Il Suo profilo:
- Conoscenza del tedesco e dell’italiano, idealmente anche dell’inglese
- Flessibilità; il lavoro nel fine settimana non è un problema per Lei
- Predisposizione al lavoro di squadra
- Resistenza allo stress
- Preferibilmente esperienza nel settore alberghiero, conoscenza delle tecniche di servizio e delle bevande, in particolare enologia
- Non ha una formazione o esperienza nella gastronomia, ma desidererebbe comunque lavorare con noi? Saremo lieti di ricevere la Sua candidatura e La formeremo come nuovo collaboratore anche senza esperienza!
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Le vostre responsabilità e qualifiche comprendono
- Formazione approfondita nel campo della cosmesi e della cura dei piedi
- Empatia e capacità di lavorare in team
- Trattamenti di altissimo livello
- Conoscenza di varie tecniche di massaggio
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Compiti e responsabilità
- Guida e motiva il team del front office
- Assicura che i nostri ospiti siano deliziati fin dal primo istante
- Vendi attivamente e scopri il potenziale di upselling
- Pianifica i turni di lavoro e organizza le operazioni senza intoppi.
- Lavora a stretto contatto con Housekeeping & Co.
- Curate con attenzione i dati degli ospiti e gestite tutti i processi con il software dell'hotel ASA.
- Gestite in modo professionale i feedback e gli ospiti
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tempo pieno | tempo parziale
Le tue mansioni:
- Accogliere i nostri ospiti al check-in e al check-out con particolare attenzione alla loro soddisfazione
- Gestire le prenotazioni e le comunicazioni con gli ospiti per telefono, e-mail e in loco
- Fornire informazioni sull'alloggio, sui servizi e sulle attrazioni locali.
- Coordinare le richieste speciali degli ospiti, i trasferimenti o le esigenze individuali
- Gestione dei contanti e dei pagamenti
- Lavorare a stretto contatto con il team per garantire che tutto si svolga senza intoppi
- Mantenere un'atmosfera accogliente nell'area della reception
- Supporto nell'area di servizio, se necessario
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tempo parziale | tempo determinato | lavoro a chiamata
Le tue mansioni:
- Accoglienza degli ospiti al check-in e al check-out, con particolare attenzione alla loro soddisfazione.
- Gestione delle prenotazioni e delle richieste degli ospiti via telefono, e-mail e di persona.
- Fornitura di informazioni dettagliate sulla struttura, sui servizi offerti e sulle attrazioni locali.
- Coordinamento delle esigenze logistiche e delle richieste speciali degli ospiti, come transfer o necessità individuali.
- Gestione della cassa e delle operazioni di pagamento.
- Collaborazione con il team per garantire un regolare svolgimento delle attività quotidiane.
- Cura e ordine dell’area reception per creare un’atmosfera accogliente.
- Supporto al servizio ristorazione, se necessario.
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Cerchiamo:
- Conoscenza della lingua italiana, inglese e tedesca
- Eccellente dote di rapportarsi agli ospiti e spiccato senso di ospitalità
- Flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra
- Solarità, cortesia, professionalità e discrezione
- Affidabile, responsabile ed organizzato
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Compiti e responsabilità
- Guida e motiva il team del front office
- Si assicura che i nostri ospiti siano deliziati fin dal primo momento
- Vendi attivamente e scopri il potenziale di upselling
- Pianifica i turni di servizio e organizza le operazioni senza intoppi.
- Lavora a stretto contatto con Housekeeping & Co.
- Curate con attenzione i dati degli ospiti e gestite tutti i processi con il software dell'hotel ASA.
- Gestite in modo professionale i feedback e gli ospiti
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Cerchiamo:
- Ottima conoscenza della lingua italiana, tedesca e inglese
- Eccellente dote di rapportarsi agli ospiti e spiccato senso di ospitalità
- Flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra
- Solarità, cortesia, professionalità e discrezione
- Affidabile, responsabile ed organizzato
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Le tue mansioni:
- Accoglienza calorosa e professionale e servizio personalizzato per i nostri ospiti
- Preparare il servizio e assicurare una mise-en-place senza intoppi
- Garantire e sviluppare ulteriormente i nostri elevati standard di qualità in linea con la filosofia di Norbert Niederkofler " Cook the Mountain"
- Collaborare in modo collegiale, guidare, motivare e formare i Commis de Rang
- Fornire ai nostri ospiti una consulenza esperta sulla scelta di cibi e bevande
- Stretto coordinamento con la cucina e gli altri reparti per garantire un processo di servizio armonioso
- Gestione professionale dell'incasso e della fatturazione del servizio
- Gestione sicura ed empatica dei feedback e dei reclami degli ospiti
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Le tue mansioni:
- Preparare ed eseguire il lavoro di mise en place per un processo di servizio senza intoppi.
- Eseguire le istruzioni dello Chef de Rang e lavorare a stretto contatto con lui/lei nelle operazioni quotidiane
- Servizio professionale e cordiale per i nostri ospiti internazionali
- Supporto competente nella consulenza su cibi e bevande in collaborazione con lo Chef de Rang
- Servire cibi e bevande in conformità agli standard di servizio
- Garantire l'ordine e la pulizia della propria area di servizio
- Supporto per eventi e funzioni speciali
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tempo pieno | tempo parziale
Bagno Vignoni, Toscana
12.12.2025
Bagno Vignoni, Toscana
I tuoi vantaggi:
- Lavorerai con un team accogliente e altamente qualificato in uno degli hotel benessere più innovativi d’Italia.
- Potrai contribuire con idee e suggerimenti di miglioramento.
- Affronterai compiti variegati e stimolanti in un’azienda in continua evoluzione.
- Lavorerai in uno dei luoghi più affascinanti della Toscana, nella Val d'Orcia (Patrimonio UNESCO).
- Avrai accesso a corsi di formazione personalizzati e a numerosi training interni.
- Ti aspettano eccellenti opportunità di crescita in un gruppo alberghiero in espansione e dall’ambiente caloroso.
- Orari di lavoro regolati (5 giorni a settimana), retribuzione adeguata e numerosi benefit aziendali.
- Alloggio e vitto gratuiti.
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tempo pieno
Bagno Vignoni, Toscana
15.12.2025
Bagno Vignoni, Toscana
I tuoi vantaggi:
- Lavori insieme a un team competente, giovane e di successo.
- Lavori in una delle SPA più rinomate d’Italia in un team con terapeuti, estetiste e medici.
- Partecipi allo sviluppo dei nostri hotel e hai la possibilità di apportare le tue idee.
- Hai grandi prospettive di crescita in un’azienda alberghiera dinamica, accogliente e all’avanguardia.
- Hai l’opportunità di partecipare a corsi di formazione individuali.
- Orari di lavoro regolari, remunerazione adeguata e vari benefit in casa con vitto e alloggio.
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tempo pieno | tempo parziale
Rablà
25.11.2025
Rablà
Ti offriamo:
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Ti offriamo: - un ambiente di lavoro piacevole, rilassato e professionale, con attrezzature all'avanguardia e chef di buon umore;)
- Orario di lavoro regolamentato e flessibile
- Tempo pieno: settimana di 5 giorni con mercoledì e giovedì o venerdì e sabato liberi.
- Part-time: settimana di 6 giorni solo la sera dalle 17.00 alle 22.00 (30 ore settimanali) o con un turno anticipato (35 ore settimanali).
- formazione continua
- uno stipendio superiore alla media
- colleghi giovani e simpatici
- Alloggio nella nostra nuova casa del team
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tempo pieno
Sant’Andrea, Bressanone
09.12.2025
Sant’Andrea, Bressanone
Le tue mansioni
- Preparazione della mise-en-place
- Allestimento e sparecchiamento corretto dei tavoli
- Responsabilità condivisa e supporto dello Chef de Rang per il buon svolgimento del servizio
- Assistenza professionale e cordiale agli ospiti
- Consulenza culinaria agli ospiti
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tempo pieno
Siusi allo Sciliar
11.12.2025
Siusi allo Sciliar
Panoramica di alcune delle tue mansioni:
- Pulizia e cura di camere da letto e soggiorno, bagni e aree comuni dell’hotel (corridoi, rampe di scale, finestre, area lounge e buffet, sala ristorante, bar e reception, sala fitness, area wellness, piscina, toilette, ecc.)
- Stirare e ripiegare la biancheria, piegare la biancheria in spugna
- Trasportare della biancheria nelle rispettive aree dell’hotel
- Due volte a settimana, servizio part-time, che comprende la pulizia delle camere al mattino e la gestione della lavanderia la sera, nonché la cura dell'area spa e il mantenimento del suo ordine.
- Mantenere standard qualitativi conformi alle direttive
- Svolgere vari lavori preliminari per l’ufficio di housekeeping al piano (rifornimento dei prodotti di pulizia, articoli per gli ospiti e biancheria pulita, manutenzione, pulizia e controllo della funzionalità degli oggetti di uso comune)
- Pulire, controllare e rifornire minibar e stazioni di tè e caffè
- Discutere giornalmente il programma di pulizia delle camere
- Discutere di richieste speciali degli ospiti
- Inoltrare i compiti di riparazione alla governante e svolgere autonomamente piccoli lavori di riparazione nelle camere degli ospiti (per es. sostituzione delle lampadine)
- Risolvere reclami degli ospiti e inoltrarli eventualmente alla governante
- Comportamento cordiale e disponibile nei confronti degli ospiti e dei collaboratori dell’hotel
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tempo pieno | Libero professionista
I tuoi vantaggi:
- Lavori in una squadra giovane e di successo.
- Offriamo formazioni per il nostro ADLER SPA Team. Riceverai regolarmente formazioni presso la nostra SPA Academy. Questa formazione viene organizzata per tutto il gruppo. Durante questi corsi, verranno presentate le nostre offerte Spa & Med, la vasta gamma di prodotti ADLER Spa e i nostri elevati standard di qualità, al fine di fornire ai partecipanti una conoscenza completa e approfondita.
- Hai la possibilità di partecipare allo sviluppo dell'azienda e di contribuire attivamente
- Hai l'opportunità di svolgere mansioni qualificate, varie e motivanti.
- Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, affettuoso ed in continuo sviluppo.
- Retribuzione equa, orari regolari (5 giorni a settimana) e numerosi benefit ADLER: fondo sanitario, welfare aziendale, sconti in tutti gli ADLER Spa Resorts & Lodges, corsi di formazione e regali per i collaboratori.
- Vitto e alloggio gratuito.
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I tuoi vantaggi:
- Lavori in un team di successo.
- Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
- Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
- Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
- Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
- Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
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tempo pieno
Sant’Andrea, Bressanone
05.12.2025
Sant’Andrea, Bressanone
I vostri compiti
- Supporto nelle attività amministrative delle risorse umane
- Supporto al reparto marketing
- Coordinazione dei processi interni e delle comunicazioni tra i reparti
- Stretta collaborazione con tutti i reparti per garantire un funzionamento fluido dell’hotel
- Gestione di e-mail, corrispondenza e telefonate
- Supporto generale all’amministrazione dell’hotel
- Supporto alla Direzione in progetti e attività speciali
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I tuoi vantaggi
- Lavori in una squadra giovane e di successo.
- Offriamo formazioni per il nostro ADLER SPA Team. Riceverai regolarmente formazioni presso la nostra SPA Academy. Questa formazione viene organizzata per tutto il gruppo. Durante questi corsi, verranno presentate le nostre offerte Spa & Med, la vasta gamma di prodotti ADLER Spa e i nostri elevati standard di qualità, al fine di fornire ai partecipanti una conoscenza completa e approfondita.
- Hai la possibilità di partecipare allo sviluppo dell'azienda e di contribuire attivamente
- Hai l'opportunità di svolgere mansioni qualificate, varie e motivanti.
- Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, affettuoso ed in continuo sviluppo.
- Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 lavorativi, buona remunerazione e vari benefit in casa.
- Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
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tempo pieno | tempo determinato
Compiti e responsabilità
- Pulisci le camere degli ospiti e assicurati che tutto sia in ordine e pulito.
- Inoltre, ti occuperai della pulizia e dell'organizzazione delle aree pubbliche dell'hotel.
- Ti assicurerai che i nostri ospiti si sentano a proprio agio.
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tempo pieno | tempo parziale
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tempo pieno
Merano, Val Venosta
29.11.2025
Merano, Val Venosta
Mansioni
- Gestione, motivazione e sviluppo del team di reception
- Coordinamento e organizzazione delle attività quotidiane
- Stretta collaborazione con la Direzione
- Formazione e affiancamento dei nuovi collaboratori
- Attività operative alla reception: check-in, check-out, assistenza agli ospiti
- Corrispondenza con gli ospiti e consulenza personalizzata
- Vendita e upselling dei servizi dell’hotel
- Garantire un’esperienza indimenticabile agli ospiti
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tempo pieno
Siculiana, Sicilia
17.12.2025
Siculiana, Sicilia
I tuoi vantaggi:
- Lavori in un team di successo.
- Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico, accogliente e in continuo sviluppo.
- Hai la possibilità di apportare le tue idee e di sviluppare le tue capacità professionali.
- Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
- Buona remunerazione e orari di lavoro regolari in una settimana a 5 o 5,5 giorni lavorativi.
- Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
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tempo pieno | tempo parziale
Magic benefits
- contratto di lavoro annuale
- scelta libera dei giorni/settimana
- i turni di lavoro vengono pianificati assieme / orario di lavoro flessibile
- attività di team building
- impressioni dal punto di vista dell'ospite
- e molto di piú
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Le tue mansioni:
- Preparare ed eseguire il lavoro di mise en place per un processo di servizio senza intoppi.
- Eseguire le istruzioni dello Chef de Rang e lavorare a stretto contatto con lui/lei nelle operazioni quotidiane
- Servizio professionale e cordiale per i nostri ospiti internazionali
- Supporto competente nella consulenza su cibi e bevande in collaborazione con lo Chef de Rang
- Servire cibi e bevande in conformità agli standard di servizio
- Garantire l'ordine e la pulizia della propria area di servizio
- Supporto per eventi e funzioni speciali
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Le tue mansioni:
- Preparare ed eseguire il lavoro di mise en place per un processo di servizio senza intoppi.
- Eseguire le istruzioni dello Chef de Rang e lavorare a stretto contatto con lui/lei nelle operazioni quotidiane
- Servizio professionale e cordiale per i nostri ospiti internazionali
- Supporto competente nella consulenza su cibi e bevande in collaborazione con lo Chef de Rang
- Servire cibi e bevande in conformità agli standard di servizio
- Garantire l'ordine e la pulizia della propria area di servizio
- Supporto per eventi e funzioni speciali
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LE TUE MANSIONI
- Responsabilità della gestione del bar e della carta delle bevande
- Preparazione di cocktail classici e innovativi
- Consulenza e assistenza agli ospiti ad alto livello
- Coordinamento e formazione del team bar
- Garanzia di qualità e igiene
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Lavorare - nel cuore di Merano
- parcheggio gratuito
- pasti inclusi
- abbigliamento da lavoro
- fondo sanitario MySanitour+ per visite specialistiche
- possibilità di formazione e promozione
- sconto del 50% sui soggiorni presso i Belvita Leading Wellnesshotels Alto Adige
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tempo pieno
Sant’Andrea, Bressanone
09.12.2025
Sant’Andrea, Bressanone
Le tue mansioni
- Preparazione ed esecuzione del servizio
- Coordinamento dei processi di lavoro nel proprio rango
- Responsabilità per il regolare svolgimento del servizio
- Assistenza professionale e cordiale agli ospiti
- Consulenza culinaria agli ospiti
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