1375 annunci di lavoro in Alto Adige

BVG Communication Technologies GmbH

L'annuncio di lavoro Mitarbeiter im Vertriebsinnendienst (m/w) a Bozen presso BVG Communication Technologies GmbH non è più disponibile o è stato cancellato.

I tuoi vantaggi:
  • Un concetto di formazione innovativo in uno degli hotel più rinomati dell’Alto Adige.
  • Un team giovane, dinamico e di successo.
  • Lavoro nelle destinazioni più belle dell’Alto Adige, Toscana o Sicilia.
  • Ottime possibilità di crescita in un gruppo alberghiero accogliente e in espansione.
  • Orari di lavoro regolamentati (5 giorni a settimana) e retribuzione equa con numerosi benefit per il personale.
  • Vitto e alloggio gratuiti.
Porti con te:
  • Il piacere nel lavoro e nel contatto con le persone
  • Il piacere nel lavoro indipendente e strutturato
  • Il piacere nel lavorare in gruppo
  • Esperienza nell'area bar/servizi e la conoscenza di Orderman costituiscono un vantaggio.
  • Conoscenza della lingua tedesca e italiana
  • Flessibilità
Posizione
  • Garanzia della disponibilità della merce nel reparto.
  • Assicurazione di una presentazione attraente della merce.
  • Offerta di un servizio clienti cortese e amichevole.
  • Decorazione delle aree espositive.
  • Collaborazione con i colleghi per l'offerta di un servizio eccellente ai clienti.
Descrizione azienda
  • Laurea (o laureanda/o) in materie economiche/marketing
  • Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office (Word, Excel, ecc.)
  • Livello inglese B2
  • Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
  • Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente
  • Forte motivazione e dinamicità
Descrizione azienda
  • Monitorare il flusso delle visite ai clienti da parte della forza vendita
  • Analizzare i dati di attività e frequenza delle interazioni commerciali
  • Produrre report settimanali e mensili per il management
  • Identificare criticità o scostamenti rispetto ai target pianificati
  • Collaborare con le figure strategiche dell’area Vendite per ottimizzare i processi di pianificazione
Porti con te:
  • Il piacere nel lavoro e nel contatto con le persone
  • Il piacere nel lavoro indipendente e strutturato
  • Qualità di leadership
  • Il piacere nel lavoro in gruppo
  • Esperienza nell'area bar/servizi e conoscenze di Orderman sono un vantaggio.
  • Conoscenza della lingua tedesca e italiana
  • Flessibilità
I tuoi compiti sono:
  • Calcolo e redazione di offerte per progetti in legno
  • Sviluppo di soluzioni tecniche e dettagli costruttivi
  • Proposta e implementazione di soluzioni di miglioramento
  • Garanzia del rispetto di qualità, costi e scadenze
  • Collaborazione stretta con i vari reparti aziendali
  • Referente tecnico per clienti, architetti e membri del team interno
  • Supporto tecnico nei colloqui di vendita
Compiti
  • Direzione strategica e operativa di youngCaritas in Alto Adige, con funzione di coordinamento per le attività estive per giovani presso le strutture per ferie Caritas a Caorle e Cesenatico.
  • Ideazione e realizzazione di progetti di promozione dell’impegno sociale fra giovani
  • Collaborazione con scuole, organizzazioni giovanili ed enti ecclesiastici
  • Organizzazione di eventi, workshop e iniziative su tematiche sociali
  • Attività di comunicazione e relazioni pubbliche (social media, sito web, materiale stampato)
  • Gestione e accompagnamento di collaboratori, volontari e tirocinanti
Compiti
  • Elaborazione delle domande di prestazioni e calcolo delle tariffe
  • Registrazione di scritture contabili di banca e cassa
  • Registrazione delle prestazioni e fatturazione
  • Attività amministrative
Bozen
  • immaginare, progettare e condurre workshop rivolti a giovani di età compresa tra i 6 e i 14 anni in ambito robotica, programmazione, nuove tecnologie e scienze (progetto MiniNOI)
  • sviluppare o costruire materiali didattici necessari per i singoli workshop
  • collaborare con il team nello sviluppo di nuovi progetti di comunicazione al pubblico di tematiche scientifiche o tecnologiche legate al NOI
Le tue responsabilità
  • Sei il punto di riferimento per i nostri clienti e li consigli sui nostri prodotti biologici di alta qualità.
  • Ti occupi dell'ordine e dell'organizzazione delle merci.
  • Garantischi una presentazione accattivante dei prodotti e la cura del nostro assortimento.
  • Supporti il team in tutte le aree e mostri flessibilità in base alle necessità.
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
I tuoi compiti:
  • Consulenza e informazioni sulla mobilità sostenibile in Alto Adige
  • Vendita di titoli di viaggio
  • Verifica dei titoli di viaggio
  • Attività amministrative nel ticketing, informazioni ai viaggiatori e assistenza alla clientela
  • Varie attività amministrative secondo necessità del datore di lavoro
Le tue mansioni:
  • Supporto al team di cucina nella preparazione e presentazione dei piatti
  • Aiuto nella preparazione degli ingredienti
  • Garanzia di pulizia e igiene in cucina secondo le norme HACCP
  • Supporto nello stoccaggio degli alimenti e controllo delle scorte
Compiti: 
  • Amministrazione e gestione di operazioni per implementare script di automazione e pratiche DevOps
  • Gestione e ottimizzazione dell'infrastruttura di rete per garantire efficienza, stabilità e integrazione
  • Automatizzare i processi di sincronia di dati fra diversi databases
  • Partecipazione a progetti di migrazione e aggiornamento
  • Supporto e formazione dipendenti dell'azienda
  • Documentare processi e procedure (ad es. PlantUML/Docmost)
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Diritto
  • Camerieri
  • Laureati
  • Contabilità, controlling
  • Agricoltura, silvicoltura
  • Scienza e ricerca
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Banca, finanza, assicurazioni
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert