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Oberalp SpA

L'annuncio di lavoro Customer Operations Field Italy Salewa - maternity cover (M/F) a Bolzano presso Oberalp SpA non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
NOI TI OFFRIAMO:
  • Buona retribuzione
  • Molti benefit per i dipendenti
  • Vitto e alloggio gratuiti nelle nostre nuove camere per il personale
Posizione
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • allestimento e gestione del reparto gastronomia in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • porzionatura, confezionamento e taglio dei prodotti i con utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance.
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • allestimento e gestione del reparto gastronomia o macelleria (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • controllo delle merci in arrivo;
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • vendita diretta ed assistenza al cliente;
  • porzionatura e confezionamento dei prodotti di gastronomia e rosticceria o macelleria;
  • affettatura di salumi e formaggi con utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
I vostri talenti
  • Comprovate prestazioni in Spa a 5 stelle
  • Forti capacità di comunicazione ed empatia
  • Atteggiamento positivo, resilienza e flessibilità
  • Interazione rispettosa con gli ospiti, i supervisori e i colleghi di lavoro
  • Passione e piacere per il lavoro
  • Formazione in materia di primo soccorso, altrimenti offriamo corsi da frequentare attraverso di noi
  • Esperienza in un centro benessere locale o internazionale
  • Buona conoscenza di tedesco, italiano e inglese
I vostri talenti
  • Esperienza professionale nel settore alberghiero di alto livello
  • Preferibile la conoscenza di ASA-J
  • Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
  • Gradimento del lavoro
  • Pensiero imprenditoriale
  • Forte capacità di comunicazione
  • Talento organizzativo
  • Orientamento al cliente e mantenere il contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
  • Competenze di vendita
  • Buone competenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese
Mansioni:
  • Gestione e manutenzione della tecnologia di controllo centrale delle reti di distribuzione
  • Pianificazione e realizzazione di progetti per lo sviluppo continuo dei sistemi
  • Lettura remota dei contatori e gestione del metering
  • Ottimizzazione delle strutture di rete per l’infrastruttura tecnica
YOUR RESPONSABILITIES
  • Searching and identifying competitive new suppliers in defined market or for specific scope (e.g. high strategic relevance, best cost countries…)
  • Driving initial qualification of the new suppliers according to the requirements of department such as product quality management and engineering
  • Support global sourcing department in contract negotiation and tender management by ensuring suppliers have the right capabilities and processes in place
  • Develop, analyze key data and frame conditions such as customs regulations and regulatory requirements in specific supply markets 
  • Execution of supplier evaluations and supplier development activities together with internal cross-functions
  • Responsible for maintenance and development of the company Supplier Development Tools
  • Definition of action plans together with suppliers and internal cross-functions, ensuring fulfillment on the part of the suppliers
Il tuo profilo:
  • Ti piace avere a che fare con le persone e mantieni il sangue freddo anche in situazioni di stress
  • Hai un aspetto curato e un carattere amichevole
  • Dai una mano e aiuti ovunque ci sia bisogno di aiuto
  • Le persone che cambiano carriera sono benvenute come gli assistenti alle vendite con esperienza.
Il tuo profilo:
  • Ti piace avere a che fare con le persone e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress
  • Hai un aspetto curato e un carattere amichevole
  • Dai una mano e aiuti ovunque ci sia bisogno di aiuto
  • I cambi di carriera sono benvenuti così come gli assistenti alle vendite con esperienza
Cosa offriamo:
  • 2 mesi di shopping gratuito
  • Pianificazione gratuita delle vacanze
  • Molti vantaggi diversi
  • Formazione approfondita in tutte le aree di responsabilità
  • Un lavoro vario
  • l'opportunità di una formazione e di un aggiornamento continui
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Descrizione:
  • Creazione e mantenimento di relazioni con i potenziali clienti e instaurare con loro un rapporto di reciproca fiducia
  • Supporto nella preparazione dell’offerta commerciale, in base allo studio delle esigenze emerse
  • Gestione e profilazione dei contatti nel CRM
  • Assicurare la soddisfazione del cliente per quanto riguarda la gestione della catena di fornitura e altri servizi a valore aggiunto
  • Comprensione delle tecnologie e dei modelli di vendita nel settore informatico
  • Controllare periodicamente la pipeline sulle vendite e fornire i relativi forecast mensili, trimestrali e annuali.
  • Pertecipazione ad eventi di settore
Requisiti indispensabili:
  • Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile
  • Ottima conoscenza delle prassi amministrative e della contabilità ordinaria
  • Capacità di gestione e controllo delle conferme d’ordine dei fornitori in entrata
  • Buona conoscenza di excel
  • Autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate
  • Completano il profilo precisione, affidabilità capacità organizzativa e orientamento al lavoro in team
I suoi compiti:
  • Corrispondenza con gli ospiti, incluse offerte, conferme, cancellazioni, ecc.
  • Risposta alle e-mail e alla corrispondenza
  • Conversazioni telefoniche orientate alla vendita
  • Preparazione di documenti per altri reparti (lista arrivi, revisione giornaliera)
  • Gestione del registro degli ospiti e registrazione delle particolarità
  • Prenotazione di appuntamenti nel centro benessere
I tuoi vantaggi:
  • Lavorerai in un team di successo.
  • Avrai grandi opportunità di sviluppo all'interno del gruppo alberghiero ADLER.
  • Lavorerai in un luogo affascinante, nel cuore delle Dolomiti e vicino alla città di Bressanone.
  • Riceverai formazione e opportunità di aggiornamento personalizzate.
  • Vitto e alloggio saranno forniti gratuitamente.
  • Beneficerai di una retribuzione eccellente e orari di lavoro regolamentati (settimana lavorativa di 5 o 5,5 giorni).
I tuoi compiti:
  • Messa in funzione, gestione, monitoraggio e controllo di sistemi di produzione automatizzati
  • Collaborazione nella risoluzione dei problemi e nell’esecuzione di piccole riparazioni
  • Miglioramento continuo dei processi in stretto coordinamento con la direzione della manutenzione e della produzione
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Informatica
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Diritto
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Risorse umane
  • Apprendisti
  • Management, dirigenza
  • Personale interinale
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