87 offerte di lavoro - F&B Manager in Alto Adige

Majestic Resorts Dolomites

L'annuncio di lavoro Commis de Bar (w/m/d) a Reischach, Bruneck presso Majestic Resorts Dolomites non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Noi siamo:

DEMACLENKO, una del­le azien­de lea­der nell'in­ne­va­men­to, as­si­cu­ra la ne­ve nel­le are­e di sport in­ver­na­li in tut­to il mon­do. L'in­no­va­zio­ne con­ti­nua con­sen­te so­lu­zio­ni sem­pre più ef­fi­cien­ti e ri­spet­to­se dell'am­bien­te.

I tuoi obiettivi:
  • L’acquisizione di nuovi clienti e l’espansione del portafoglio clienti sono al centro del tuo impegno: la fiducia autentica e le relazioni a lungo termine sono i tuoi fattori di successo
  • Rendi i tuoi portafogli clienti a prova di futuro, sviluppando soluzioni che non solo offrono un valore aggiunto oggi, ma preparano i tuoi clienti anche alle sfide di domani
  • Sei il punto di riferimento per i tuoi clienti, offrendogli consulenze in tutte le questioni assicurative
  • In caso di sinistro, sei il primo punto di contatto e guidi i tuoi clienti con sicurezza attraverso il processo di gestione del danno
  • Garantisci una copertura ottimale grazie a precise analisi dei rischi e a offerte su misura
  • Adotti un approccio strategico nelle gare d’appalto di brokeraggio e nei progetti tecnico-commerciali, portandoli al successo
  • Lavori a stretto contatto con i dipartimenti interni per elevare costantemente il nostro servizio clienti
Siamo alla ricerca di:
  • Competenze consolidate
  • Necessaria competenza in ambito ayurvedico, riflessologia plantare, tuina oppure Shiatsu, massaggi sportivi
  • Esperienza di Aufguss e in attività olistiche quali meditazione, qi gong, tai chi, campane tibetane ecc.
  • Forti capacità comunicative, empatia e motivazione
  • Conoscenza dell'italiano, dell'inglese e del tedesco
  • Affidabile, responsabile e dinamico
Mansioni
  • Sei responsabile operativo/a del punto vendita e garantisci un’esperienza d’acquisto che rispecchia i valori del marchio
  • Guida, sviluppi e motivi il tuo team – e dai l’esempio nella vendita attiva
  • Analizzi i principali indicatori di performance, individui potenziali e implementi misure mirate per aumentare il fatturato
  • Ti assicuri che il punto vendita sia sempre conforme al concetto di visual merchandising attuale
  • Ti prendi cura dei tuoi clienti con passione – dalla consulenza personalizzata al servizio post-vendita
  • Sei coinvolto/a fin dal primo giorno nella costruzione e nell’apertura del nuovo store
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Vendita telefonica attiva di camere e offerte
  • Accettazione ed elaborazione di prenotazioni individuali attraverso tutti i canali
  • Controllo delle prenotazioni in arrivo ed elaborazione attiva di prenotazioni e modifiche
  • Invio di conferme di prenotazione, elaborazione della corrispondenza generale, ecc.
  • Gestione del calendario delle prenotazioni
  • Rispetto degli standard di qualità
  • Upselling attivo
  • Cross-selling di servizi aggiuntivi
tempo pieno
Bolzano, Oltradige, Bassa Atesina, Nova Ponente
Bolzano, Oltradige, Bassa Atesina, Nova Ponente
Profilo e benefici
  • Diploma di scuola tecnica superiore o laurea in disegno tecnico, geometria, architettura, ingegneria o meccanica
  • Esperienza pluriennale nella gestione di progetti o in una posizione di responsabilità simile
  • Mentalità strategica e analitica con un forte approccio operativo ("hands-on")
  • Elevata capacità decisionale, spirito di iniziativa e determinazione
  • Ottime capacità comunicative e spiccata sensibilità economica
  • Eccellenti doti organizzative e abilità nella gestione del tempo e delle priorità
  • Esperienza con software di disegno tecnico 3D (Autocad, Solidworks, Tekla) è un plus
  • Interesse per le tecnologie innovative e le soluzioni digitali nel settore delle costruzioni
  • Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano; la conoscenza dell'inglese è un vantaggio
Mansioni
  • Elaborazione dei sinistri assicurativi per una clientela diversificata del settore aziendale e privato in vari rami assicurativi
  • Analisi dei sinistri in arrivo e revisione del portafoglio di polizze interessate
  • Interazione con le compagnie assicurative nazionali e internazionali
  • Assistenza alle parti assicurate per garantire una liquidazione dei sinistri agevole e soddisfacente
Mansioni
  • Garantire il rispetto delle strategie di investimento e delle normative vigenti attraverso un'analisi e un controllo accurati
  • Elaborare piani aziendali dettagliati e gestire in modo efficace e coordinato tutti gli attori coinvolti nei progetti
  • Monitorare e garantire contrattualmente i processi di pianificazione, costruzione e manutenzione, con un focus sulla stabilità e sicurezza a lungo termine
  • Preparare e analizzare in modo strutturato la documentazione tecnico-legale e finanziaria per supportare decisioni strategiche di investimento
  • Analizzare in modo trasparente e accurato i rendimenti del portafoglio e redigere report periodici per la direzione, gli investitori e i comitati
Quali sono le tue responsabilità?
  • Ampia varietà di attività di Gestione Aziendale, HR, Customer Care, Marketing (ecc.) in base ai propri interessi
  • Lavoro di preparazione e follow-up
  • Cura del cliente con gli ospiti e i proprietari
  • Compiti amministrativi generali
  • Partecipazione a progetti trasversali ed entusiasmanti
Your tasks
  • Support and maintain applications, from a technical point of view, including the preparation of the documentation
  • Handle access rights, licensing, and user profiles
  • Prioritize and document software changes’ requests and solve bugs
  • Resolve internal user issues and coordinate release cycles
  • Train key users and lead meetings to contribute to the application roadmap
  • Shape the future of our applications by evaluating new functionalities and retiring outdated ones
Le Sue mansioni
  • Supportare e mantenere le applicazioni dal punto di vista tecnico, inclusa la preparazione della documentazione
  • Gestire i diritti di accesso, le licenze e i profili utente
  • Prioritizzare e documentare le richieste di modifiche software e risolvere i bug
  • Risolvere i problemi degli utenti interni e coordinare i cicli di rilascio
  • Formare gli utenti chiave e condurre riunioni per contribuire alla roadmap dell'applicazione
  • Modellare il futuro delle nostre applicazioni valutando nuove funzionalità e eliminando quelle obsolete
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Define and execute global sourcing strategies for key commodity categories in alignment with company objectives
  • Lead the global commodity management team, ensuring organizational effectiveness and continuous development
  • Drive cost reduction initiatives through strategic sourcing, supplier negotiations, and spend optimization
  • Build and manage relationships with strategic suppliers to ensure long-term value and innovation
  • Oversee the implementation of framework agreements, tools, and policies to support procurement strategy deployment
  • Collaborate cross-functionally to identify synergy opportunities and contribute to overall business strategy
  • Ensure the alignment of commodity strategies with group-wide procurement and supply chain goals
  • Develop team capabilities and support succession planning within the commodity management function
Che cosa ci aspettiamo da te: 
  • Ottima conoscenza di italiano, tedesco e inglese (scritto e parlato)
  • Doti comunicative e attenzione al cliente 
  • Flessibilità oraria
  • Propensione al lavoro di squadra e buona gestione dello stress
  • Solarità e spirito di adattamento 
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Esecuzione di massaggi professionali e trattamenti cosmetici secondo il nostro concetto di SPA SONNWIES
  • Responsabilità per la cura e la manutenzione delle sale trattamenti
  • In qualità di esperto di benessere, sei la persona di riferimento professionale per gli ospiti per tutte le domande relative ai trattamenti
  • Vendita professionale di prodotti e trattamenti
  • Trasmettere agli ospiti la sensazione di vacanza SONNWIES
I vostri talenti
  • Formazione alberghiera o di ristorazione completata con successo
  • Esperienza nel settore alberghiero o della ristorazione di alto livello
  • Siete un padrone di casa appassionato e rispondete individualmente ai nostri ospiti e alle loro esigenze.
  • Capacità di leadership
  • Spirito di squadra e disponibilità ad aiutare
  • Aperti a nuove sfide e disposti a svilupparsi costantemente
  • È auspicabile una formazione da sommelier
  • Buona conoscenza di tedesco, italiano e inglese
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Personale interinale
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Artigianato, produzione
  • Risorse umane
  • Bellezza e benessere
  • Altre professioni
  • Banca, finanza, assicurazioni
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