234 offerte di lavoro, Burgraviato

ASPIAG SERVICE GmbH

L'annuncio di lavoro addetti alle vendite (m/f) per il nostro Interspar Supertip a San Lorenzo a San Lorenzo presso ASPIAG SERVICE GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Le tue mansioni:
  • Piacere nel contatto con le persone & un atteggiamento cordiale
  • Prime esperienze nella vendita o nel servizio (conoscenze Orderman sono un vantaggio)
  • Metodo di lavoro autonomo e strutturato
  • Buona conoscenza del tedesco e dell’italiano
Le tue mansioni:
  • 🍽️ Preparazione dei nostri piatti e bevande
  • 😊 Assistenza e consulenza agli ospiti – dall’ordinazione al pagamento
  • 🧼 Garantire ordine e pulizia nell’area di lavoro
  • 🥖 Se necessario: supporto nella vendita del pane
Posizione
  • allestimento e gestione del reparto gastronomia o macelleria (esposizione dei prodotti, controllo prezzi ed etichette, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro);
  • controllo delle merci in arrivo;
  • controllo della freschezza e conservazione dei prodotti freschi e freschissimi;
  • vendita diretta ed assistenza al cliente;
  • porzionatura e confezionamento dei prodotti di gastronomia e rosticceria o macelleria;
  • affettatura di salumi e formaggi con utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Le tue competenze:
  • Esperienza professionale pregressa di alto livello e in uguale posizione
  • Atteggiamento amichevole, aperto e spontaneo
  • Buona conoscenza della lingua tedesca, italiana e inglese
  • Buone doti relazionali
  • Attenzione per i dettagli
  • Metodo di lavoro responsabile e orientato al team
  • Motivazione e costante voglia di miglioramento
  • Spirito di iniziativa e una buona capacità di lavorare in squadra
  • Aspetto naturale, accogliente e sicuro di sé
  • Conoscenze del mondo del vino
  • Conoscenza del programma Orderman
Per il nostro team della cucina stiamo cercando un
  • una personalità amichevole e aperta
  • esperienza nel settore alberghiero di alto livello
  • modo di lavorare indipendente ed efficace
  • cura dei minimi dettagli
  • capacità di lavorare in team, puntualità e precisione
  • aspetto curato e buone maniere
  • capacità di lavorare sotto pressione e resistenza allo stress
  • flessibilità e motivazione per nuove sfide
  • buona conoscenza della lingua italiana e/o tedesca
Your responsibilities:
  • Management of a small team of technical project engineers
  • Project management of technology and industrialisation projects in plant engineering for our international production plants
  • Participation in the annual planning of investments and management of investment projects
  • Procurement of new suppliers, solicitation of offers, preparation of plant supply contracts and ongoing supplier management
  • Preparation of plant-wide guidelines in the area of technical matters
  • Participation in the standardisation and further development of production technologies, processes and the planning of new facilities
Posizione
  • prelevare e posizionare la merce sugli appositi spazi per assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto;
  • gestire le operazioni di cassa;
  • assistenza al cliente nell'acquisto;
  • collaborare insieme ai colleghi per fornire ai clienti un servizio d’eccellenza.
Cosa offriamo
  • Lavoro 100% remoto da qualsiasi luogo in America Latina, Spagna o Alto Adige.
  • Possibilità di formazione in presenza presso la nostra sede in Alto Adige per gruppi locali; tutte le altre attività sono online.
  • Commissioni eque, senza quota di ingresso o stipendio fisso.
  • Pagamenti sicuri tramite app, con opzione criptovalute.
  • Formazione completa e mentoring personalizzato con focus digitale.
  • Comunità internazionale, diversificata e collaborativa che supporta la sua crescita professionale.
  • Vere opportunità di leadership e sviluppo continuo.
Siamo Telmekom
  • Gestione delle richieste di assistenza
  • Consulenza e supporto tecnico ai clienti con problemi hardware e software
  • Monitoraggio e manutenzione dei sistemi IT nel datacenter e nelle sedi dei nostri clienti
  • Compilazione della documentazione in modo preciso e completo
What we offer
  • 100% remote work from anywhere in Latin America, Spain, or South Tyrol.
  • Possibility of on-site training at our South Tyrol office for local groups; all other activities are online.
  • Fair commissions without entry fees or base salary.
  • Secure payments via our app, including cryptocurrency options.
  • Comprehensive training and personalized digital mentoring.
  • International, diverse, and collaborative community supporting your professional growth.
  • Real opportunities for leadership and continuous development.
Le mansioni principali
  • Definizione, programmazione, e progettazione di interventi di manutenzione su opere civili-idrauliche degli impianti idroelettrici
  • Gestione del contratto di appalto comprensiva della direzione, dell’assistenza e controllo dell'esecuzione lavori affidati in appalto ed adempimenti tecnico/amministrativi
  • Sopraluoghi per il monitoraggio, il controllo e l'analisi del comportamento delle opere idrauliche
  • Garantire il rispetto delle prescrizioni stabilite dal Decreto Legislativo n.81/08 e s.m.i.
Il tuo profilo
  • Piacere nel contatto con le persone e con gli ospiti
  • Motivazione, affidabilità e spirito di squadra
  • Disponibilità a impegnarsi durante il periodo natalizio, intenso ma affascinante
  • Esperienza nella gastronomia o nel servizio è un vantaggio
Le sue competenze ed esperienze
  • 5 o più anni di esperienza nello sviluppo backend
  • Ottima conoscenza di Python
  • Conoscenza di FastAPI (preferenziale) o Flask/Django
  • Comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di API RESTful e microservizi
  • Conoscenza di Docker e gestione container
  • Esperienza di gestione di database relazionali (PostgreSQL, MySQL)
  • Esperienza in scrittura e manutenzione di test e nell'implementazione di pipeline CI/CD
  • Familiarità con i message broker
Le sue competenze ed esperienze
  • Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione (È richiesta la conoscenza della lingua tedesca)
  • Conoscenze nel settore delle telecomunicazioni sono auspicabili. È importante che la persona possieda una forte affinità con la tecnologia. Tuttavia, con determinazione e impegno, è possibile acquisire molte competenze.
  • Flessibilità nell'adattarsi alle richieste dei clienti
  • Capacità di rispondere rapidamente alle tendenze di mercato o ai cambiamenti nell'ambiente competitivo.
  • Approccio iterativo con raccolta regolare di feedback dal mercato
  • Collaborazione con i vari team di Telmekom
  • Capacità di prendere decisioni rapide, strettamente legate alle esigenze dei clienti
Cosa vi aspetta
  • Sarete responsabili della manutenzione e del supporto dei sistemi dei clienti di primo e secondo livello
  • Siete responsabili dell'analisi tecnica e della soluzione delle richieste dei clienti e delle segnalazioni di guasti
  • Sarete responsabili della creazione e della gestione di soluzioni di comunicazione, on-premises e cloud, nonché della pianificazione e della realizzazione di progetti innovativi di Voice-over-IP in ambito aziendale e carrier
  • Mantenete e documentate le vostre attività nel nostro sistema di ticket
  • Sviluppate e implementate piccoli progetti di migrazione
  • Sarà responsabile dell'elaborazione dei ticket in collaborazione con i colleghi dei reparti tecnici
Le mansioni principali
  • Esecuzione di lavori di ispezione e manutenzione negli impianti delle centrali idroelettriche, comprese le opere idrauliche
  • Verifica delle apparecchiature di comando
  • Eliminazione di guasti e danni
  • Partecipazione al servizio di reperibilità
I tuoi compiti:
  • Responsabilità per l'intera organizzazione e gestione della cucina
  • Sviluppare e implementare un menu vario e sano per i nostri residenti e collaboratori
  • Guidare, formare e motivare un nuovo team di cucina
  • Garantire il rispetto degli standard igienici e qualitativi
  • Collaborare con i coordinatori dell'assistenza per tenere conto di particolari esigenze alimentari.
Le tue principali responsabilità:
  • Gestione del punto vendita durante il turno, secondo le direttive dello Store Manager
  • Coordinamento del team (baristi) per garantire un servizio eccellente ai clienti
  • Gestione degli incassi, indicatori di performance e analisi KPI
  • Supervisione della corretta gestione dello stock, ordini e inventari
  • Verifica dell’applicazione degli standard aziendali e delle procedure HACCP e Audit alimentari
Compiti
  • Assistenza e cura di uomini e donne nei rispettivi luoghi di residenza
  • Promozione e riabilitazione dell'autonomia nella vita quotidiana
  • Supporto ai familiari nel lavoro di cura 
IMPIANTI DI RISALITA
  • Servizio tecnico e manutenzione di impianti di risalita
  • Avviamento e assistenza durante l’esercizio dell’impianto di risalita
  • Manutenzione e pulizia degli impianti e delle stazioni
  • Lavoro in quota e all‘aperto
  • Sorveglianza e assistenza ai tornelli dell’impianto di risalita
Your responsibilities:
  • Search Strategy, Implementation and Monitoring: Develop and refine an integrated global search strategy (SEM and SEO), supporting markets in the implementation and monitor performance.
  • Reporting and Analysis: Produce regular, in-depth reports on media campaign performance, insights, and recommendations to measure campaign success.
  • Innovation: Identify opportunities for innovation, automation, global scalability, and new growth opportunities based on global search trend analytics.
  • Training and Trends Monitoring: Provide training sessions and resources to local teams to enhance their understanding of media.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Offerte di lavoro nel Burgraviato

Trova il tuo nuovo lavoro nel Burgraviato su südtirolerjobs.it, la borsa del lavoro dell'Alto Adige. Le aziende e i datori di lavoro pubblicano le loro offerte e i loro annunci di lavoro su südtirolerjobs.it per trovare nuovi collaboratori. Il mercato del lavoro in Alto Adige è grande, quindi puoi trovare il lavoro più adatto a te, il lavoro con opportunità di carriera o anche un lavoro folle, se è quello che vuoi. Tutti i tuoi desideri in ambito professionale saranno soddisfatti. Soprattutto Merano - la città del Burgraviato – offre lavori particolarmente interessanti per tutti coloro che cercano un lavoro. Ti piace essere circondato da persone, ti piacciono i viaggi storici nel tempo e hai un interesse per le nuove tecnologie? Allora il Burgraviato e soprattutto Merano è il posto giusto per te. Puoi candidarti per un lavoro a tempo pieno o a tempo parziale. I tuoi talenti e le tue qualifiche possono offrire al tuo nuovo datore di lavoro un valore aggiunto significativo. In questo modo puoi fare carriera in una delle destinazioni turistiche più popolari dell'Alto Adige. Cercare, trovare, candidarsi: ecco quanto è facile trovare un lavoro in Alto Adige.

News: il mercato del lavoro nel Burgraviato

Le aziende nel Burgraviato sono sempre alla ricerca di collaboratori qualificati, che contribuiscono al successo dell’azienda con la loro esperienza professionale e le loro qualifiche personali, a cui piace lavorare e che vedono il loro lavoro come una vocazione. L'offerta di posti di lavoro (in tutte le categorie professionali) nel Burgraviato è ampia; perciò, dovrebbe essere abbastanza facile trovare un lavoro. A proposito è fondamentale la tua candidatura e la tua ambizione. Trova subito il tuo lavoro nel Burgraviato su südtirolerjobs.it e collabora con un team in Alto Adige. Hai una formazione commerciale e ti piace il servizio clienti? Allora puoi scegliere la categoria "Ufficio, amministrazione e assistenza". Se hai buone conoscenze tecniche puoi scegliere la categoria "Ingegneria" - allora un lavoro tecnico nei settori "Produzione, sviluppo o costruzioni" nel Burgraviato è proprio quello che fa per te!

Offerte di lavoro nelle comunità del Burgraviato

Nel Burgraviato puoi trovare sia lavori a tempo pieno che a tempo parziale. L'offerta di posti di lavoro (soprattutto a Merano) è ampia; quindi, le tue esigenze e i tuoi desideri possono essere soddisfatti. Trova offerte di lavoro interessanti a Lagundo, Andriano, Postal, Gargazzone, Avelengo, Caines, Lana, Lauregno, Marlengo, Merano, Moso in Passiria, Nalles, Naturno, Parcines, Plaus, Proves, Rifiano, San Leonardo in Passiria, San Martino in Passiria, San Pancrazio, Scena, Terlano, Tirolo, Tesimo, Cermes, Ultimo, San Felice e Verano.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Edilizia, architettura
  • Vendita-esterna
  • Personale interinale
  • Gastronomia, turismo
  • Agricoltura, silvicoltura
  • Informatica
  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert