1375 annunci di lavoro in Alto Adige

ASPIAG SERVICE Srl

L'annuncio di lavoro Capo Reparto Gastronomia - Apertura punto vendita Appiano (BZ) a Appiano presso ASPIAG SERVICE Srl non è più disponibile o è stato cancellato.

Al profilo aziendale
Cosa ti aspetta:
  • Lavorerai in una squadra piccola
  • Grandi opportunità di sviluppo all’interno di una famiglia boutique in crescita, affettuosa e dinamica
  • Lavorerai nel cuore del centro storico di Bolzano, il centro più bello dell’Alto Adige
  • Opportunità di formazione e sviluppo individuale
  • Una buona retribuzione con orari di lavoro regolamentati
Noi siamo:

DEMACLENKO, una del­le azien­de lea­der nell'in­ne­va­men­to, as­si­cu­ra la ne­ve nel­le are­e di sport in­ver­na­li in tut­to il mon­do. L'in­no­va­zio­ne con­ti­nua con­sen­te so­lu­zio­ni sem­pre più ef­fi­cien­ti e ri­spet­to­se dell'am­bien­te.

Noi siamo

TROYER pro­get­ta, co­stru­i­sce e in­stal­la tur­bi­ne id­ro­e­let­tri­che, che con­vin­co­no so­prat­tut­to per la lo­ro af­fi­da­bi­li­tà ed ef­fi­cien­za.

YOUR RESPONSIBILITIES
  • Develop and implement robust quality strategies, establishing standards, policies and procedures to improve overall quality
  • Initiate and monitor quality controls, processes and procedures, emphasising continuous improvement through audits, inspections and tests
  • Spearhead the implementation of an error-preventing organisational structure (APQP) to drive continuous improvement
  • Foster close collaboration with cross-functional departments, including Product Development, Manufacturing, Procurement and Service, to ensure strict adherence to quality standards and effective resolution of quality issues
  • Manage and develop teams of experienced quality professionals by providing training, coaching and professional development opportunities
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Develop, improve and maintain the overall charging functions and the associated power control functions, such as power sharing, cooling/derating, grid control, battery storage systems, vehicle-to-grid (V2G) and depot charging
  • Develop and extend the charging interface between EVs, EVSEs and the grid in line with new standards and market trends (MCS, bi-directional power transfer and load balancing)
  • Deliver the best power sharing functionalities on the market
  • Troubleshoot and conduct root cause analysis of field issues
  • Accompany interoperability and conformance tests
Per il nostro team della cucina stiamo cercando un
  • una personalità amichevole e aperta
  • esperienza nel settore alberghiero di alto livello
  • modo di lavorare indipendente ed efficace
  • cura dei minimi dettagli
  • capacità di lavorare in team, puntualità e precisione
  • aspetto curato e buone maniere
  • capacità di lavorare sotto pressione e resistenza allo stress
  • flessibilità e motivazione per nuove sfide
  • buona conoscenza della lingua italiana e/o tedesca
YOUR RESPONSIBILITIES
  • Design and implement software to extend the diagnostic capabilities of our products
  • Work closely with service engineers and technical support to understand their challenges
  • Extend existing systems to collect, analyse and visualise key performance data in real time using a metrics-based approach
  • Identify areas for improvement within existing diagnostic processes and iteratively refine software solutions
  • Writing clean, efficient and well-documented code that is easy to test, maintain and reuse
  • Write tests to maintain code quality and prevent regressions
  • Optimise applications for maximum performance and scalability
  • Troubleshoot and debug to improve applications and user experience
  • Perform code reviews to ensure code quality and adherence to best practices
  • Stay up-to-date with the latest technologies and software development best practices
Cosa porti con te
  • Amore per l’ordine e precisione – Hai occhio per i dettagli e ti piace darti da fare.
  • Spirito di squadra e affidabilità – Ti piace lavorare dietro le quinte, sei puntuale e gli altri possono contare su di te.
  • Voglia di imparare e iniziativa – Sei aperto/a a nuove procedure e intervieni dove serve una mano.
LE SUE MANSIONI
  • Attività nel laboratorio di Power Cycling: coordinamento dei requisiti con i clienti interni ed esterni, pianificazione e realizzazione del setup di prova, valutazione e analisi dei risultati di prova, indagine delle anomalie, analisi dei problemi di qualità e assicurazione della qualità
  • Sviluppo dei banchi di prova Power Cycling: progettazione concettuale di nuove funzionalità (HW/SW), sviluppo di nuovi componenti in collaborazione con altri team di sviluppo interni (hardware elettronico incluso il layout, progettazione meccanica, ecc.), convalida
  • Assistenza nella produzione dei banchi di prova
  • Assistenza nella manutenzione e calibrazione dei banchi di prova
LE TUE MANSIONI
  • Varie attività contabili (contabilità finanziaria, contabilità salariale, ecc.)
  • Compiti e dichiarazioni fiscali
  • Gestione della cassa
  • Controllo dei pagamenti
  • Organizzazione generale dell'ufficio e attività amministrative
  • Collaborazione con altri reparti
Compiti:
  • Vendita skipass
  • Comunicazione cordiale e informativa con i nostri clienti
  • controllo dei biglietti all'accesso
Compiti
  • Assistenza e cura di uomini e donne nei rispettivi luoghi di residenza
  • Promozione e riabilitazione dell'autonomia nella vita quotidiana
  • Supporto ai familiari nel lavoro di cura 
Mansioni
  • Collaborazione a progetti di miglioramento e automazione dei processi della supply chain
  • Supporto come consulente interno e sparring partner per il management di area e di reparto
  • Raccolta e sviluppo di proposte per aumentare l'efficienza della divisione
  • Collaborazione alla progettazione e allo sviluppo di nuovi report e dashboard
  • Contribuire ad approfondire e ottimizzare i processi di raccolta e gestione dei dati
I tuoi compiti:
  • Messa in funzione, gestione, monitoraggio e controllo di sistemi di produzione automatizzati
  • Collaborazione nella risoluzione dei problemi e nell’esecuzione di piccole riparazioni
  • Miglioramento continuo dei processi in stretto coordinamento con la direzione della manutenzione e della produzione
Requisiti di accesso
  • diploma di maturità 
  • attestato di bilinguismo B2 (ex livello B) oppure certificazioni linguistiche B2 equivalenti nelle quattro abilità (ascoltare, parlare, leggere e scrivere)
  • esperienza lavorativa in un’amministrazione con compiti organizzativi e/o di segreteria (prego autodichiarare questa esperienza nel modulo online/nel Suo CV)
LE TUE MANSIONI
  • Supporto del project manager
  • Predisposizione dei piani di montaggio e calcoli elettrotecnici
  • Contabilità del cantiere
  • Verifica metrologica degli impianti elettrici
  • Documentazione di cantiere e dichiarazi di conformità
COSA TI ASPETTA? 
  • Realizzazione e aggiornamento di landing page su Wordpress e Typo3  
  • Supporto alla gestione di contenuti e immagini per i nostri shop online – la Hospitality eBoutique (shop.prima.bz) e l’ecommerce del nostro brand skincare Not Just Bodycare (www.notjustbodycare.com)  
  • Concept, Impaginazione, invio e analisi di newsletter tramite Brevo  
  • Ottimizzazione dell’organizzazione e dell’esperienza d’uso dei contenuti web  
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo in uno degli alberghi più rinomati d'Europa
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico affettuoso ed in continuo sviluppo
  • Il tuo posto di lavoro è immerso nella natura – vicino alla rinomata area della Plose e a pochi passi dalla affascinante città di Bressanone.
  • Hai libertà di esprimerti e di sviluppare le tue capacità professionali
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale
  • Buona remunerazione, orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi e diversi benefit in casa
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito
TI ASPETTANO LE SEGUENTI ATTIVITÀ:
  • Compiti amministrativi generali
  • Contatto telefonico con i soci del club, i fornitori e le autorità aeronautiche
  • Lavoro indipendente e coordinamento dell'ufficio del club
  • Supporto attivo al consiglio direttivo dell'associazione
RESPONSABILITÀ
  • titolo di studio minimo: laurea (triennale)

  • conoscenza di inglese livello B1/C1
  • residenza nella Provincia Autonoma di Bolzano
  • esperienza di 2 anni in ruolo analogo, preferibile in HR Management o Project Work
I tuoi vantaggi
  • Lavori in una squadra giovane e di successo.
  • Offriamo formazioni per il nostro ADLER SPA Team. Riceverai regolarmente formazioni presso la nostra SPA Academy. Questa formazione viene organizzata per tutto il gruppo. Durante questi corsi, verranno presentate le nostre offerte Spa & Med, la vasta gamma di prodotti ADLER Spa e i nostri elevati standard di qualità, al fine di fornire ai partecipanti una conoscenza completa e approfondita.
  • Hai la possibilità di partecipare allo sviluppo dell'azienda e di contribuire attivamente 
  • Hai l'opportunità di svolgere mansioni qualificate, varie e motivanti.  
  • Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, affettuoso ed in continuo sviluppo. 
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 lavorativi, buona remunerazione e vari benefit in casa.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Amministrazione
  • Gastronomia, turismo
  • Medicina, salute, sociale
  • Scienza e ricerca
  • Laureati
  • Banca, finanza, assicurazioni
  • Artigianato, produzione
  • Manutenzione
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