1376 annunci di lavoro in Alto Adige

Quellenhof Luxury Resort Lazise

L'annuncio di lavoro Chef de Rang a Lazise, Verona presso Quellenhof Luxury Resort Lazise non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Cosa ti aspetta:
  • Lavorerai in una squadra piccola
  • Grandi opportunità di sviluppo all’interno di una famiglia boutique in crescita, affettuosa e dinamica
  • Lavorerai nel cuore del centro storico di Bolzano, il centro più bello dell’Alto Adige
  • Opportunità di formazione e sviluppo individuale
  • Una buona retribuzione con orari di lavoro regolamentati
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Dovete portare con voi quanto segue
  • Lavorare con attenzione e rispettare gli standard di qualità
  • Garantire un flusso di lavoro fluido
  • Un modo di lavorare orientato agli ospiti e al servizio
  • Buone maniere e capacità di comunicazione
  • aspetto curato
  • Conoscenza della lingua italiana o tedesca
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Motivazione a crescere assieme a noi
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Capacità di lavorare in un contesto dinamico
YOUR RESPONSABILITIES
  • Lead the establishment of the structure and team that will drive customer experience
  • Work closely with various departments and customers to set up the right processes, communication, and routines
  • Central point of contact for escalations (internal or key customers) and field notifications
  • Leading the escalations to customer satisfaction and apply insights for continuous improvement
  • Responsible for reporting on service team performance and customer experience, both internally and to key customers 
  • Set up the required processes and mechanisms to follow up and trend the quality of our products / services and the perception of the customers
  • Driving forward the necessary initiatives, projects and activities
REQUISITI:
  • Formazione ed esperienza nel settore della ristorazione costituiscono un vantaggio
  • Entusiasmo per il settore alberghiero di alto livello
  • Motivazione e apertura mentale
  • Apertura a nuove idee
  • Curiosità di imparare
  • Flessibilità
  • Pazienza e resistenza
  • Onestà e puntualità
  • Affidabilità
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Assistenza e intrattenimento amorevole per bambini a partire dai tre anni di età
  • Registrare i bambini e prendere le iscrizioni per gli articoli del programma
  • Collaborare alla pianificazione e alla realizzazione delle varie attività previste dal programma (all'interno e all'esterno).
  • Visita alla fattoria dell'avventura
  • Supervisione dei bambini a pranzo e a cena
  • Introdurre i bambini alla filosofia Sonnwies
  • Mantenere l'ordine e la pulizia del Kids Club
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
I tuoi vantaggi:
  • Lavorerai in un team di successo.
  • Avrai grandi opportunità di sviluppo all'interno del gruppo alberghiero ADLER.
  • Lavorerai in un luogo affascinante, nel cuore delle Dolomiti e vicino alla città di Bressanone.
  • Riceverai formazione e opportunità di aggiornamento personalizzate.
  • Vitto e alloggio saranno forniti gratuitamente.
  • Beneficerai di una retribuzione eccellente e orari di lavoro regolamentati (settimana lavorativa di 5 o 5,5 giorni).
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, accogliente e in continuo sviluppo.
  • Lavori in uno dei paesi più attrattivi delle Alpi, nel cuore delle Dolomiti.
  • Hai la possibilità di apportare le tue idee e di sviluppare le tue capacità professionali.
  • Hai la possibilità di partecipare a formazione individuale.
  • Buona remunerazione e orari di lavoro regolari in una settimana a 5 giorni lavorativi.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito e vari benefit in casa.
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
QUESTI VALORI CI CONTRADDISTINGUONO:
  • FAMILIARE E SENTITA: la famiglia Brunner è sempre presente per i suoi collaboratori.
  • FIDUCIA: potete contare sulla nostra parola. Ciò che concordiamo con i nostri dipendenti viene mantenuto.
  • VALORE verso l'ospite, l'azienda e i colleghi. Viviamo grazie agli ospiti e la nostra missione è rendere gli ospiti felici e farli tornare.
Compiti principali
  • Corrispondenza telefonica e scritta con i nostri clienti nei paesi di lingua francese
  • Elaborazione di ordini di vendita, creazione di offerte e commissioni d’ordine
  • Organizzazione e realizzazione di eventi e iniziative di marketing
LE TUE MANSIONI
  • Supporto diretto del CEO per tutte le questioni aziendali
  • Organizzazione di appuntamenti e viaggi
  • Responsabilità per la corrispondenza continua e interfaccia centrale per la comunicazione interna ed esterna
  • Preparazione di reports, presentazioni e analisi e stesura di protocolli durante le riunioni
  • Supporto e accoglienza agli ospiti durante le visite aziendali
  • Preparazione e follow-up di meetings interni ed esterni
Mansioni:
  • Gestione e manutenzione della tecnologia di controllo centrale delle reti di distribuzione
  • Pianificazione e realizzazione di progetti per lo sviluppo continuo dei sistemi
  • Lettura remota dei contatori e gestione del metering
  • Ottimizzazione delle strutture di rete per l’infrastruttura tecnica
Your profile and field of competence:
  • Education in mechanics and prior knowledge of the subject 
  • the willingness to travel  
  • a responsible and autonomous way of working for our customers’ needs 
  • Interest for mechatronics and machine building 
Le tue competenze:
  • Formazione meccanica e conoscenze di base 
  • Disponibilità per lavori in campo internazionale 
  • Lavorare in conformità alle richieste dei clienti 
  • Un modo di lavorare autonomo e responsabile 
  • Interesse nel mondo dell’automazione e meccatronica 
Your profile and field of competence:
  • Education in electronics and prior knowledge of the subject 
  • the willingness to travel  
  • a responsible and autonomous way of working for our customers’ needs 
  • Interest for mechatronics and machine building 
Le tue competenze:
  • Formazione elettrica e conoscenze di base 
  • Disponibilità per lavori in campo internazionale 
  • Lavorare in conformità alle richieste dei clienti 
  • Un modo di lavorare in autonomia e responsabilità 
  • Interesse nel mondo dell’automazione e meccatronica 
Le tue competenze:
  • Formazione elettrica e conoscenze di base 
  • Disponibilità per lavori in campo internazionale 
  • Lavorare in conformità alle richieste dei clienti 
  • Un modo di lavorare in autonomia e responsabilità 
  • Interesse nel mondo dell’automazione e meccatronica 
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Manutenzione
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Diritto
  • Housekeeping
  • Mobilità, trasporto
  • Ingegneria, tecnica
  • Informatica
  • Sport e animazione
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert