Service Technician PRO (m/f/d)
Il Tecnico di assistenza si occupa dell'installazione, riparazione e manutenzione di tutti i prodotti Miele. Supporta nella risoluzione dei problemi collegati al loro utilizzo, fa consulenza e vendita per rispondere alle esigenze del cliente/consumatore e assicurandone la soddisfazione.
Responsabilità
- Fornire informazioni ai consumatori sull'uso e la cura corretti dei prodotti Miele.
- Eseguire tempestivamente e accuratamente la risoluzione dei problemi, la diagnostica e le riparazioni.
- Vendere accessori, materiali di consumo, contratti e apparecchi.
- Mantenere aggiornate le conoscenze tecniche attraverso il regolare svolgimento di corsi di formazione.
- Segnalare i miglioramenti della qualità delle apparecchiature.
- Garantire il rispetto delle linee guida tecniche locali (ad es. test di sicurezza) e delle norme nell'attività quotidiana.
Qualifiche
- Esperienza in ambito elettrico e/o tecnico.
- Conoscenza della lingua tedesca e italiana.
Competenze richieste
- Capacità comunicative e di orientamento al cliente.
- Capacità di lavorare in autonomia e flessibilità.
- Capacità organizzative e di gestione delle priorità.
- Utilizzo del pacchetto Office.
- Patente B.
Facci sapere se sei iscritto alle liste provinciali - Legge 68/99. Saremo pronti ad adattare il nostro ambiente di lavoro alle tue esigenze.
Miele Italia offre un ambiente giovane, internazionale, informale e altamente meritocratico. Entrare nella nostra azienda rappresenta un'esperienza unica e una brillante opportunità professionale.