Ti piace lavorare in modo strutturato, ami le procedure chiare e ti assumi volentieri delle responsabilità? Benvenuto nel tuo nuovo ambiente di lavoro. Il nostro cliente – un’azienda internazionale attiva nel settore outdoor con sede a Bolzano – è alla ricerca, per rafforzare il proprio team nelle vendite internazionali, di una persona coscienziosa e comunicativa per una posizione nel back office (f/m/d) con focus su vendite e assistenza clienti nell’area di lingua tedesca. Questa posizione è ideale per chi si trova a proprio agio in un contesto lavorativo affidabile, ama lavorare seguendo processi ben definiti e desidera coltivare relazioni di lungo termine con i clienti.
Back Office (f/m/d)
Mansioni
Un ruolo di responsabilità nel back office, in cui sarai incaricato/a della gestione fluida degli ordini dei clienti – dall’inserimento alla verifica fino alla comunicazione con i clienti e i reparti interni.
Collaborerai strettamente con il team vendite e gli agenti commerciali, occupandoti di un portafoglio definito di clienti B2B.
Nel tuo lavoro quotidiano seguirai processi chiaramente definiti, lavorerai con grande precisione, penserai in modo connesso e proattivo, assumendoti responsabilità.
Ti interfaccerai regolarmente con clienti commerciali di lingua tedesca (in particolare nella regione DACH – Germania, Austria, Svizzera) – il tuo stile sarà improntato a serietà, accuratezza e affidabilità.
2–3 volte all’anno parteciperai a eventi internazionali – ben preparato/a e con una presenza professionale e tranquilla.
Profilo e benefici
Elevato livello di organizzazione, precisione e senso di responsabilità
Piacere per compiti ricorrenti, regolati da procedure chiare, e per la comunicazione con clienti commerciali
Prime esperienze lavorative in un contesto internazionale sono un vantaggio – in particolare nella gestione di ordini all’interno dell’UE
Interesse per i temi legati all’outdoor, campeggio e tempo libero è benvenuto
Ti piace lavorare in team, apprezzi un ambiente di lavoro affidabile e tendi a pensare in anticipo
Ottima conoscenza del tedesco e buona conoscenza dell’italiano; la conoscenza dell’inglese è un plus
L’azienda offre:
Un contratto a tempo indeterminato a tempo pieno (40 ore/settimana) in un’azienda solida e orientata al futuro
Strutture chiare, un ambiente di squadra rispettoso e mansioni ben definite
Buoni pasto, parcheggio, possibilità di formazione continua
Gli straordinari vengono retribuiti
Patrick Thaler
Abbiamo suscitato il Tuo interesse?
Allora la nostra consulente Anna Vorhauser sarà lieta di ricevere la Tua candidatura.
Utilizziamo i cookie per offrirti un'esperienza utente ottimale.
Alcuni cookie sono necessari per il funzionamento del sito, mentre altri
vengono utilizzati per scopi statistici, impostazioni di comfort o per la
visualizzazione di contenuti personalizzati.
Puoi decidere autonomamente quali cookie consentire.
Tieni presente che, a causa delle tue impostazioni, alcune funzionalità del
sito potrebbero non essere più disponibili. Per ulteriori informazioni,
consulta la nostra Informativa sulla privacy.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito web e per abilitare le funzioni di sicurezza. Consentono inoltre di rimanere comodamente connessi al proprio profilo per le visite successive al nostro sito.
eTracker
US‑Cookies
I cookie essenziali e i cookie di marketing sono gestiti anche da Google LLC, che memorizza i dati negli Stati Uniti. Accettando questi cookie di fornitori statunitensi, acconsenti al trattamento dei dati negli Stati Uniti (Art. 49(1)(a) GDPR).
LinkedIn
Google Analytics
Google AdSense
Facebook Pixel Code
Comfort
Questi cookie semplificano l'utilizzo del sito web. Ad esempio, ti permettono di accedere facilmente a una precedente ricerca di lavoro durante una visita successiva.
Personalizzazione
Questi cookie vengono utilizzati per mostrarti offerte e contenuti personalizzati in base ai tuoi interessi.