57 offerte di lavoro - Sostenibilità in Alto Adige

Eisendle Versicherungen

L'annuncio di lavoro Subagent Versicherungen (Sterzing - Wipptal) (m/w/d) a Sterzing presso Eisendle Versicherungen non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Questi sono i tuoi compiti:
  • Coordinare e seguire ricerche, misurazioni e sondaggi su una vasta gamma di ricerche, sia internamente nel team che con agenzie esterne.
  • Focalizzazione sulle misurazioni dell'efficacia della pubblicità, sui comportamenti dei consumatori e sull'analisi delle tendenze nei settori della sostenibilità, del turismo e degli alimenti.
  • Analizzare, visualizzare e presentare dati quantitativi e qualitativi da solo e con il team, che fungeranno da raccomandazioni e basi per la presa di decisioni.
  • Creazione di ricerche e presentazioni per la dirigenza.
  • Condivisione delle conoscenze e competenze con il team.
Formazione, esperienze e competenze tecniche:
  • diploma di scuola superiore o diploma di laurea;
  • conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione;
  • conoscenze basilari di database.
I TUOI VANTAGGI:
  • Lavoro nel hotel più sostenibile d'Italia
  • Giorni liberi fissi
  • Orari di lavoro regolari
  • Retribuzione equa
  • Benefici negli hotel membri della rete "Biohotels"
  • Settimana lavorativa di 5,5 o 6 giorni
  • Pasti inclusi nei giorni di lavoro
  • Team giovane e dinamico
  • Un posto di lavoro che dà senso
Siamo alla ricerca di:
  • Esperienza e competenze consolidate
  • Forti capacità comunicative, empatia e motivazione
  • Conoscenza dell'italiano, dell'inglese e del tedesco
  • Affidabile, responsabile e dinamico
Descrizione della posizione
  • coordinamento delle attività in Alto Adige e coinvolgimento dei gruppi di interesse locali attraverso l'organizzazione di tavole rotonde e workshop
  • identificazione e valutazione delle pratiche agroecologiche, nonché raccolta e analisi dei dati di campo
  • sviluppo di strategie per l'implementazione efficace delle misure agroecologiche nella pratica
  • dialogo e scambio con i partner internazionali del progetto.
Le Sue mansioni: 
  • Installazione e manutenzione degli impianti elettrici
  • Diagnosi dei guasti e riparazioni
  • Controlli di sicurezza e ispezioni
Le Sue mansioni:
  • Formazione completata di apprendista metalmeccanico, laurea in ingegneria meccanica o formazione equipollente
  • Forte consapevolezza della qualità dei prodotti
  • EDP - conoscenza di base
  • Disponibilità di lavorare a turni
  • Attitudine al lavoro di squadra e iniziativa propria
  • Capacitá di lavorare in autonomia
  • Diversi anni di esperienza professionale
Siamo alla ricerca di:
  • Competenze consolidate
  • Necessaria competenza in ambito ayurvedico, riflessologia plantare, tuina oppure Shiatsu, massaggi sportivi
  • Esperienza di Aufguss e in attività olistiche quali meditazione, qi gong, tai chi, campane tibetane ecc.
  • Forti capacità comunicative, empatia e motivazione
  • Conoscenza dell'italiano, dell'inglese e del tedesco
  • Affidabile, responsabile e dinamico
RESPONSABILITA’
  • gestione rapporti con clienti e fornitori
  • pianificazione dei trasporti
  • vendita carichi completi
  • ricerca nuovi fornitori
Le Sue mansioni:
  • Formazione completata di apprendista metalmeccanico, laurea in ingegneria meccanica o formazione equipollente
  • Forte consapevolezza della qualità dei prodotti
  • EDP - conoscenza di base
  • Disponibilità di lavorare a turni
  • Attitudine al lavoro di squadra e iniziativa propria
  • Capacitá di lavorare in autonomia
  • Diversi anni di esperienza professionale
RESPONSABILITA’
  • pregressa esperienza nella mansione (meccanico d'auto o preferibilmente di camion/motrici)
  • preferibile, ma non indispensabile, patente C e CE
  • qualifica di meccanico
  • buon uso del computer, Outlook e Pacchetto Office
  • preferibile conoscenza tedesco
RESPONSABILITA’
  • pregressa esperienza nella mansione (2/3 anni)
  • patente del muletto
  • preferibile, ma non indispensabile, patente C e CE
  • preferibile conoscenza sia dell'italiano che del tedesco
Descrizione azienda
  • Monitoraggio e ottimizzazione delle prestazioni tecniche
  • Formazione completata in meccatronica o elettrotecnica
  • Prima esperienza nella manutenzione e riparazione di tecnologia di trasporto, impianti tecnici, carrelli industriali
  • Modo di lavorare indipendente, orientato alla soluzione e strutturato
  • Capacità di lavoro in squadra e volontà di continuare la formazione e lo sviluppo
  • Conoscenza del pacchetto MS Office
Le tue responsabilità includono:
  • Identificare e sviluppare un gruppo di nuovi clienti nel settore delle costruzioni in legno su misura, lavorando con uffici tecnici di progettazione, aziende e privati, oltre alle imprese edili
  • Gestire e accrescere il portafoglio clienti aziendale, ampliando costantemente il tuo network
  • Fornire un supporto tecnico e contribuire allo sviluppo dei progetti, creando proposte tecniche ed economiche personalizzate
  • Mantenere solide relazioni con i clienti, offrendo un servizio impeccabile e aiutandoli a identificare le soluzioni migliori
  • Supportare la direzione nel costante miglioramento dell’attività commerciale aziendale
  • Gestire la documentazione commerciale attraverso il nostro sistema CRM e altri strumenti informatici
  • Partecipare a eventi dedicati ai clienti e al settore del legno per promuovere il nostro marchio
Le mansioni principali
  • Analisi di dati e loro rappresentazione (Excel, PowerBI, Python, ecc.)
  • Personalizzazione del tool di Governance (sviluppo con tecniche no-code)
  • Redazione della documentazione di alto livello per la descrizione metodologica e di dettaglio per gli aspetti operativi delle attività eseguite
Descrizione azienda
  • Ricerca di fornitori: Valutare potenziali fornitori attraverso ricerche di mercato per individuare partner affidabili e competitivi.
  • Richiesta di preventivi: Comunicare con i fornitori per spiegare le esigenze del progetto e richiedere preventivi chiari e precisi.
  • Negoziazione dei prezzi: Partecipare alle trattative per ottenere tariffe competitive e condizioni contrattuali favorevoli sia da remoto che in presenza, sia fornitori nazionali che esteri.
  • Gestione degli ordini: Supervisionare gli ordini per assicurarsi che siano effettuati correttamente e che i prodotti vengano consegnati tempestivamente.
  • Gestione dei KPI di reparto: Contribuire alla gestione del valore magazzino, valore svalutazione, valore rottamazione.
Descrizione azienda
  • Supporto nella gestione di progetti di piattaforme d’acquisto B2B
  • Valutazione di pricing per identificare il posizionamento del prodotto sul mercato
RESPONSABILITA’
  • seguire la realizzazione dei progetti dell'area Amministrativa rapportandosi con i clienti interni ed i fornitori
  • presidiare il corretto funzionamento dei sistemi dell'area di competenza
Responsabilità:
  • Supporto gestione anagrafiche

  • Supporto preparazione budget
  • Sistemazione dati relativi a molteplici reparti
  • Supporto alla predisposizione della reportistica mensile
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Ingegneria, tecnica
  • Artigianato, produzione
  • Contabilità, controlling
  • Management, dirigenza
  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Scienza e ricerca
  • Diritto
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