1354 annunci di lavoro in Alto Adige

Bräustüberl FORST

L'annuncio di lavoro Commis di cucina (f/m/d) a Lagundo presso Bräustüberl FORST non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
I vostri compiti
  • Responsabilità per il check-in e il check-out senza problemi dei nostri ospiti
  • Cura cordiale dei nostri ospiti durante il loro soggiorno
  • Vendite di camere attive
  • Corrispondenza con gli ospiti
  • Preparazione di documenti interni
  • Trasferimento di informazioni interne ed esterne
Il vostro profilo:
  • Vi piace avere a che fare con le persone e mantenere il sangue freddo anche in situazioni di stress
  • Avete un aspetto curato e un carattere amichevole
  • Date una mano e aiutate ovunque ci sia bisogno di aiuto
  • I camerieri che cambiano carriera sono benvenuti, così come i camerieri con esperienza.
TI OFFRIAMO:
  • Buona retribuzione
  • Molti benefit per i dipendenti
  • Alloggio e pasti gratuiti nelle nostre nuove camere per il personale
Compiti
  • Servizio di prima colazione con mise en place
  • Servizio bistrot per il pranzo fino alle 15.00
  • Organizzazione della postazione di lavoro, incluso l'ordine e la pulizia
I vostri compiti
  • Gestione autonoma e responsabilità della posizione vacante
  • Elaborazione del menu in collaborazione con il capo cuoco
  • Organizzazione del posto di lavoro, compreso l'ordine e la pulizia
I tuoi vantaggi:
  • Un concetto di formazione innovativo in uno degli hotel più rinomati dell’Alto Adige.
  • Un team giovane, dinamico e di successo.
  • Lavoro nelle destinazioni più belle dell’Alto Adige, Toscana o Sicilia.
  • Ottime possibilità di crescita in un gruppo alberghiero accogliente e in espansione.
  • Orari di lavoro regolamentati (5 giorni a settimana) e retribuzione equa con numerosi benefit per il personale.
  • Vitto e alloggio gratuiti.
I TUOI COMPITI
  • Pulizia approfondita di uffici, sale riunioni, vani scale, servizi igienici e corridoi secondo il piano di pulizia
  • Cura delle piante negli spazi comuni
  • Pulizia approfondita delle aree sociali nella zona di produzione (spogliatoi, sale pausa, filtri igienici, ecc.)
  • Pulizia dei locali tecnici secondo le istruzioni e nel rispetto delle norme di sicurezza
Mansioni
  • Gestione, motivazione e sviluppo di un team vendite composto da 18 collaboratori nell’Italia settentrionale e centrale
  • Gestione autonoma e sviluppo di clienti chiave e rapporti con partner commerciali di lunga data
  • Pianificazione, controllo e responsabilità del budget e degli obiettivi di vendita
  • Sviluppo e mantenimento di una rete di architetti, progettisti e altri interlocutori chiave nel settore
  • Sviluppo strategico delle attività commerciali e individuazione di nuovi potenziali di mercato
Da noi troverai:
  • Orari di lavoro flessibili – la flessibilità è parte della nostra cultura
  • Hai idee? – noi ti offriamo lo spazio per realizzarle
  • Servizio oltre i confini – sarai il primo punto di riferimento
  • Prendersi un giorno libero all’improvviso? – Certo, perché non tutto si può pianificare
  • Stabilità e successo – cresciamo in modo costante
I vostri compiti
  • Persona di contatto per gli ospiti durante la notte, inoltro di tutte le informazioni importanti
  • Check-in e check-out notturno, attività di arrivo e partenza (servizio bagagli e parcheggio)
  • tour di sicurezza
  • Compiti amministrativi, rispondere al telefono
I tuoi compiti:
  • Controllare e manovrare impianti di risalita moderni
  • Svolgere in modo sicuro attività di servizio quotidiane
  • Eseguire lavori di riparazione e manutenzione
  • Vigilanza dei passeggeri in entrata e in uscita
  • Cortesia e disponibilità nei confronti dei passeggeri
Compiti:
  • Presa in carico di compiti diversi e loro svolgimento
  • Supporto e consulenza tecnica ai colleghi e ai clienti in tema di Hard & Software
  • Controllo e manutenzione dei programmi e dei sistemi informatici nelle varie unità locali 
I Suoi compiti
  • Supporto alla progettazione: Accompagnerà la preparazione di proposte progettuali rivolte a finanziatori locali, nazionali ed europei, garantendo che ogni dettaglio sia curato per massimizzare le possibilità di successo.
  • Formazione e consulenza: Offrirà supporto formativo e consulenziale sui principali strumenti di finanziamento e sulle strategie di successo nella presentazione dei progetti.
  • Networking e stakeholder engagement: Promuoverà il dialogo e la collaborazione con stakeholder del settore agroalimentare, enti di ricerca, partner industriali e istituzioni, partecipando all'organizzazione di incontri ed eventi.
  • Coordinamento del programma di ricerca: Supporterà la pianificazione e la stesura del Programma annuale di attività del Centro Laimburg, lavorando a stretto contatto con il personale di ricerca e i comitati scientifici.
  • Supporto alla comunità scientifica: Sosterrà le borse di dottorato (co)finanziate presso il Centro di Sperimentazione Laimburg e la nostra PhD community.
Il tuo contributo:
  • Implementazione indipendente dei concetti visual nello store
  • Supporto del nostro team di vendita attraverso l'implementazione dei concetti visual
  • Pianificazione e attuazione di progetti e conversioni orientati al marketing
  • Ottimizzazione continua del look and feel dell’esposizione prodotti con le vostre idee
LE TUE ATTIVITÀ
  • Ci supporterai nel ciclo di rendicontazione dei progetti.
  • Ci supporterai nell’amministrazione e nella gestione delle richieste di contributi .
  • Ci supporterai nella gestione contabile dei progetti
I tuoi compiti:
  • Messa in funzione, gestione, monitoraggio e controllo di sistemi di produzione automatizzati
  • Collaborazione nella risoluzione dei problemi e nell’esecuzione di piccole riparazioni
  • Miglioramento continuo dei processi in stretto coordinamento con la direzione della manutenzione e della produzione
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Contabilità, controlling
  • Diritto
  • Amministrazione
  • Artigianato, produzione
  • Bellezza e benessere
  • Cucina
  • Banca, finanza, assicurazioni
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert