453 annunci di lavoro in Alto Adige

NOI SpA

L'annuncio di lavoro Food Innovation Specialist (m/f/d) a Bolzano presso NOI SpA non è più disponibile o è stato cancellato.

Continua alle offerte di lavoro di Profilo aziendale
Mansioni
  • Sei responsabile operativo/a del punto vendita e garantisci un’esperienza d’acquisto che rispecchia i valori del marchio
  • Guida, sviluppi e motivi il tuo team – e dai l’esempio nella vendita attiva
  • Analizzi i principali indicatori di performance, individui potenziali e implementi misure mirate per aumentare il fatturato
  • Ti assicuri che il punto vendita sia sempre conforme al concetto di visual merchandising attuale
  • Ti prendi cura dei tuoi clienti con passione – dalla consulenza personalizzata al servizio post-vendita
  • Sei coinvolto/a fin dal primo giorno nella costruzione e nell’apertura del nuovo store
Mansioni
  • Consulenza attiva e personalizzata alla clientela – con cuore, stile ed entusiasmo
  • Supporto nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso un'assistenza individuale e un servizio di alta qualità
  • Responsabilità per un ambiente di vendita curato e accogliente – sia in negozio che in magazzino
  • Collaborazione nelle attività operative quotidiane del punto vendita
  • Attuazione della filosofia del brand nel contatto diretto con i clienti
Descrizione azienda
  • Vendita e consulenza ai clienti di prodotti tecnici di alta qualità per gli artigiani nel nostro negozio di Brunico
  • Azione orientata al cliente
  • Gestione dei servizi
Tasks & responsibilities
  • Develop seasonal product line/matrix following the brands strategic briefing
  • Prepare the business plan proposal (product concept, price positioning, target costs, features, sales potential, promotion and communication)
  • Define detailed product brief (feature, design, functionality, costs and quality) to brief the Product Division (Design, R&D etc.) with clear vision on USP within the collection and compared to benchmark
  • Analyze and interpret sales data through feedback and information collected on field
  • Understand sales, margin, turns, and merchandising requirements of buyers and key accounts. Digest and analyze data from sell-through reports
  • Analyze competitors (product, price, activity) as well as market needs and identify future trends in close collaboration with the brand, developing contacts with proper focus groups
  • Debrief R&D and Design Team regularly and build and maintain intradepartmental relationships with all functional areas and ensure alignment on product brief
  • Be the owner of the line plan and product brief by permanently monitoring the product brief with all stakeholders to keep gates and timings
  • Translation of (technical) Product USP’s into Product Marketing/Communication starting from sell-in tools (product description, workbook/website content, presentations,) to Sell-out (POS Tools, Techbook, product trainings, etc.) in collaboration with the Marketing Team. Insert and update product specific information in the relevant database.
  • Present product strategy and explain product features during sales meetings and other internal meetings to increase product know how
  • Market visits for presentation, relationship building with key stakeholders and trend/market research
  • Assist in meetings with key accounts and strategic dealers
  • Define and achieve contribution targets by monitoring cost of products
  • Work with the Development and Testing department to optimize process and outcome of lab- and field tests
  • Organize and manage focus groups and test teams for field tests
  • Align on a regular base with other product groups following Dynafit’s ONE SYSTEM strategy  
Interessato ed qualifica o esperienza nell’ambito? Allora siamo lieti di ricevere il Suo CV con foto via mail, grazie!
  • che assieme a due colleghe cura le nostre 16 stanze e 4 suite. 
  • Part time con 14 oppure 21 ore settimanali
  • Facilmente raggiungibile in soli 5 min. da Bolzano in funivia (Alto Adige Pass). Prima corsa alle ore 6.55.
Allora siamo lieti di avere Tue notizie!

Cristina & Josef con 20 dipendenti dedicati

Le tue principali responsabilità:
  • Gestione delle operazioni contabili per l'unità italiana
  • Punto di riferimento e interfaccia con il consulente fiscale e contabile
  • Svolgimento di compiti amministrativi e organizzativi generali
  • Collaborazione con la casa madre tedesca
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Lead and manage the IT applications team, providing guidance, support and development opportunities
  • Oversee the selection, implementation, and maintenance of software applications to ensure that they meet business requirements and align with the company's objectives
  • Collaborate with stakeholders across the organization to understand their application needs and translate them into technical requirements
  • Ensure that all applications are running smoothly, are regularly updated and meet security and compliance standards
  • Secure that the organization has strong systems analysis and project management skills and the ability to execute business-critical projects
  • Implement the most appropriate and effective IT organizational design to support and engage with the business
  • Help determine capital investment parameters, priorities and risks for enterprise-wide IT initiatives to maximize the return on investment
La nostra azienda

Tu conosci i nostri veicoli. Ma cosa sai dell'azienda che sta dietro? Sapevi per esempio che siamo presenti in regione con 7 sedi e che la nostra offerta di Mercedes-Benz spazia dalla smart fino al truck e oltre a questo abbiamo Toyota, Renault e Dacia? Che supportiamo le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori con specifici programmi di formazione professionale? Oppure che li supportiamo in tutte le tematiche per conciliare in maniera ottimale lavoro e tempo libero?

Requisiti indispensabili:
  • Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile
  • Ottima conoscenza delle prassi amministrative e della contabilità ordinaria
  • Capacità di gestione e controllo delle conferme d’ordine dei fornitori in entrata
  • Buona conoscenza di excel
  • Autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate
  • Completano il profilo precisione, affidabilità capacità organizzativa e orientamento al lavoro in team
Mansioni
  • Guidare e sviluppare un team consolidato della logistica (impiegati della pianificazione, magazzinieri, autisti) garantendo un flusso di lavoro efficiente
  • Assicurare un controllo costante della gestione del magazzino, delle spedizioni, delle scadenze di consegna e dei costi grazie al tuo metodo di lavoro strutturato
  • Creare e mantenere una rete solida con trasportatori in tutta Italia, garantendo processi di trasporto affidabili
  • Gestire la flotta aziendale (camion e veicoli di servizio), mantenendo una visione d’insieme e prendendo decisioni lungimiranti
  • Avere un occhio per l’innovazione e svolgere un ruolo chiave nell’implementazione di un nuovo software logistico nel 2026
  • Supervisionare il facility management e ottimizzare i processi operativi nei vari stabilimenti
  • Collaborare strettamente con il reparto vendite e altri dipartimenti per garantire un’efficace cooperazione aziendale
Mansioni
  • Gestione e sviluppo del team logistico (impiegati della pianificazione, magazzinieri, autisti)
  • Responsabilità nella gestione del magazzino, delle spedizioni, del rispetto delle scadenze di consegna e del controllo dei costi
  • Creazione e mantenimento di una rete di trasportatori in tutta Italia
  • Gestione della flotta aziendale (camion e veicoli di servizio)
  • Partecipazione all’implementazione di un nuovo software logistico nel 2026
  • Supervisione del facility management e ottimizzazione dei processi operativi aziendali
  • Collaborazione stretta con il reparto vendite e altre divisioni per garantire processi efficienti
Posizione
  • allestimento del banco in tutte le sue molteplici sfaccettature (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia delle attrezzature di lavoro);
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti;
  • assistere la Clientela nell’acquisto; • riordinare gli spazi espositivi;
  • confezionamento, pesatura e prezzatura dei prodotti di macelleria;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Le mansioni principali 
  • Svolgimento di sopralluoghi e predisposizione di preventivi 
  • Coordinamento tecnico e operativo di appalti, forniture e servizi
  • Progettazione di reti elettriche e preparazione della documentazione per pratiche autorizzative e di sicurezza
  • Gestione della manutenzione della rete di distribuzione in media e bassa tensione
  • Supervisione delle attività esecutive eseguite con il nostro personale interno o con imprese esterne
  • Gestione e coordinamento delle attività per la risoluzione di guasti sulla rete di distribuzione
Posizione
  • rifornimento dei prodotti in reparto;
  • mantenere in ordine la merce esposta;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • gestione della cassa;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • allestimento e gestione del reparto gastronomia o macelleria (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • controllo delle merci in arrivo;
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • porzionatura e confezionamento dei prodotti di gastronomia e rosticceria o macelleria;
  • affettatura di salumi e formaggi con utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance;
  • assistenza al cliente nell’acquisto e nella vendita diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza.
Posizione
  • riordino delle merci;
  • allestimento delle aree promozionali;
  • controllo della merce in arrivo;
  • gestione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.);
  • apertura e chiusura del PDV;
  • gestione della documentazione, anche contabile e fiscale, richiesta dall'azienda.
tempo pieno | Apprendistato
Bolzano, Bressanone, San Lorenzo, Brunico, Merano, Egna
Bolzano, Bressanone, San Lorenzo, Brunico, Merano, Egna
Posizione
  • Un piano formativo, oltre che scolastico, attraverso seminari formativi ed una piattaforma e-learning dedicata alla formazione;
  • Colloqui mensili di approfondimento e feedback con il proprio tutor, nonché un colloquio al conseguimento della qualifica finalizzato a definire il proprio piano di carriera in Despar.
tempo pieno
Bolzano, Vipiteno, Bressanone, Brunico, La Villa, Merano, Ortisei, Santa Cristina in Val Gardena, Lana
Bolzano, Vipiteno, Bressanone, Brunico, La Villa, Merano, Ortisei, Santa Cristina in Val Gardena, Lana
Posizione
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Offerte di lavoro a Bolzano

Stai cercando un nuovo lavoro a Bolzano? Vuoi fare carriera in Alto Adige, la tradizione è importante per te e non vuoi rinunciare alle tecnologie innovative? Allora il capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige in Italia, dove tradizione, innovazione e sostenibilità si incontrano, è il posto giusto per te. La città di Bolzano offre un mercato del lavoro speciale con numerose offerte di lavoro. Nella nostra borsa del lavoro per l'Alto Adige, note aziende e datori di lavoro pubblicano i loro annunci di lavoro sul nostro sito con la speranza di trovare nuovi collaboratori. I datori di lavoro cercano abili collaboratori, a cui piace il lavoro e che sono felici di offrire all'azienda un valore aggiunto significativo con il loro know-how e la loro esperienza lavorativa! È quello che stai cercando? Allora guarda subito tutte le offerte di lavoro a Bolzano. Nel capoluogo della provincia autonoma dell'Alto Adige ti aspettano numerose offerte di lavoro. Inizia subito la tua ricerca di lavoro sulla borsa del lavoro dell'Alto Adige e candidati online per il tuo lavoro (da sogno) a Bolzano!

I Top Job di tutte le categorie di lavoro a Bolzano

A Bolzano, in quanto città universitaria (Libera Università di Bolzano nel centro storico), gli accademici e i laureati dell'Università di Bolzano possono entrare direttamente nel mercato del lavoro e trovare un lavoro nei settori professionali nei quali hanno completato la loro formazione. La provincia di Bolzano ha il TUO LAVORO da offrire. Ti piace lavorare con gli ospiti e con le persone in generale? Allora dovresti candidarti per un lavoro nel settore alberghiero! Anche se hai buone competenze tecniche nel settore del commercio, della logistica, della produzione, dell'artigianato e dell'informatica (EDP & IT) troverai un lavoro adatto con mansioni interessanti e con una bella squadra. I talenti amministrativi e creativi troveranno offerte di lavoro a Bolzano nelle categorie acquisti, amministrazione e marketing. Ti piacciono i numeri e le finanze, il servizio sul campo o l'agricoltura? Ti piace realizzare progetti comuni come manager o project manager? Cercato e trovato su südtirolerjobs.it. È così facile cercare un nuovo lavoro a Bolzano sulla nostra piattaforma!

Anche gli apprendisti e i giovani professionisti possono trovare promettenti apprendistati a Bolzano con retribuzione basata sulle prestazioni. Puoi anche trovare un posto di tirocinio per la tua collezione di corsi di formazione. In questo modo puoi fare carriera come dipendente specializzato. 

Un consiglio: Trova l'offerta di lavoro giusta ancora più velocemente - Cercato & Trovato

Conosci il Job Alert? Con il Jobfinder personale puoi trovare il tuo lavoro a Bolzano ancora più velocemente e non perderai mai più una nuova offerta di lavoro, perché arriva direttamente nella tua casella di posta elettronica. I datori di lavoro di Bolzano riceveranno la tua candidatura ancora più velocemente e tu avrai una panoramica del mercato del lavoro in Alto Adige. Tenta la fortuna con una candidatura spontanea se non hai ancora trovato il lavoro dei tuoi sogni nel settore professionale o nella regione di tua scelta. Cercare un lavoro a Bolzano può essere così semplice, che già domani potrai iniziare a lavorare come dipendente capace.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Edilizia, architettura
  • Apprendisti
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Gestione del prodotto e del progetto
  • Sport e animazione
  • Agricoltura, silvicoltura
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Contabilità, controlling
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert