1373 annunci di lavoro in Alto Adige

Gitschberg Jochtal AG

L'annuncio di lavoro Mitarbeiter/in Ticketbüro & Backoffice (m/w/d) a Vals, Meransen presso Gitschberg Jochtal AG non è più disponibile o è stato cancellato.

Responsabilità principali
  • Ideazione e realizzazione di progetti grafici per campagne marketing, ADV, social media, brochure, cataloghi, materiali retail, packaging e brand identity
  • Adattamento del design ai vari formati e mezzi (digitale, stampa, multimediale)
  • Attitudine al lavoro in team con reparto marketing, agenzia SMM e fornitori stampa
  • Supervisione della coerenza visiva del brand su tutti i materiali di comunicazione
  • Controllo dei file esecutivi e preparazione alla stampa (offset/digitale)
  • Partecipazione attiva ai briefing creativi e presentazione delle proposte grafiche
  • Aggiornamento costante sui trend visivi e tecnologie grafiche
Compiti principali
  • Assistenza clienti telefonica
  • Ricezione degli ordini, creazione di ticket di supporto
  • Un orecchio sempre attento alle esigenze dei nostri clienti
Le Sue mansioni:
  • Formazione completata di apprendista metalmeccanico, laurea in ingegneria meccanica o formazione equipollente
  • Forte consapevolezza della qualità dei prodotti
  • EDP - conoscenza di base
  • Disponibilità di lavorare a turni
  • Attitudine al lavoro di squadra e iniziativa propria
  • Capacitá di lavorare in autonomia
  • Diversi anni di esperienza professionale
Posizione
  • allestimento e gestione del reparto gastronomia o macelleria (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • controllo delle merci in arrivo;
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • porzionatura e confezionamento dei prodotti di gastronomia e rosticceria o macelleria;
  • affettatura di salumi e formaggi con utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance;
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • riordino delle merci;
  • allestimento delle aree promozionali;
  • controllo della merce in arrivo;
  • gestione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.);
  • apertura e chiusura del PDV;
  • gestione della documentazione, anche contabile e fiscale, richiesta dall'azienda.
LE SUE MANSIONI
  • Applicazione autonoma di pellicole e componenti riflettenti con verifica della qualità visiva
  • Segnalazione tempestiva di anomalie e difetti al responsabile di riferimento
  • Esecuzione di interventi di riparazione su pellicole e strisce riflettenti
  • Registrazione delle attività svolte su sistemi digitali e/o schede di lavorazione
  • Collaborazione attiva al mantenimento dell’ordine e della pulizia nell’area di lavoro
Magic benefits
  • contratto di lavoro annuale
  • scelta libera dei giorni/settimana
  • i turni di lavoro vengono pianificati assieme / orario di lavoro flessibile
  • attività di team building
  • impressioni dal punto di vista dell'ospite
  • e molto di piú
Le tue responsabilità:
  • Consulenza professionale ai clienti per l'acquisto di attrezzatura nel settore della montagna (scarpe)
  • Vendita di articoli sportivi tecnici di alta qualità
  • Coinvolgimento in progetti in corso e creazione di nuovi nell'ambito del servizio clienti
  • Elaborazione di servizi e richieste
I suoi compiti:
  • Effettuare le pulizie in lavanderia
  • Segnalare difetti e anomalie nelle camere
  • Pulizia dell'intero complesso alberghiero
  • Partecipazione alle riunioni di reparto
  • Controllo dell'area benessere (rabbocco di asciugamani e tè)
Cosa ricerchiamo?
  • Esperienza nel settore retail, in particolare del segmento premium
  • Predisposizione alla vendita assistita, cura del cliente con Competenza e Gentilezza
  • Passione per la moda e conoscenza tendenze
  • Flessibilità e capacità a lavorare in Team
  • Buona conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca
Le Sue attività:
  • Si occuperà della contabilità ordinaria delle società del gruppo, in stretto coordinamento con il reparto amministrativo e finanziario e con i responsabili della contabilità nei singoli hotel
  • Supporterà la preparazione ed il controllo dei bilanci mensili e degli adempimenti fiscali, nel rispetto delle normative e degli standard vigenti
  • Supporterà il team centrale e dei singoli hotel per tutte le questioni amministrative e contabili
  • Supporterà la continua ottimizzazione/digitalizzazione e sviluppo del reparto contabile
I vostri compiti:
  • Pianificazione, organizzazione e realizzazione di programmi di intrattenimento per bambini (ad es. artigianato, pittura, giochi, canti, balli, ecc.).
  • Assistenza ai bambini dai 3 ai 12 anni nel nostro miniclub
  • Comunicazione con i genitori e il personale dell'hotel
I vostri compiti:
  • Pianificazione, organizzazione e realizzazione di programmi di intrattenimento per bambini (ad es. artigianato, pittura, giochi, canti, balli, ecc.).
  • Assistenza ai bambini dai 3 ai 12 anni nel nostro miniclub
  • Comunicazione con i genitori e il personale dell'hotel
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Noi siamo

LEITNER è uno dei lea­der mon­di­a­li nel­lo svi­lup­po e nel­la pro­du­zio­ne di im­pi­an­ti a fu­ne per il tras­por­to di per­so­ne. Le so­lu­zio­ni al­ta­men­te tec­no­lo­gi­che e il de­sign in­no­va­ti­vo di LEI­TNER cre­a­no le con­di­zio­ni per un tras­por­to di per­so­ne con­for­te­vo­le e ri­spet­to­so dell'am­bien­te.

Mansioni
  • Sviluppo e manutenzione di applicazioni web con ES6/TypeScript, framework JavaScript, HTML e CSS
  • Collaborazione con il team di product management e designer UX/UI per progettare e implementare nuove funzionalità
  • Garantire un’elevata qualità e performance delle applicazioni
  • Partecipazione attiva a code-review e discussioni tecniche
  • Possibilità di lavorare come Full-Stack Developer, inclusa la componente server-side
Le mansioni principali
  • Costruzione e manutenzione di impianti elettrici in media e bassa tensione
  • Manovre su impianti di media e bassa tensione
  • Esecuzione di allacciamenti attivi / passivi
  • Riparazione di guasti sulle linee della rete di distribuzione elettrica
  • Servizio di reperibilità
Cosa cerchiamo:
  • Passione per il lavoro e per il contatto con le persone
  • Piacere di lavorare in team
  • Voglia di imparare
  • Disponibilità a frequentare la scuola
  • Conoscenze di tedesco e italiano
  • Flessibilità
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Personale interinale
  • Housekeeping
  • Edilizia, architettura
  • Camerieri
  • Laureati
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Cambio di carriera
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert