Il Family Resort Sonnwies, 5 stelle a conduzione familiare, è uno dei principali hotel per famiglie dell'arco alpino e non solo. Negli appartamenti di nuova apertura di Borgo Tre, incastonati nelle colline di Torri del Benaco, con il massimo comfort abitativo e la massima privacy, continuiamo a vivere la filosofia Sonnwies.
La nostra massima aspirazione è quella di ispirare i nostri ospiti ogni giorno e di consentire un completo relax in un contesto naturale unico. Per raggiungere questo obiettivo, vogliamo attrarre le migliori menti del settore. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, numerosi benefit e l'opportunità di crescere e imparare. I talenti eccezionali sono sempre i benvenuti.
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
Acquisizione e supporto delle agenzie di stampa internazionali, dei tour operator e degli agenti di viaggio indipendenti
Rappresentare l'hotel in occasione di fiere internazionali, workshop, ricevimenti per la stampa ed eventi del settore
Stabilire e mantenere i contatti con i giornalisti, le redazioni e i partner mediatici rilevanti
Organizzazione, coordinamento e supporto personale di viaggi per la stampa e gli influencer
Mantenimento, aggiornamento e distribuzione mirata della cartella stampa dell'hotel ai media, alla stampa e ai partner interessati
Supporto nello sviluppo di strategie di PR per il posizionamento internazionale dell'hotel.
REQUISITI:
Un forte interesse per il settore alberghiero e dei viaggi
Un'affinità personale per i viaggi e l'entusiasmo per le destinazioni internazionali
Esperienza nella gestione delle vendite o in posizioni analoghe
Spiccate capacità di comunicazione e talento naturale per la vendita
Ottima conoscenza scritta e parlata del tedesco, dell'inglese e dell'italiano
Piacere di networking, creare nuovi contatti e mantenerli a lungo termine
Disponibilità a viaggiare a livello internazionale e flessibilità degli orari di lavoro
Sicurezza di sé, atteggiamento rappresentativo e un istinto sicuro per i gruppi target più esigenti
Modo di lavorare indipendente, strutturato e orientato al servizio.
COSA VI OFFRIAMO:
Modelli di orario di lavoro individuali e assicurazione sanitaria, pensionistica e sociale
Retribuzione legata ai risultati
Ristorante gratuito per il personale con colazione, pranzo e cena (anche nei giorni di riposo)
Alloggi in case del personale completamente attrezzate, se necessario
Parcheggio gratuito e parcheggio sotterraneo
Interessanti opportunità di formazione, carriera e promozione
Organizzazione di eventi ed escursioni comuni per i dipendenti
Sconti sui trattamenti SPA, sui prodotti del negozio e sugli hotel convenzionati
Skipass gratuito per le piste direttamente presso il resort e ingresso gratuito al laghetto balneabile del Lüsner
Utilizziamo i cookie per offrirti un'esperienza utente ottimale.
Alcuni cookie sono necessari per il funzionamento del sito, mentre altri
vengono utilizzati per scopi statistici, impostazioni di comfort o per la
visualizzazione di contenuti personalizzati.
Puoi decidere autonomamente quali cookie consentire.
Tieni presente che, a causa delle tue impostazioni, alcune funzionalità del
sito potrebbero non essere più disponibili. Per ulteriori informazioni,
consulta la nostra Informativa sulla privacy.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito web e per abilitare le funzioni di sicurezza. Consentono inoltre di rimanere comodamente connessi al proprio profilo per le visite successive al nostro sito.
eTracker
US‑Cookies
I cookie essenziali e i cookie di marketing sono gestiti anche da Google LLC, che memorizza i dati negli Stati Uniti. Accettando questi cookie di fornitori statunitensi, acconsenti al trattamento dei dati negli Stati Uniti (Art. 49(1)(a) GDPR).
LinkedIn
Google Analytics
Google AdSense
Facebook Pixel Code
Comfort
Questi cookie semplificano l'utilizzo del sito web. Ad esempio, ti permettono di accedere facilmente a una precedente ricerca di lavoro durante una visita successiva.
Personalizzazione
Questi cookie vengono utilizzati per mostrarti offerte e contenuti personalizzati in base ai tuoi interessi.