification
  • Review and supervise HW related design for manufacturing, assembling, servicing
  • Check the coverage of approved HW requirements into released specifications
  • Structure review and release workflows for parts and BOMs
  • Sponsor design2cost projects and VA/VE initiatives
  • Monitor applicable standards & norms and relevant trends and evolutions
  • Participate in technical roundtables & committees
Mansioni primarie
  • Esecuzione di servizi operativi
  • Elaborazione delle richieste dei clienti
  • Identificazione dei bisogni e inoltro a consulenti esperti
  • Manutenzione/supervisione dei dispositivi della "Selfarea"
  • Varie attività amministrative interne
I tuoi obiettivi:
  • Lavorerai insieme al nostro team IT allo sviluppo continuo delle nostre soluzioni software aziendali, tra cui Web-Apps, applicazioni desktop e Webservices, sulla base di requisiti e specifiche definite durante la fase di analisi
  • Ti assicuri che ogni riga di codice funzioni perfettamente prima di essere messa in funzione 
  • Garantisci un'ottimizzazione continua: correggi i bug, integri nuove funzionalità e assicuri aggiornamenti senza problemi
  • Sei il problem solver! Aiuti i tuoi colleghi e gli utenti ad utilizzare il software in modo efficiente e a mantenere la calma di fronte a sfide tecniche
  • A seconda delle tue competenze aggiuntive, le tue responsabilità possono essere estese – dalla migrazione dei dati, allo sviluppo di interfacce, automazioni e applicazioni di intelligenza artificiale, fino allo sviluppo di strumenti interni e applicazioni web per i clienti, e tematiche strategiche come la Digital Strategy, la Data Strategy, hosting, supporto e progettazione dei processi
I tuoi compiti:
  • Manutenzione e assistenza dei sistemi di produzione e di energia
  • Risoluzione indipendente dei problemi delle fonti di malfunzionamento e loro eliminazione
  • Ottimizzazione continua dei nostri impianti di produzione
Queste sono le tue responsabilità:
  • Supporto alle attività di SEO off-page, inclusa la link building e l’outreach digitale (Digital PR)
  • Identificazione di opportunità di outreach e siti web rilevanti
  • Contributo alle campagne di content seeding a fini SEO
  • Aggiornamento e gestione della performance organica di tutto il sito Suedtirol.info
  • Collaborazione con i reparti interni (es. Content, Social)
  • Supporto alle attività generali di SEO e Growth Marketing
Mansioni
  • Attenta collaborazione nella contabilità, inclusa assistenza per la redazione del bilancio
  • Responsabilità per compiti amministrativi e attività generali di segreteria
  • Precisa assistenza al consulente del lavoro nel settore dell’amministrazione del personale
  • Supporto strutturato nella gestione amministrativa e collaborazione nel settore delle risorse umane
Offriamo:
  • Inserimento in uno Studio di consulenza del lavoro affermato con otto consulenti del lavoro iscritti all'albo e con due sedi lavorative
  • Un adeguato periodo di formazione, supporto e, successivamente, lavoro autonomo in un ambiente familiare 
  • Formazione continua interna ed esterna 
  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante 
  • Uffici moderni e luminosi con balcone soleggiato e cucina completamente attrezzata 
  • Possibilità di lavorare in smart working dopo il periodo di formazione e fornitura dell'attrezzatura informatica necessaria per il lavoro da remoto
  • Orari di lavoro e di pause flessibili, compresa settimana lavorativa di 4,5 giorni 
  • Remunerazione interessante con sviluppo pianificato e progressivo 
  • Premio di produzione 
  • Buoni pasto
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Agricoltura, silvicoltura
  • Amministrazione
  • Artigianato, produzione
  • Informatica
  • Altre professioni
  • Personale interinale
  • Manutenzione
  • Edilizia, architettura
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert