1354 annunci di lavoro in Alto Adige

Intercable

L'annuncio di lavoro Mitarbeiter Inside Sales (m/w/d) - Intercable Tools GmbH a Bruneck presso Intercable non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Cosa ti aspetta:
  • Lavorerai in una squadra piccola
  • Grandi opportunità di sviluppo all’interno di una famiglia boutique in crescita, affettuosa e dinamica
  • Lavorerai nel cuore del centro storico di Bolzano, il centro più bello dell’Alto Adige
  • Opportunità di formazione e sviluppo individuale
  • Una buona retribuzione con orari di lavoro regolamentati
💼 Le tue mansioni:
  • Esperienza in ambito d’ufficio o nel settore clienti
  • Ottima conoscenza del tedesco e buona conoscenza dell’italiano
  • Modo di lavorare affidabile, strutturato e cordiale
  • Sicurezza nell’uso degli strumenti digitali (es. MS Office)
  • Spirito di squadra e disponibilità a essere flessibili quando necessario
I tuoi compiti:
  • Sei responsabile per la presa in carico e la gestione degli ordini e delle richieste dei nostri clienti
  • Fornisci la tua consulenza tecnica e commerciale ai nostri clienti
  • Sei la persona di riferimento per i nostri clienti comunicando tramite e-mail e telefono
I tuoi vantaggi
  • Lavori in una squadra giovane e di successo.
  • Offriamo formazioni per il nostro ADLER SPA Team. Riceverai regolarmente formazioni presso la nostra SPA Academy. Questa formazione viene organizzata per tutto il gruppo. Durante questi corsi, verranno presentate le nostre offerte Spa & Med, la vasta gamma di prodotti ADLER Spa e i nostri elevati standard di qualità, al fine di fornire ai partecipanti una conoscenza completa e approfondita.
  • Hai la possibilità di partecipare allo sviluppo dell'azienda e di contribuire attivamente 
  • Hai l'opportunità di svolgere mansioni qualificate, varie e motivanti.  
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, affettuoso ed in continuo sviluppo. 
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 lavorativi, buona remunerazione e vari benefit in casa.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Posizione
  • rifornimento dei prodotti in reparto;
  • mantenere in ordine la merce esposta;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • gestione della cassa;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • assistere la Clientela nell'acquisto;
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • collaborare insieme ai colleghi con l’obiettivo comune di fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • allestimento e gestione del reparto gastronomia in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • porzionatura, confezionamento e taglio dei prodotti i con utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance.
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • allestimento e gestione del reparto gastronomia o macelleria (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • controllo delle merci in arrivo;
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • vendita diretta ed assistenza al cliente;
  • porzionatura e confezionamento dei prodotti di gastronomia e rosticceria o macelleria;
  • affettatura di salumi e formaggi con utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Suoi talenti
  • Esperienza di lavoro nel settore alberghiero o turistico di alto livello
  • La conoscenza di ASA-J come prerequisito
  • Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
  • La conoscenza di ReGuest (gestore della corrispondenza) è vantaggiosa
  • Piacere del lavoro
  • Pensiero imprenditoriale
  • Forte capacità di comunicazione
  • Talento organizzativo
  • Orientamento al cliente e mantenimento del contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
  • Capacità di vendita
  • Buone competenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese
I vostri talenti
  • Lavorare in uno dei luoghi più belli delle Alpi altoatesine, in mezzo alla natura incontaminata delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell'Umanità UNESCO
  • Atmosfera di lavoro piacevole e ambiente professionale
  • A seconda della posizione, è possibile anche un impiego a tempo pieno in una posizione annuale permanente
  • Almeno un pernottamento gratuito all'anno per ogni dipendente con persona aggiuntiva, a seconda della posizione
  • Family & Friends-Rates sulle tariffe delle suite
  • Sconti nei nostri negozi, ristoranti e spa
  • Sconti presso gli hotel partner (Small Luxury Hotels, Hideaway Hotels, Mr. & Mrs. Smith)
  • Skipass stagionale scontato (Plose)
  • Noleggio gratuito di biciclette elettriche
  • Stazione di ricarica gratuita per auto elettriche
  • Accesso 24 ore su 24 alla palestra e alla piscina della VALLAZZA Staffhouse
  • Retribuzione superiore alla tariffa standard
  • Orario di lavoro regolamentato nell'ambito di una settimana di 5 giorni
  • Fornitura e pulizia degli indumenti del personale durante il lavoro
  • Pasti, compresi i giorni di riposo, con colazione, pranzo e cena, incluse bevande analcoliche e caffè
  • Possibilità di alloggio nella nuova Staffhouse VALLAZZA: appartamento con balcone e vista sulle Dolomiti, TV e cucina completamente attrezzata, sala comune, terrazza sul tetto, ski room, parcheggio sotterraneo
  • Opportunità di formazione interna ed esterna attraverso corsi di istruzione e formazione
  • Opportunità di sviluppo e prospettive di promozione
I vostri talenti
  • Comprovate prestazioni in Spa a 5 stelle
  • Forti capacità di comunicazione ed empatia
  • Atteggiamento positivo, resilienza e flessibilità
  • Interazione rispettosa con gli ospiti, i supervisori e i colleghi di lavoro
  • Passione e piacere per il lavoro
  • Formazione in materia di primo soccorso, altrimenti offriamo corsi da frequentare attraverso di noi
  • Esperienza in un centro benessere locale o internazionale
  • Buona conoscenza di tedesco, italiano e inglese
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Esecuzione di massaggi professionali e trattamenti cosmetici secondo il nostro concetto di SPA SONNWIES
  • Responsabilità per la cura e la manutenzione delle sale trattamenti
  • In qualità di esperto di benessere, sei la persona di riferimento professionale per gli ospiti per tutte le domande relative ai trattamenti
  • Vendita professionale di prodotti e trattamenti
  • Trasmettere agli ospiti la sensazione di vacanza SONNWIES
I vostri talenti
  • Esperienza professionale nel settore alberghiero di alto livello
  • Preferibile la conoscenza di ASA-J
  • Altre competenze informatiche (pacchetto Microsoft Office)
  • Gradimento del lavoro
  • Pensiero imprenditoriale
  • Forte capacità di comunicazione
  • Talento organizzativo
  • Orientamento al cliente e mantenere il contatto con i nostri ospiti in modo elegante e discreto
  • Competenze di vendita
  • Buone competenze linguistiche in tedesco, italiano e inglese
I tuoi vantaggi:
  • Lavorerai con un team giovane, di successo e caloroso
  • Vivrai in una delle più belle regioni delle Alpi, nella splendida Valle Aurina, a soli 20 minuti dalla città di Brunico
  • Riceverai una formazione individuale e opportunità di perfezionamento
  • L'alloggio e i pasti sono gratuiti
  • Il tuo orario di lavoro è organizzato e flessibile
  • Riceverai un buon stipendio e numerosi benefici nell'hotel e nelle aziende partner in zona e nel mondo
Mansioni:
  • Gestione e manutenzione della tecnologia di controllo centrale delle reti di distribuzione
  • Pianificazione e realizzazione di progetti per lo sviluppo continuo dei sistemi
  • Lettura remota dei contatori e gestione del metering
  • Ottimizzazione delle strutture di rete per l’infrastruttura tecnica
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo in uno degli alberghi più rinomati d'Europa.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico affettuoso ed in continuo sviluppo.
  • Il tuo posto di lavoro è immerso nella natura – vicino alla rinomata area della Plose e a pochi passi dalla affascinante città di Bressanone.
  • Hai libertà di esprimerti e di sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Buona remunerazione, orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi e diversi benefit in casa.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Le mansioni principali
  • Costruzione e manutenzione di impianti elettrici in media e bassa tensione
  • Manovre su impianti di media e bassa tensione
  • Esecuzione di allacciamenti attivi / passivi
  • Riparazione di guasti sulle linee della rete di distribuzione elettrica
  • Servizio di reperibilità
YOUR RESPONSABILITIES
  • Searching and identifying competitive new suppliers in defined market or for specific scope (e.g. high strategic relevance, best cost countries…)
  • Driving initial qualification of the new suppliers according to the requirements of department such as product quality management and engineering
  • Support global sourcing department in contract negotiation and tender management by ensuring suppliers have the right capabilities and processes in place
  • Develop, analyze key data and frame conditions such as customs regulations and regulatory requirements in specific supply markets 
  • Execution of supplier evaluations and supplier development activities together with internal cross-functions
  • Responsible for maintenance and development of the company Supplier Development Tools
  • Definition of action plans together with suppliers and internal cross-functions, ensuring fulfillment on the part of the suppliers
Il tuo profilo:
  • Ti piace avere a che fare con le persone e mantieni il sangue freddo anche in situazioni di stress
  • Hai un aspetto curato e un carattere amichevole
  • Dai una mano e aiuti ovunque ci sia bisogno di aiuto
  • Le persone che cambiano carriera sono benvenute come gli assistenti alle vendite con esperienza.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Agricoltura, silvicoltura
  • Camerieri
  • Informatica
  • Contabilità, controlling
  • Mobilità, trasporto
  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Manutenzione
  • Altre professioni
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert